GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

LA BISMAMMA NON SI STANCA: VIVA LA MUTANDA BIANCA!!!

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
Pastrocchio77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: LA BISMAMMA NON SI STANCA: VIVA LA MUTANDA BIANCA!!!

Messaggio da Pastrocchio77 » 28 mar 2008, 14:50

Manu ogni bimbo ha i suoi tempi...così dice mia sorella che fa la maestra al nodi!
Grazie per gli auguri! :emozionee

ragazze ora vado...a lunedì!
Buon week.end! :bacio
Roberta mamma di Giulia e Giorgia
MAMMA BIS POINT "Se una mamma si arrende, un figlio non nascerà..."

Wendy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Wendy » 28 mar 2008, 14:51

MANU con la cacca ho avuto un po' di problemi anch'io, con la pipi no e' piu' semplice ma se lui non te lo dice non e' ancora pronto, inizia con la pipi e poi vedrai che riuscira ianche con la cacca.
Pensa che invece Chiara non me la faceva e dopo 3 giorni dovevo fargli la peretta cosi ha capito che era meglio farla e non tirarla indietro, vedrai che ce la farai :incrocini
Per il ciuccio anche Chiara era accanitissima pensa che mi diceva mia mamma che cercavamo di darglielo meno possibile e abbiamo trovato la scusa che vigili, carabinieri uccelli vari da noi ci sono le GAZZE rubano i ciucci cosi lei terrorizzata non lo portava fuori da casa ma non andava neanche in giardino per la paura di perderlo, secondo me sono fasi che poi passano, Andre e' ancora piccolo, per il ciuccio io aspetterei ancora un attimo, prima il pannolino visto che hai gia' iniziato. :incrocini :bacio
Con l'asilo sara' tutto piu' semplice :bacio
Wendy72*Mamma di Chiara 13/04/2004*Marco il mio Miracolo arrivato in un volo 23/06/2010*Lugliolina 2010**MammaBis*Se una mamma si arrende un figlio non nascera'*DueAngeli(27/10/08)*GEU(09/02/09)*

Wendy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Wendy » 28 mar 2008, 14:52

PASTRO buon week end :bacio

Un bacio enorme a Giorgia :cuore
Wendy72*Mamma di Chiara 13/04/2004*Marco il mio Miracolo arrivato in un volo 23/06/2010*Lugliolina 2010**MammaBis*Se una mamma si arrende un figlio non nascera'*DueAngeli(27/10/08)*GEU(09/02/09)*

babymary
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da babymary » 28 mar 2008, 14:57

Ciao :bacio posso disturbare?
Intanto passo per un salutino, poi vi leggo ogni tanto così prendo un pò di confidenza. A settembre il maritino ha detto Sì :fischia via libera, potremmo iniziare a cercare il secondo quindi mi unirò a voi se mi volete :-D
Filippo è nato il 13 marzo 2007 Serena è nata il 06 marzo 2009

babymary
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da babymary » 28 mar 2008, 14:57

Wendy, ciao amoruccio mio :bacio

moni72
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da moni72 » 28 mar 2008, 15:01

ciao Baby ben venuta! come mai conisci cosi bene la mia sorr??????? VA CHE SONO GELOSA NE??????????????????????? :cuore
Tommi, 13/04/2005, la mia vita
Ieri è storia...Domani è mistero...Oggi è un dono...per questo si chiama presente!

babymary
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da babymary » 28 mar 2008, 15:07

moni72 ha scritto:ciao Baby ben venuta! come mai conisci cosi bene la mia sorr??????? VA CHE SONO GELOSA NE??????????????????????? :cuore
grazie :bacio
Wendy? ci conosciamo da un bel pò e siamo nate lo stesso giorno quindi è la mia gemellina. Ti rende ancora più gelosa? :fischia

moni72
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da moni72 » 28 mar 2008, 15:11

babymary ha scritto:
moni72 ha scritto:ciao Baby ben venuta! come mai conisci cosi bene la mia sorr??????? VA CHE SONO GELOSA NE??????????????????????? :cuore
grazie :bacio
Wendy? ci conosciamo da un bel pò e siamo nate lo stesso giorno quindi è la mia gemellina. Ti rende ancora più gelosa? :fischia

