GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

POSTOVETTE SEMPRE MENO TUTTE LA CIKA BECCHEREMO!

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
natalia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: POSTOVETTE SEMPRE MENO TUTTE LA CIKA BECCHEREMO!

Messaggio da natalia » 24 giu 2008, 14:14

FACO ripeto che sono contenta per come è andata :yeee
Per tua cugina...ad alcune eprsone viene tutto di colpo l'istinto materno, ad altre meno...arriverà anche a lei...le hai detto che il bimbo non può stare tutto il giorno in spiaggia??? :domanda
ROSA tesoro, aspetto notizie :cuore
LAURA Sarò ansiosa di sapere com'è andata, vedrai che sarà tutto a posto :incrocini :incrocini :incrocini goditi il mare :bacio
DEB WHITE :bacio
Ieri a me mi ha beccato un'insetto e ho tutta la mano gonfissima...il medico mi ha fatto prendere delle compresse di conrtisone, spero di risolvere, perchè non riesco a fare niente :martello
IO DENTRO IL LATTE RESTO CROCCANTE!
SCIMIETTA 16.o9.2oo5 ROSPETTO o5.o3.2oo8 LUMACCHINO 24.o5.2011 L'AMORE SENZA CONFINI!

roxy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da roxy » 24 giu 2008, 14:51

Buongiorno! :bacio
Come state?Io sono abbastanza distrutta, tra le poppate di Leo ogni 3 ore e mezza, la casa e questo caldo sono ko...comunque Leo cresce a vista d'occhio, ieri pesava 2880 grammi, in 3 giorni ha preso 210 grammi :urka . E' sempre più bello :emozionee
Stasera mio marito vorrebbe andare a fare la spesa dopo la poppata delle 20.00, non siamo ancora andati insieme a farla ma io non sono molto convinta, quando ci hanno dimessi ci hanno detto di non andare in luoghi chiusi affollati e poi temo lo sbalzo di temperatura, cioè vorrei avere l'ok del pediatra che conosceremo sabato per andare in giro tranquilli, per il momento abbiamo fatto qualche passeggiata e siamo andati in un negozio per bambini ma nemmeno tanto visto il gran caldo, per il resto o a casa dei miei o dei suoceri. Lo so che Leo deve uscire ma lui ha compiuto 37 settimane ieri, insomma sarebbe ancora in pancia e per quello che mi faccio più scrupoli anche se muoio dalla voglia di farlo vedere in giro anche se poi sono sempre sulle spine perchè ho paura che la gente lo tocchi sulle mani che mette sempre in bocca. Insomma devo avere un pò più di riguardo ancora per un pò, io ho le mani tutte screpolate e fuoria di lavarmele....mi rendo conto che forse sono esagerata ma che ne so mi hanno detto così alle dimissioni e mi sta venendo la para della sterilizzazione cosa che io non ho mai avuto :che_dici . Comunque sabato chiedo bene al ped se devo essere ancora così fiscale, cioè Leo è già nato da 3 settimane, logico che la storia di non toccare con le mani sporche si applica a tutti i neonati e mi fa venire i nervi che la gente non lo capisca :aargh

laura per domani :incrocini , forza che sei forte! :cuore

faco bhè meglio così :bacio

Baciotti a tutte! :cuore
Mamma grazie alla icsi del piccolo guerriero Leonardo nato il 3/6/2008 a 34 w di 2,320 Kg x 46cm*21/01/08 ti penso...

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 24 giu 2008, 16:00

BUON POMERIGGIO!

Faco auguri in ritardo!!! :festa
Buon primomese :festa in ritardo a Serena di Deboragnokka!
Roxy fai benissimo ad avere tutte queste accortezze! E' così piccolo! E vedi come cresce bene? Ma gli dai il l.a.?
LAURA per domaniiiiiiiiiii :incrocini :incrocini :incrocini ! A che ora???
Rosa com'è andata?
Karabuzza per il 26!!! :incrocini
Sιмσηε:28mar08 Cяιsтιαησ:07apr10
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

facocerina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da facocerina » 24 giu 2008, 16:44

NATTY gliel'ho detto che in spiaggia non può starci tutto il giorno ma è come parlare con un mulo..tra l'altro nemmeno il cane (che è pure a pelo lungo)può restare al caldo cosi' tanto..ma tanto fino a quando non ci sbatte la testa mica ascolta :martello
Vale +Marco+Kylie(23/12/03)+Sofie(14/10/07)+Gabriel(21/09/2010)

facocerina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da facocerina » 24 giu 2008, 16:45

vado a cercare Sofie che è partita col girello e non la sento più :che_dici :bacio

vanilla75
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da vanilla75 » 24 giu 2008, 17:01

Buon pomeriggio care!!!

