GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

L'overgnocca pasqualina cerca la cika la sera e la mattina

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
giulli72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: L'overgnocca pasqualina cerca la cika la sera e la mattina

Messaggio da giulli72 » 26 mar 2008, 15:22

Dona71 ha scritto:Dana, cazzarola!!! ti va di dirci qualcosa di tua sorella? :bacio

Ragà... ma avete letto il post dedicato ad Yle nel salottino??? meno male che ora non lo può leggere.... è sul sadico spinto :urka

COME SUL SADICO?? :domanda
ღ mamma adottiva di uno splendido bimbo di nome Andrea ღ finalmente sei con noi, ti abbiamo trovato ღ

Dana
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Dana » 26 mar 2008, 15:29

patg ha scritto:Dana, :bacio ho letto di tua sorella, ma è stata operata :domanda
Dona71 ha scritto:Dana, cazzarola!!! ti va di dirci qualcosa di tua sorella? :bacio
Ragazze .... è una storia un pò triste anche se finita bene ( :incrocini )
in pratica lei è stata sposata con uno che NON voleva MAI un bambino .... :x: e lei lo desiderava così tantooooooooooooo!!!!
dopo 13 anni di matrimonio, la storia è finita (anche per altri motivi...).
Lei ha incontrato un altro ragazzo (molto + giovane di lei!! :hi hi hi hi ) e volevano appunto sto sospirato bimbo che non arrivava ...
Analisi e contro-analisi alla fine l'isteroscopia famosa che evidenziò due miomi....
il gine le fece la biopsia ed era cancro sul collo dell'utero (o endometrio...boh non ricordo) cmq preso in tempo! Le hanno tolto tutto: utero e ovaie.
Purtroppo oltre alla botta di non poter + avere un bambino, la paura di avere un cancro ... e la fine di un sogno tanto sospirato per anni....
L'intervento è andato bene, lei sta bene fisicamente (di morale .... alti e bassi) e ora il 5 aprile si sposeranno sperando in una adozione!!!!! :incrocini :ok :cuore

Grazie per aver chiesto! :bacio
Those who think they know everything annoy those of us who do.
GO VEG!

giulli72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giulli72 » 26 mar 2008, 15:49

Dana, :coccola :coccola :coccola :coccola
ღ mamma adottiva di uno splendido bimbo di nome Andrea ღ finalmente sei con noi, ti abbiamo trovato ღ

Dana
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Dana » 26 mar 2008, 15:53

giulli72, :bacio
Those who think they know everything annoy those of us who do.
GO VEG!

patg
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da patg » 26 mar 2008, 15:59

Dana, :coccola spero tanto che riescano ad avere l'adozione :bacio :incrocini
Pat

Dona71
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Dona71 » 26 mar 2008, 16:02

Dana, cavolo.... spero tanto che lei riesca a coronare il suo sogno, davvero con tutto il cuore :cuore
Over35 "Because you're lonely in your nightmare, let me in...."

laura69
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da laura69 » 26 mar 2008, 16:33

salve bimbe belle!! grazie a tutte per gli auguri!! oggi è una giornata speciale per me come ogni compleanno..è la festa a cui tengo di più..da oggi ho ricevuto un sacco di sms che mi hanno allargato il cuore perchè tante persone vicine e lontane si sono ricordate di me-Brand, Dada :cuore - e voi..che dire..spero solo che la sorpresa ci sia anche se in ritardo..ma intanto mi godo il mio amore che è stato dolcissimo e i miei amici vicini e lontani..
vi voglio bene

la piccola Mia è volata via il 21/6 addio dolce angelo19/12 addio di nuovo
il 16/1 alle 20.35 è arrivato il mio principe..Gabriele..

