GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

CLUB HOUSE: THE COP (COMARI, OVER PARTICELLE) - 29° PUNTATA

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
marti77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: CLUB HOUSE: THE COP (COMARI, OVER PARTICELLE) - 29° PUNTATA

Messaggio da marti77 » 18 apr 2010, 18:58

kk751 ha scritto: io non ci penso proprio ... se dovesse nascere prima ha solo dei body ... ma io madre snaturata anche per matilde l'ho preparata le ultime settimane ...
riguardo alla borsa per lospedale mi riferisco alla mia ... più che altro vorrei evitare di ritrovarmi ad indossare un camice dell'ospedale perchè non ho la roba per me :prr ... per la roba per Giorgia ancora non ci penso, tanto mal che vada basta che Paolo vada allo scatolone 0-3 mesi di Maia :prr :prr ... dovrebbe riuscirci ... :ahaha :ahaha
Uh signur ... preparare sullo scaffale la roba ... noooo... dramma, Paolo sbaglierebbe ...

Quello che mi mette "ansia" è organizzare la camera per le 3 fanciulle ... volevo farlo per tempo ma ovviamente non ci riuscirò mai ...

Io l'aceto lo uso ogni tanto e va benissimo ! Io l'odore non lo sentivo per nulla !!! Weee DREAMY non è che mettevi il balsamico :prr :prr :prr

Per il 25 vi dico appena so se il tagiatore di olivi pensa di venire oppure no ...
Martina, ALICE (21/07/2005), MAIA (20/09/2008) e GIORGIA (21/05/2010) - Lost in Lost

kk751
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kk751 » 18 apr 2010, 19:33

ma fatemi capire allora si andrebbe al parco sigurta il 25 ... scusate ma mi sono persa (come al solito :martello )
KIKKA, due cicatrici: testimoniano due doni speciali che ho ricevuto MATILDE (22/11/2007 h7.18; 3470g x 51cm, TC) ed EDOARDO (22/07/2010 h10.20; 3690g x 50cm, TC)

kk751
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kk751 » 18 apr 2010, 20:13

marti, camerette per le fanciulle... ma come fai con i lettini??? ne prendi un altro per gorgia oppure la metti per un po' in culla???

e per il passeggino??? prendi quello doppio ???
KIKKA, due cicatrici: testimoniano due doni speciali che ho ricevuto MATILDE (22/11/2007 h7.18; 3470g x 51cm, TC) ed EDOARDO (22/07/2010 h10.20; 3690g x 50cm, TC)

dreamyeyes
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dreamyeyes » 18 apr 2010, 20:27

marti77 ha scritto:
Io l'aceto lo uso ogni tanto e va benissimo ! Io l'odore non lo sentivo per nulla !!! Weee DREAMY non è che mettevi il balsamico :prr :prr :prr
:fischia :fischia :fischia
:prr :ahaha :ahaha :ahaha

forse, come dice elerapi, ne mettevo troppo :congratulations:
ʚϊɞ Non sarai cresciuto sotto il mio cuore, ma dentro ♥ ʚϊɞ ®

E dopo 5 anni di attesa Eva Thanh è con noi!

marti77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da marti77 » 18 apr 2010, 20:59

Si KIKKA si medita per il 25 ... almeno intanto vediamo chi ci sarebbe ...
kk751 ha scritto:marti, camerette per le fanciulle... ma come fai con i lettini??? ne prendi un altro per gorgia oppure la metti per un po' in culla???

e per il passeggino??? prendi quello doppio ???
allora... per la cameretta ... inizialmente avevamo pensato di creare una nuova camera al posto della cucina e spostare la cucina in salotto (che è molto grande), poi però quando abbiamo scoperto essere un'altra femmina abbiamo pensato di fare un'unica camerona per loro barattando la camera di Ali e Maia con la nostra e attaccandoci la cabina armadio.
Ripensandoci poi abbiamo pensato di non abbattere la cabina armadio ma di farla diventare la loro cabina armadio così che nella stanza non siano necessari armadi.
Per il letto io pensavo ad una soluzione tipo questa http://www.doimocityline.com/prodotti/c ... DM%3D.html" onclick="window.open(this.href);return false; più culla e poi lettino per Giorgia per iniziare ... l'ho visto e provato ad un mobilificio, è comodissimo da estrarre (non è un letto solo da ospiti per capirsi) e ha il vantaggio di non essere alto come un letto a castello (del quale non mi fido per Ali)
Ci sarebbe anche a tre letti (alto uguale con il terzo letto al posto dei cassettono)... voglio dare un'occhio anche a quello anche se mi pare un pò bassino l'ultimo.
Poi l'anno scorso avevamo fatto fuori il locale al piano terra quindi per giocare-studiare hanno a disposizione quello...
La rottura è che non è direttamente collegato (devono farsi il giroscale esterno e scendere, noi siamo al secondo piano) ma penso che per loro sarà il lato positivo quando saranno adolescenti :ahaha :ahaha

