GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

SE UNA BIS-MAMMA SI ARRENDE, UN FIGLIO NON NASCERA'

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
frappina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: SE UNA BIS-MAMMA SI ARRENDE, UN FIGLIO NON NASCERA'

Messaggio da frappina » 24 lug 2008, 14:47

Wendy ha scritto:PATTI avra' 60 anni all'incirca.

FRAP io sinceramente non ho capito cosa hai detto, mi ha fatto una diagnosi con in mano 3 prelievi d idosaggi ormonali e un eco fatta al 14a giorno quali esami non mi ha fatto fare? :domanda
Cosa vuol dire sommari scusa? Di solito si fanno al 7/14/21 come ho fatto io.
Quali approfondimenti? scusa ma non capisco.

Non potete capire perche' non lo conoscete ma non e' mai stato così superficiale, pensate che io in 9 mesi ho fatto non so' quante eco una valanga tutte le volte cha andavo mi faceva vedere Chiara si e' stupita anche l'ostetrica che ha visto la mia cartella ecco perche' non capisco cosa sia successo, anche se ho il presentimento che il prossimo gine mi dira' la stessa cosa lo sapro' martedì.

:bacio
guarda, premetto che non me ne intendo e parlo per esperienza indiretta, ma ho un'amica che ha problemi di ovulazione... nel senso che non ovula e ha il ciclo che non le viene...
quello che ti posso dire che prima che la ginecologa le desse il Clomid ha fatto esami su esami.. per verificare se fosse un problema di ovaie, se fosse un problema di follicolo insomma, come le dicevo io per prenderla amichevolemtne in giro l'ha scannerizzata in lungo e in largo!
ma non un mese solo, se non ricordo male mi sembra che le abbia fatto fare gli stessi esami per tre mesi di seguito proprio per essere sicura che non fosse un caso di un solo ciclo...
per questo ti dico che secondo me ha fatto una sparata... non so mi ha dato l'idea di un risposta buttata un po' a casaccio.. :bacio
Valeria e le sue nanerottole Diana Agnese 11sett2007 - Anna Sophie 20apr2009
Settembrina'07*Maggiolina'09

daniela75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da daniela75 » 24 lug 2008, 14:52

Annalysa: Vittoria aveva un valore cerebrale un pò al limite e se cresceva c'era rischio di idrocefalia :urka
per fortuna tutto è andato a posto da solo!!! :festa
Daniela mamma di Elena nata il 18/09/2006 alle 19.48
e di Vittoria nata il 14/11/2008 alle 14.21

manugianni
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da manugianni » 24 lug 2008, 15:00

ciao anna!!! :bacio

dani sono contentissima che VITTORIA stia bene, falle una carezzina da parte mia :cuore
Emanuela mamma di Andrea nato il 22/11/05 e di Matteo nato il 26/03/09 (TC)

annalysa1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annalysa1 » 24 lug 2008, 15:02

Moni ma sei sc**a :martello fai uno stick dopo un ora dalla plinplin :urka :ahah :ahah guarda che non funzionano cosi avreti dovuto farlo quando lo hai fatto alle 7 :martello rifallo stasera o domani mattina qesto non è valido :martello la tb è troppo carina :incrocini ricordati che i canadesi sono meno sensibili

Dany son felice che è rietrato tutto :yeee :yeee
MATTIA 10-06-01 DEBORA 19-12-06 FABIOLA 3-04-09
MAMMATRIS GENNARINA07 VERA APRILINA09
-10,5 kg

moni72
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da moni72 » 24 lug 2008, 15:08

hauhaaua è la prima volta che mi dai della sc**a!!! che bello vuol dire che siamo amiche!!!!!

che ne so io che gli stik vanno fatti a qualche ora in particolare? di tommaso avevo fatto il test alle 11 di sera e la pipì non era stata mica trattenuta :urka eppure era positivo!!!

ANNA non ci sarà bisogno di rifarlo perchè tanto arrivano prima di domani mattina!!!! troppo male alla pancia e alla testa e poi ma hanno segnato lunedi sera. cmq grazie mille lo stesso!!!!
Tommi, 13/04/2005, la mia vita
Ieri è storia...Domani è mistero...Oggi è un dono...per questo si chiama presente!