Bucaneve
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bucaneve » 26 mar 2008, 16:38

Dana, mi dispiace tanto per tua sorella... :coccola

Dona, ... Yle? salottino? sadico spinto? ... mò mi hai incuriosita! Vado a vedere! :domanda
GIULIA è nata il 26.07.2008 - cm. 50 - kg. 3, 310
Il tuo nome è come musica, mi riempie e non mi stanca mai. Sei immensamente Giulia!

isa68
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da isa68 » 26 mar 2008, 17:05

Brandoit ha scritto:
Psicologicamente poi la PMA fa paura perchè è qualcosa che non conosciamo direttamente e quindi non sappiamo come reagiremo,

Ciao Brand! appunto! le tue parole sono precise. Questa è la ragione principale che mi frena! Non sò se vi ho detto in passato ma, sono 15 anni che soffro d'ansia e attacchi d'ansia (non di panico! son diversi) e per una persona ansiosa è indispensabile avere il controllo della situazione, nel senso che il sapere come andrà a finire o a cosa va incontro, tranquilliza. Per questo faccio un passo alla volta, prima fare il colloquio per capire di cosa si tratta e poi decidere se percorrere la strada della PMA o no. Sò che non ho tempo da perdere per la mia età ma devo essere sicura. Comunque ti ringrazio dell'incoraggiamento allo stesso modo che ha fatto Dana. :bacio

papagilby
BigDaddy
BigDaddy

Messaggio da papagilby » 26 mar 2008, 17:08

giulli72 ha scritto:

Ragà... ma avete letto il post dedicato ad Yle nel salottino??? meno male che ora non lo può leggere.... è sul sadico spinto :urka
Manno manno è solo simpatico, con Nanà scatenata....

Buon giorno Over!
--
gilby

COME SUL SADICO?? :domanda
2007 - Anno del dolore. In 20 giorni, le nostre speranze sono sbocciate e si sono spente il 28 aprile - Mio papà è morto il 5 novembre...

Martaaa
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Martaaa » 26 mar 2008, 17:49

Dana... :cuore
MATILDE nata il 20 aprile 2009 alle ore 9:04 di 3.040 Kg per 47.50 cm
dopo 30 tentativi, 1 Laparo-Istero, 1 Metroplastica, 1 ICSI KO, 1 cerchiaggio

Martaaa
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Martaaa » 26 mar 2008, 17:50

Cavolo mi era scappato il compleanno di Laura :grrr

AUGURI LAURAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA :yeee :yeee :yeee :yeee :yeee

Martaaa
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Martaaa » 26 mar 2008, 18:00

io conosco poco Ylenia...ma anche a me sembra divertente quel post e cmq in clima con il suo carattere...

ma forse la conosco poco io :domanda

laura69
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da laura69 » 26 mar 2008, 18:04

Dana, non oso immaginare come stia tua sorella e capisco le ansie cui vai incontro anche tu..però pensa che l'istero è un esame uggioso ma dipende tanto da chi te lo fa..pensa positivo e rincorri il tuo sogno..ogni decisione che prenderai sarà giusta.. :bacio

brandoit
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da brandoit » 26 mar 2008, 18:05

Dana :coccola mi spiace proprio per tua sorella, da un certo punto di vista, nella sf...a, è stata pure fortunata perchè almeno gliel'anno scoperto in tempo, le auguro di essere felice accanto al suo nuovo marito e magari con un pargoletto ! :incrocini
Ma senti una cosa, non è che durante l'isteroscopia le hanno fatto pure la biopsia ? perchè allora sì ti credo che è stata dolorosa ! Ma a te devono solo dare una sbirciatina !! :ahah (sti guardoni di ginecologi !!!)
Isa credo che ognuna abbia i suoi tempi, chi è più veloce, chi meno (io sono di una lentezza estenuante per certe cose :hi hi hi hi ) però se è nel nostro destino avere un figlio penso che arriverà indipendentemente dall'età anagrafica, io, superati i fatidici 40 ormai me ne frego dell'età, vechhiarella son vecchiarella e allora vada come deve andare. Nel frattempo faccio quello che mi è possibile per cercare di realizzare i miei sogni !
Giully, Gilby, Marta, Dona, Angell, superLauara a tutte :cuore :bacio
Vado a fare la pizzaaaaa !! slurp !
E' PIU' FACILE CHE UN CAMMELLO PASSI ATTRAVERSO LA CRUNA DI UN AGO CHE UNO SPERMATOZOO PASSI ATTRAVERSO LE MIE TUBE ! DI RADO PENSIAMO A CIO' CHE ABBIAMO, MA DI CONTINUO A CIO' CHE CI MANCA

