GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
A NATALE ALLA SCIMMIETTA, VIEN DONATA LA PANCETTA
- Adore
- Master~GolGirl®

Re: A NATALE ALLA SCIMMIETTA, VIEN DONATA LA PANCETTA
voglio dire che fino a sette mesi sono cresciuta pochissimo.....anche di peso.....poi d'un colpo ho inizato ad ingrassare, la pancia ha iniziato a vedersi e la pupotta a crescere..... 
Scimmietta Leader Del Partito"The power of white mutanda" Capoclasse Portinaia Novembrina08 Settembrina11
- XXX
- Master~GolGirl®

pensavo volessi dare un scoop...
parlavi delle seconde gravidanaze....
parlavi delle seconde gravidanaze....
1 IUI KO - 2 IUI KO - 3 IUI SOSPESA
4 IUI positiva---sogno spezzato...e 5 IUI KO
4 IUI positiva---sogno spezzato...e 5 IUI KO
- Wendy
- Gold~GolGirl®

ADORE ormai e' ora della seconda gravidanza :ahah
Non aspettare come ho fatto io pensando che arrivasse subito in un volo invece mi ha fatto attendere per ben 3 anni e Chaira cresceva a vista d'occhio, da un lato meglio ora che lei e' grande e mi da' una mano dall'altro se fosse arrivato 3 anni fa' ora giocherebbero insieme

Non aspettare come ho fatto io pensando che arrivasse subito in un volo invece mi ha fatto attendere per ben 3 anni e Chaira cresceva a vista d'occhio, da un lato meglio ora che lei e' grande e mi da' una mano dall'altro se fosse arrivato 3 anni fa' ora giocherebbero insieme
Wendy72*Mamma di Chiara 13/04/2004*Marco il mio Miracolo arrivato in un volo 23/06/2010*Lugliolina 2010**MammaBis*Se una mamma si arrende un figlio non nascera'*DueAngeli(27/10/08)*GEU(09/02/09)*
- winniepooh
- Bronze~GolGirl®

giorno amorine...
sto sbancalando una marea di roba
spero di passare dopo
spero di passare dopo
scimmietta-vim-scontrinata® desaparecida
e rideremo ancora, come sempre come ora gli angeli vivono in cielo ma tu resta qua con me...pierdavide [/color][/i]
e rideremo ancora, come sempre come ora gli angeli vivono in cielo ma tu resta qua con me...pierdavide [/color][/i]
- Veru
- Gold~GolGirl®

Scimmiette care nonn ce la faccio a leggere le 5 pagine di arretrati
Oggi ho dato prima pappa alla Francy:
ESPERIMENTO FALLITO...
Ha mangiato bene i primi 3 cucchiaini dopodichè ha chiuso la bocca e non na ha + voluto sapere. Quindi ha saltato un pasto. Dopo mezz'oretta si è addormentata.
Ho caricato i video su FB...
Winnie, Roxa, Koky, Piko, Mim, Abata, Lisa, Adore, Wendyna, Bea, e tutte quelle che ho dimenticato
Oggi ho dato prima pappa alla Francy:
ESPERIMENTO FALLITO...
Ha mangiato bene i primi 3 cucchiaini dopodichè ha chiuso la bocca e non na ha + voluto sapere. Quindi ha saltato un pasto. Dopo mezz'oretta si è addormentata.
Ho caricato i video su FB...
Winnie, Roxa, Koky, Piko, Mim, Abata, Lisa, Adore, Wendyna, Bea, e tutte quelle che ho dimenticato
Innamorata ♥ dei miei 2 EFFE: ♂IL GAGIOTTO 16.11.04- h.14.28 gr.3370 50cm♀LA PATATONA 09.07.09- h.15.18 gr.2720 46cm*un Angioletto che ci protegge 15.06.07*BisMamma*Lugliolina09
- Veru
- Gold~GolGirl®

Buon lavoro Winni...winniepooh ha scritto:giorno amorine...
spero di passare dopo
Innamorata ♥ dei miei 2 EFFE: ♂IL GAGIOTTO 16.11.04- h.14.28 gr.3370 50cm♀LA PATATONA 09.07.09- h.15.18 gr.2720 46cm*un Angioletto che ci protegge 15.06.07*BisMamma*Lugliolina09
- pikolastellina
- Bronze~GolGirl®

