GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

CACCIATRICI:facciamo gli incrocini per nuovi altri pancini 2

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
ely68
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: CACCIATRICI:facciamo gli incrocini per nuovi altri pancini 2

Messaggio da ely68 » 7 mag 2008, 16:48

ehilà

oggi ho rifatto le beta, sono scese a 48
scendono, per fortuna, anche se un po' lentamente
le ripeto settimana prossima, e vediamo

tanti :bacio a tutte
Francesco c'è dal 05/12/2011...e non mi sembra ancora vero!
"All I've ever wanted, all I've ever needed, it's here in my arms"

gz
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da gz » 7 mag 2008, 16:52

BUONPOMERIGGIO A TUTTE
ABBIAMO APPENA FATTO I BAGNETTI E ORA STO PENSANDO A UN PO' DI COSE DA COMPRARE PER LE VACANZE PER I TATI PERCHE' LA PROSSIMA SETTIMANA ANDRA' VIA UN CAMION E COSI' INIZIO A MANDARE VIA UN PO' DI COSE PESANTI E INGOMBRANTI...
QUINDI DOMANI E' PREVISTO SHOPPING ALL'IPERCOOP E AL FAGOTTINO
STAMATTINA INVECE SONO ANDATA A FARE UN GIRO AL MERCATO A MINERBIO E HO TROVATO COSTUMI MARE PER ME E MIA MAMMA VERAMENTE BELLI A 10 EURO
UN BACISSIMO E SE RIESCO GIRONZOLO ANCORA MA I TATI E I NONNI NON SEMPRE GRADISCONO IL FATTO CHE STIA A PC... PER I MIEI A VOLTE E' UNA PERDITA DI TEMPO :fischia
GZ=Gianna - PCOssina - Cacciatrice - ex SOSsina
Mamma di MARLENE 2,370 kg x 48 cm e GIANMARCO 1,610 kg x 44,5 cm nati l'1 11 2006 alla 32+0 x foto vedi fb

gz
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da gz » 7 mag 2008, 16:53

ELY MENO MALE CHE STANNO SCENDENDO

SONO CONTENTA :ok
Mamma di MARLENE 2,370 kg x 48 cm e GIANMARCO 1,610 kg x 44,5 cm nati l'1 11 2006 alla 32+0 x foto vedi fb

francyede
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da francyede » 7 mag 2008, 17:02

ely68 ha scritto:ehilà

come sono contenta che scendano da sola! meno male :bacio tienici aggiornate
Mamma orgogliosa di Alice dal 1° luglio 2007 e di Alessandro e Flavio dal 16 ottobre 2012 nati a 36+3 w (2700 g e 2500 g)

gz
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da gz » 7 mag 2008, 17:05

grazia67 ha scritto:ciao ragazze......ciao gianna anche io a dieta...ieri sono stata da una dietologa......almeno 10 kili da perdere :fischia

sono passata a chiedervi qualche incrocino per il lavoro...stamattina ho chiesto una riduzione della pausa pranzo.....per poter uscire un pò prima quando riprenderò il lavoro a tempo pieno a metà settembre......in teoria per contratto me lo potrebbero concedere...ma si vedrà :incrocini

ciao a tutte...... :bacio :bacio

GRAZIA :incrocini PER IL LAVORO

E ANCHE PER LA DIETA, MA NON TI PREOCCUPARE... IO NE HO ALMENO 30 DA PERDERE :fischia MA CON QUESTA NUOVA DIETA CHE INIZIERO' LA PROSSIMA SETTIMANA SI PARLA DI 8 KG AL MESE PER CUI SONO FIDUCIOSA. CHIARO CHE NON SI FANNO 3 MESI IN FILA MA UNO POI PAUSA E UN ALTRO E VIA DI SEGUITO FINO AL RAGGIUNGIMENTO DELL'OBBIETTIVO

babymary
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da babymary » 7 mag 2008, 17:16

ely68 ha scritto:ehilà

:yeee :yeee sono contenta :-D
poi ci ripenso... ma si può gioire per le beta che sciendono... mi dispiace tanto e spero che ci siano buone nuove prestissimo :incrocini
Filippo è nato il 13 marzo 2007 Serena è nata il 06 marzo 2009

gz
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da gz » 7 mag 2008, 17:16

REGI MI DISPIACE CHE NON STAI ANCORA BENE...
MA SONO CONTENTA PER IL VOSTRO MINY RADUNO.. ANZI UN PO' INVIDIOSA ANCHE :fischia :ahah

babymary
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da babymary » 7 mag 2008, 17:18

gz, be non hanno tutti i torti i nonni

gz
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da gz » 7 mag 2008, 17:38

