GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

BDC X TUTTE LE ENDINE, VOGLIAMO PRESTO TANTE NUOVE PANCINE!

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
LUNAROSSA84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: BDC X TUTTE LE ENDINE, VOGLIAMO PRESTO TANTE NUOVE PANCINE!

Messaggio da LUNAROSSA84 » 15 set 2009, 11:19

ragazze non so se si può chiedere....a limite lo chiederò in pvt...ma a quale centro per endo vi siete rivolte?prima di dire a quale sto pensando io aspetto che mi rispondiate...per evitare guai... :ahaha giusto per avere un consiglio...perchè ce ne sono tanti e non so dove andare anche se sono più orientata verso uno in particolare!
grazie per l'accoglienza ragazze sapere di non essere sola è di grande aiuto! :emozionee

sapete cos'è che forse mi fa pensare in modo così negativo?
il modo in cui l'egregio primario mi ha comunicato che forse non avrei potuto avere figli!!!!è stato troppo brusco drastico...mi ha fatto una pacchetta sulla mano e se n'è andato con un mezzo sorriso da beota in faccia! :pistole :pistole :pistole :pistole :pistole :pistole
non mi ha parlato di eventuali tecniche come poi hanno fatto altri dott...e forse per me è stato un po troppo traumatico e ancora non sono riuscita a superarlo bene..anche se sicuramente sono più tranquilla perchè leggo tante testimonianze :clap :clap :clap

ve lo giuro ragazze se un giorno Dio mi farà avere un bambino ci vado da lui e glielo metto in faccia...."ecco quello che non avrei mai avuto" :martello ci sono medici-terroristi ecco la realtà dell'italia!
...Ti cercheremo al di la dell'arcobaleno,sfioreremo il Paradiso e sceglieremo Te fra tanti angeli.Ti ruberemo dalle stelle del firmamento,per illuminare le nostre vite....

fioccorosa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fioccorosa » 15 set 2009, 15:29

Eccomi!
Eco fatta: il fagiolino C'E'!!!
Il cuore batte forte forte!!

Endine care, CREDETECI!!
Vi ricordo che io sono una endo IV stadio e nessuno avrebbe scommesso un centesimo sulle mie capacità riproduttive :fuck:

Sono felice, spaventata, impreparata.....e un pò mi sento TROPPO fortunata rispetto a molte di voi :cuore
Ma presto toccherà a tutte, in un modo o nell'altro la metà la raggiungerete anche voi :incrocini

LU ho parlato al gine di te e mi ha detto di dirti di stare tranquilla e che puoi chiamarlo quando vuoi

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 15 set 2009, 15:35

FIOCCOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
sono stracontenta :congratulations: :yeee
e x favore goditi sta gioia senza farti troppi problemi
evvaiiiiiiiiiiiiii!!!
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13

emmarty
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da emmarty » 15 set 2009, 23:21

Fioccoooooooooooooooooo che bello :clap :clap :clap :yeee !!!!!...e Vito?....che dice?....!!!!!!!!! :congratulations: Alle 15 c'era anche la mia migliore amica...magari vi siete incrociate :ahaha !!!!!!!!

Lunarossa...."benvenuta"...si fà per dire eh!!!!!!........Anche tu da Vituzzo?!!!!!Io posso ringraziare solo lui se oggi c'e' la mia pagnottona :emozionee !!!!!!!

Scusate ma sono di corsa...la Ginny è sempre sveglia e non ne vuole sapere di dormire.....vadooooo

super :bacio :bacio a tutte
ENDOMETRIOSINA TRASLOCATA IN CACCIA DAL 2005
MAMMA DI GINEVRA 1/2/2009 DI SAMUELE 30/12/2010 e di una stellina in cielo...

fioccorosa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fioccorosa » 15 set 2009, 23:58

emmarty ha scritto:Fioccoooooooooooooooooo che bello :clap :clap :clap :yeee !!!!!...e Vito?....che dice?....!!!!!!!!! :congratulations:
io nella mia scioccante tranquillità :che_dici gli ho chiesto:
ma può un ovulo maturato in 8 giorni dare origine a un embrione? siamo sicuri che non possa essere qualcos'altro?
lui mi risponde "sei sempre la solita fuori di testa! altro che ovulo acerbo, era booono!!! e cresce bene!"

E poi ho continuato con "controlli bene le tube, sia mai che c'è n'è rimasto uno incastrato da qualche parte!"
e lui "la stessa cosa me l'hai detta quando 6 rimasta incinta di Greta! ma quanti ce ne vuoi avere?!!"
E io " si sà mai, esistono anche i gemelli!!!!!!!!!!!!!!!!"

