GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Postovetta si avvicina la primavera e il sogno si avvera

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
Tatina23
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Re: Postovetta si avvicina la primavera e il sogno si avvera

Messaggio da Tatina23 » 3 mag 2008, 10:38

Buongio bellissime come state?io bene a parte che sono iniziate le nausee :buuu :x: vabbè fanno parte della gravidanza :sorrisoo
cmq Ieri sera sono andata in ospedale dalla mia gine e mi ha fatto di nuovo le beta risultato:
11.257 :-D :yeee
dai miei calcoli sarei a 5 settimane visto che ho ovulato il 12aprile (anche voi avete seguito la mia ovulazione )..confermata con stick tb e muco...però dal risultato sembra che io sia a 6 anche la gine mi ha detto che sono alte...infatti ha fatto la battuta...pensa se sono 2 !!! :urka
poi mi ha fatto un eco interna e c'era solo una cameretta...ancora niente embrione...mi ha detto che tra una decina di giorni la rifacciamo e tra una settimana di nuovo le beta..vediamo un pò...ma è normale con le beta così alte non vedere ancora niente???baci :bacio
e per chi le desidera tante PIUMOTTE :yeee :yeee
Sofia sei dentro di me ora e per sempre
La nostra gioia Beatrice 2700kg per 51 cm è arrivata il 13/12/2008 alle 16:06 con TC a 38sett.

natalia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da natalia » 3 mag 2008, 13:06

Stavo scrivendo e si è cancellato tutto!
TATINA non concentrarti sulle beta! A 5 settimane non si vede l'embrioncino di solito! io a 4 ho visto solo un puntino nero che la gine non era neanche sicura se fosse la camera...Sono felicissima per te! :yeee
ROXY Sono passate veloci alla fine le settimane, no? dai che non te ne accorgerai neanche e sarai a 34 sett! :bacio
DEB Ma la tua pancia è bellissima, stupenda!!!! e anche te!...e a me manca da morire il pancione... :emozionee
FACO Le tue bimbe ogni volta più belle! e quel gato sembra un STELOPIPì (pipistrello) come dice Dafne :ahaha
CONNI Ma che troppo grossa!!? sarà bellissima!
KIKKA Che brava Mat! e come passa il tempo! mi sembra ieri che è nata :emozionee
CIPPA perchè passi il raffreddore! :coccola :bacio
KARABà LAURA YLE VANI ROSA :cuore
IO DENTRO IL LATTE RESTO CROCCANTE!
SCIMIETTA 16.o9.2oo5 ROSPETTO o5.o3.2oo8 LUMACCHINO 24.o5.2011 L'AMORE SENZA CONFINI!

karabà
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da karabà » 3 mag 2008, 14:36

Tatina ...prendo con gioia le tue piumette ... le conservo fiduciosa per il prox giro :ok

Lauretta :incrocini :incrocini :incrocini

Buon w.e a tutte !!! :cuore
3 IUI fallite:ott'08 dic'08 gen'09 - laparoscopia lug'09 - incinta ago'09 (finita a sole 8w) ...
il nostro miracolo tanto desiderato 7ott'11

laura69
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da laura69 » 3 mag 2008, 14:41

buon pomeriggio a tutte! sono stata una mezzoretta sul terrazzo a prendere il sole esono dovuta rientrare perchè si moriva di caldo..
Roxy :yeee :yeee per il primo traguardo importante..piano pano arriveranno anche gli altri..
karabà, che dire? sono qui in attesa e oggi pomeriggio sempre che non siano arrivate andrò a comprare il test..ieri non ho avuto il coraggio perchè me le sentivo incombere..oggi sono costretta a farlo, anche se credo che prima di uscire arriveranno, puntuali come le tasse!! :ahaha :ahaha
ovviamente sarete avvertite in caso di lieta novella, altrimenti dovrete come sempre consolarmi! :sorrisoo

la piccola Mia è volata via il 21/6 addio dolce angelo19/12 addio di nuovo
il 16/1 alle 20.35 è arrivato il mio principe..Gabriele..

roxy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da roxy » 3 mag 2008, 14:43

laura :incrocini :incrocini :incrocini
Mamma grazie alla icsi del piccolo guerriero Leonardo nato il 3/6/2008 a 34 w di 2,320 Kg x 46cm*21/01/08 ti penso...