MMMMMMMMMMMMMMMM si muoi di gelosia!!!!!!! :martello :martello :martello
Tommi, 13/04/2005, la mia vita
Ieri è storia...Domani è mistero...Oggi è un dono...per questo si chiama presente!

babymary
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da babymary » 28 mar 2008, 15:13

Mi sento un pò strana a scrivere qui :sorrisoo

manugianni
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da manugianni » 28 mar 2008, 15:21

BENVENUTA BABYMARY!!!

ragazze, tra un po' vado.
buon week end a tutte

baci baci
:bacio
Emanuela mamma di Andrea nato il 22/11/05 e di Matteo nato il 26/03/09 (TC)

patti80
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da patti80 » 28 mar 2008, 15:27

benvenuta babymay :sorrisoo

oggi con sta corrente non ci capisco niente :bomba

che dite se verso maggio/giugno tolgo il pannolino a settembre va a scuola e cerchiamo di regalare il ciuccio a babbo natale?
non so se ci riuscirò ma vorrei cercare il più possibile di non traumatizzarla, perchè so che per i bimbi piccoli sono cose importanti queste e non vorrei sbagliare per non farle del male..
se stacca di nuovo la corrente x tutte quelle che non ci saranno domani auguro un buon fine settimana :sorrisoo
♥ D.2006, R.2009, S.2011 ♥ ♥ angioletto 2008 ♥
Perdonare e dimenticare? non sono Cristo e non ho l'alzheimer!!

Wendy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Wendy » 28 mar 2008, 16:02

CIAOOOOOOOOOOOOOOO AMORE MIO :yeee :yeee

CHE BELLO FILIPPO AVRA' UN FRATELLINO O UNA SORELLINA SONO TROPPO CONTENTA SEI LA BENVENUTA :bacio

Sinceramente anche a me mi fa' specie vederti qui e vedere il tuo Avatar e' bellissimo come te :coccola
Vedrai che ti troverai benissimo, io sono stufa di fare la mono mamma se arrivasse sto bis mi farebbe molto piacere e anche al marito che ormai alla sera invece che la camomilla gli do' l'ovetto sbattuto :ahaha :ahah

Wendy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Wendy » 28 mar 2008, 16:07

SORR lo sai che per me sei speciale :bacio :cuore

PATTI secondo me se ce la fai per settembre, io ho cominciato a maggio solo in casa, quando uscivamo glielo mettevo, poi a giugno in casa la lasciavo solo con il body e gli chiedevo se gli scappava la pipi, la mia non ha mai voluto il vasino cosi gli ho comprato un riduttore con la paperella davanti cosi e' diventata la sua amica di bagno :ahah CHIARA TI SCAPPA LA PIPI? ANDIAMO A FARLA CHE TI ASPETTA LA TUA AMICA PAPERELLA, LA METTEVA SUL VATER SI SEDEVA E LA FACEVA.
Poi a Natale fai la storia del ciuccio una cosa per volta povera piccola :bacio

Sbilina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sbilina » 28 mar 2008, 16:14

AUGURISIMI ALLA PICCOLA GIORGIAAAAAAA :yeee :yeee ...DALLE UN BACINO DA PARTE DI NICO :che_dici :ahaha

babymary..che bello leggerti qui..ho seguito la tua storia allora questi :incrocini sono d'obbligo

vani ciccina tu che sei esperta in allattamento materno sai dirmi + o - quanto latte dovrebbero prendere a 3 mesi in un gg? i ped.dice dai 150 ai 180....dice giusto?!

