GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

LE VETERANE FESTEGGIANO IL "PESCIOLINO" E CHE PORTI A OGNUNA IL SUO PANCINO!

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
siria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: LE VETERANE FESTEGGIANO IL "PESCIOLINO" E CHE PORTI A OGNUNA IL SUO PANCINO!

Messaggio da siria » 19 nov 2009, 9:43

Pesciolina che emozione :emozionee mi dispiace per questo farmaco che ti ha fatto stare male :coccola adesso goditi il pesciolino :cuore e raccontaci tutto...
com'è ? si attacca? dicci dicci

Buongiorno veterans :bacio

Nana già 10 settimane ...come corre il corre :incrocini
Livia è nata il 3/3/08 è la realtà che incontra la mia fantasia!

Chiara è nata il 24/12/2009 e con lei l'amore si moltiplica

pesciolinamax
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: LE VETERANE FESTEGGIANO IL "PESCIOLINO" E CHE PORTI A OGNUNA IL SUO PANCINO!

Messaggio da pesciolinamax » 19 nov 2009, 9:43

Marsica scusami, ho visto che hai chiamato, ma non riuscivo a fare niente :buuu . Stavo malissimo, la testa mi scoppiava e non riuscivo neanche a parlare, per questo il cell era spento :buuu .
Ora però il peggio è passato e sto tornando una persona "normale"; ieri sono addirittura uscita a fare una passeggiata sul lungomare con Raffaele, i nonni ed Alicetta :-D .

Alessandra cerco di raccontarti un po' come va l'allattamento: purtroppo tutto quello che mi è successo ha ritardato molto l'arrivo del latte :aargh . All'inizio Raffaele si attaccava al seno e ciucciava per ore, ma non prendeva niente, quindi piangeva disperato, così ho dovuto iniziare a dargli l'aggiunta ed il pigrone si è subito abituato alla bottiglia ed ora rifiuta il seno :buuu
Praticamente le poppate si svolgono così: si sveglia ed io cerco di dargli il seno per una decina di minuti, poi, quando proprio comincia ad urlare come un dannato, gli dò la bottiglia.
Ho provato anche a tirarmi il latte, ma ne produco poco, visto che non è stimolato dalla suzione :buuu . Ieri è venuta la pediatra a casa ed ha constatato la situazione, mi ha detto di tentare ancora qualche giorno, altrimenti passeremo direttamente al solo latte in polvere.

Nanachan
che meraviglia 10 settimane :-D

Scappo a fare una doccia prima del risveglio del cucciolo.

Un bacione a tutte
Il 5.11.2009 il sogno si è avverato: dopo 5 anni di attesa finalmente Raffaele è tra le mie braccia

Veterana nel cuore - Incinta con BDC dopo 1 IUI-3 ICSI ed una miomectomia

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 19 nov 2009, 9:47

buongiorno a tutte
passo poco in questi giorni, sto cercando di riposare visto che sto a casa e che la notte flavio :impiccata:
anche stanotte urla disperate alla fine alle 3 nel lettone col papà, alle 4 sento che piange disperato, corro giu' da loro e.... era caduto dal lettone.... a furia di muoversi da tutte le parti e' arrivato al bordo e bum! per terra... poverino... ma povero di piu' sergio che gli è preso un infarto.
frency in ritardo buon compleanno :bacio
nanachan se stai così :impiccata: allora tutto nella norma :sorrisoo

ieri ho visto mia cgnata ha sempre contrazioni ma la bimba sta bene, l'amniocentesi non potrà farla, ha fatto una pre-morfologica però e sembra tutto ok, lei è a 17+3 ora e non è ingrassata nemmeno un etto, anzi avevo perso 6 kg i primi 3 mesi e ora è stabile così, magrissima :urka
pero' ha un leggero accenno di un bozzetto sulla pancia :hi hi hi hi
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito

MARSICA
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da MARSICA » 19 nov 2009, 9:49

pesciolinamax ha scritto:Marsica scusami, ho visto che hai chiamato, ma non riuscivo a fare niente :buuu . Stavo malissimo, la testa mi scoppiava e non riuscivo neanche a parlare, per questo il cell era spento :buuu .
Ora però il peggio è passato e sto tornando una persona "normale"; ieri sono addirittura uscita a fare una passeggiata sul lungomare con Raffaele, i nonni ed Alicetta :-D .
non ti preoccupare
non c'è problema, ti ricordi il giovedì precedente la nascita
di cosa abbiamo parlato?
l'importante è che stiate bene
volevo venire in H, ma troppi virus in giro per il cucciolo e per la mamma
appena ti senti meglio, possiamo venire anche noi a fare la passeggiata con voi? :bacetto
MARIKA MAMMA 23lug07_ 1^IUI Ottobre 2012 ko_2^FIVET Gennaio 2013 ko
Immagine

