guarda, premetto che non me ne intendo e parlo per esperienza indiretta, ma ho un'amica che ha problemi di ovulazione... nel senso che non ovula e ha il ciclo che non le viene...Wendy ha scritto:PATTI avra' 60 anni all'incirca.
FRAP io sinceramente non ho capito cosa hai detto, mi ha fatto una diagnosi con in mano 3 prelievi d idosaggi ormonali e un eco fatta al 14a giorno quali esami non mi ha fatto fare?![]()
Cosa vuol dire sommari scusa? Di solito si fanno al 7/14/21 come ho fatto io.
Quali approfondimenti? scusa ma non capisco.
Non potete capire perche' non lo conoscete ma non e' mai stato così superficiale, pensate che io in 9 mesi ho fatto non so' quante eco una valanga tutte le volte cha andavo mi faceva vedere Chiara si e' stupita anche l'ostetrica che ha visto la mia cartella ecco perche' non capisco cosa sia successo, anche se ho il presentimento che il prossimo gine mi dira' la stessa cosa lo sapro' martedì.
quello che ti posso dire che prima che la ginecologa le desse il Clomid ha fatto esami su esami.. per verificare se fosse un problema di ovaie, se fosse un problema di follicolo insomma, come le dicevo io per prenderla amichevolemtne in giro l'ha scannerizzata in lungo e in largo!
ma non un mese solo, se non ricordo male mi sembra che le abbia fatto fare gli stessi esami per tre mesi di seguito proprio per essere sicura che non fosse un caso di un solo ciclo...
per questo ti dico che secondo me ha fatto una sparata... non so mi ha dato l'idea di un risposta buttata un po' a casaccio..