GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

LA PCOSSINA L'HA AKKIAPPATA E LA CIKA SI E' FERMATA!!

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
Hillary
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: LA PCOSSINA L'HA AKKIAPPATA E LA CIKA SI E' FERMATA!!

Messaggio da Hillary » 15 lug 2008, 17:25

Paciu, da i che bello domani vai in piscina e puoi mostrare la tua panciotta. Mi raccomando, sfodera il mitico orgoglio da pcossina!

Maya, che sfortuna però la donna che rubava i soldi :grrr Comunque fai bene a pensare ai tuoi piccoli, la casa può aspettare. Io venerdì izzata con le altre di balli country in una pizzaria dove suona (penso priprio musica tipo country) una di loro. Magari balliamo sui tavoli :ahah
Ilaria + Roberto = Alessandro 18/08/10 (39+1) kg 3.270 cm 52

Hillary
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Hillary » 15 lug 2008, 17:28

Paciu mi hai dato un'idea per na, anch'io faccio cous cous. :ok

Hillary
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Hillary » 15 lug 2008, 17:35

volevo scrivere "per la cena" e non "per na" :dizionario:

paciocchina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da paciocchina » 15 lug 2008, 17:50

hilly a me il cous cous fa impazzire :sorrisoo
Maya :ok

vado a lavare il costumONE :hi hi hi hi e poi a rifare il letto ... ho lavato le lenzuola ma non ho avuto ancora la voglia di rimetterle ...
PCOssina - mukkinO: 10.09.08 - mukkinA: 04.01.12

Hillary
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Hillary » 15 lug 2008, 17:53

Paciu, io ADORO le lenzuola pulite, soprattutto se sono asciugate al sole hanno un profumo speciale :emozionee

aria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da aria » 15 lug 2008, 20:27

toc toc ....
ciao belle!!!
kiky :cuore
hilla :incrocini :incrocini :incrocini
e :bacio a tutte le altre
oggi sono andata per la tn, tutto bene plica 0.8 adesso devo aspettare una settimana per i risultati definitivi
e poi il dottore mi fa.. signora ma lo vuole sapere il sesso?
e io: se si vede....
lui: guardi...

sembra proprio un pistolino!!!
è si pare proprio che arrivi un fratellino!!!
da un lato un pochino sono rimasta male, la femminuccia mi sarebbe piaciuta tanto, ma l'importante è che stia bene e così potrò riutilizzare tutte le cose di francesco :ok
ora vado, vediamo se riesco a mangiare e poi a ninnare che ho passato la notte in bianco per la preoccupazione della tn
:bacio a tutto il DREAM TEAM
...Un tempo per cercare e un tempo per perdere, un tempo per serbare e un tempo per buttar via
Francesco 19/01/2007 3.680 kg x 51 cm TC,Davide 29/01/2009 3.850 kg x 51 cm VBAC

aria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da aria » 15 lug 2008, 20:28

ora è aperto il toto nome :hi hi hi hi
...Un tempo per cercare e un tempo per perdere, un tempo per serbare e un tempo per buttar via
Francesco 19/01/2007 3.680 kg x 51 cm TC,Davide 29/01/2009 3.850 kg x 51 cm VBAC

kiky72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da kiky72 » 16 lug 2008, 8:44

GIORNO!!!!!!!!!

Ambrosia davvero inizio il terzo mese ma come si conta che non ci capisco un H :fischia uffffffff
Eh si abbiamo un solo mese di differenza! :cuore

Aria ma ciao! Un'altro pistolino, ehhhhh, capisco che ci sei rimasta un po male, chi non vuole fare la coppietta, cmq sia hai ragione, ben venga tutto basta che sia in salute! :incrocini

HIllyyyyyy cara certo che puoi fare una carezza al pancino, perchè proprio ino ino non è...sempre in 4/5 mesi... :prrrr
Per domani ti faccio tanti :incrocini , quando saprai la risposta?!
Martina 16.02.2009

kiky72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da kiky72 » 16 lug 2008, 8:45

Io se è masculo FEDERICO, ANDREA e poi sono in difficoltà :buuu non trovo nomi che mi piacciano, me li hanno fregati tutti eheheheh
Martina 16.02.2009

Ambrosia
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da Ambrosia » 16 lug 2008, 9:04

Buongiorno! :bacio
Oggi sono fuori casa, perciò passo a salutarvi velocemente...