MARSICA
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da MARSICA » 19 nov 2009, 9:52

akane, ti chiedo riguardo i miei stik :che_dici
mi stanno proprio rompendo e non ci capisco niente :impiccata:
ieri la dx era quasi inesistente, cioè si vedeva a malapena
oggi è molto più evidente
cosa segno come data ovo :domanda
Immagine

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 19 nov 2009, 10:02

BUONGIORNO!!!
Sono in ufficio, ho un po' di respiro ed eccomi qui!
canirbas ha scritto: Yle, come sta il nano? e tu? :cuore
Il nano 666 sta benone..quello inside si fa sentire ed oggi lo rivedrò! :incrocini
E tu? La caccia come va? :incrocini

Vado a leggere indietro..ho visto che si è manifestata Pescia-mammina! :sorrisoo
Sιмσηε:28mar08 Cяιsтιαησ:07apr10
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 19 nov 2009, 10:17

Marsi ma usi i Persona?
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 19 nov 2009, 10:18

akane ha scritto:
io stanotte ho sognato che rifacevo l'isterosalpingografia e avevo la tuba dx chiusa e la sinistra tutta stortignaccola e mi chiedevo come aveva fatto a chiudersi la tuba :che_dici
Ma sognare un bel fustaccione no eh? :fischia :martello :cuore

MARSICA
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da MARSICA » 19 nov 2009, 10:18

YLeNia ha scritto:Marsi ma usi i Persona?
NO QUELLI CANADESI PRESI DA SAVINA :perplesso
Immagine

alessandra72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da alessandra72 » 19 nov 2009, 10:20

pesciolinamax ha scritto:Alessandra cerco di raccontarti un po' come va l'allattamento: purtroppo tutto quello che mi è successo ha ritardato molto l'arrivo del latte :aargh . All'inizio Raffaele si attaccava al seno e ciucciava per ore, ma non prendeva niente, quindi piangeva disperato, così ho dovuto iniziare a dargli l'aggiunta ed il pigrone si è subito abituato alla bottiglia ed ora rifiuta il seno :buuu
Praticamente le poppate si svolgono così: si sveglia ed io cerco di dargli il seno per una decina di minuti, poi, quando proprio comincia ad urlare come un dannato, gli dò la bottiglia.
Ho provato anche a tirarmi il latte, ma ne produco poco, visto che non è stimolato dalla suzione :buuu . Ieri è venuta la pediatra a casa ed ha constatato la situazione, mi ha detto di tentare ancora qualche giorno, altrimenti passeremo direttamente al solo latte in polvere.

NON TI FARE TROPPE PARANOIE.....SE NON SI ATTACCA E VUOLE IL LA DAGLIELO SENZA PROBLEMI...
IO SONO CRESCIUTA SENZA 1 GOCCIO DI LM E MIA FIGLIA è CRESCIUTA CON ALLATTAMENTO MISTO FINO A 4 MESI POI SOLO LA!!!

IO DICO SEMPRE: MAMMA SERENA BAMBINO SERENO, NON TI STRESSARE PER L'ALLATTAMENTO....FAI QUELLO CHE TI FA STARE MEGLIO E GODITI TUO FIGLIO CHE CRESCERA' BENISSIMO CON IL LA!!!!!!!!!!! :emozionee :emozionee :emozionee

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 19 nov 2009, 10:21

No perchè nei canadesi è la sinistra la linea dell'ovulazione...strani sti stick !!! :perplesso:

Pescia mi dispiace per la tua disavventura post parto...però non crucciarti troppo per l'allattamento. L'importante è che Raf cresca forte e sano. Certo allattare è una bella esperienza ma ancor + importante è la serenità della mamma. Parola di una ex mamma-biberon ! :sorrisoo

alessandra72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da alessandra72 » 19 nov 2009, 10:24

MARSICA ha scritto:akane, ti chiedo riguardo i miei stik :che_dici
MI METTO AL POSTO DI AKANE...
MA SE UTILIZZI I CANADESI CHE C'ENTRA LA DX????
LA DX (QUELLA VICINO AL MANICO ROSA O VERDE) è SOLO DI CONTROLLO
LA SX è QUELLA DI OVULAZIONE....

:domanda OPPURE NON HO CAPITO QUALCOSA??