Wendy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Wendy » 24 lug 2008, 15:30

ANNA :yeee finalmente pensavoche ci avessi abbandonato :prrrr

Gli stick di SORR sono i persona :bacio

FRAP ma sai quanto ho speso per 3 prelievi? 390 EURO e secondo te li faccio tre mesi di fila??????????? non se ne parla proprio :aargh

SE QUESTO E' IL MIO DESTINO PAZIENZA LO PRENDERO' TALE E STOP :cuore

SORR counque quando sei incinta hai gli stessi sintomi di come se ti stessero arrivare non voglio illuderti perche' solo tu sai come ti fa' male la pancia io comunque mi :incrocini per te e ne sarei davvero felice :bacio
Wendy72*Mamma di Chiara 13/04/2004*Marco il mio Miracolo arrivato in un volo 23/06/2010*Lugliolina 2010**MammaBis*Se una mamma si arrende un figlio non nascera'*DueAngeli(27/10/08)*GEU(09/02/09)*

moni72
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da moni72 » 24 lug 2008, 15:38

Grazie sorr lo so perchè anche io sarei molto felice per te, per ora non ci penso nemmeno a credere lontanamente di essere incinta, ti mando sms appena arrivano!!!
Tommi, 13/04/2005, la mia vita
Ieri è storia...Domani è mistero...Oggi è un dono...per questo si chiama presente!

Wendy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Wendy » 24 lug 2008, 15:53

SORR ok aspetto sms se vuoi sfogarti sai dove sono :bacio

Sei rude come Bicio poverino Willy :fischia

So' che hai paura ma vedrai che andra' tutto bene e ammirevole quello che sta facendo devi essere fiera di avere accanto un marito così e tu sii piu' dolce so' che stai male ma pensa a lui che lo desidera quanto te :bacio

SORR io alle 18.00 di pomeriggio mi sono findata in farmacia e appena arrivata a casa l'ho fatto poi ho dato la notizia al papa' che a momenti sviene sul divano :ahah
Non ce lo aspettavamo nessuno dei due il 10% delle donne concepisce nei primi 3 mesi e tantomeno l'altro 10% dopo l'anno..... :domanda Non potevo essere una via di mezzo figuriamoci o troppo da una parte o troppo dall'altra :bomba

Ho anche letto su internet che dopo 1 anno di tentativi mirati ti dirigono ad un centro di infertilita' percio' mica solo il mio gine si e' laureato alla cepu ma ben ben altri che scrivono su internet, molte volte mi sembra di essere io rincoglionita ad abitare in un paese come il mio che non c'e' niente e se hai bisogno di un consulto meglio morire da piccoli :aargh
Wendy72*Mamma di Chiara 13/04/2004*Marco il mio Miracolo arrivato in un volo 23/06/2010*Lugliolina 2010**MammaBis*Se una mamma si arrende un figlio non nascera'*DueAngeli(27/10/08)*GEU(09/02/09)*

saby72
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da saby72 » 24 lug 2008, 16:07

Ciao belle mammine, come va? Ho letto un po' di arretrati velocemente, sono super di corsa devo portare la bimba in piscina! Wendy allora? come va? quando hai la visita dal nuovo gine? secondo me ti farà fare i dosaggi completi al 3 pm, il dosaggio del progesterone al 21 e 23 pm e un monitoraggio ecografico e vedrai che si riesce a venire a capo di tutto!! Secondo me, sono sincera, la fai troppo complicata....una volta capito il problema non sarà molto difficile darti una cura adatta e zac! secondo bimbo!! Quando a me il gine disse che potevo avere un problema di ovulazione mi spaventai e gli dissi: ma che vuol dire che vado in menopausa precoce?? :ahah e lui ridendo mi disse che la menopausa non c'entra e che i problemi ovulatori sono frequenti dopo i 35 anni, ma sono anche i piu' semplici da risolvere!

