lupikky ha scritto:oh ma che bello il quadretto di Eva!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Molto molto originale, diverso dai classici!
E' bellissimo Ale, compliemti!
PS che non c'entra niente....ma quante Alessandra ci sono qui dentro?!![]()

Messaggio da noproblem » 26 ott 2009, 19:30
lupikky ha scritto:oh ma che bello il quadretto di Eva!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Molto molto originale, diverso dai classici!
E' bellissimo Ale, compliemti!
PS che non c'entra niente....ma quante Alessandra ci sono qui dentro?!![]()
Messaggio da lupikky » 26 ott 2009, 19:31
mimsy ha scritto:ok ok smetto...uffffff....che bacchettone...
Messaggio da criker » 26 ott 2009, 19:35
Messaggio da pippi1968 » 26 ott 2009, 19:35
mim non è questione di bacchettone.lupikky ha scritto:mimsy ha scritto:ok ok smetto...uffffff....che bacchettone...
per fare la voce fuori dal coro però....la mia ginecologa alle donne fumatrici in gravidanza lascia 4 sigarette nella giornata, dice che lo stress di smettere durante la gravidanza farebbe più danni al feto di un MODICO quantitativo di fumo!!!!!!!!
Messaggio da pippi1968 » 26 ott 2009, 19:36
Messaggio da pippi1968 » 26 ott 2009, 19:37
criker mo' non esagerare...criker ha scritto:Si Lupi ho sentito spesso questa cosa.......e poi 4 sigarette praticamente uno non è considerabile neanche fumatore!
Messaggio da lupikky » 26 ott 2009, 19:37
ANFATTIpippi1968 ha scritto: lupi...idem per me cn il cibo e a questo punto non so cosa sia peggio![]()
Messaggio da mimsy » 26 ott 2009, 19:39
grande dottoressa!lupikky ha scritto:mimsy ha scritto:ok ok smetto...uffffff....che bacchettone...
per fare la voce fuori dal coro però....la mia ginecologa alle donne fumatrici in gravidanza lascia 4 sigarette nella giornata, dice che lo stress di smettere durante la gravidanza farebbe più danni al feto di un MODICO quantitativo di fumo!!!!!!!!
Messaggio da pippi1968 » 26 ott 2009, 19:39
davvero???????????????lupikky ha scritto:ANFATTIpippi1968 ha scritto: lupi...idem per me cn il cibo e a questo punto non so cosa sia peggio![]()
![]()
![]()
Oggi al centro ci hanno offerto un minibuffet....ma vi pare che c'erano i panini col crudo e con l'insalata??????????? E LA TOXO??????????????????????????????????
Sono riuscita a sgraffignarne uno con cotto e formaggio per fortuna, ma che cosa buffa!
Messaggio da mimsy » 26 ott 2009, 19:39
Messaggio da lupikky » 26 ott 2009, 19:39
o mamma me ne manca una...so di Noproblem e , chiaramente, di Alexxandra....caccia alla quarta Alessandra!!!!!!!!!!!!!pippi1968 ha scritto:ps: lupi omonime tue?qui tra le assidue ce ne sono 4 te compresa.ma non posso dirti chi![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Messaggio da lupikky » 26 ott 2009, 19:43
io sto cercando, sotto icsi, di fare già la "brava"....mi sono fatta l'esame per la toxo a fine settembre e da allora niente più cose crude, tanto almeno se va bene sono a posto, se va male, riprenderò a mangiare il crudo...ecco, su quello la mia gine è tassativa, lei anche in caccia fa stare attenti, perchè le è capitato di una poaziente che si positivizzasse proprio durante il concepimento (eh, quando una c'ha cul@, c'ha cul@)....però alla luce delle nostre magagne mi ha permesso di mangiare di tutto fino alla soppressionepippi1968 ha scritto: davvero???????????????![]()
![]()
![]()
non parlarmi di crudo....![]()
![]()
Messaggio da teacher » 26 ott 2009, 19:46
Messaggio da teacher » 26 ott 2009, 19:47
Messaggio da lupikky » 26 ott 2009, 19:48
teacher ha scritto:Allora...oggi ho preso appuntamento con il nuovo centro a Cittadella....6 novembre colloquio di partenza!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
Gine gentilissimo, mi ha detto che capisce la nostra scelta e che mi aspetta
Messaggio da teacher » 26 ott 2009, 19:48
Messaggio da pippi1968 » 26 ott 2009, 19:51
teacher ha scritto:Allora...oggi ho preso appuntamento con il nuovo centro a Cittadella....6 novembre colloquio di partenza!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
Gine gentilissimo, mi ha detto che capisce la nostra scelta e che mi aspetta
Messaggio da teacher » 26 ott 2009, 19:54
Messaggio da mimsy » 26 ott 2009, 20:06
Messaggio da teacher » 26 ott 2009, 20:08
mimsy ha scritto:Puntura fatta...fatte direi...![]()
Mio marito mi ha stressato in un modo assurdo
Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”