SE HAI I CANADESI E IERI LA DX NON SI VEDEVA QUASI PER NIENTE POTRESTI AVER AVUTO UN TEST FASULLO
LA DX SERVE PROPRIO E SOLO PER DIRTI CHE IL TEST è STATO ESEGUITO CORRETTAMENTE...
QUANDO LA DX è BELLA EVIDENTE IL TEST FUNZIONA E QUINDI PUOI VALUTARE LA LINEA SX PER L'OVULAZIONE... :sorrisoo

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 19 nov 2009, 10:25

Appunto, quoto Ale. La dx bella evidente ci deve essere sempre, altrimenti sti stick sono fallati. :x:

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 19 nov 2009, 10:26

MARSICA ha scritto:akane, ti chiedo riguardo i miei stik :che_dici
con lo stick non puoi sapere la data precisissima, se ieri hai avuto il picco io penserei a oggi come data ovulazione (o cmq tra ieri sera e oggi) e segnerei domani come 1 po :ok
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 19 nov 2009, 10:34

la dx puo' diminuire nei canadesi no? no????????
allora non c'ho capito 'na mazza manco io

pescia ti è successo quello che è successo a me, niente latte a causa mastite e poi allattamento misto pe run mese (ma considera che in 45 minuti di poppata facendo poi la doppia pesata vedevo che prendeva solo 10-15 gr :buuu ) e poi ho dato sempre e solo LA
ci ho sofferto molto
per mesi mi sono sentita "inutile" ma ora a mente fredda ti dico che sono contenta che sia andata così alla fine flavio ha cominciato a magnà 'na bellezza, cresceva una meraviglia, e non ha mai avuto problemi ad abituarsi poi al latte vaccino (mentre so che molti allattati al seno poi fanno storie) e se mai avro' un altro figlio proverò si ad allattarlo ma senza impazzirmi, senza ortinarmi a dargli per forza il mio latte. E se lo avro' comunque sono quasi sicura (e dico quasi perchè nella vita solo una cosa è sicura...) che non allatterò ad oltranza, arriverò allo svezzamento e basta

MARSICA
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da MARSICA » 19 nov 2009, 10:51

è LA SX, NON LA DESTRA...PERDONATEMI :sberla:
Immagine

nanachan
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da nanachan » 19 nov 2009, 10:56

di tanto in tanto vedo 11esseti connessa :cuore
Le mie Bambine nella ninna nanna del cosmo.

E ora sono il tuo fiore e tu la mia acqua. * Nanà -per sempre-

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 19 nov 2009, 10:57

MARSICA ha scritto:è LA SX, NON LA DESTRA...PERDONATEMI :sberla:
Ahhhhhhhhhhhhhhhhhhh...!!!! :hi hi hi hi Te possino!
Bè allora dovresti ovulare fra oggi e domani! :incrocini
Dacci dentro :spiteful: e fai un altro stikkino venerdì tanto per avere una ulteriore conferma!

Akanina la dx nei canadesi rimane sempre uguale.

nanachan
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da nanachan » 19 nov 2009, 11:00

vado a preparare i fagiolini con le patate...

io di LM e LA non ci capisco un tubero.... però penso che l'importante sia che il bambino cresca e sia in salute.. il resto non importa...
Le mie Bambine nella ninna nanna del cosmo.

E ora sono il tuo fiore e tu la mia acqua. * Nanà -per sempre-

canirbas
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da canirbas » 19 nov 2009, 11:11

Pesciolina!!!!!!!! Non vedo l'ora di vedere Raffaele :emozionee
comunque non serve ridimensionare le foto :fischia le ridimensiona da solo al momento che le carichi :fischia

Devo andare a stirare e a preparare la valigia!
Volevo solo dirvi che mi sa che forse ho ovulato ieri, mi faceva male l'ovaio destro, stamani la tb s'è rialzata e ho avuto una lievissima perdita rossa. Speriamo!

Solo che..... questo mese non siamo stati tantissimo attenti a me il pensiero di fare un raschiamento il 26 (sarebbe troppo presto anche per eventuali beta) sapendo che un minimo di possibilità c'è, mi fa stare troppo in pensiero.
Stamani sono finalmente riuscita a contattare la caposala e le ho esposto i miei dubbi, ovviamente ha detto che è meglio aspettare e cmq fare un test per sicurezza tra 2 settimane, mi ha segnata per il 3 dicembre e mi contatterà telefonicamente per la conferma della data il venerdì prima :sorrisoo
Parto decisamente sollevata :ok

Oggi nuova visita dottore per me e.... mi tocca portarmi le punture da farmi anche a Eurodisney :impiccata: e me le dovrà fare mio marito che oggi verrà con me da mia suocera che gli insegna come farmele :che_dici

Invece da ieri sera ho cominciato l'antibiotico anche a Daphne,. è peggiorata di nuovo tantissimo con la tosse, tanto vale farglielo sapendo che poi starà meglio anche quando saremo in vacanza. Mi scoccia solo dovermi portare dietro un sacco di medicinali e quelli che stanno in frigo dovrò chiedere al ristorante dell'albergo di poterli tenere lì, in camera non c'è frigobar. Fuori dalla finestra temo che potrebbe andare sotto zero.

Bon vado a stirare che se torna mio marito e mi vede in alto amre poi brontola perchè deve portare poi la valigia a pesare.

A più tardi e sbaciuk sparsi :bacio
Sabry e Daphne Rita, tc 30.08.05 h 17.53 - 4.080kg x 53 cm
Il mio terremoto d'emozioni

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”