Ecco, questi i miei rapporti con Vituzzo!!!

Ah, e comunque mi ha ribadito il concetto "la natura è imprevedibile, ho visto donne messe peggio di te rimanere gravide spontaneamente" (hai notato che dice spessissimo gravida invece che incinta :ahah mi fa morire perchè per me gravida ci resta la cavalla, la mucca!!!!!!!!!!!!!!)

Alle 15 c'era anche la mia migliore amica...magari vi siete incrociate :ahaha !!!!!!!!
mi ricordo una ragazza giovane, magrina, bellina, mora. Io stavo in sù e in giù con il passeggino per vedere se Greta si addormentava e lei mi ha chiamato perchè V. mi voleva dentro; magari è lei?!!

Scusate ma sono di corsa...la Ginny è sempre sveglia e non ne vuole sapere di dormire.....vadooooo
idem qui
Greta è in piena forma come ogni sera!!!!!!!!!
Sì, ma da lunedì inizia l'asilo e vediamo se prende un pò di orari regolari :che_dici

Cimi, grazie!
Spero di festeggiare presto anche te :incrocini e ovviamente tutte tutte tutte le altre endine del gruppo :incrocini :incrocini

:fischia
dietro esplicita richiesta (parecchio insistente, mi riempivano di questi :fuck: ) del gruppo delle aspiranti bis mamme ho cambiato il ticker..........ma io sono ancora così :urka
mahhhhhhhhhhhhhhhh!!

LUNAROSSA84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da LUNAROSSA84 » 16 set 2009, 17:08

buon pomeriggio ragazze..come va?
io non tanto bene oggi mi è venuto il ciclo..ho appena parlato col gine e mi ha detto che è normale..l'enantone non fa effetto subito...ho dolori fortissimi(che conoscete anche voi) :bomba :bomba
eppure le vampate ci sono già..la depressione altalenante pure...o ancora non ho visto niente????? :impiccata:
...Ti cercheremo al di la dell'arcobaleno,sfioreremo il Paradiso e sceglieremo Te fra tanti angeli.Ti ruberemo dalle stelle del firmamento,per illuminare le nostre vite....

LUNAROSSA84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da LUNAROSSA84 » 16 set 2009, 17:10

[quote="emmarty"]Fioccoooooooooooooooooo che bello :clap :clap :clap :yeee !!!!!...e Vito?....che dice?....!!!!!!!!! :congratulations: Alle 15 c'era anche la mia migliore amica...magari vi siete incrociate :ahaha !!!!!!!!

Lunarossa...."benvenuta"...si fà per dire eh!!!!!!........Anche tu da Vituzzo?!!!!!Io posso ringraziare solo lui se oggi c'e' la mia pagnottona :emozionee !!!!!!!

ciao emmarty grazie!ehm..chi sarebbe vituzzo? :domanda

LUNAROSSA84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da LUNAROSSA84 » 16 set 2009, 17:13

fioccorosa ha scritto:Eccomi!
Eco fatta: il fagiolino C'E'!!!
Il cuore batte forte forte!!

Endine care, CREDETECI!!
Vi ricordo che io sono una endo IV stadio e nessuno avrebbe scommesso un centesimo sulle mie capacità riproduttive :fuck:

Sono felice, spaventata, impreparata.....e un pò mi sento TROPPO fortunata rispetto a molte di voi :cuore
Ma presto toccherà a tutte, in un modo o nell'altro la metà la raggiungerete anche voi :incrocini

fiocco..ma non mi dire ke sei barbara..... :-D se si ci ho parlato mi ha tranquillizzato...è stato disponibilissimo e ho già preso appuntamento!!!!
se poi non ti dispiace mi faccio sentire....

LU ho parlato al gine di te e mi ha detto di dirti di stare tranquilla e che puoi chiamarlo quando vuoi

f.ery
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da f.ery » 16 set 2009, 22:36

Ciao a tutte!!!! :bacio :bacio :bacio

le mie spalle vanno meglio...PER FORTUNA!!! sembravo ROBOCOP

FIOCCOOOOOOOOOOOOO :congratulations: :congratulations: :congratulations: sono stra contenta!!! vedi di stare a riposo :grrr
02/07/2011 I° ICSI 2 cellulini nel cuore 17/11/2011 II° ICSI 1 cellulino nel cuore

Filippo 5/2/2013 Kg. 3655 -50 cm. ora so cos'è la felicità.
Diletta 12/1/2016 Kg. 3290 - 52 cm.
la felicità ha un sapore in più

f.ery
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da f.ery » 16 set 2009, 22:39

