CELESTE si siamo quasi coetanee io sono dell'82!....STAMATTINA E VENUTO IL PRETE A BENEDIRMI LA CASA E MI FA'"AVETE DEI BAMBINI PICCOLI?"-celeste- ha scritto:Buongiorno...![]()
Piko...ma quanti anni hai...mi sa che più o meno siamo coetanee...io sono dell'81..
Vedrai che presto...presto presto darai al tuo amore la notizia più bella della vostra vita...![]()
Licia...respirare puoi...ma piano piano è...in teoria prima dell'ovo, la tb deve abbassarsi un pò, vedrai che domani hai il ribasso e venerdì per me si innalza...quindi dacci dentro...
![]()
Oliv...benvenuta...
a tutte le pancine e coccola al pancino...
Mimsy...praticamente la storia è lunga, ma riassumo. Io lavoro in una ditta edile, il mio amore fino a dicembre lavorava in un'altra ditta, ma che è sempre la ditta del mio capo. Bene,hanno iniziato a dire che c'è crisi nel settore, quindi, il mio ragazzo s'è praticamente cercato altro lavoro. Adesso,la ditta deve dei soldi al mio ragazzo che non ha dato fin ora, e il capo per ribellarsi fa le ripicche su di me, minacciado di licenziarmi..
io sono...adesso che tutto girava,che avevamo deciso...arriva lui e vuole guastare tutto...spero solo di fargli una bella sorpresa, ma so che sarà quasi impossibile BDC...
![]()