GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
La BIS/TRIS con l'aiuto dell'aggeggino si aggiudica un bel pancino!
- nicoleb5
- Silver~GolGirl®

Re: La BIS/TRIS con l'aiuto dell'aggeggino si aggiudica un bel pancino!
NATT piaceva a nche a me prendere la tb.
Io ho i cicli molto lunghi e mi dava sicurezza
Io ho i cicli molto lunghi e mi dava sicurezza
Mamma di Desirée nata il 3 maggio 2005, Giorgia nata il 30 settembre 2010 e Leonardo nato il 20 febbraio 2017
- natalia
- Silver~GolGirl®

siamo qui con te tesoraCUCCIOLA78 ha scritto:natalia ha scritto:Cucci![]()
IO DENTRO IL LATTE RESTO CROCCANTE!
♥SCIMIETTA 16.o9.2oo5 ♥ROSPETTO o5.o3.2oo8 ♥LUMACCHINO 24.o5.2011 L'AMORE SENZA CONFINI!
♥SCIMIETTA 16.o9.2oo5 ♥ROSPETTO o5.o3.2oo8 ♥LUMACCHINO 24.o5.2011 L'AMORE SENZA CONFINI!
- natalia
- Silver~GolGirl®

ecco, devi muoverti, muoverti, muoverti!!!nicoleb5 ha scritto:Allora stamatitna decido di mettere in atto il Piano A della gine e stava funzionando ma poi non ho avuto i lcoraggio di andar eavanti. Passeggiata lunga nel mio quartiere, arrivo a casa bel bagno caldo...parte qualche contrazione irregolare ma fortina.
Continuo a pensare che se avessi avuto i lcoraggio necessario uscivo con mia mamma a fare altri due passi,invece ho fatto il pisolo
- egle
- Expert~GolGirl®

quoto alla grande fulmi!!!!fulminata76 ha scritto:almeno tu sai che comincia...... io non so manco il pm :ahah :ahahfrab ha scritto:e adesso cominca l'ODIATO PO
27/11/2005 <3Alice è con noi!! <3
15/08/09 sei sempre nel mio cuore.05/07/2011<3 Finalmente Monica <3
- griselda
- Gold~GolGirl®

è passata forse 2-3 volte, o almeno che ho visto ha scritto qualche messaggiofioccorosa ha scritto:...
Gris....il 3° proprio non lo vuoi eh??![]()
Domanda:
MONI HA ANCORA MUTANDA BIANCA?sembra le siano venute
![]()
2^ domanda:
NICOLE A CHE PUNTO E'???
GIORGIA NON HA ANCORA VOGLIA DI NASCERE??perdita del tappo in questi giorni, ha il collo appianato del 20-30% e pervio al dito, insomma, pare essere questione di giorni
3^ domanda:
WENDY PASSA?
................CHIEDE MAI DI ME........QUELLA MERDIN@???????? :fuck:
Io il terzo lo desidero, è un mio sogno, ma ora come ora sogno è e tale rimarrà: oltre all'importantissimo fatto economico, non me la sento, la gravidanza non mi preoccupa, è il dopo..il riuscire a conciliare tutto senza impazzire, e non da meno mi piacerebbe riprendere a lavorare...se facessi il terzo prima di trovare un lavoretto poi quando lo trovo un lavoro? Già ora è difficile, figurati dopo.
Lugliolina'06 Maggiolina'09 ex giovanissima gollonza bistrissina presidentessa delle sneuronizzate
- nicoleb5
- Silver~GolGirl®

Eh lo so..oggi mi è proprio mancato il coraggio d'insistere con le camminatenatalia ha scritto:ecco, devi muoverti, muoverti, muoverti!!!nicoleb5 ha scritto:Allora stamatitna decido di mettere in atto il Piano A della gine e stava funzionando ma poi non ho avuto i lcoraggio di andar eavanti. Passeggiata lunga nel mio quartiere, arrivo a casa bel bagno caldo...parte qualche contrazione irregolare ma fortina.
Continuo a pensare che se avessi avuto i lcoraggio necessario uscivo con mia mamma a fare altri due passi,invece ho fatto il pisolo
Magari riprovo nel pomeriggio
Comunque ho l'impressione che il collo si stia raccorciando ancora perchè dopo la camminata ho avuto ancora una perditina come quelle di ieri da raccorciamento del collo.
Insomma,penso che qualcosa si stia smuovendo gradualmente
Mamma di Desirée nata il 3 maggio 2005, Giorgia nata il 30 settembre 2010 e Leonardo nato il 20 febbraio 2017
- loretta83
- Gold~GolGirl®