Per il passeggino una mia amica mi presta il suo gemellare ... così quando sono in giro da sola riesco ad organizzarmi bene anche con 3 ... avevo pensato anche alla pedana, ma alla fine Maia è davvero ancora troppo piccola e soprattutto ama ancora farsi portare col passeggino quindi proviamo così :sorrisoo
Martina, ALICE (21/07/2005), MAIA (20/09/2008) e GIORGIA (21/05/2010) - Lost in Lost

marti77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da marti77 » 19 apr 2010, 6:47

Vi dico solo che sono in piedi dalle 3 ... :buuu :buuu
in compenso ho sistemato un pò di foto e fatto ordine nel computer :ahaha
Ecco le mie sirene
http://picasaweb.google.it/lh/photo/wIv ... directlink" onclick="window.open(this.href);return false;
http://picasaweb.google.it/lh/photo/pXB ... directlink" onclick="window.open(this.href);return false;
http://picasaweb.google.it/lh/photo/VP4 ... directlink" onclick="window.open(this.href);return false;
:ahaha :ahaha :ahaha

... io non so come mai ma questa volta mi tiro un pò di menate per l'arrivo della pupattola... in realtà non mi preoccupa assolutamente l'organizzazione a tre (nel senso di gestire poppate, cambi pannolino, pappe di tutte, uscite insieme etc etc etc...) ma mi spaventa un pò turbare l'equilibrio che c'è adesso fra Maia e Alice... si adorano :emozionee :emozionee
In fondo lo so che non si farà altro che riformare un nuovo equilibrio, probabilmente migliore... fatto sta che ultimamente vivo queste ultime settimane vedendole come le loro ultime settimane a due.
Non so, è difficile da spiegare... però quando aspettavo Maia non mi ponevo di questi problemi :bomba

sissi1978
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sissi1978 » 19 apr 2010, 8:26

Buongiorno a tutte!!
Oggi vi scrivo da casa...perchè sono raffreddata e me ne sono stata a casa con la mia polpetta...anche perchè pure mia mamma è un po influenzata e qnd si riposa un po anche lei!!
La polpetta dorme ancora e la lascio riposare...
Marty tesoro vedrai che ci sarà subito un feeling bellissimo e poi pensa magari non saranno gelose del fatto che tu ti occupi della piccola proprio perchè fra loro hanno tanta complicità!! :fischia
Per l'asciugatrice ci sto lavorando ma grazie per i consigli!!! In effetti il solo pensiero di dover lavare le fodere del divano ....vorrei già averla qui...
Alex ...vedrai che tutto andrà bene... e che presto anche tu avrai un batuffolo fra le braccia!!! :cuore
Ele in effetti per tuo marito sarebbe uno sbatti non indifferente...
Andrea come va la casina?? e la Benny tutto bene??
Dreamy...interessanti gli esperimenti con l'aceto... :prr
Orata però per il terzo la valigia preparala prima perchè altrimenti lo fai in macchina...o per le scale di casa... :ahaha :prr
Le Mie Principesse:
*°ELISA°*13/11/2007°**°SARA°*01/01/2012°*

sissi1978
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sissi1978 » 19 apr 2010, 8:27

Dimenticavo Marty ho visto le foto...sono due meraviglie....e che occhioni...meravigliosi!!! :-D
Le Mie Principesse:

dreamyeyes
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dreamyeyes » 19 apr 2010, 9:06

marti77, te lo dico con tutto il cuore: hai fatto due capolavori!!! le tue bambine sono incantevoli!!!!!! :cuore

dreamyeyes
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dreamyeyes » 19 apr 2010, 9:08

marti77, la tua idea della cameretta mi piace moltissimo :ok

sissi1978
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sissi1978 » 19 apr 2010, 9:19