giulli72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giulli72 » 26 mar 2008, 18:11

insomma.... ma è nato o no???? :domanda

laura69
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da laura69 » 26 mar 2008, 18:11

brandoit, sei tu super!! davvero ti voglio bene ruvidina mia!!!

laura69
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da laura69 » 26 mar 2008, 18:23

oggi vi voglio raccontare per bene della mia visita..
siamo entrati nello sudio di questo dottore e ci ha messo subito a nostro agio, gli ho dato la cartella della bimba e lui, leggendo il referto dell'autopsia-era il primo foglio- mi fa "le hanno detto che aveva avuto un distacco?" :urka ecco la mia faccia..no, certo che non me l'hanno detto forse perchè non se ne erano accorti... :martello mi legge alcune parti del referto e mi dice che i termini parlano chiaro..io ancora non ci credo e non voglio arrabbiarmi, tanto Mia non me la rende nessuno..guarda tutto il resto e mi dice che la bimba era sana e nei parametri e che dalle analisi del sangue sono sanissima
poi procede con le eco..prima esterna e poi interna e ci sta 20 minuti buoni a farmi vedere che non c'è nessun setto nè arcuamento-si dice così?- dell'utero..perciò pagherei sapere che caxxo hanno visto i mentecatti che non hanno visto un distacco..
la struttura è meravigliosa e lui è delicatissimo ho un monitor tutto per me dove mi spiega benissimo tutto..il socio è lì con la bocca aperta..
poi torniamo in studio e gli faccio una marea di domande riguardanti una prossima gravidanza e lui pazientemente risponde a tutte compresa quella della diagnosi prenatale..
poi mi fa accomodare in un altro studio dove mi fa visita manuale, colposcopia e tampone..alla colposcopia fa vedere tutto anche al socio..immaginatevi la faccia!! :ahaha :ahaha
poi esordisce prendendo una specie di pinza lunga e mi fa" guardi signora che cosa ho trovato?-ovviamente ravanando dentro..-"
a me scapperebbe la battuta"le chiavi che ho perso il mese scorso?"menomale che sto zitta..
e mi fa vedere il muco..io, da brava gollina gli faccio "ah..muco egg" e lui mi dà la laurea ad honorem.. :ahaha dicendo al socio che ora tocca alui.
finita la visita mi mostra la diagnostica prenatale..non vi dico..sono rimasta davvero a bocca aperta..

carla
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da carla » 26 mar 2008, 18:23

Salve bimbe belle, sono tornata
Laura auguri :bacio Dana :cuore pder tua sorella, adesso vado ad aggiornarmi, poi vi racconto della mia pasqua
:bacio
Immagine
carla

laura69
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da laura69 » 26 mar 2008, 18:27

c'è una tsanza per i colloqui, accanto una per la visita con una mega poltrona, e poi la sala diagnostica con un apparecchio all'avanguardia che fa eco 3 d e 4 d e la mamma vede tutto comodamente sdraiata sul letto perchè di fronte c'è un plasma 32 pollici..nella stanza accanto c'è un altro televisore uguale con un bel divano su cui i parenti possono godersi lo spettacolo..ancora accanto c'è un bagno che me lo sogno anche a casa mia..
sono tornata a casa con un sorriso che non finiva più e sono stata contenta di aver incontrato la persona che mi ha consigliato quest'uomo e sottolineo uomo, prima che dottore..

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”