Faccio le congratulescions ad aria per il pizellone! :yeee
Anche io sento che aspetto un altro maschietto... :sorrisoo
CAPITONE (06/06/06) & PERSICHELLA (02/01/09)
Miao.

Ambrosia
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da Ambrosia » 16 lug 2008, 9:05

La dose quotidiana di :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini per hilla ...
Miao.

Ambrosia
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da Ambrosia » 16 lug 2008, 9:08

la tabellina da studiare per kiky: :bacio

PRIMO MESE dalla 0 alla 4+3
SECONDO MESE dalla 4+4 alla 8+5
TERZO MESE dalla 8+6 alla 13+1
QUARTO MESE dalla 13+2 alla 17+4
QUINTO MESE dalla 17+5 alla 21+6
SESTO MESE dalla 22+0 alla 26+2
SETTIMO MESE dalla 26+3 alla 30+4
OTTAVO MESE dalla 30+5 alla 35+0
NONO MESE dalla 35+1 alla 40+0

E Martina? Che fine ha fatto? Non ti piace più?
Noi i nomi li abbiamo già decisi, aspettiamo solo la rivelazione... :fischia
Miao.

Ambrosia
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da Ambrosia » 16 lug 2008, 9:16

Ok, ora scappo, ciao! :ciaociao
Miao.

paciocchina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da paciocchina » 16 lug 2008, 9:33

buondì...
oggi sono di corsa ...

VIVA IL PISTOLOZZO di aria :yeee :yeee :yeee :yeee ... l'importante è che stia bene ... :sorrisoo
Ambrosia buona giornata
Kiky :bacio

HILLYYYYYYYY :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
PCOssina - mukkinO: 10.09.08 - mukkinA: 04.01.12

Hillary
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Hillary » 16 lug 2008, 9:43

Ciao!

Mamma mia oggi sono ancora più sclerata di ieri, stamattina sono andata in bagno e il cuore mi batteva forte forte. Comunque col progesterone è probabile che le rosse non arrivino fino a quando non smetto.
Immagino che domani sarò in uno stato pietoso, devo trovarmi qualche occupazione; avrò le beta alle 8, risposta verso le 14:30.
Siccome la mattina discutono le tesi, ora scrivo al capo e gli chiedo quando vuol fare passare la tesista che ho seguito io. Poi dovrei andare a portare l'iscrizione ad un bando per la docenza ai corsi del prossimo anno accademico. E poi prenoto un'anestesia totale per 3/4 ore :prrrr .

Aria, che bello la TN a posto, immagino fossi agitata... Lo sai che qui le pcossine fanno soprattutto maschietti (magari c'è anche una spiegazione scientifica o è solo un caso). Per il nome, io non ho nomi da maschio che mi piacciano alla follia, ma quello che preferisco è Andrea.

Kiky, la risposta ce l'ho domani pomeriggio. Ma tu devi studiare la tabellina di Ambro. Domani ti interrogo. anche con domande del tipo: in che trimestre sei alla 22-5 (quindi anche con valori negativi :spiteful: ).

Ambro :bacio

Ora vado a prepararmi: piscina con grandi chiacchiere, così mi distraggo. Ho già il pranzetto pronto: finisco il couscous con le verdure e ci metto anche un ovetto sodo.
Ci risentiamo dopo :bacio

kiky72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da kiky72 » 16 lug 2008, 10:48

Ambrosiaaaaaaaaaaaaaaaa :hi hi hi hi :ahaha mi hai fatto morir dal ridere....cmq ora me la stampo e la studio altrimenti la profesora Hillary mi fregaaaaa :prrrr

Hilly hai fatto uno stikkino un testino niente?!?!Io mi incrocio tuttaaaaa :incrocini :incrocini

Ciao Pacio :bacio

Cipe :bacio

Nana tessssorrro :cuore
Martina 16.02.2009

kiky72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da kiky72 » 16 lug 2008, 10:49