natalia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da natalia » 3 mag 2008, 14:44

LAURETTA :incrocini :incrocini :incrocini Ci saremo comunque, per festeggiare o per consolarti, lo sai! :cuore :bacio
IO DENTRO IL LATTE RESTO CROCCANTE!
SCIMIETTA 16.o9.2oo5 ROSPETTO o5.o3.2oo8 LUMACCHINO 24.o5.2011 L'AMORE SENZA CONFINI!

debora81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da debora81 » 3 mag 2008, 14:48

Passo per un salutino veloce veloce bimbe...
Adesso sono morta, ho fatto lavori in giardino oggi e adesso devo andare a prepararmi per un matrimonio :urka La pancina per ora sta bene (nonostante ieri la mia cagnotta abbia fatto un attentato all'incolumità della mia Serena, mi è saltata addosso come una furia per giocare!) ma le gambe sono distrutte, ho i piedi grandi il doppio e vorrei solo andare a dormire!
In un certo senso forse spero che muovermi un po' mi accelleri il travaglio perchè domani sono 38 settimane, ma mi sa che posso mettermi a svangare anche l'orto che finirei solo per fare del male alla mia schiena

Lascio solo un infinità di :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini a LAURA, più tardi o domani ripasso a leggere tutto

VI ANO! :cuore
Mamma di Serena, nata il 22 maggio 2008. Kg. 3345 di puro e infinito Amore

roxy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da roxy » 3 mag 2008, 16:34

deb mi fai morire! :ahaha
Mamma grazie alla icsi del piccolo guerriero Leonardo nato il 3/6/2008 a 34 w di 2,320 Kg x 46cm*21/01/08 ti penso...

conni
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da conni » 3 mag 2008, 17:55

lauretta :incrocini :incrocini :incrocini

Tatina anche secondo me a 5 settimane è presto, io l'ho visto a 6+5, quindi :incrocini

Deb col matrimonio ti stancherai un bel pò, magari a Serena viene voglia di uscire :fischia

Natty, Karabà, Roxy :bacio
Maria Teresa è arrivata l'11 ottobre 2008
Daniela Fortunata è con noi dall'8 agosto 2010

debora81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da debora81 » 3 mag 2008, 18:47

Eccomi di ritorno ragazze! Ho messo su le fotine di oggi...

ROXY evviva il traguardo delle 30 settimane :yeee

FACO che belle le foto :cuore

CONNI ce la metti anche tu una fotina della panzetta?

KARABA' come è andata la giornata di ieri in montagna?

debora81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da debora81 » 3 mag 2008, 18:49

NATTY :bacio

ROXY qua non si muove nulla neanche se vado a fare arrampicata mi sa... Sono stanca, ho i piedi grossi come le cosce, ma la bimba è tranquilla tranquilla :sorrisoo

conni
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da conni » 3 mag 2008, 19:21

deb che bella panzona :-D
e che bello fare giardinaggio, io ho un mini giardino in condizioni pietose :buuu
ho paura di fare danni quindi non mi ci dedico, il socio neanche a parlarne :che_dici :grrr
però mi piacerebbe mettere dei bei fiori e comprare tavolo e sedie per potermelo godere, invece...

karabà
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da karabà » 3 mag 2008, 19:26

Lauretta ...sai che siamo sempre qui :ok ...ma sono già le 19,20 ... :fischia
:incrocini :incrocini :incrocini

Deb ...io sarei morta dalla stanchezza anche senza la panciona... e poi il matrimonio di sera ! :-D In bocca al lupo ... se domani non ti sentiamo sappiamo che starai ronfando alla grande ! :bacio

Ieri in montagna tutto bene ...peccato aver fatto un solo giorno , ma purtroppo oggi dovevamo essere a casa per degli appuntamenti ...la prox volta faremo di più.
...e cosa dire della suocera che ufficialmente neppure doveva sapere che cerchiamo un bimbo ...ma poi eravamo sole, il discorso va sullel coppie che conosciamo e che hanno bambini .... e se ne viene fuori con dire "cmq tu non ti devi arrendere e devi stare tranquilla e dovete vivere sereni , i bambini prima o poi arriverenno, non mollare, capito ? " :-D mi sembrava una gollina fatta e finita !
3 IUI fallite:ott'08 dic'08 gen'09 - laparoscopia lug'09 - incinta ago'09 (finita a sole 8w) ...

