GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
LA BISMAMMA FA LA DANZA, CIKA FERMATI E MOLLA LA PANZA!!
- desdemona2
- Expert~GolGirl®
Re: LA BISMAMMA FA LA DANZA, CIKA FERMATI E MOLLA LA PANZA!!
in realtà navigavo unpo' su internet (che è una delle mie passioni),consultavo posta,spaces,ma adesso mi tocca preparare il pranzo,me e la bambina perchè il socio ci verrà a prendere dopo il lavoro...lui e la bimba andranno da mio cognato ed io andro' da mio zio che continua a peggiorare 

Gioia 24 Luglio 2000 e Daniele 28 Luglio 2009: i miei amori infiniti!!! *Agostina 09 *
- patti80
- Silver~GolGirl®
des
tanti
per tuo zio

♥ D.2006, R.2009, S.2011 ♥ ♥ angioletto 2008 ♥
Perdonare e dimenticare? non sono Cristo e non ho l'alzheimer!!
- desdemona2
- Expert~GolGirl®
mi hanno appena chiamata...è volato in cielo....scusami,ma io vado
Gioia 24 Luglio 2000 e Daniele 28 Luglio 2009: i miei amori infiniti!!! *Agostina 09 *
- patti80
- Silver~GolGirl®
ti sono vicina in questo momento des mi dispiace tanto

♥ D.2006, R.2009, S.2011 ♥ ♥ angioletto 2008 ♥
- letizia75
- Expert~GolGirl®
des...mi dipiace tanto....
non ci sono parole.....

FEDERICO 05/11/03 - FABRIZIO 27/03/09
LA MIA VITA CON FABIO....MAI SENZA DI VOI - NATURELLA - MARZOLINA 09
- letizia75
- Expert~GolGirl®
buon giorno a tutte
il socio esce alle 15 dl lavoro e stasera viene mio fratello con i bimbi...e laessio che ha 3 giorni, me lo abcio tutto!!
buon pomeriggio

il socio esce alle 15 dl lavoro e stasera viene mio fratello con i bimbi...e laessio che ha 3 giorni, me lo abcio tutto!!

buon pomeriggio
- letizia75
- Expert~GolGirl®
volevo dire Alessio....

- aria
- Expert~GolGirl®
ragazze scusate ho letto molto di corsa ma vedo che siamo sempre tutte a combattere o con mamme o con suocere ....
vabbè no comment altrimenti scoppio a piangere dal nervoso e il mio pancino non se lo merita per quella str****
lasciamo perdere va
vi abbraccio tutte e
spero di andare presto da mia mamma almeno lei posso mandarla a ca***e tutto il giorno tutti i giorni :ahah
dimenticavo
per desdemona e
a tutte
vabbè no comment altrimenti scoppio a piangere dal nervoso e il mio pancino non se lo merita per quella str****
lasciamo perdere va
vi abbraccio tutte e

spero di andare presto da mia mamma almeno lei posso mandarla a ca***e tutto il giorno tutti i giorni :ahah
dimenticavo

...Un tempo per cercare e un tempo per perdere, un tempo per serbare e un tempo per buttar via
Francesco 19/01/2007 3.680 kg x 51 cm TC,Davide 29/01/2009 3.850 kg x 51 cm VBAC
Francesco 19/01/2007 3.680 kg x 51 cm TC,Davide 29/01/2009 3.850 kg x 51 cm VBAC
- loretta83
- Gold~GolGirl®
ciao ragazzwe sono tornata come vwedetwe col pc non ho ancora risolto visto chwe farwe sistwemarew la tastiwera costa quanto uno nuovo cmq accomodiamo...ho visto chwe la mia amica angwela è passata a sdarvi notiziwe sdi mwe..lwe novità sono queste:
ancora niente ciclo ma il twest e gli esami continuano ad essere negativi,lunedì vasdo a farwe l'wecografia allo stusdio sdwel ginwe pwerchè con quella all'ospedale non si è capito bene cosa c'era...il ginew vede un ispessimento dell'endometrio come sew il ciclo stesse arrivansdo pwerò bisogna capire cosa lo sta facendo ritardare così tanto,e io ho delle fitte dolorose alla pancia che certe volte mi piego in due...se entro lunedì non dovesse arrivare si comincia col prometrium(o così mi pare d'aver capito si chiamasse)we appena ritiro gli wesami ormonali che mi ha fatto fare sdecidiamo sdi conseguenza..speriamo non ci sia nulla sdi chwe we potrò cominciarwe una cura a base sdi progesterone visto che pillola non ne voglio prendere almeno stew maledette
si rwegolarizzano..cmq lui pwensa che possa essere sdovuto anchwe al calo di pweso però aspettiamo gli esami we poi si vede..scusate se vi ho lasciato in un limbo ma con quwesta tastiwera è un sdelirio scrivere we per voi leggerew
ho sdato un aggiustata alla scrittura pwer rendervi + faxcilwe la scrittura
ancora niente ciclo ma il twest e gli esami continuano ad essere negativi,lunedì vasdo a farwe l'wecografia allo stusdio sdwel ginwe pwerchè con quella all'ospedale non si è capito bene cosa c'era...il ginew vede un ispessimento dell'endometrio come sew il ciclo stesse arrivansdo pwerò bisogna capire cosa lo sta facendo ritardare così tanto,e io ho delle fitte dolorose alla pancia che certe volte mi piego in due...se entro lunedì non dovesse arrivare si comincia col prometrium(o così mi pare d'aver capito si chiamasse)we appena ritiro gli wesami ormonali che mi ha fatto fare sdecidiamo sdi conseguenza..speriamo non ci sia nulla sdi chwe we potrò cominciarwe una cura a base sdi progesterone visto che pillola non ne voglio prendere almeno stew maledette