anna anche io ho conservato il test...............anzi i testtttttttttttttttttttttt :ahah na miriade de test

raga oggi ale ha fatto il controllino dei 6 anni......è alta come una bimba di 8 e pesa come una bimba di 6 anni e due mesi........praticamente una acciughina ma sta bene e questo è l'importante

a proposito di voi avete fatto i compituzzi come si deve?! :incrocini

maru che bello leggere che ti senti subito piena :prrrr ....è lo scotto da pagare :ahaha .....

ora scappo a stendere le lenzuola...non faccio altro sembra di avere una faiglia di 25 persone altro che 4
MAMMABISPOINT!mamma tu sei una pincipessa e io un pincipe azzullo!
ale marzo2002nico dicembre2007NON DIMENTICHERO' MAI IL NOSTRO PRIMO INCONTRO DI SGUARDI.VI AMO!!

marusca
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da marusca » 28 mar 2008, 16:16

Pastrocchio77 ha scritto:Moni io ho utilizzato una storia simile ...parlava di gnomi che portano via il ciuccio e portano ai bimbi un peluche che possa fargli compagnia per fare la nanna! con Giulia ha funzionato! :yeee
cucciolo i peluche per la nanna li ha già :che_dici
HO provato con lo zio che li prendeva e portava in spagna: nada
HO provato con le buone: nada
Prima o poi ce la farò.....
Marusca con E (29/7/04), M (2/9/08) e A (7/1/11), i tre moschettieri
LOMBARDINA ORGOGLIONA®

marusca
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da marusca » 28 mar 2008, 16:19

patti80 ha scritto:benvenuta babymay :sorrisoo

oggi con sta corrente non ci capisco niente :bomba

che dite se verso maggio/giugno tolgo il pannolino a settembre va a scuola e cerchiamo di regalare il ciuccio a babbo natale?
non so se ci riuscirò ma vorrei cercare il più possibile di non traumatizzarla, perchè so che per i bimbi piccoli sono cose importanti queste e non vorrei sbagliare per non farle del male..
se stacca di nuovo la corrente x tutte quelle che non ci saranno domani auguro un buon fine settimana :sorrisoo
patti mi sembra un buon piano di attacco! :ok
LOMBARDINA ORGOGLIONA®

marusca
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da marusca » 28 mar 2008, 16:20

benvenuta babymary! :ok :ok

ciao sbi!
LOMBARDINA ORGOGLIONA®

Sbilina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sbilina » 28 mar 2008, 16:24

ciao maru.... :bacio

vani................ mi correggo dai 150 ai 180 ml a poppata x 5 poppate
MAMMABISPOINT!mamma tu sei una pincipessa e io un pincipe azzullo!
ale marzo2002nico dicembre2007NON DIMENTICHERO' MAI IL NOSTRO PRIMO INCONTRO DI SGUARDI.VI AMO!!

nemo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da nemo » 28 mar 2008, 16:42

Wendy ci abbiamo provato, ma i suoi pianti non finiscono mai e alla fine capitoliamo.
Per quanto riguarda il togliere ciuccio e pannolino, prima ho tolto il primo, quattro mesi prima dei tre anni, é stato facile sia per la cacca che per la pipì, avevo iniziato a metterle i pannolini a mutandina e di farle capire che si potevano abbassare a richiesta ogni volta che voleva andare in bagno.
Per il ciuccio é stato più difficile, ho provato diverse volte ma niente, ne aveva due, poi quest'estate magicamente ne é sparito uno, lei é convinta di averlo lasciato nella camera dell'albergo, invece no é stato nascosto abilmente da me, l'unico rimasto era quasi rotto, un giorno mentre lo stava tirando via dalle mie mani si é rotto :hi hi hi hi , non vi dico i pianti, per fortuna era sera e quindi i negozi erano chiusi, ha fatto un po' di storie per addormentarsi, ma l'indomani era tutto passato, anche se é tornata più volte a richiederlo, ma le ho detto che i negozi non hanno i ciucci per i bambini cos' grandi come lo é lei.
Amo i miei due figli!!!

nemo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da nemo » 28 mar 2008, 16:43

Benvenuta tra noi babymary. :sorrisoo
Amo i miei due figli!!!

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”