Neppure io!moni72 ha scritto:Poi io non ho mai sentito che per il Battesimo si faccia la lista.....
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Cika alle strette, la BIS te lo promette!
- bonniegal5
- Active~GolGirl®
Re: Cika alle strette, la BIS te lo promette!
Il nostro miracolo Davide è nato il 6 febbraio 2006 Un figlio...il vero amore eterno!
Aspirante ma poco probabile Bismamma
- fioccorosa
- Master~GolGirl®
io mi collego, inizio a leggere gli arretrati e trovo questicatwoman ha scritto:

e ogni volta mi lasci così!!!
devo proseguire nel leggere per capire che chez vuol dire quel

:fuck: per te GATTINA MIA!!!
- fioccorosa
- Master~GolGirl®
io, l'ho scritto io.............adesso te lo riscrivovalina81 ha scritto: Qualche tempo fa alcune di voi mi avevano detto che in internet si compravano gli stick ad un buon prezzo....qual'è il sito???'

- fioccorosa
- Master~GolGirl®
appunto lasci questicatwoman ha scritto:per dire che vi leggo...e ci sono...poi volevo veder eil mi otikers mi dimentico sempre a quanto sto..

- bonniegal5
- Active~GolGirl®

Il nostro miracolo Davide è nato il 6 febbraio 2006 Un figlio...il vero amore eterno!
- fioccorosa
- Master~GolGirl®
:ahah :ahah :ahah :ahah :ahahloretta83 ha scritto:aooooo nn m'avete manco cagata :fuck:
LORE, io ti cago sempre

:ahah :ahah

- Wendy
- Gold~GolGirl®
Il telefono non l'ho piu' visto mi ha fatto un cd con le foto di Chiaramoni72 ha scritto:OHHHHHHHHHHHHHHH MAMMA MIA QUESTA E' FUORI COME UN BALCONE SORR!!! fregatene di lei!! vai al Battesimo, mangia a sbaffo e non battere ciglio altrochè regalo del cavolo!!!!
E poi perchè dovresti litigare con Bicio??? alla fine le foto le hai avute o no???
Su non essere nervosa che non è il caso!!! non poteva farlo la domenica prima almeno eri via............![]()
però il 12/07 non dovevi venire in piscina da mè???????????????????????????

A mangiare :ahah :ahah mi viene da ridere mi ha detto che non hanno prenotato niente al massimo un panino a casa

Wendy72*Mamma di Chiara 13/04/2004*Marco il mio Miracolo arrivato in un volo 23/06/2010*Lugliolina 2010**MammaBis*Se una mamma si arrende un figlio non nascera'*DueAngeli(27/10/08)*GEU(09/02/09)*
- moni72
- Bronze~GolGirl®
Lore anche io ti ho cagata!!!!!!!!!!!
IO tra poco me ne vò!!!! e domani ultimo giornooooooooooooo!!!!

IO tra poco me ne vò!!!! e domani ultimo giornooooooooooooo!!!!

Tommi, 13/04/2005, la mia vita
Ieri è storia...Domani è mistero...Oggi è un dono...per questo si chiama presente!
Ieri è storia...Domani è mistero...Oggi è un dono...per questo si chiama presente!
- Wendy
- Gold~GolGirl®
HA FATTO LA LISTA NASCITA E MI AVEVA DETTO CHE VOLEVA L'INTERFONO E NOI GLIEL'ABBIAMO COMPRATO MA ERA PER IL BATETSIMO C***I LORO SE HANNO FATTO IL BATTISIMO 9 MSI DOPOmoni72 ha scritto:Poi io non ho mai sentito che per il Battesimo si faccia la lista.....

Wendy72*Mamma di Chiara 13/04/2004*Marco il mio Miracolo arrivato in un volo 23/06/2010*Lugliolina 2010**MammaBis*Se una mamma si arrende un figlio non nascera'*DueAngeli(27/10/08)*GEU(09/02/09)*
- nemo
- Silver~GolGirl®
- Wendy
- Gold~GolGirl®
CIAO SORR buona serata a domani :fuck: :fuck: fai la brava ... beata te che parti........ :fuck: 

- fioccorosa
- Master~GolGirl®
Wendy ha scritto: mi suona il telefono, ancora leirisposndo parliamo un po' poi mi dice: VI ASPETTO AL BATTESIMO IL 12/7 con mia grande delusione dico si ok poi lei mi dice NON FATECI NIENTE COSI' NON CI ARRIVANO COSE SUPEFLUE NOI VOGLIAMO LA BUSTA
COSA???