Yle:posso mettermi in fila per il tuo cucciolo???Naturalmente per Chiara...ma se in futuro preferirà le vecchie...c'è anche Martina!!! :ahah

Roxy:cara...è normale essere in ansia, soprattutto con il primo figlio...e poi dopo tutto quello che hai dovuto passare, mi sembra quasi il minimo...il piccolinio cresce alla grande, sono proprio contenta, per il lavaggio delle mani...non esagerare...ci manca solo che ti fai venire i tagli...considera che come vengono al mondo i bimbi la loro superficie cutanea si contamina con tutti vari germi che ci sono nell'ambiente...il lavaggio sociale delle mani è buona norma igienica da fare sempre e comunque... :bacio

Laura: :bacio ti bacio e naturalmente resterò così :incrocini fino a domani sera...mi sembra ovvio!!!!!!!!!!!!Sono sempre di corsa...e le ferie...che parola è????????Ho appena ripreso il lavoro...quindi per me non ci sono ferie...mi auguro ad ottobre di fare un viaggetto con le bimbe...vediamo un po'!!!

Deb:Serena è fantastica...mi sembrea ovvio...con una super-mamma come te!!!!!!!!!! :sorrisoo

Faco:io ancora non ho messo Chiara nel girello...per noi nanetti ancora non li hanno inventati!!! :buuu :x:

:bacio a tutte!!!!Mi sciolgooooooooooooooooooo!!!
Francesca mamma di Martina (13/05/2003) 2.660x46 cm e Chiara (16/09/07) 3.180x51 cm e Matteo (26/08/2011) 3.356x50 cm di Sofia (22/11/2013) 2.905x48 cm Settembrina 07 XXL Agostina2011

natalia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da natalia » 24 giu 2008, 17:11

VANI ho guardato le tue foto, le tue bimbe sono stupende!
ROXY è assolutamente normale essere apprensive, è nel essere mamma :cuore
FACO si...prima o poi lo capirà..peccato che le conseguenze le pagherà il piccolo :martello
SCIMIETTA 16.o9.2oo5 ROSPETTO o5.o3.2oo8 LUMACCHINO 24.o5.2011 L'AMORE SENZA CONFINI!

molli
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da molli » 24 giu 2008, 18:04

ciao ragazze...scusate l'assenza,ma questi giorni è scoppiato il bel tempo,e sembrano tutti impazziti..sto lavorando dalle 9 alle 21 non ho un attimo di tregua..
appena riesco leggo gli arretrati :sorrisoo
un bacio a tutte...karabà ticker bellissimo.. :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
in pausa..ma con tanto desiderio di un piccolo..
*Cikahunter rientrata a maggio 2008*Aspirante Postovetta da maggio 2008*

laura69
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da laura69 » 24 giu 2008, 18:20

care le mie bimbe passo per un salutino perchè domani non ci sentiremo se non a fatto avvenuto... :urka :urka ovviamente manderò messaggi, non vi preoccupate..stasera sono andata da mia madre che mi ha dato un rosario che le hanno portato da Santa Rita e profuma di rose..ovviamente me lo porterò dietro...
Yle domani ho la consulenza genetica alle 12.45 e a seguire la tn..il figlio del mio gine, molto scrupoloso mi ha messo tutte e due le cose nello stesso giorno per evitare, in caso debba fare la villocentesi, di farmi fare troppi viaggi..spero tanto che non ce ne sia bisogno perchè la cosa mi mette comunque più in apprensione dell'amnio, ma l'amnio per ovvi motivi è sconsigliata..ma che @@!!

la piccola Mia è volata via il 21/6 addio dolce angelo19/12 addio di nuovo
il 16/1 alle 20.35 è arrivato il mio principe..Gabriele..

