Aoifestella ha scritto:c'è nessunoooooooo(sn come la particella di sodio
).
Oggi ci è arrivato il letto finalmente!Son contenta così stasera x il mio compleanno dormo in un letto comodo dopo mesi e mesi!

BUON COMPLEANNO

Messaggio da emmarty » 29 apr 2008, 19:43
Aoifestella ha scritto:c'è nessunoooooooo(sn come la particella di sodio
).
Oggi ci è arrivato il letto finalmente!Son contenta così stasera x il mio compleanno dormo in un letto comodo dopo mesi e mesi!
Messaggio da emmarty » 29 apr 2008, 19:44
CRI...MI SPIACE TANTO......criker ha scritto:TORNO ORA....
STAMATTINA SVEGLIA ALLE 6 E INIZIO LAVORO ALLE 7..... FINO ALLE 18.00...... POI DI CORSA ALL'OSPEDALE![]()
SITUAZIONE DISASTROSA: A DIRE LA VERITA', MA ME LO SONO TENUTA PER ME, A ME SEMBRA PEGGIORATA RISPETTO A IERI!
MI SENTO MOLTO ABBATTUTA, SOPRATTUTTO NEL VEDERE FRANCESCO COSI'..... E' DAVVERO AFFRANTO, ANCHE SE ESTERNAMENTE VUOLE DARE A VEDERE CHE SU LUI COMUNQUE TUTTI POSSONO CONTARE...... VUOLE ESSERE LA SPALLA E IL PARAFULMINE DI CHIUNQUE, ANCHE QUANDO E' LUI IL PRIMO A STARE MALE.
NON SO COSA FARE: MI SENTO IMPOTENTE....
Messaggio da emmarty » 29 apr 2008, 19:46
hope ha scritto: ho iniziato la pillola due giorni faal prossimo ciclo si parte con la icsi alla tecnobios... vada come vada... tiè!!! :prrrr
Messaggio da criker » 29 apr 2008, 20:45
Messaggio da criker » 29 apr 2008, 20:47
Messaggio da Cornelia » 29 apr 2008, 21:18
Messaggio da criker » 29 apr 2008, 22:06
Cornelia ha scritto: Crì penso che i doloretti sono normali![]()
Messaggio da Aoifestella » 30 apr 2008, 9:30
Messaggio da ariel76 » 30 apr 2008, 12:37
Messaggio da ciula83 » 30 apr 2008, 14:00
Messaggio da ciula83 » 30 apr 2008, 14:02
Messaggio da criker » 30 apr 2008, 14:14
Messaggio da ariel76 » 30 apr 2008, 14:18
ciula83 ha scritto:endine belle perdonatemi entro questo weekend devo lasciare la casa e la malinconiami affligge sono super busy
ma siete sempre nei miei pensieri lo sapete vero? vi adoro
![]()
![]()
Messaggio da emmarty » 30 apr 2008, 14:18
CRI......criker ha scritto:![]()
Ciao ragazze!
Nessuna niuss positiva da parte mia!
il nonno di Fra sta sempre allo stesso modo e mi pare che l'ospedale in fondo non sia tanto pensiero: l'hanno dato per "spacciato" il primo giorno che l'hanno visto e poi niente più esami!!![]()
Se non fosse che già tra figli hanno cominciato a fare discussioni su tempi, modi e costi per l'assistenza, che deve essere assidua e continuata! Che schifo!
Messaggio da emmarty » 30 apr 2008, 14:20
CAPISCO IL TUO ASSETTO DI QUESTI GIORNI....INVASA DAGLI SCATOLONIciula83 ha scritto:endine belle perdonatemi entro questo weekend devo lasciare la casa e la malinconiami affligge sono super busy
![]()
![]()
Messaggio da ariel76 » 30 apr 2008, 14:20
criker ha scritto:![]()
Ciao ragazze!
Nessuna niuss positiva da parte mia!
il nonno di Fra sta sempre allo stesso modo e mi pare che l'ospedale in fondo non sia tanto pensiero: l'hanno dato per "spacciato" il primo giorno che l'hanno visto e poi niente più esami!!![]()
Se non fosse che già tra figli hanno cominciato a fare discussioni su tempi, modi e costi per l'assistenza, che deve essere assidua e continuata! Che schifo!
Messaggio da emmarty » 30 apr 2008, 14:21
Messaggio da ariel76 » 30 apr 2008, 14:21
MARTYYYYYYYYYYYYYYYYYYYemmarty ha scritto:CAPISCO IL TUO ASSETTO DI QUESTI GIORNI....INVASA DAGLI SCATOLONIciula83 ha scritto:endine belle perdonatemi entro questo weekend devo lasciare la casa e la malinconiami affligge sono super busy
![]()
![]()
!!!!!!!!!.....SCACCIA LA MALINCONIA CHE PIANO PIANO LE COSE SI SISTEMANO
![]()
Messaggio da ariel76 » 30 apr 2008, 14:22
Messaggio da emmarty » 30 apr 2008, 14:22
Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”