Guarda noi il regalo te l'abbiamo gia' fatto quando hai fatto la lista, in piu' l'hanno scelto loro 140 euro di microfono, poi lei ha rimediato e ha detto ma no non era rivolto a voi ma hai parentipoi ho tagliato e ho messo giu'
pa-ra-pa-rà
pa-ra-pa-rà
figura-di-merd@@@@@@@@@@@@
Brava Wendy

e non ti ci arrabbiare!!
il regalo glielo hai già fatto!
magari compri una cosina da € 10,00 giusto per non andare con le mani in mano, se no non le compri proprio nulla e al battesimo trovi la scusa dell'ultimo minuto e non ci vai neppure :fuck:
so' gia' che stasera litigo con il cinghiale

- fioccorosa
- Master~GolGirl®
fioccorosa ha scritto:io, l'ho scritto io.............adesso te lo riscrivovalina81 ha scritto: Qualche tempo fa alcune di voi mi avevano detto che in internet si compravano gli stick ad un buon prezzo....qual'è il sito???'
poi non ve lo dico + :fuck: :fuck: :fuck:
questo
http://shop.ebay.it/merchant/fertilityplan?_rdc=1" onclick="window.open(this.href);return false;
è l'ultimo venditore da cui ho comprato; puoi scegliere tu se vuoi tutti test di gravidanza o tutti test ovulatori o un pò di un tipo e un pò dell'altro.
Questi, ad esempio
http://cgi.ebay.it/25-OVULATION-PREGNAN" onclick="window.open(this.href);return false; ... 240%3A1318
con meno di € 7,00 prendi 25 test, che possono anche essere tutti test di gravidanza.
L'unica cosa è che devi fare pagamenti con paypal.
per pagare con paypal dovete registrarvi e fornire una carta di credito ma va benissimo anche una carta postepay (quelle prepagate); io ho fatto così infatti uso la postepay per tutti i miei acquisti online
- nemo
- Silver~GolGirl®
Ieri il poverino
é tornato presto .....allora ne ho approfittato e sono scesa giu' con mai figlia e l'amichetta e gli ho lasciato ALE....siam tornate e mentre io preparavo la cena si é offerto per fare il bagnetto alla grande...era ora che facesse qualcosa 

Amo i miei due figli!!!
- fioccorosa
- Master~GolGirl®
Se hai difficoltà con l'inglese puoi usare i traduttori online tipo questo
http:// translate.google.com/translate_t#
E' semplicissimo!
Questi test li puoi trovare anche da venditori italiani ma, ovviamente, se ne approfittano e te ne fanno pagare 5 la stessa cifra con cui in UK ne prendi 20!!
http:// translate.google.com/translate_t#
E' semplicissimo!
Questi test li puoi trovare anche da venditori italiani ma, ovviamente, se ne approfittano e te ne fanno pagare 5 la stessa cifra con cui in UK ne prendi 20!!
- fioccorosa
- Master~GolGirl®
dai, è un inizio...nemo ha scritto:Ieri il poverinoé tornato presto .....allora ne ho approfittato e sono scesa giu' con mai figlia e l'amichetta e gli ho lasciato ALE....siam tornate e mentre io preparavo la cena si é offerto per fare il bagnetto alla grande...era ora che facesse qualcosa
mi sa che l'ha veramente capita

- fioccorosa
- Master~GolGirl®
oh, ma ci siete????????????
WENDY non mi hai neppure detto ciao!
MONI, NEMO E VOI??? :fuck:
..........continuo a scrivere in solitaria..............
WENDY non mi hai neppure detto ciao!
MONI, NEMO E VOI??? :fuck:
..........continuo a scrivere in solitaria..............

- piotta
- Expert~GolGirl®
VALINA puoi anche andare su
http://www.saveontest.com" onclick="window.open(this.href);return false;
http://www.saveontest.com" onclick="window.open(this.href);return false;
Piotta"Signora delle felci"(!)-Mamma strafelice di Lorenzo"Ciotolone"(16.03.03) e Andrea"Bibbo"(28.09.06)
MAMMABIS OVERONA CESARIZZATA NAPOLETANACCIA D.O.C.OTTOBRINA DOCG *MD*
- nemo
- Silver~GolGirl®
Fioccorosa scusa....rimedio subito: :fuck:
Amo i miei due figli!!!
- piotta
- Expert~GolGirl®
bongiornooo!!!!!

Piotta"Signora delle felci"(!)-Mamma strafelice di Lorenzo"Ciotolone"(16.03.03) e Andrea"Bibbo"(28.09.06)