GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

VIENI CIKINA VIENI CIKETTA QUI AL CLUB DELLA PORKETTA!

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
marver
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Re: VIENI CIKINA VIENI CIKETTA QUI AL CLUB DELLA PORKETTA!

Messaggio da marver » 24 ago 2007, 15:15

L'attività dove lavora(va ?) Ermenix era a rischio chiusura da un giorno all'altro e visto che non si è più vista temo che sia per questo :domanda

lapatti
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da lapatti » 24 ago 2007, 15:16

marver ha scritto:a proposito di suoceri, io mi ritengo FORTUNATISSIMA sono due persone d'oro :ok
Anche i miei! :ok
Non avrei potuto avere di meglio, mia suocera mi tratta meglio di una figlia, cuce, rammenda, cucina e tutto col sorriso.
Mio suocero ci dipinge casa, balconi compresi, e garage e fa i piccoli lavoretti che ogni tanto ci sono da fare.
Poi un paio di volte l'anno vengono a farci le grandi pulizie:le fughe delle piastrelle, il frigo per benissimissimo, vetri, verande, tende etc...pensate che mi tolgono le tende, le portano a casa, le lavano e me le rimettono...
Sono due angeli!!! :bacio
Patti e Lisa nata (con la ventosa) l' 11.10.08 (40+5) alle 8.58, 2620gr x 46 cm tutta guance e capelli
...cliccate sul "mondo" per leggere la mia storia e il racconto del parto...

marver
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da marver » 24 ago 2007, 15:18

son71 ha scritto:RAM visto che stai tante ore in ufficio e non puoi sgranchirti le gambe, vieni da me a pulire il garage così fai un pò di movimento! :ahaha :ahaha
Son te l'ho mai detto che sei un genio??? :hi hi hi hi

Ram anche il mio garage è piuttosto lercio :prrrr

marver
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da marver » 24 ago 2007, 15:20

lapatti ha scritto:
marver ha scritto:a proposito di suoceri, io mi ritengo FORTUNATISSIMA sono due persone d'oro :ok
Non avrei potuto avere di meglio, mia suocera mi tratta meglio di una figlia, cuce, rammenda, cucina e tutto col sorriso.
Mio suocero ci dipinge casa, balconi compresi, e garage e fa i piccoli lavoretti che ogni tanto ci sono da fare.
Poi un paio di volte l'anno vengono a farci le grandi pulizie:le fughe delle piastrelle, il frigo per benissimissimo, vetri, verande, tende etc...pensate che mi tolgono le tende, le portano a casa, le lavano e me le rimettono...

però..... mica male anche i tuoi :ok :ok

son71
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da son71 » 24 ago 2007, 15:20

lapatti ha scritto:
:urka Ammazza... fai una cosa: impacchettameli e spediscimeli! :prrrr

son71
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da son71 » 24 ago 2007, 15:21

marver ha scritto:
son71 ha scritto:RAM visto che stai tante ore in ufficio e non puoi sgranchirti le gambe, vieni da me a pulire il garage così fai un pò di movimento! :ahaha :ahaha
Son te l'ho mai detto che sei un genio??? :hi hi hi hi
Pens di no, ma puoi dirmelo tutte le volte che vuoi! :ahaha :prrrr

Ram81
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Ram81 » 24 ago 2007, 15:28

MI ERO DIMENTICATA DELLE PANCHE :urka :ahah ... SONO NATA PER LAVORARE... IL PROBLEMA CHE SPESSO NON CI PENSA NEMMENO IL SOCIO.... QUANDO SONO PIEGATA SOTTO IL LETTO CHE PULISCO O RIFACCIO I LETTI (UN MATERASSO MATRIMONIALE E' COMUNQUE PESO DA ALZARE) SI LIMITA A GUARDARE... NON PENSA CHE POTREBBE AIUTARE.. ORMAI SONO STANCA DI RIPETERE LE STESSE COSE.. Allora nel weekend mi occuperò dei vostri garages... mi raccomando lasciate dentro le macchine così finchè ci sono lavo pure quelle
Immagine

son71
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da son71 » 24 ago 2007, 15:30

Ram81 ha scritto:MI ERO DIMENTICATA DELLE PANCHE :urka :ahah ... SONO NATA PER LAVORARE... IL PROBLEMA CHE SPESSO NON CI PENSA NEMMENO IL SOCIO.... QUANDO SONO PIEGATA SOTTO IL LETTO CHE PULISCO O RIFACCIO I LETTI (UN MATERASSO MATRIMONIALE E' COMUNQUE PESO DA ALZARE) SI LIMITA A GUARDARE... NON PENSA CHE POTREBBE AIUTARE.. ORMAI SONO STANCA DI RIPETERE LE STESSE COSE.. Allora nel weekend mi occuperò dei vostri garages... mi raccomando lasciate dentro le macchine così finchè ci sono lavo pure quelle
Salacadula megicabula bibidi bobidibù! :festa :festa

marver
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da marver » 24 ago 2007, 15:31