ho sdato un aggiustata alla scrittura pwer rendervi + faxcilwe la scrittura

Daniele 9/02/06 Elisa MariaFrancesca 27/08/09 Adele 29/01/2015

- letizia75
- Expert~GolGirl®
loretta, in bocca al lupo e ovviamente facci sapere
des, come stai?
aria: brava, il tuo pancino non se lo merita, anche se e' difficile fatti scivolare addosso tutto, c'e' molto di peggio, alza il mento e va'...
Ogni tanto, quando mi arrabbio o sono triste penso all'esperienza passata qualche gg fa: Federico e' stato operato di adenoidi al Gaslini. Il repart O.R.L e' abbastanza normale....ma quello che i miei occhi hanno visto tutt'intorno...e' inenarrabile
.Non si puo' neanche immaginare quanta sofferenza c'e' dietro le ns spalle, e i bambini....
in questo modo il mio problema (non serio) diventa una sciocchezza.
buona notte a tutte

des, come stai?

aria: brava, il tuo pancino non se lo merita, anche se e' difficile fatti scivolare addosso tutto, c'e' molto di peggio, alza il mento e va'...
Ogni tanto, quando mi arrabbio o sono triste penso all'esperienza passata qualche gg fa: Federico e' stato operato di adenoidi al Gaslini. Il repart O.R.L e' abbastanza normale....ma quello che i miei occhi hanno visto tutt'intorno...e' inenarrabile

in questo modo il mio problema (non serio) diventa una sciocchezza.

buona notte a tutte

- letizia75
- Expert~GolGirl®
des....se puoi facci sapere come sati.... 

- letizia75
- Expert~GolGirl®
BUON GIORNO A TUTTE, OGGO A GENOVA E' NUVOLOSO...COME AL SOLITO
MI SA' CHE DEVO FARMI UNA LAMPADA...
BUONA GIORNATA A TUTTE

MI SA' CHE DEVO FARMI UNA LAMPADA...

BUONA GIORNATA A TUTTE

- nicoleb5
- Silver~GolGirl®
Ciao,mi chiedevo se posso aggiungervi a voi?
sono Nicoletta,ho 25 anni e una bibma di 3 anni.
Da questo mese io e il socio abbiamo iniziato rapporti liberi per cercare il fratellino/sorellina a desirée
sono Nicoletta,ho 25 anni e una bibma di 3 anni.
Da questo mese io e il socio abbiamo iniziato rapporti liberi per cercare il fratellino/sorellina a desirée
Mamma di Desirée nata il 3 maggio 2005, Giorgia nata il 30 settembre 2010 e Leonardo nato il 20 febbraio 2017
- annalysa1
- Master~GolGirl®
Des mi dispiace molto per lo zio,ti sono vicina
Loretta anchio ho preso il progefix per farmi venire il ciclo quando si allungava troppo facevo tre mesi e poi smettevo per altri 3 ,il mese che lo ripreso puff è arrivata la puzzona!!!
Aria Patti Letizia
Nicole benarrivata fra noi
e tantissimi oer la caccia
ieri è stata una giornata lunghissima,il parrucchiere ,il regalo per la comunione, il regalo per Mattia,il barbiere per papi e Matty,la cartoilina di auguri,i calzini che mancavano,insomma interminabile
ma alla fine ho fatto tutto
...............e oggi pioggia a parte è andato tutto bene
sto cercando di scaricare le foto appena ci riesco vi avverto 
In piu papi ha cambiato il piano tariffario con la Wind e ho avuto un pò di problemini con internet ,ora i piccoli stanno vedendo un filmi con il dvd portatile che abbiamo regalato a Matty per il compleanno ,in previsione dei viaggi che faremo!!!!!!! è strafelice del suo regalo
vado a vedere se dormono

Loretta anchio ho preso il progefix per farmi venire il ciclo quando si allungava troppo facevo tre mesi e poi smettevo per altri 3 ,il mese che lo ripreso puff è arrivata la puzzona!!!
Aria Patti Letizia