Marty la cameretta uguale alla tua l'ha comprata una mia amica è molto bella e pratica... :ok
Le Mie Principesse:

white
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da white » 19 apr 2010, 10:55

giorno
un saluto al volo
oggi alle 12 eco di controllo post amnio :incrocini
ad un passo dal possibile...ad un passo da TE!..

sissi1978
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sissi1978 » 19 apr 2010, 11:00

White tesoro tantissimi :incrocini per l'eco di oggi ma vedrai che va tutto benissimo!!! :sorrisoo
Avete già qulache idea per il nome della futura cucciola!! :cuore
Le Mie Principesse:

marti77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da marti77 » 19 apr 2010, 11:30

Visto che due facce da furbastre ??? Non vi dico come riducono il bagno dopo che si sono lavate :fischia :fischia

SISSI io me lo auguro che il feeling rimanga ... sperem :incrocini ... in realtà ho un pò paura che Maia e Giorgia si avvicinino (essendo vicine d'età) lasciando più in disparte Ali, e conoscendo quest'ultima sarebbe un dramma !
Ahhhhhh !!! Oggi goditi la tua polpetta !!!!!! :ok

WHITE :incrocini :incrocini facci sapere subito !!!!
Per la soluzione letti sono contenta che vi piaccia... :sorrisoo stamattina sono passata al mobilificio per vedere l'altezza totale del letto ma era chiuso :bomba ... riproverò domani :ok

Stamattina sono andata anche per assicurazione e carrozziere, non vi ho detto che sabato mi sono venuti addosso in un parcheggio ! Un tipo stava uscendo in retro e non mi ha vista, io stavo percorrendo tranquillamente (pianissimo per fortuna) la strada su cui si stava immettendo lui e mi ha fatto tutta la fiancata :urka
Tutta roba superficiale ma ovviamente vanno smontate entrambe le portiere e la macchina resta ferma 3 giorni ... una seccatura visto che noi abbiamo una sola macchina. Devo però aver fatto compassione al tipo perchè mi ha detto che mi da l'auto sostitutiva (cosa che di solito non ti danno nemmeno se piangi :sorrisoo )

didda73
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da didda73 » 19 apr 2010, 11:58

buon giorno cop. :cuore
18/6/2012 RICCARDO 3,710 kg per 50,50 cm

quando accetti che l'essere costretta dalla sorte non è una mancanza di scelta, ma semplicemente un'opportunità differente, allora finalmente riesci ad essere serena.

dreamyeyes
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dreamyeyes » 19 apr 2010, 12:55

Ragazze, visto che l'Amministratore del forum ha reso ufficiale la sua decisione, vi informo che oggi alle 15.00 il forum sarà bloccato per 3 minuti e apparirà un messaggio di cordoglio per Stefania. :cuore

white
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da white » 19 apr 2010, 13:00

eccomi di ritorno
tutto ok liquido ok placentaok la cucciola sgambettava anche se non ha voluto darci la conferma che trattasi di femminuccia

white
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da white » 19 apr 2010, 13:03

dreamyeyes ha scritto:Ragazze, visto che l'Amministratore del forum ha reso ufficiale la sua decisione, vi informo che oggi alle 15.00 il forum sarà bloccato per 3 minuti e apparirà un messaggio di cordoglio per Stefania. :cuore
mi sembra una bella decisione
io non riesco neanche a soffermarmi a pensarci, pur non ocnoscendo stefania questa notizia mi ha profondamente colpita

dreamyeyes
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dreamyeyes » 19 apr 2010, 13:15

white ha scritto:eccomi di ritorno
tutto ok liquido ok placentaok la cucciola sgambettava anche se non ha voluto darci la conferma che trattasi di femminuccia

:clap :clap :clap

STEFY78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da STEFY78 » 19 apr 2010, 13:41

Buon giorno a tutte :bacio

MARTII che belle che sono e che occhioni :sorrisoo :sorrisoo
WHITE :clap :clap :clap :clap
Sei l'amore di mamma e papà Asia 24/12/2007 2.750 kg 46 cm

Immagine

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”