GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
VIENI CIKINA VIENI CIKETTA QUI AL CLUB DELLA PORKETTA!
-
- Basic~GolGirl®
Re: VIENI CIKINA VIENI CIKETTA QUI AL CLUB DELLA PORKETTA!
L'attività dove lavora(va ?) Ermenix era a rischio chiusura da un giorno all'altro e visto che non si è più vista temo che sia per questo 

- lapatti
- Original~GolGirl®
Anche i miei!marver ha scritto:a proposito di suoceri, io mi ritengo FORTUNATISSIMA sono due persone d'oro![]()

Non avrei potuto avere di meglio, mia suocera mi tratta meglio di una figlia, cuce, rammenda, cucina e tutto col sorriso.
Mio suocero ci dipinge casa, balconi compresi, e garage e fa i piccoli lavoretti che ogni tanto ci sono da fare.
Poi un paio di volte l'anno vengono a farci le grandi pulizie:le fughe delle piastrelle, il frigo per benissimissimo, vetri, verande, tende etc...pensate che mi tolgono le tende, le portano a casa, le lavano e me le rimettono...
Sono due angeli!!!

Patti e Lisa nata (con la ventosa) l' 11.10.08 (40+5) alle 8.58, 2620gr x 46 cm tutta guance e capelli
...cliccate sul "mondo" per leggere la mia storia e il racconto del parto...
-
- Basic~GolGirl®
Son te l'ho mai detto che sei un genio???son71 ha scritto:RAM visto che stai tante ore in ufficio e non puoi sgranchirti le gambe, vieni da me a pulire il garage così fai un pò di movimento!![]()

Ram anche il mio garage è piuttosto lercio :prrrr
-
- Basic~GolGirl®
lapatti ha scritto:Anche i miei!marver ha scritto:a proposito di suoceri, io mi ritengo FORTUNATISSIMA sono due persone d'oro![]()
![]()
Non avrei potuto avere di meglio, mia suocera mi tratta meglio di una figlia, cuce, rammenda, cucina e tutto col sorriso.
Mio suocero ci dipinge casa, balconi compresi, e garage e fa i piccoli lavoretti che ogni tanto ci sono da fare.
Poi un paio di volte l'anno vengono a farci le grandi pulizie:le fughe delle piastrelle, il frigo per benissimissimo, vetri, verande, tende etc...pensate che mi tolgono le tende, le portano a casa, le lavano e me le rimettono...
Sono due angeli!!!![]()
però..... mica male anche i tuoi

-
- Master~GolGirl®
lapatti ha scritto:Anche i miei!marver ha scritto:a proposito di suoceri, io mi ritengo FORTUNATISSIMA sono due persone d'oro![]()
![]()
Sono due angeli!!!![]()

-
- Master~GolGirl®
Pens di no, ma puoi dirmelo tutte le volte che vuoi!marver ha scritto:Son te l'ho mai detto che sei un genio???son71 ha scritto:RAM visto che stai tante ore in ufficio e non puoi sgranchirti le gambe, vieni da me a pulire il garage così fai un pò di movimento!![]()
![]()

- Ram81
- Basic~GolGirl®
MI ERO DIMENTICATA DELLE PANCHE
:ahah ... SONO NATA PER LAVORARE... IL PROBLEMA CHE SPESSO NON CI PENSA NEMMENO IL SOCIO.... QUANDO SONO PIEGATA SOTTO IL LETTO CHE PULISCO O RIFACCIO I LETTI (UN MATERASSO MATRIMONIALE E' COMUNQUE PESO DA ALZARE) SI LIMITA A GUARDARE... NON PENSA CHE POTREBBE AIUTARE.. ORMAI SONO STANCA DI RIPETERE LE STESSE COSE.. Allora nel weekend mi occuperò dei vostri garages... mi raccomando lasciate dentro le macchine così finchè ci sono lavo pure quelle

-
- Master~GolGirl®
Salacadula megicabula bibidi bobidibù!Ram81 ha scritto:MI ERO DIMENTICATA DELLE PANCHE:ahah ... SONO NATA PER LAVORARE... IL PROBLEMA CHE SPESSO NON CI PENSA NEMMENO IL SOCIO.... QUANDO SONO PIEGATA SOTTO IL LETTO CHE PULISCO O RIFACCIO I LETTI (UN MATERASSO MATRIMONIALE E' COMUNQUE PESO DA ALZARE) SI LIMITA A GUARDARE... NON PENSA CHE POTREBBE AIUTARE.. ORMAI SONO STANCA DI RIPETERE LE STESSE COSE.. Allora nel weekend mi occuperò dei vostri garages... mi raccomando lasciate dentro le macchine così finchè ci sono lavo pure quelle

-
- Basic~GolGirl®
peccato che ci entra solo una macchinaRam81 ha scritto:MI ERO DIMENTICATA DELLE PANCHE:ahah ... SONO NATA PER LAVORARE... IL PROBLEMA CHE SPESSO NON CI PENSA NEMMENO IL SOCIO.... QUANDO SONO PIEGATA SOTTO IL LETTO CHE PULISCO O RIFACCIO I LETTI (UN MATERASSO MATRIMONIALE E' COMUNQUE PESO DA ALZARE) SI LIMITA A GUARDARE... NON PENSA CHE POTREBBE AIUTARE.. ORMAI SONO STANCA DI RIPETERE LE STESSE COSE.. Allora nel weekend mi occuperò dei vostri garages... mi raccomando lasciate dentro le macchine così finchè ci sono lavo pure quelle