SI MARIANA UN PO' E' VERO
MA DATO CHE IN QUESTI GIORNI HO LAVORATO A PC PER MIO PADRE PER INSTALLARE NUOVO COMPUTER ECC NON PENSO CHE POSSANO DIRE CHE HO PERSO TEMPO... CHIARO CHE SE NAVIGO O COME ORA GUARDO UNA PUNTATA ARRETRATA DEI CESARONI E' CHIARO CHE PERDO TEMPO. MA HO AVVISATO SU COSA STO FACENDO EH... NON MENTO :fischia :ahah

gz
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da gz » 7 mag 2008, 17:42

MARIANA FRANCESCA ANCHE IO PERDO LA PAZIENZA OGNI TANTO MA E' PEGGIO MARCO DI ME. LUI DAVVERO PENSA OGNI TANTO CHE SIANO GRANDI
MA LO FA SOLO QUANDO E' STANCO PER CUI :aargh PER FORTUNA CHE CON LORO E' BRAVISSIMO :cuore

heidi_k
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da heidi_k » 7 mag 2008, 22:44

GIANNA che bello che riesci a passare e a partecipare sempre, sei un mito :-D d'altra parte anche "perdere tempo" è essenziale per ricaricarsi un po' le pile... divertiti con lo shopping per i tati e poi raccontaci cosa hai comprato... per la tua dieta :incrocini

ELY che gioia sapere che scendono, abbi pazienza e la punturaccia rimarrà lontana :incrocini :cuore
Heidi_k: la Jennifer Polpett delle CACCIATRICI Marzolina 2007
Miss Eva_k nata l' 11/03/07 :-)) 4165gr e 52cm

babymary
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da babymary » 8 mag 2008, 8:53

buon giorno, almeno spero che lo diventi :fischia

Solaria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Solaria » 8 mag 2008, 9:11

Buongiorno bimbe belle! :cuore

Lo sapete che anche se passo poco, siete sempre nei miei pensieri, vero? :emozionee

In questo ultimo periodo sono molto positiva :sorrisoo ... penso poco al fagiolino che non arriva... e penso molto, moltissimo alla mia vita con Damy :sorrisoo ... ho trovato di nuovo la serenità nel pensare che io e Damy ci siamo sposati per amore e non per avere un figlio (che poi sia la conseguenza naturale di una coppia, non ci sono dubbi... ma ultimamente avevo dimenticato il piacere di vivere la vita a due :sorrisoo) ...
E così oltre al lavoro, ed agli impegni quotidiani... io e Damy ci stiamo godendo la vita come se fossimo due ragazzini :emozionee ... e ci stiamo concedendo il lusso di fare tante cose che non facevamo più, solo perché avevo un unico pensiero in testa :zoppo

Vabeh... magari tra un paio di mesi il mio umore cambierà di nuovo (probabilmente all'arrivo del prossimo ciclo :fischia ) ... però adesso come adesso sono molto serena :emozionee

Vi lascio un baciotto grandissimo :bacio
''Mi domando se le stelle sono illuminate perché ognuno possa un giorno trovare la sua'' (Il piccolo principe)

francyede
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da francyede » 8 mag 2008, 9:51

BUONDI' amiche mie :bacio
come state? qui tutto bene, mi pare impossibile scrivere questo nei giorni in cui sono senza dennis, ma alice si sta comportando bene bene di notte, quindi mi sento molto positiva. peccato debba lavorare parecchio (ogni tanto tocca anche a me), ho delle cose che rimando da mesi e adesso devo sbrigarmi a farle, ma è da diventare pazzi.
Quindi vi lascio tanti :bacio e attendo il racconto dell'incontro di ieri a Milano
a dopo :bacio

SOL fai benissimo a goderti Damy e la vostra vita a due. Pensa a quante coppie stanno insieme, ma non si amano tanto tanto come noi caccia-coppie che abbiamo faticato tanto e sofferto tanto. Pensa a quanti riescono ad avere bimbi facilmente ma poi la vita di coppia va a rotoli..... La stessa Scimmietta ha avuto Leo in un baleno, eppure il suo matrimonio è andato a farsi benedire. Meno male che ha trovato un po' di serenità adesso. Goditi questi momenti e poi il vostro sogno si realizzerà :bacio
Mamma orgogliosa di Alice dal 1° luglio 2007 e di Alessandro e Flavio dal 16 ottobre 2012 nati a 36+3 w (2700 g e 2500 g)

babymary
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da babymary » 8 mag 2008, 10:16

Sol sono contentissima :yeee fate bene bimba è la maniera migliore per affrontare tutto, godere di quello che si ha :sorrisoo sognando (certo) quello che arriverà

grazia67
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da grazia67 » 8 mag 2008, 10:31

ciao....oggi Artyom è a casa con la febbre....con la nonna...speriamo bene.....perchè domenica c'è la comunione di Andrea.... :bacio
Siamo a casa in 4!!!