nicoleb5 ha scritto:Allora stamatitna decido di mettere in atto il Piano A della gine e stava funzionando ma poi non ho avuto i lcoraggio di andar eavanti. Passeggiata lunga nel mio quartiere, arrivo a casa bel bagno caldo...parte qualche contrazione irregolare ma fortina.
nicolke nn fare come me che ho fatto un mese di far di tutto e nn ne voleva sapere di nascere...riposati più che puoi ti stanchi inutilmente e quando sarà il momento giusto arriverà solo
Daniele 9/02/06 Elisa MariaFrancesca 27/08/09 Adele 29/01/2015

- Kylie
- Bronze~GolGirl®

è veroloretta83 ha scritto:fulmi] nn ha importanza l'età di differenza,un fratello o una sorella è sempre un dono,una ricchezza in + sia per quello che già esiste sia per quello appena arrivato...la tua bimba sarà già grande quando arriverà il fratellino/sorellina e allora?sarà autonoma,avrà + coscienza di capire che significa fare la sorella maggiore ,sarà una mammiina in miniatura.
Quando è arrivato mio fratello io avevo 13 anni,è vero che io e mia sorella siamo cresciute assieme però ti dirò..a me è piaciuto di + crescere mio fratello,che con mia sorella,con lei eravamo una cosa sola visto che eravamo vicine..mentre mio fratello era il mio bimbino..edc è stato bellissimo
♥♥*****✫ Angelica&Adelaide✫****♥♥
Completa..mente felice con le mie civettine socio ragù e arancina!
- egle
- Expert~GolGirl®

fulminata76 ha scritto:volevo darle qualcuno con cui giocare..... con cui condividerei momenti più belli dell'infanzia.......
ti capisco
- nicoleb5
- Silver~GolGirl®

LORETTA,per me un giorno vale l'altroloretta83 ha scritto:nicoleb5 ha scritto:Allora stamatitna decido di mettere in atto il Piano A della gine e stava funzionando ma poi non ho avuto i lcoraggio di andar eavanti. Passeggiata lunga nel mio quartiere, arrivo a casa bel bagno caldo...parte qualche contrazione irregolare ma fortina.
nicolke nn fare come me che ho fatto un mese di far di tutto e nn ne voleva sapere di nascere...riposati più che puoi ti stanchi inutilmente e quando sarà il momento giusto arriverà solo
no navrei problemi nemmeno se andassi oltre termine
però la gine mi ha detto che il collo si sta raccorciando molto velocemente e incomincio a pensare anch'io che sia proprio questione di poco...magari mi sbaglio ma ho una sorta di sesto senso...
Oggi comunque un bel pisolo l'ho fatto.
Vado a prendere la desy!
- egle
- Expert~GolGirl®

loretta83 ha scritto:nicoleb5 ha scritto:Allora stamatitna decido di mettere in atto il Piano A della gine e stava funzionando ma poi non ho avuto i lcoraggio di andar eavanti. Passeggiata lunga nel mio quartiere, arrivo a casa bel bagno caldo...parte qualche contrazione irregolare ma fortina.
quoto alla grande
- natalia
- Silver~GolGirl®

vado a prendere la cicciola 
- Kylie
- Bronze~GolGirl®

chiamato anch'io visita con la mia vecchia dottore il 06/10...mentre per la spirale ci vuole 1 mese e mezzo prima che mi chiaminofulminata76 ha scritto:cmq adesso vediamo che dice la dottoressa il 06/10. In fondo da febbraio ad agosto incinta ci sono rimasta 2 volte....... poi al limite vediamo se riesco a prendere un appuntamento in Mangiagalli.
E' che dovrei essere di 7 mesi e invece mi ritrovo con un pugno di mosche in mano
- Kylie
- Bronze~GolGirl®

anch'ioegle ha scritto:fulminata76 ha scritto:volevo darle qualcuno con cui giocare..... con cui condividerei momenti più belli dell'infanzia.......
ti capisco
- Kylie
- Bronze~GolGirl®