Ram sei davvero un'amica :ahah
- Ram81
- Basic~GolGirl®
-
- Basic~GolGirl®
allora ci lascio quella del socio, ma almeno il garage me lo pulisciRam81 ha scritto:Marver pulita ma con le gomme a terra

- lapatti
- Original~GolGirl®
No no no me li tengo cari!!!!son71 ha scritto:lapatti ha scritto:Anche i miei!marver ha scritto:a proposito di suoceri, io mi ritengo FORTUNATISSIMA sono due persone d'oro![]()
![]()
Sono due angeli!!!![]()
Ammazza... fai una cosa: impacchettameli e spediscimeli! :prrrr

Patti e Lisa nata (con la ventosa) l' 11.10.08 (40+5) alle 8.58, 2620gr x 46 cm tutta guance e capelli
- proferina
- Master~GolGirl®
perchè parlate di pulizie?????
avete messo una web cam in casa mia?????
volete farmi venire l'ansia?????
solo nella pausa pranzo ho steso due lavatrici, ormai c'era la cesta dei panni sporchi che li sputava fuori, tutti quelli della scorsa settimana che ovviamente causa gente per casa non ho potuto fare, e che non si sono volatilizzati come speravo!!!!!
oddio domani mi tocca aspirapolvere e straccio, la doccia fatta ieri è l'unica cosa di cui mi sono avvantaggiata, ma gli altri bagni mi toccano!!!!!!

avete messo una web cam in casa mia?????
volete farmi venire l'ansia?????
solo nella pausa pranzo ho steso due lavatrici, ormai c'era la cesta dei panni sporchi che li sputava fuori, tutti quelli della scorsa settimana che ovviamente causa gente per casa non ho potuto fare, e che non si sono volatilizzati come speravo!!!!!
oddio domani mi tocca aspirapolvere e straccio, la doccia fatta ieri è l'unica cosa di cui mi sono avvantaggiata, ma gli altri bagni mi toccano!!!!!!

GLI AMORI DELLA MIA VITA: Samuele nato il 14/12/2007 2800 gr di puzzola,Tommaso nato il 18/03/2009 3290 gr di puffo
- Ram81
- Basic~GolGirl®
Marver dimenticavo di dirti che stanotte ho fatto un sogno strano...marver ha scritto:allora ci lascio quella del socio, ma almeno il garage me lo pulisciRam81 ha scritto:Marver pulita ma con le gomme a terra
avevo vicino a me una bellissima bimba che cantava... era troppo buffa... 4 anni al massimo e qualcuno mi chiese se sapevo il nome di questa bimba al chè io risposi Vittoria.... era la tua Vittoria... anche in sogno era fantastica.... e anche il socio rimase colpito dalla piccola

- Ram81
- Basic~GolGirl®
Prof tranquilla pensa che come te ci sarò io... mi toccano pure a me le pulizie domani...

- proferina
- Master~GolGirl®
ma tutto nel pomeriggio, dopo che mio marito tornerà per pranzo alle 3, quindi figurati a che ora mi tocca cominciare.....e con la pancia non è proprio una bellezza....devo trovare assolutamente qualcuno che venga a darmi una mano, altrimenti mi stresso più a pensare che a fare!!!!!Ram81 ha scritto:Prof tranquilla pensa che come te ci sarò io... mi toccano pure a me le pulizie domani...
GLI AMORI DELLA MIA VITA: Samuele nato il 14/12/2007 2800 gr di puzzola,Tommaso nato il 18/03/2009 3290 gr di puffo
- lapatti
- Original~GolGirl®
E' vero PROF, dovresti trovare qualcuno che ti aiuti, più andrai avanti e più sarà faticoso fare tutto e anche il pensiero di dover fare ha il suo peso...
- proferina
- Master~GolGirl®
ecco mica mi presteresti i tuoi suoceri???????lapatti ha scritto:E' vero PROF, dovresti trovare qualcuno che ti aiuti, più andrai avanti e più sarà faticoso fare tutto e anche il pensiero di dover fare ha il suo peso...
-
- Basic~GolGirl®
ma lo sai che in questi giorni si sta dando al canto davveroRam81 ha scritto:Marver dimenticavo di dirti che stanotte ho fatto un sogno strano...marver ha scritto:allora ci lascio quella del socio, ma almeno il garage me lo pulisciRam81 ha scritto:Marver pulita ma con le gomme a terra
avevo vicino a me una bellissima bimba che cantava... era troppo buffa... 4 anni al massimo e qualcuno mi chiese se sapevo il nome di questa bimba al chè io risposi Vittoria.... era la tua Vittoria... anche in sogno era fantastica.... e anche il socio rimase colpito dalla piccola

ora ti mando un mms e mi dici se era così

- Ram81
- Basic~GolGirl®
Io non so come sia dalle vostre parti ma qua trovare una persona che aiuti non è molto facile..... quelle che vengono di solito lavorano male... è un impresa ardua... il problema maggiore è comunque fidarsi