facocerina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da facocerina » 24 giu 2008, 20:42

LAURA :incrocini :incrocini :incrocini E ANCORA :incrocini :incrocini :incrocini
VANI ma il girello è regolabile..il mio ad esempio è molto basso e con un paio di scarpine con la suola alta va che è una scheggia..
NATTY spero proprio che di conseguenze non ce ne siano perchè la strozzo con le mie mani :che_dici

karabà
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da karabà » 24 giu 2008, 23:20

Ah ecco !
meno male che hai spiegato Lauretta, mi stavo già preoccupando quando dicevi che forse saresti dovuta restare a Firenze ... :domanda invece se è tutto oK (...e così sarà :ok ) domani sera sarai già a casa ! :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
Mi raccomando , carica e positiva ...ok ?
Che sia un giorno magnifico tesora ! :cuore
3 IUI fallite:ott'08 dic'08 gen'09 - laparoscopia lug'09 - incinta ago'09 (finita a sole 8w) ...
il nostro miracolo tanto desiderato 7ott'11

laura69
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da laura69 » 24 giu 2008, 23:54

karabà, grazie..è che avevo fissato la visita mensile dal mio gine prima di fissare la tn per cui il 26 avrei la visita, che però credo sia inutile sempre che vada tutto bene :incrocini comunque sia vi terrò aggiornate..
un bacio grande

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 25 giu 2008, 0:41

LAURA sono fiduciosa! :incrocini :cuore
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

natalia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da natalia » 25 giu 2008, 0:46

LAURA anch'io come YLE... :bacio sorellona! e che sia una giornata da ricordare con emozione! :cuore :cuore

laura69
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da laura69 » 25 giu 2008, 8:21

e siccome ovviamente non si dorme...buon giorno a tutte!! un bacione e grazie! ci sentiamo oggi! :cuore :cuore :cuore

romava
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da romava » 25 giu 2008, 8:48

Lauretta :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
♥ VALERIO 16/01/2005 3,010 Kg per 52 cm ♥ 3 STELLINE ♥
103^MESE*1 IUI OK*3 IUI, 3 ICSI e 1 FIVET KO*♥ ADESSO MI RIPRENDO LA MIA VITA♥*

Immaginej

romava
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da romava » 25 giu 2008, 8:50

Buongiorno bimbe...

la visita è andata un pò così... il gine ha detto che i nostri esami sono perfetti, compresi quelli di Marco il cui spermio ora ha 34 milioni per ml con rettilinea rapida del 25% e forme normali del 70%, per cui ha detto di provare liberamente luglio ed agosto e se a settembre ancora la cicogna non sarà arrivata, mi farà la laparoscopia per scongiurare definitivamente problemi tubarici perchè secondo lui è molto strano che in 2 anni di rapporti mirati ( con la nostra situazione clinica) io sia rimasta incinta solo il mese dell'isg... Chè ditre se serve va bene anche questa

Non so se riuscirò di nuovo a collegarmi ... oggi sarò tutto il giorno in giro con questo caldo bestiale :urka

Ciaooo :bacio
♥ VALERIO 16/01/2005 3,010 Kg per 52 cm ♥ 3 STELLINE ♥
103^MESE*1 IUI OK*3 IUI, 3 ICSI e 1 FIVET KO*♥ ADESSO MI RIPRENDO LA MIA VITA♥*

Immaginej

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 25 giu 2008, 10:02

LAURA :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini !!!!!!!
Aspetto l'sms!!!
Rosa spero davvero che non arriverai alla laparo..cmq sapere di avere un'altra "tattica" da sfruttare è una buona cosa, no? Almeno a me dava tranquillità! :incrocini

Il nano ancora dorme! :urka E' vero che si è addormentato all'1 ma non avrà fame? Sarà il caldo???

white
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da white » 25 giu 2008, 10:50

buongiorno
lauretta :incrocini :incrocini anche di qua!!
rosa: :bacio :incrocini
ad un passo dal possibile...ad un passo da TE!..

facocerina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da facocerina » 25 giu 2008, 10:57

YLE a me sofie è arrivata a dormire dalle 23 alle 12 ..non preoccuparti che se hanno fame si svegliano :bacio
ROSA :incrocini

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”