PEPE PEPEPEPEEEEEEEEEEEEE .. PEPE PEPEPEPEEEEEEEEEEEEEEEEemmarty ha scritto:SI VISTE...CHE CARINE CHE SONO.....pumetta ha scritto:Marty hai visto oggi sono passate le pecore nere...... :ahah :ahah :ahah Topina e Lucy :ahah :ahah :ahah

Messaggio da topina72 » 3 giu 2008, 23:04
PEPE PEPEPEPEEEEEEEEEEEEE .. PEPE PEPEPEPEEEEEEEEEEEEEEEEemmarty ha scritto:SI VISTE...CHE CARINE CHE SONO.....pumetta ha scritto:Marty hai visto oggi sono passate le pecore nere...... :ahah :ahah :ahah Topina e Lucy :ahah :ahah :ahah
Messaggio da lucy75 » 3 giu 2008, 23:05
Domanipumetta ha scritto:Troppo tardiiiiiiiiii
non abbiamo fatto in tempo![]()
Messaggio da topina72 » 3 giu 2008, 23:06
pumetta ha scritto:Troppo tardiiiiiiiiii
Messaggio da pumetta » 3 giu 2008, 23:14
Fiestaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaalucy75 ha scritto:Domanipumetta ha scritto:Troppo tardiiiiiiiiii
![]()
Messaggio da pumetta » 4 giu 2008, 9:38
Messaggio da topina72 » 4 giu 2008, 9:43
pumetta ha scritto:buongiorno![]()
![]()
Aspettiamo le 11 per avere news da Corn ed Hope![]()
FORZA RAGAZZE![]()
Messaggio da nellina » 4 giu 2008, 9:44
Messaggio da pumetta » 4 giu 2008, 9:55
Messaggio da criker » 4 giu 2008, 10:31
Messaggio da ariel76 » 4 giu 2008, 10:33
emmarty ha scritto:ZIA SIMOOOOOOOOOOO....EHI...SEI UN PO' LATITANTE....COME STAI?
Messaggio da ariel76 » 4 giu 2008, 10:33
criker ha scritto:Ciao a tutte....
passo per lasciare i miei super![]()
![]()
per le lotatrici di oggi!!!!
Messaggio da ariel76 » 4 giu 2008, 10:34
pumetta ha scritto:buongiorno![]()
![]()
Aspettiamo le 11 per avere news da Corn ed Hope![]()
![]()
![]()
FORZA RAGAZZE
Messaggio da ariel76 » 4 giu 2008, 10:36
nellina ha scritto:Buongiorno ragazze!
Questa mattina lo stick aveva entrambe le linee quasi uguali, la dx è maggiore di ieri; non è resistito ed ho fatto il test che mi ero ripromessa avrei fatto domani.
Sono apparse entrambe le linee anche se la + chiara della linea di controllo........che pensare? Domani ne farò un altro, in attesa delle beta di venerdì....dovrò pur passare il tempo in qualche modo!
I dolori da rosse continuano a farmi compagnia
Messaggio da criker » 4 giu 2008, 10:41
ariel76 ha scritto:nellina ha scritto:Buongiorno ragazze!
Questa mattina lo stick aveva entrambe le linee quasi uguali, la dx è maggiore di ieri; non è resistito ed ho fatto il test che mi ero ripromessa avrei fatto domani.
Sono apparse entrambe le linee anche se la + chiara della linea di controllo........che pensare? Domani ne farò un altro, in attesa delle beta di venerdì....dovrò pur passare il tempo in qualche modo!
I dolori da rosse continuano a farmi compagnia
FORSE NON HO CAPITO BENE...
RIASSUMENDO:
GLI STICK TI DANNO LA DESTRA IN CRESCENDO MA ANCORA NON NETTAMENTE MAGGIORE DELLA SINISTRA.
HAI FATTO UN TEST ED E' COMPARSA LA LINEA DI POSITIVITA', MA NON FORTISSIMA...
HO CAPITO BENE?????
Messaggio da ciula83 » 4 giu 2008, 10:44
Messaggio da Aoifestella » 4 giu 2008, 10:53
Messaggio da Aoifestella » 4 giu 2008, 10:55
Messaggio da emmarty » 4 giu 2008, 11:07
ciula83 ha scritto: marty nn ci sono parole è semplicemente tutto magico stupendo come ti meriti![]()
Messaggio da emmarty » 4 giu 2008, 11:09
ariel76 ha scritto:emmarty ha scritto:ZIA SIMOOOOOOOOOOO....EHI...SEI UN PO' LATITANTE....COME STAI?
MARTYYYYYYYYYYY!!!!!
ECCOMI!!
Senti...sabato veniamo a pisa e ci rimaniamo fino a lunedi perché di mattina facciamo il prelievo del cariotipo e il pomeriggio devo andare dal notaio...che dici, lo troviamo il modo di vederci per???
Messaggio da emmarty » 4 giu 2008, 11:09
Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”