Ambrosia per i nomi da femmmmmina non c'è dubbio MARTINA resta...ma è per il masculo che è molto difffffficile.... :fischia
TU?!
Martina 16.02.2009

aria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da aria » 16 lug 2008, 12:33

buondì belle!
dai va bene lo stesso ci mancherebbe, anche perché non si può certo restituire no? :fischia :prrrr
e poi con il fatto che avranno due anni esatti di differenza praticamente potrò riciclare tutto ma proprio tutte le cosine di Fra (povero sfigato il fratello che si metterà roba usata :ahah ) cmq a parte gli scherzi devo dire che mi sarebbe piaciuta molto la coppia ovviamente ma credo che così giocheranno molto di più insieme ( o almeno lo spero) e mi lasceranno un pò di tempo per me :065-Basta_me_lo_credo:

Ambro noi invece abbiamo una settimana esatta di differenza, e la tua dpp è il giorno in cui è nato Fra :emozionee

cmq hilla lo sai che non so dove avevo letto che chi ha la PCO ha molta più probabilità di avere figli maschi e mi pare che l'articolo dicesse che dipende in buona parte dai livelli di testosterone in media più alti (vedi pelazzi&co) rispetto alle altre donne, e quindi vengono alterati il muco ecc. ecc.

per i nomi da femmina in realtà avevamo solo Chiara ma ce l'avevano "rubato" degli amici e quindi diciamo che eravamo un pò in alto mare, da maschio invece pure, a me piacciono Davide, Daniele, Marco, Andrea, Luca non necessariamente nell'ordine, vedremo... quasi quasi stavolta compro un libro dei nomi :ahaha

hilla dimenticavo la dose giornaliera di :incrocini ... ma non hai fatto neanche uno stikkino o un test ????

Hillary
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Hillary » 16 lug 2008, 14:07

Rieccomi. Anche oggi meravigliosa giornata in piscina. E solita nuotata verso l'una quando non c'è più nessun a dorso per vedere il cielo blu, bellissimo :-D

Mi cbiedete di test o stick? Allora la settimana scorsa meditavo di fare uno stick martedì e un test oggi, ma poi non ci ho più pensato, forse perché ho paura di un risultato negativo. Tanto le beta domani devo farle quindi aspetto quelle e mi illudo ancora un po'. Però sto anche pensando a cosa dire all'ostetrica quando mi chiamerà per dirmi che le beta sono negative: quando mi operate, mi fate una fivet domani, posso rubare un bambino dalla nursery? :fischia

Devo raccontarvi una cosa. Un mio ex collega aveva la sorella che non riusciva ad avere figli e sapendo che più o meno anche io avevo qualche problemino (non è che sapesse proprio tutto per filo e per segno) mi ha chiesto se poteva dare il mio numero alla sorella perché lei era molto in paranoia. Così ci siamo conosciute telefonicamente mi sembra 2 o 3 anni fa. Lei ha provato delle fivet ma aveva le ovaie operate a causa di una brutta endometriosi e non è mai neanche arrivata al pick up. Quindi era passata all'adozione e adesso a luglio avrebbe dovuto cominciare il corso per l'adozione internazionale. Naturalmente aveva fatto domanda anche per la nazionale. Pochi gioni prima di cominciare il corso la chiama il giudice e le dice che c'era una bambina di una settimana. Sono andati in ospedale e gliel'hanno data il pomeriggio stesso. Non avevano niente di preparato (cameretta, carrozzina, cambio, pappa), pensate che gioia! Sono davvero contenta per lei, era davvero agguerrita e ce l'ha fatta :yeee :yeee :yeee

Hillary
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Hillary » 16 lug 2008, 14:09

Aria, ma ti piacciono i nomi da maschio che piacciono a me :sorrisoo . Diciamo molto tradizionali. E' che purtroppo oggi tanti bambini si chiamano così, questo è il problema.

Kiky, stai studiando? :intellettuale:

Paciu, scusa non ti avevo vista stamattina :martello :martello :martello . Ciaooooo :bacio

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”