EMMA visto il video che amorina
Passo per darvi la buonanotte e sogni d'oro...(per chi se lo puo permettere
)
Passo per darvi la buonanotte e sogni d'oro...(per chi se lo puo permettere
Sei parte di noi dal 22/03/2009 e hai rapito i cuori di mamma e papà per sempre ♥♥♥♥♥♥♥ scimmietta/aprilina09
- Bibi75
- Expert~GolGirl®

Ciao a tutte!
sono stata in montagna, seppellita sotto la neve, con nonni affettuosi (pure troppo), bambina urlante e NIENTE INTERNET! (la connessione era così lenta che ci mettevo venti minuti ad aprire una pagina)
così:
- non ho potuto farvi gli auguri di Natale e Buon Anno
- non ho potuto leggervi e non ho idea di cosa sia capitato in queste due settimane
...vi ricordate ancora di me?
ora mi vado a leggere quelle venti paginette di arretrati
sono stata in montagna, seppellita sotto la neve, con nonni affettuosi (pure troppo), bambina urlante e NIENTE INTERNET! (la connessione era così lenta che ci mettevo venti minuti ad aprire una pagina)
così:
- non ho potuto farvi gli auguri di Natale e Buon Anno
- non ho potuto leggervi e non ho idea di cosa sia capitato in queste due settimane
...vi ricordate ancora di me?
ora mi vado a leggere quelle venti paginette di arretrati
V. 6.9.09 "Sono i desideri che salvano. Sono l'unica cosa vera. Tu stai con loro, e ti salverai."
- Adore
- Master~GolGirl®

Scimmietta Leader Del Partito"The power of white mutanda" Capoclasse Portinaia Novembrina08 Settembrina11
- Ilary81
- Master~GolGirl®

LA BEFANA VIEN DI NOTTE CON LE SCARPE TUTTE ROTTE , CON LE TOPPE ALLA SOTTANA VIVA VIVA LA BEFANA!!!!!!!!!!!!!
ALLORA SCIMMIETTE BUON GIORNO!!!!!!!!
WENDY che dolce Chiara!!!!dalle un bacione e una carezza alla pancina!!!
PIKO vedrai che si stabilizzera' e ti lascera' dormire!!!!
BIBI....
BIBI CHI...??????AH ADESSO RICORDO......
SCHERZI A PARTE CIAOOOOOOOOOOOO E UN BACINO A VIOLA!!!!!
EMMA ma come ti sei dimenticata di me...???la mamma del fidanzatino di Francy????
WINNI COLORE FATTO:UNA CANNONATA!!!!!!!!
ADORE.....BIS BIS BIS!!!!!!!!!!!!
Io da ieri sera ho iniziato a prendere la pillola.....
Discorso pancia.....a me a Natale dello scorso anno iniziava a vedersi......solo la pancina....a 5 mesi e' esplosa e pensavo che arrivare ai 9 sarei esplosa invece si e' assestata.....non mi lamento!!!!!
Stiamo pensando di assumere una impiegta mezza giornata... perche' il socio non vuole che mia mamma lo curi....dice che lo vizia.....e io da sola con lavoro pupo e casa non riesco a fare tutto......cosi' penso che presto avro' un'aiuto cosi' avro' piu' tempo per Lorenzo e evitero' di portarlo al nido....e' ancora piccolo e mi spiace...poi con quedllo che costa!!!!
VABBE' VADO A CAMBIARE IL MIO PRINCIPINO ...MI SA CHE E' RIPIENO!!!!
ALLORA SCIMMIETTE BUON GIORNO!!!!!!!!
WENDY che dolce Chiara!!!!dalle un bacione e una carezza alla pancina!!!
PIKO vedrai che si stabilizzera' e ti lascera' dormire!!!!
BIBI....
EMMA ma come ti sei dimenticata di me...???la mamma del fidanzatino di Francy????
WINNI COLORE FATTO:UNA CANNONATA!!!!!!!!
ADORE.....BIS BIS BIS!!!!!!!!!!!!
Io da ieri sera ho iniziato a prendere la pillola.....
Discorso pancia.....a me a Natale dello scorso anno iniziava a vedersi......solo la pancina....a 5 mesi e' esplosa e pensavo che arrivare ai 9 sarei esplosa invece si e' assestata.....non mi lamento!!!!!
Stiamo pensando di assumere una impiegta mezza giornata... perche' il socio non vuole che mia mamma lo curi....dice che lo vizia.....e io da sola con lavoro pupo e casa non riesco a fare tutto......cosi' penso che presto avro' un'aiuto cosi' avro' piu' tempo per Lorenzo e evitero' di portarlo al nido....e' ancora piccolo e mi spiace...poi con quedllo che costa!!!!
VABBE' VADO A CAMBIARE IL MIO PRINCIPINO ...MI SA CHE E' RIPIENO!!!!
Ilaria mamma di Lorenzo e Angelica
Non esiste felicita' piu' grande al mondo,vi amo piccoli miei!!!!!!!!
- Ilary81
- Master~GolGirl®