karabà
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da karabà » 3 mag 2008, 19:29

conni ha scritto:deb che bella panzona :-D
e che bello fare giardinaggio, io ho un mini giardino in condizioni pietose :buuu
ho paura di fare danni quindi non mi ci dedico, il socio neanche a parlarne :che_dici :grrr
però mi piacerebbe mettere dei bei fiori e comprare tavolo e sedie per potermelo godere, invece...
Conni , ogni pancia ha la sua storia... la tua panzetta deve riposare , quinid non ti tormentare con tutte le cose da fare ...le farai quando si potrà ! :ok
Il giardino non scappa, te lo godrai l'anno prossimo, con tavolo , sedie e tanti giochini sparsi in giro :fischia

laura69
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da laura69 » 3 mag 2008, 19:44

karabà, fantastica tua suocera!
qui ancora nulla..test negativo e niente mestruo..presumo che arriveranno, anche se un po' di pseranzina c'è sempre perchè la pipi era molto diluita..aveva bevuto tanto e fatto pipi nenache 1 ora prima di farlo..ma guarda una come me a che si deve attaccare!! domani vi aggiornerò...stasera vado a vedere la partita di hockey
baci a tutte

la piccola Mia è volata via il 21/6 addio dolce angelo19/12 addio di nuovo
il 16/1 alle 20.35 è arrivato il mio principe..Gabriele..

conni
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da conni » 3 mag 2008, 20:00

lauretta pensavo di leggere un'altra notizia, ma in effetti non hai fatto il test i condizioni ottimali, quindi :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini

Karabà, è vero che dolce tua suocera :sorrisoo

karabà
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da karabà » 3 mag 2008, 20:34

laura69 ha scritto:karabà, fantastica tua suocera!
qui ancora nulla..test negativo e niente mestruo..presumo che arriveranno, anche se un po' di pseranzina c'è sempre perchè la pipi era molto diluita..aveva bevuto tanto e fatto pipi nenache 1 ora prima di farlo..ma guarda una come me a che si deve attaccare!! domani vi aggiornerò...stasera vado a vedere la partita di hockey
baci a tutte
Allora buon Hockey e per questa sera non ci pensare :fischia
a domani ! :incrocini :cuore

Sì Conni, a volte è una donnina dolcissima, anzi direi quasi sempre , tranne quando inizia a dire che il suo "bambino" è un piccolo dio sceso in terra tanto è buono, bello, bravo , intelligente etc etc ... lì la strozzerei ...ma per il resto sono stata fortunata ! :ok

facocerina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da facocerina » 3 mag 2008, 20:52

LAURA :incrocini :incrocini
KARABA' è stata carina tua suocera :-D è difficile sentirle parlare in quel modo..riguardo ai difetti..beh..ogni suocera ha i suoi :ahaha
DEB ti ho proprio immaginato mentre corri da una parte all'altra nel giardino :ahah :ahah
TATINA :incrocini ma con le beta cosi' alte non ne avrai bisogno :bacio
NATTY bellissimi i tuoi cuccioli :emozionee
riguardo al gatto pipistrello..ho anche capito di che razza è..è un vampiro :grrr
Vale +Marco+Kylie(23/12/03)+Sofie(14/10/07)+Gabriel(21/09/2010)

conni
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da conni » 3 mag 2008, 20:56

karabà ma "ogni scarrafone è bello a mamma sua" non lo sapevi? E poi la perfezione non è delle suocere :prrrr

cippalippa
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da cippalippa » 3 mag 2008, 22:21

laure`! :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini

tatina, quoto le altre: 5 settimane e` presto per vedere qualcosa!

forza deb!!

karaba`, la mia di suocera invece dice sempre che il cippo e` il suo 'prediletto' perche` e` sempre stato il piu` sc**o :ahaha :ahaha :ahaha :ahaha

baci sparsi postovulez!
"It's hard to be religious when certain people are never incinerated by bolts of lightning." [Calvin, "Calvin and Hobbes" strip by Bill Watterson]

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”