:ahahnatalia ha scritto:ragazze, guardate questo video
http://www.youtube.com/watch?v=hAgOk3-l" onclick="window.open(this.href);return false; ... re=related
:ahah
- griselda
- Gold~GolGirl®

idem io, anzi non vedo l'ora di ricominciare per riprendere in mano il mio corpo, esserne cosciente.natalia ha scritto:per la tb.. io la prendo da così tanto che non prenderla mi fa sentire di sbalalre la mia routine. Non riesco a non prenderla. Mi da una sorta di sicurezza, perchè così capisco il mio corpo meglio. Lasciarlo "lavorare" da solo, senza sapere niente mi mette molta ansia.
Ora è da febbraio che prendo la pillola compatibile in allattamento ed è da allora che non ho il ciclo...be' sta cosa non mi piace, non sono in grado di, diciamo, gestire il mio ciclo.
Lugliolina'06 Maggiolina'09 ex giovanissima gollonza bistrissina presidentessa delle sneuronizzate
- Kylie
- Bronze~GolGirl®

comunque riguardo la differenza d'età prima ci pensavo tanto pure io, poi mi sono guardata in giro, ed è vero che ci sono tanti fratellini vicini d'età ...ma è anche vero che ci sono fratelli anche di 7/8 anni di differenza.....purtroppo la natura è più potente di noi, non stressiamoci più del dovuto....
iniziamo a rimanere incinta
poi si vedrà....6 anni di differenza adesso si vedono ma quando avranno 20 e 26 anni per dire.....non cambia molto no?
la mia vicina ha avuto una bimba 3 anni fa e l'altro ragazzo ne aveva 12
iniziamo a rimanere incinta
la mia vicina ha avuto una bimba 3 anni fa e l'altro ragazzo ne aveva 12
- Kylie
- Bronze~GolGirl®

da febbraio non hai il ciclo???griselda ha scritto:idem io, anzi non vedo l'ora di ricominciare per riprendere in mano il mio corpo, esserne cosciente.natalia ha scritto:per la tb.. io la prendo da così tanto che non prenderla mi fa sentire di sbalalre la mia routine. Non riesco a non prenderla. Mi da una sorta di sicurezza, perchè così capisco il mio corpo meglio. Lasciarlo "lavorare" da solo, senza sapere niente mi mette molta ansia.
Ora è da febbraio che prendo la pillola compatibile in allattamento ed è da allora che non ho il ciclo...be' sta cosa non mi piace, non sono in grado di, diciamo, gestire il mio ciclo.
a chi lo dici....io con le aderenze vedo appena l'ombra, anche se oggi mi è uscito un sacco di sangue, nn ci sto capendo + nulla
- griselda
- Gold~GolGirl®

Nicole non ti sforzare, in fondo sei alla fine della 37esima settimana, quando sarà il momento bene, ma non forzare le cose (lo so eh! che alla fine non se ne può più e non si sta più nella pelle di conoscere il frugoletto, però più avanti lo si porta e meglio ènicoleb5 ha scritto:Eh lo so..oggi mi è proprio mancato il coraggio d'insistere con le camminatenatalia ha scritto:ecco, devi muoverti, muoverti, muoverti!!!nicoleb5 ha scritto:Allora stamatitna decido di mettere in atto il Piano A della gine e stava funzionando ma poi non ho avuto i lcoraggio di andar eavanti. Passeggiata lunga nel mio quartiere, arrivo a casa bel bagno caldo...parte qualche contrazione irregolare ma fortina.
Magari riprovo nel pomeriggio![]()
Comunque ho l'impressione che il collo si stia raccorciando ancora perchè dopo la camminata ho avuto ancora una perditina come quelle di ieri da raccorciamento del collo.
Insomma,penso che qualcosa si stia smuovendo gradualmente
- griselda
- Gold~GolGirl®

magari si sta smuovendo da soloKylie ha scritto:da febbraio non hai il ciclo???griselda ha scritto:idem io, anzi non vedo l'ora di ricominciare per riprendere in mano il mio corpo, esserne cosciente.natalia ha scritto:per la tb.. io la prendo da così tanto che non prenderla mi fa sentire di sbalalre la mia routine. Non riesco a non prenderla. Mi da una sorta di sicurezza, perchè così capisco il mio corpo meglio. Lasciarlo "lavorare" da solo, senza sapere niente mi mette molta ansia.
a chi lo dici....io con le aderenze vedo appena l'ombra, anche se oggi mi è uscito un sacco di sangue, nn ci sto capendo + nulla
Non ho ciclo da febbraio, sì e ciò a volte mi procura ansia (tant'è vero che una volta ho fatto un test, negativo, e l'altra ho stickato come una folle, negativi, sempre per la fobia del "e se fossi incinta?"in un modo o nell'altro dovevo controllare), ma ora basta, vado di TB e spirale...Viva i metodi naturali!!!