MESSA FOTINA.....
NON E' IL MASSIMO PERCHE' FATTA CON WEBCAM......HA DEI COLORI ORRIBILI....
LA PRIMA CHE HO FATTO POI....SEMBRAVAMO 2 CON L'ITTERO!!!!!!!!!
QUESTA NON E' IL MASSIMO MA VA BENE!!!!!

NON E' IL MASSIMO PERCHE' FATTA CON WEBCAM......HA DEI COLORI ORRIBILI....
QUESTA NON E' IL MASSIMO MA VA BENE!!!!!
- pikolastellina
- Bronze~GolGirl®

BUONGIORNO E BUONA EPIFANIA
..............Qua io sto ancora male,domani andrò dal medico
...sempre cagarella e se cerco di mangiare qualcosa
brutta voglia!!! mi sento debole e stanca
...in piu le solite nottate con mille risvegli di Gabriel...tra poco mi ricoverano alla NEURO
ILARY siete magnifici
BIBI certo che non ci dimentichiamo
ILARY siete magnifici
BIBI certo che non ci dimentichiamo
Sei parte di noi dal 22/03/2009 e hai rapito i cuori di mamma e papà per sempre ♥♥♥♥♥♥♥ scimmietta/aprilina09
- roxa
- Master~GolGirl®

bellezze pelose buona befana......
wuynnina buon lavoro
piko
bibiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
ilary anche con l'ittero
siete bellissimi
emma ho visto i video della francy
a tutte

wuynnina buon lavoro
piko
bibiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
ilary anche con l'ittero
emma ho visto i video della francy
a tutte
Il guerriero della luce crede. Poiché crede nei miracoli, i miracoli cominciano ad accadere."
mi hai rapito cuore anima e mente.cristian 11/02/10
- Ilary81
- Master~GolGirl®

PIKO ROXA GRASSIEEEEEEEEEE
PIKO Magari e' un virus....hai provato a prendere le pastiglie per la cagarella????magari quella la sistemi....
per le notti....e' brutto riposare male...ogni tanto capita anche a me anche se a volte e alla mattina sono distrutta....tu pensa che passera' tra poco arriveranno le belle giornate, potrete uscire di piu' magari si stanca di piu' e dorme....nel frattempo tantaaaaaa pazienza!!!!!meglio poco sonno che qualcosa d'altro....so che e' una magra consolazione....non essere depressa hai un bimbo meraviglioso un marito altrettanto....su su tesorina ti voglio con un sorriso a tremila denti!!!!Ha iniziato a camminare???Lorenzo inizia a volere stare in piedi solo che poi le gambine cedono e sembra la torre di Pisa!!!! e i dentini???noi ancora sdentati anche se sbava molto e ha fastidio....tutti mi dicono he ci siamo.....ma qui siamo tutte gengive!!!!!
ROXA bella panciotta ti manca poco....non vedo l'ora di vederti con in braccio il tuo pccolino.....tu stai tranquilla e non ascoltare nessuno!!!!chissa' perche' quando sei quasi a termine tutte a dirti cose sul parto che mettono piu' ansia!!!!ma tu ascolta solo con un orecchio!!!!vedrai che poi quando e' momento sei talmente impegnata a farlo nascere che non senti niente!!!!Tuo maritgo e' agitato??'mi ricordo che piu' si avvicinava il mio termine e piu' Roby si agitava....
lui!!!!!
Vado ......mangio e torno!!!!!!!!
PIKO Magari e' un virus....hai provato a prendere le pastiglie per la cagarella????magari quella la sistemi....
ROXA bella panciotta ti manca poco....non vedo l'ora di vederti con in braccio il tuo pccolino.....tu stai tranquilla e non ascoltare nessuno!!!!chissa' perche' quando sei quasi a termine tutte a dirti cose sul parto che mettono piu' ansia!!!!ma tu ascolta solo con un orecchio!!!!vedrai che poi quando e' momento sei talmente impegnata a farlo nascere che non senti niente!!!!Tuo maritgo e' agitato??'mi ricordo che piu' si avvicinava il mio termine e piu' Roby si agitava....
Vado ......mangio e torno!!!!!!!!
- roxa
- Master~GolGirl®