Solaria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Solaria » 8 mag 2008, 10:56

Ciao Mary... :bacio :cuore

Ciao Grazia... seguo sempre gli sviluppi della vostra famiglia... e mi emozionano sempre tantissimo :cuore :emozionee

Sapete cosa mi fa strano ogni tanto?
Pensare che è da un pezzo ormai che sono a caccia... ma che con la storia della tiroide, della radioterapia, della pausa di un anno ecc ecc...
Non sono ancora mai arrivata nemmeno a provare con il clomid... mentre tante altre ragazze che ci provano da meno tempo di me sono già alle prese con fecondazioni assistite...

Questo ogni tanto mi fa un pò di impressione... perché comunque devo essere onesta, sono piuttosto tranquilla... e non mi sfiora neppure il pensiero al momento di cominciare con metodi più 'forti' ...

Sono strana io? Sono troppo pacifica? Boh... :domanda

Comunque, l'ultima volta che sono stata dalla mia gine. abbiamo deciso che se a settembre ancora non sarà capitata nessuna BDC ... allora mi prescriverà il clomid :sorrisoo
''Mi domando se le stelle sono illuminate perché ognuno possa un giorno trovare la sua'' (Il piccolo principe)

babymary
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da babymary » 8 mag 2008, 11:04

grazia67, :incrocini :incrocini dai ha tempo per guarire :sorrisoo
Che bello la comunione :yeee buona festa :bacio
Senti ma voi poi ci state provando per il terzo?

Solaria, bisogna sempre procedere per gradi, ogniuna di noi ha una storia diversa se scopri di avere le tube chiuse devi per forza se vuoi un figlio procedere con la pma il clomid non servirebbe a nulla :prrrr quindi fate benissimo così, non è una gara (qualche volta è una corsa contro il tempo ma non è il vostro caso per fortuna) quindi farete tutto quello che vi sentite di fare :sorrisoo

heidi_k
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da heidi_k » 8 mag 2008, 11:35

Buongiorno :bacio

SOL che bello sentirti così serena :cuore è senz'altro il modo migliore per affrontare la vita, e sei molto fortunata ad avere un marito di cui sei innamorata e ricambiata... ha ragione Francy, qui siamo coppie che ne hanno affrontate tante e per questo ancora più affiatate... ti penso tanto :cuore

GRAZIA allora :incrocini ad Artyom che deve assolutamente guarire in tempo per la comunione di Andrea... e il fratellone come sta? è emozionato per la prima comunione?

Il microraduno di ieri è andato benone, a dire la verità avrei voluto stare un po' di più con Roby, Aless e i piccolini... però io sono tornata dal lavoro alle 16, contemporaneamente sono arrivate anche loro 2 e siamo andate a prendere Eva al nido, e poi dirette al parco. Eva voleva assolutamente giocare con lo scivolo, quindi sono stata costretta a giocare con lei (altrimenti avrebbe voluto salire da sola i gradini :urka ) e ho praticamente chiacchierato col contagocce...
le cose importanti sono:
1) incontrare Alessandra per la 1° volta dà l'impressione di conoscerla da sempre, come giustamente ha osservato anche Roby
2) non vi dico che emozione vedere Aless MAMMA!!!!!!!! e Ariannina è uno scricciolino bellissimo, purtroppo non l'ho presa in braccio e coccolata a dovere perchè temevo di attaccarle qualcuno dei miei virus catarrosi.
Heidi_k: la Jennifer Polpett delle CACCIATRICI Marzolina 2007
Miss Eva_k nata l' 11/03/07 :-)) 4165gr e 52cm

babymary
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da babymary » 8 mag 2008, 11:40

Regi metti l'anima in pace, fino a quando non crescono i bimbi scordiamoli i nostri bei raduni dove si chiacchierava per ore :prrrr
Sono contenta, avete fatto le fotine?

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”