Nicole benarrivata fra noi

ieri è stata una giornata lunghissima,il parrucchiere ,il regalo per la comunione, il regalo per Mattia,il barbiere per papi e Matty,la cartoilina di auguri,i calzini che mancavano,insomma interminabile

In piu papi ha cambiato il piano tariffario con la Wind e ho avuto un pò di problemini con internet ,ora i piccoli stanno vedendo un filmi con il dvd portatile che abbiamo regalato a Matty per il compleanno ,in previsione dei viaggi che faremo!!!!!!! è strafelice del suo regalo

vado a vedere se dormono
MATTIA 10-06-01 DEBORA 19-12-06 FABIOLA 3-04-09
MAMMATRIS GENNARINA07 VERA APRILINA09 -10,5 kg
- letizia75
- Expert~GolGirl®
Nicole ben arrivata e bona caccia con noi
a tutte buona notte....vado a stirare
a domani...se posso...baci baci

a tutte buona notte....vado a stirare

a domani...se posso...baci baci

- nicoleb5
- Silver~GolGirl®
grazie ragazze
Mamma di Desirée nata il 3 maggio 2005, Giorgia nata il 30 settembre 2010 e Leonardo nato il 20 febbraio 2017
- loretta83
- Gold~GolGirl®
anna ma questo progefix non impedisce allora il concepimento domani lo dirò al gine speriamo bene
Daniele 9/02/06 Elisa MariaFrancesca 27/08/09 Adele 29/01/2015

- nicoleb5
- Silver~GolGirl®
Cos'è il progefix?
Noi per ora abbiamo rappoti liberi,non mirati anche se volevo provare a prendere la tb giusto per vedere come funziono
Noi per ora abbiamo rappoti liberi,non mirati anche se volevo provare a prendere la tb giusto per vedere come funziono
- annalysa1
- Master~GolGirl®
Buongiorno
sto metendo le foto dopo vi dico dove
Loretta il progefix non è altro che il progesterone naturale e non impedisce per niente il concepimento anzi lo aiuta ad impiantarsi , preso subito dopo l'ovulazione aiuto l'embrione ad attaccarsi alle pareti dell'utero ,se ne parla molto fra le poliabortive come terapia antiaborto
sto metendo le foto dopo vi dico dove
Loretta il progefix non è altro che il progesterone naturale e non impedisce per niente il concepimento anzi lo aiuta ad impiantarsi , preso subito dopo l'ovulazione aiuto l'embrione ad attaccarsi alle pareti dell'utero ,se ne parla molto fra le poliabortive come terapia antiaborto

MATTIA 10-06-01 DEBORA 19-12-06 FABIOLA 3-04-09
- moni72
- Bronze~GolGirl®
Buongiorno a tutte!
INNANZITUTTO UN PENSIERO E UNA CAREZZA SPECIALE A DES , PER SUO ZIO AL QUALE DEDICO UNA PREGHIERA, E ANCHE PER QUELLO CHE HA SCRITTO DELLA SUA MAMMA, VORREI TANTO CHE QUESTO ABBRACCIO CHE CERCAVI MAGARI SIA ARRIVATO IN QUESTA OCCASIONE!
IO W.E. COSI COSI, HO TAGLIATO I CAPELLI AL MIO TOMMI E QAUNDO LO FACCIO WILLY MI METTE IL MUSO PER CUI..... cmq oggi gli sta passando.....
NEMO ho visto che vi siete chiarite, qua è bello perchè nessuna di noi è falsa e a volte vengono fuori piccole incomprensioni ma poi si risolvono perchè ci vogliamo bene!
Benvenuta Nicole
SORR come hai passato il w.e. ?
a tuttissime !
INNANZITUTTO UN PENSIERO E UNA CAREZZA SPECIALE A DES , PER SUO ZIO AL QUALE DEDICO UNA PREGHIERA, E ANCHE PER QUELLO CHE HA SCRITTO DELLA SUA MAMMA, VORREI TANTO CHE QUESTO ABBRACCIO CHE CERCAVI MAGARI SIA ARRIVATO IN QUESTA OCCASIONE!

IO W.E. COSI COSI, HO TAGLIATO I CAPELLI AL MIO TOMMI E QAUNDO LO FACCIO WILLY MI METTE IL MUSO PER CUI..... cmq oggi gli sta passando.....
NEMO ho visto che vi siete chiarite, qua è bello perchè nessuna di noi è falsa e a volte vengono fuori piccole incomprensioni ma poi si risolvono perchè ci vogliamo bene!

Benvenuta Nicole

SORR come hai passato il w.e. ?

Tommi, 13/04/2005, la mia vita
Ieri è storia...Domani è mistero...Oggi è un dono...per questo si chiama presente!
Ieri è storia...Domani è mistero...Oggi è un dono...per questo si chiama presente!