ilary tesoro io sono tranquilla...non vedo l'ora che arrivi il momento....
mio marito cammina sospeso...e' un continuo di sei pronta?la valigia? ti serve qualcosa? tutto il giorno..per carita' e' premuroso ma ogni tanto mi fa' sclerare
gli ho detto che i pannolini di pupu' li lascero' tutti a lui 
mio marito cammina sospeso...e' un continuo di sei pronta?la valigia? ti serve qualcosa? tutto il giorno..per carita' e' premuroso ma ogni tanto mi fa' sclerare
Il guerriero della luce crede. Poiché crede nei miracoli, i miracoli cominciano ad accadere."
- Veru
- Gold~GolGirl®

Noooo, che figuraccia!!Ilary81 ha scritto: EMMA ma come ti sei dimenticata di me...???la mamma del fidanzatino di Francy????![]()
![]()
Scusa e un
Non si vede molto dalla foto, ne aspettiamo una migliore
- Veru
- Gold~GolGirl®

Piko,pikolastellina ha scritto:BUONGIORNO E BUONA EPIFANIA..............Qua io sto ancora male,domani andrò dal medico
...sempre cagarella e se cerco di mangiare qualcosa
brutta voglia!!! mi sento debole e stanca
...in piu le solite nottate con mille risvegli di Gabriel...tra poco mi ricoverano alla NEURO
![]()
- Veru
- Gold~GolGirl®

roxa ha scritto:ilary tesoro io sono tranquilla...non vedo l'ora che arrivi il momento....
mio marito cammina sospeso...e' un continuo di sei pronta?la valigia? ti serve qualcosa? tutto il giorno..per carita' e' premuroso ma ogni tanto mi fa' scleraregli ho detto che i pannolini di pupu' li lascero' tutti a lui
Roxa, vedrai che emozione
- Adore
- Master~GolGirl®

Buona sera!!!!
Passo stasera a fare un saluto visto che al lavoro il pc è fuso e se serve usiamo il portatile del figlio del capo...
MAESTRA VEDO CHE CI LEGGI!!!
TI PENSO!!!

Passo stasera a fare un saluto visto che al lavoro il pc è fuso e se serve usiamo il portatile del figlio del capo...
MAESTRA VEDO CHE CI LEGGI!!!
TI PENSO!!!
-
ncecca
- Basic~GolGirl®

Ciao a tutte, oggi si riprende il lavoro....
Sapete ragazze, vi voglio confidare un a cosa: mia cugina è incinta e noi ci vediamo spesso, ma alle volte nn riesco proprio, mi viene un nervoso che non riesco a gestire anche se sono conteta per lei perchè non è stato facile averlo, è sposata da sette anni ma nn so da quanto lo cercava, l'unica cosa che so per certo è che ha fatto una cura con il clomid per tre mesi che non ha dato risultati e oi dopo qualche mese è rimasta incinta... va bè, un abbraccio a tutte
Sapete ragazze, vi voglio confidare un a cosa: mia cugina è incinta e noi ci vediamo spesso, ma alle volte nn riesco proprio, mi viene un nervoso che non riesco a gestire anche se sono conteta per lei perchè non è stato facile averlo, è sposata da sette anni ma nn so da quanto lo cercava, l'unica cosa che so per certo è che ha fatto una cura con il clomid per tre mesi che non ha dato risultati e oi dopo qualche mese è rimasta incinta... va bè, un abbraccio a tutte