Ciao Luna...FORZA FORZA E FORZA!!!! :coccola

Di medici incompetenti...con la grazia di un elefante e pure st@@@@i ce ne sono a bizzeffe!!! ma non ti abbattere!!!
:bacio

Anna AUGURONI PER L'ANNIVERSARIO.... anche se in ritardo :clap :clap :clap

ora vado a nanna che sono distrutta NOTTE A TUTTE
02/07/2011 I° ICSI 2 cellulini nel cuore 17/11/2011 II° ICSI 1 cellulino nel cuore

Filippo 5/2/2013 Kg. 3655 -50 cm. ora so cos'è la felicità.
Diletta 12/1/2016 Kg. 3290 - 52 cm.
la felicità ha un sapore in più

teacher
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da teacher » 17 set 2009, 15:11

Giorno a tutte!
Scusate l'assenza ma ieri il fiume dalle mie parti è esondato e avevo altro a cui pensare....Ora si è un pò ritirato, per fortuna pochissimi danni ma, tanta paura!

Fiocco :yeee :yeee :yeee :yeee :yeee :yeee :yeee :yeee e poi...cambia sto ticker, testona!!! :martello
Endina,7/7/2010 un buco nero nel cuore.
Giacomo (20/10/2011) e Valentina (3/3/2013)

teacher
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da teacher » 17 set 2009, 15:14

Lunarossa, intanto a quel medico devi solo mandarlo.... :fuck:
Ora, per un medico o un buon centro dipende in che regione sei.Ma le tube erano pervie?Scusa ma con l'acqua ho il cervello...in acqua! :ahah

fioccorosa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fioccorosa » 17 set 2009, 17:26

Tea, il ticker l'ho cambiato :martello

è lo stesso di prima perchè a me piace e poi ha portato bene, solo che non conta + i giorni del ciclo :emozionee

qualche pagina fa vi avevo consigliato di informarvi sull'erba di grano...... :che_dici
qualcuna di voi ha studiato??? :pistole

teacher
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da teacher » 17 set 2009, 19:48

ehmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm.........NO! :prr

fioccorosa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fioccorosa » 17 set 2009, 22:02

teacher ha scritto:ehmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm.........NO! :prr
pare migliori la qualità ovocitaria e abbassa l'fsh!!!

iio l'ho preso per un mese..........poi l'ho interrotto perchè ho visto un test positivo :emozionee

teacher
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da teacher » 18 set 2009, 13:31

ah!A me la dott.ssa visto che tra un mese ho soppressione ha detto di evitare tutto ciò che fa parte dell'erboristeria, perciò aspetto vedere come va il primo tentativo e poi se è negativo, ci penso su!
:bacio

LUNAROSSA84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da LUNAROSSA84 » 18 set 2009, 14:29

teacher non lo so come sono le mie tube qui non mi sanno dire niente!non so neanche a che stadio ho l'endo!!!!!
W la Siciliaaaaaaa e i suoi dottori!!!!
già è tanto che abbiano capito che si tratta di endometriosi!!!!!! :grrr :grrr :grrr
comunque ragazze io l'altro ieri(1 gg di ciclo dalla prima puntura di enantone)sono stata malissimo prima dell'intervento stavo male...ma mai come stavolta!!!!ho visto l'infernooooo :impiccata: :impiccata: :impiccata:
mi hanno dovuto fare una puntura di toradol che diaciamocelo...non è il massimo xchi ha problemi di fertilità...adesso sto meglio...
ma insomma credevo di non farcela a sopportare più il dolore!!!!

LUNAROSSA84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da LUNAROSSA84 » 18 set 2009, 14:33

io per quanto riguarda l'erba di grano...beh......la mia amica ha un erboristeria e mi da una fornitura vita se necessario! :ahaha :ahaha :ahaha
a fiocco è servita...quindi perchè non provare??? :spiteful:

teacher
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da teacher » 18 set 2009, 14:46

Che strano tutti questi dolori!Io dopo la laparo sono diventata puntualissima con il ciclo e pochissimi dolori, sopportabili con al massimo un buscofen il primo gg.
Per le tube, dopo l'intervento a me il chirurgo mi aveva già detto un pò di cose:aderenze, tube pervie, endo.Spero che ti sappiamo dire qualcosa... :incrocini

LUNAROSSA84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da LUNAROSSA84 » 18 set 2009, 14:58

ma guarda speriamo...io temo che non mi abbiano ripulito xkè secondo me i dolori che avuto non sono normali...credo che mi abbiano lasciato tutte le aderenze e mi abbiano levato solo la ciste scoppiata...qui sono molto vaghi..non lo sanno neanche loro quello che fanno! :pistole
spero solo che non sia necessario un altro intervento... :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”