Moni, hai fatto uno stick? ma hai già spotting o ancora mutanda bianca?
Un bacio a tutte le altre!!
Sophia, fiore di maggio, tutta la mia vita

9/10/09 Ma dove sei volato senza ali....

annalysa1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annalysa1 » 24 lug 2008, 16:14

eh non me ne vado mica cosi ,ci vuole qualcosa di piu plateale dopo 3 anni :prrrr

Moni ti capsico benissimo e aspettiamo domani :bacio

Wendy io non ho piu parole :urka mi sa che hai bisogno di vacanze :ahah
-10,5 kg

annalysa1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annalysa1 » 24 lug 2008, 16:16

Saby è solo tanto spaventata ,ma poi dico come hai fatto a spendere tanto :urka :urka io non ricordo di avere speso qualle cifra quando ho fatto i test ovulatori :urka :urka
-10,5 kg

Mariateresa78
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Mariateresa78 » 24 lug 2008, 16:20

Scusate l'intrusione.....
non voglio disturbarvi...... cercavo WENDY....
l ho vista online e pensavo fosse qui.....
se vi capita di vederla salutatela d aparte mia.
grazie!! :cuore
scimmietta doc e mamma di Greta dal 07 gennaio 2009 e di Filippo dal 25 novembre 2012

Pastrocchio77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Pastrocchio77 » 24 lug 2008, 16:56

daniela75 ha scritto:ciao Bis!! :bacio

devo leggere gli arretrati come al solito: ma intanto vi dico che il controllo del ventricolo della bimba è andato benissimo!! :yeee :yeee
Santa Wendy mi ha aiutato!! :cuore
la bimba sta bene, si è svegliata mentre facevamo l'eco e ha iniziato a sbadigliare e a dare calci all'ecografo!!! :ahaha
sono veramente felice!! :sorrisoo

e ora mi dedico agli arretrati!!
Sono passata proprio a leggere di te... :cuore
Sono troppo contenta...e adesso tranquillizzati anche tu e goditi il resto di questo meraviglioso viaggio! :bacio
Roberta mamma di Giulia e Giorgia
MAMMA BIS POINT "Se una mamma si arrende, un figlio non nascerà..."

Pastrocchio77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Pastrocchio77 » 24 lug 2008, 17:03

Wendy anche io non ho mai speso quelle cifre... :urka
Ma li hai fatti in ospedale o privatamente?

Pastrocchio77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Pastrocchio77 » 24 lug 2008, 17:03

ANNA ciao AMICA!
Tutto bene? Anche noi con Giorgia siamo alle prese con i dentini...mamma mia quanto è nervosetta! :buuu

Wendy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Wendy » 24 lug 2008, 17:03

Grazie a tutte me ne andro' in ferie :bacio

Anna sono andata privatamente se no tramite mutua ci mettevo troppo tempo :bacio

SABY ti ringrazio molto ma non faro' nulla anzi andro' in ferie come dice Anna e quoi chiudo l'argomento :sorrisoo

Pastrocchio77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Pastrocchio77 » 24 lug 2008, 17:05

Wendy ha scritto:Grazie a tutte me ne andro' in ferie :bacio

Anna sono andata privatamente se no tramite mutua ci mettevo troppo tempo :bacio

SABY ti ringrazio molto ma non faro' nulla anzi andro' in ferie come dice Anna e quoi chiudo l'argomento :sorrisoo

Cosa fai...????
Non ti sarai mica offesa vero? :domanda
le tue ferie sono lontane e noi lo sappiamo :fischia

Wendy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Wendy » 24 lug 2008, 17:05

Ciao Terry grazie ti penso ma e' un brutto periodo per me :bacio

Wendy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Wendy » 24 lug 2008, 17:08

PASTRO si mi sono offesa e sono anche abbastanza permalosa :fischia

In piu' e0 un argomento che mi mette troppa ansia e angoscia percio' chiudo l'argomento e accetto il consiglio di anna per andare in ferie, purtroppo pensavo che mi potevate capire ma a questo punto e' meglio che stacco un po' la spina e poi si vedra' a settembre :bacio

Pastrocchio77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Pastrocchio77 » 24 lug 2008, 17:13

Wendy lasciati dire che sicuramente Anna non avrebbe voluto offendere...

Cmq quello che penso io è che qui c'è molta gente che può capire la situazione in cui sei tu e che bene o male cerca di tirarti sù o si "permette" di darti qualche consiglio secondo la sua esperienza...purtroppo la fase in cui tu sei, l'ha passata molta gente di noi, ed è vero, ci si sente incompresi...ma non è così!
Io non vorrei che tu staccassi, ma rispetto sempre le decisioni degli altri e se è la tua volontà... :bacio e se hai voglia sai dove trovarmi! :cuore

A volte poi lo schermo inganna...la stessa situazione si era creata fra me e Nemo...infatti mai più mi permetterò di dire qualcosa...ho visto che spesso si viene fraintese!

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”