Ram81 ha scritto:MI ERO DIMENTICATA DELLE PANCHE :urka :ahah ... SONO NATA PER LAVORARE... IL PROBLEMA CHE SPESSO NON CI PENSA NEMMENO IL SOCIO.... QUANDO SONO PIEGATA SOTTO IL LETTO CHE PULISCO O RIFACCIO I LETTI (UN MATERASSO MATRIMONIALE E' COMUNQUE PESO DA ALZARE) SI LIMITA A GUARDARE... NON PENSA CHE POTREBBE AIUTARE.. ORMAI SONO STANCA DI RIPETERE LE STESSE COSE.. Allora nel weekend mi occuperò dei vostri garages... mi raccomando lasciate dentro le macchine così finchè ci sono lavo pure quelle
peccato che ci entra solo una macchina :aargh però sai che faccio? ci lascio la mia nel week end così me la ritrovo pulità lunedì mattina :bacio

Ram sei davvero un'amica :ahah

Ram81
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Ram81 » 24 ago 2007, 15:32

Marver pulita ma con le gomme a terra :fischia
Immagine

marver
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da marver » 24 ago 2007, 15:35

Ram81 ha scritto:Marver pulita ma con le gomme a terra :fischia
allora ci lascio quella del socio, ma almeno il garage me lo pulisci :hi hi hi hi

lapatti
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da lapatti » 24 ago 2007, 15:38

son71 ha scritto:
lapatti ha scritto:
:urka Ammazza... fai una cosa: impacchettameli e spediscimeli! :prrrr
No no no me li tengo cari!!!! :sorrisoo
Patti e Lisa nata (con la ventosa) l' 11.10.08 (40+5) alle 8.58, 2620gr x 46 cm tutta guance e capelli

proferina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da proferina » 24 ago 2007, 15:39

perchè parlate di pulizie?????
avete messo una web cam in casa mia?????
volete farmi venire l'ansia?????
solo nella pausa pranzo ho steso due lavatrici, ormai c'era la cesta dei panni sporchi che li sputava fuori, tutti quelli della scorsa settimana che ovviamente causa gente per casa non ho potuto fare, e che non si sono volatilizzati come speravo!!!!!
oddio domani mi tocca aspirapolvere e straccio, la doccia fatta ieri è l'unica cosa di cui mi sono avvantaggiata, ma gli altri bagni mi toccano!!!!!!
:buuu :buuu :buuu :buuu :buuu
GLI AMORI DELLA MIA VITA: Samuele nato il 14/12/2007 2800 gr di puzzola,Tommaso nato il 18/03/2009 3290 gr di puffo

Ram81
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Ram81 » 24 ago 2007, 15:40

marver ha scritto:
allora ci lascio quella del socio, ma almeno il garage me lo pulisci :hi hi hi hi
Marver dimenticavo di dirti che stanotte ho fatto un sogno strano...
avevo vicino a me una bellissima bimba che cantava... era troppo buffa... 4 anni al massimo e qualcuno mi chiese se sapevo il nome di questa bimba al chè io risposi Vittoria.... era la tua Vittoria... anche in sogno era fantastica.... e anche il socio rimase colpito dalla piccola :cuore
Immagine

Ram81
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Ram81 » 24 ago 2007, 15:47

Prof tranquilla pensa che come te ci sarò io... mi toccano pure a me le pulizie domani...
Immagine

proferina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da proferina » 24 ago 2007, 15:55

Ram81 ha scritto:Prof tranquilla pensa che come te ci sarò io... mi toccano pure a me le pulizie domani...
ma tutto nel pomeriggio, dopo che mio marito tornerà per pranzo alle 3, quindi figurati a che ora mi tocca cominciare.....e con la pancia non è proprio una bellezza....devo trovare assolutamente qualcuno che venga a darmi una mano, altrimenti mi stresso più a pensare che a fare!!!!!
GLI AMORI DELLA MIA VITA: Samuele nato il 14/12/2007 2800 gr di puzzola,Tommaso nato il 18/03/2009 3290 gr di puffo

lapatti
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da lapatti » 24 ago 2007, 15:56

E' vero PROF, dovresti trovare qualcuno che ti aiuti, più andrai avanti e più sarà faticoso fare tutto e anche il pensiero di dover fare ha il suo peso...

proferina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da proferina » 24 ago 2007, 16:00

lapatti ha scritto:E' vero PROF, dovresti trovare qualcuno che ti aiuti, più andrai avanti e più sarà faticoso fare tutto e anche il pensiero di dover fare ha il suo peso...
ecco mica mi presteresti i tuoi suoceri???????

marver
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da marver » 24 ago 2007, 16:05

Ram81 ha scritto:
marver ha scritto:
Marver dimenticavo di dirti che stanotte ho fatto un sogno strano...
avevo vicino a me una bellissima bimba che cantava... era troppo buffa... 4 anni al massimo e qualcuno mi chiese se sapevo il nome di questa bimba al chè io risposi Vittoria.... era la tua Vittoria... anche in sogno era fantastica.... e anche il socio rimase colpito dalla piccola :cuore
ma lo sai che in questi giorni si sta dando al canto davvero :urka canta di tutto e la sua canzone preferita è quella di Tazenda/Ramazzotti, se la sentissi cantare in sardo :ahah :ahah

ora ti mando un mms e mi dici se era così :cuore :cuore

Ram81
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Ram81 » 24 ago 2007, 16:05

Io non so come sia dalle vostre parti ma qua trovare una persona che aiuti non è molto facile..... quelle che vengono di solito lavorano male... è un impresa ardua... il problema maggiore è comunque fidarsi
Immagine

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”