GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

POLIABORTIVE CI ABBRACCIAMO, EDO E' NATO .. FESTEGGIAMO!

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
coccinella77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: POLIABORTIVE CI ABBRACCIAMO, EDO E' NATO .. FESTEGGIAMO!

Messaggio da coccinella77 » 2 apr 2008, 19:54

msbricco, complimenti per l'eco tutto ok, speriamo che alla prossima si veda anche il sesso :incrocini
ma sull'incontro con nadia non ci dici nuilla? vi siete viste oppure no?
racconta dai.....
laura69, queste suocere...anche io penso che quando ci riproverò non lo dirò a nessuno, così non rovino l'effetto sorpresa :sorrisoo
white, son felice che vada tutto benone, cmq continuo ad :incrocini
per tutte e tutti gli altri
vi voglio beneeeeeeeeeeeeeee :bacio
Il 2 Luglio si è realizzato un sogno: è nato il mio miracolo, Giuseppe Pio e il 9 dicembre il sogno si è raddoppiato con la piccola Miriam

msbricco
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da msbricco » 2 apr 2008, 19:57

No .. non ho visto Nadia .. ma considera che alla fine sono entrata con mezz'ora di anticipo e ho finito in neanche 10 minuti ... l'ecografa e' al piano terra .. la V. al primo piano .... E poi ti dico .. sinceramente .. quando sono entrata nello studio ero in trance e neanche mi sono ricordata di andare a vedere se Nadia era arrivata ... Nadia .. scusaaaaaaa :urka
Mary & Dan - Poliabortiva - Settembrina 2008 - Giugnettina 2010
Chiara 20/09/2008 .. 3,450 kg per 52,5 cm - Simone 4/6/2010 ... 3,460 kg per 53 cm

aly55
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da aly55 » 2 apr 2008, 21:30

Allora.....sono abbastanza sconvolta......ho fatto l'eco e nella camera c'erano 2 embrioni con 2 battiti!!!!! :urka :urka :urka vi rendete conto?????????????????ora devo stare calma ma e' dura...il gine mi ha trovato una cisti all'ovaio forse sinistro che 2 mesi fa non c'era e che e' da togliere... :domanda pero' ha detto che se la gravidanza va avanti la toglie facendo il cesareo...se invece crescesse prima voi sapete se si puo' togliere durante la gravidanza??che stresssssss.........
"Ilaria mamma di Matteo nato il 6 febbraio 2006"e mamma di Filippo nato il 10 novembre 2008

Martina74
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Martina74 » 2 apr 2008, 21:42

Aly..ti avevo visto on line ti ho scritto un MP.

Due battiti????????????????????????????????????????????
Mio Dio, ma questa cosa è sconvolgente!!!

Prima di tutto calma..
cerchiamo di razionalizzare un po'.
:urka :urka :urka

Prima di tutto meno male che c'è il battito perchè tante altre volte a quest'epoca non c'era niente, perciò vuol dire che è partita e alla grande a quanto pare.

Per la cisti cerca di non fasciarti la testa. Potrebbe riassorbirsi, potrebbe tranquillamente un follicolo che non è scoppiato. Le ovaie policistiche si creano per questi motivi qui, per follicoli che crescono crescono e non scoppiano e con la gravidanza le ovaie dormono pertanto vedrai che si riassorbe.
Io avevo un polipo nella zona istmica che poi è andato via da solo, mi avevano fatto anche la biopsia. A mia sorella hanno trovato un polipetto proprio 15 gg fa. Sono cose che a volte possono uscire.

Quando per esempio si fa stimolazione ormonale le cisti sono molto frequenti. Vedrai che va via!

Comunque che colpi che mi fai prendere!

Calma e sangue freddo.
:sorrisoo :ok
Mamma di Alessandro 04 febbraio 2009 e Matilde 09 settembre 2010

Martina74
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Martina74 » 2 apr 2008, 21:46

Un'altra cosa mi è venuta in mente.
Io ho le ovaie micropolicistiche, o meno multifollicolari specialmente la sx.. sembra piena di bolle di sapone a volte e la cura sai cos'è? La pillola perchè addormenta le ovaie e i follicoli si riassorbono.
Più pillola della gravidanza non c'è niente.

Sai che mi devo riprendere ancora da quello che hai scritto?

Martina74
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Martina74 » 2 apr 2008, 21:50

Ragazze e ragazzo..ciao a tutte/i.

Vedo che le pancine ...pancione ormai crescono. :sorrisoo :sorrisoo :sorrisoo

Martina74
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Martina74 » 2 apr 2008, 22:01

Per Aly, comunque ho letto che c'è la possibilità anche di fare laparoscopia in gravidanza. Perciò se la cisti dovesse crescere si può togliere.

Ne parlano anche qui
http://www.gravidanzaonline.it/news/1093.html

Però ora non ci pensare. Certo che non si può mai quietare, però sarebbe stato peggio sentirsi dire, non c'è battito e c'è una cisti.

Forza Aly :ok :ok :ok

ely68
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ely68 » 2 apr 2008, 22:09

buonasera ragazze

temo di essere entrata nel vostro club...dopo anni di infertilità inspiegata, sono al secondo aborto precoce

ora mi farò prescrivere qualche esame dal gine...di sicuro avrò bisogno di voi per capirne di più

grazie in anticipo per l'aiuto :bacio
Francesco c'è dal 05/12/2011...e non mi sembra ancora vero!
"All I've ever wanted, all I've ever needed, it's here in my arms"

msbricco
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da msbricco » 3 apr 2008, 7:50

Buongiorno!!!

Aly .. due gemelli .. .woooowwwww! :urka Per la cisti non ti so dire .. magari aspettiamo le altre! :incrocini

Ely68 ... non ti dico "benvenuta" perche' non e' il caso.. comunque vedrai che questo e' un bel gruppone ... pieno di grinta e di informazioni utili! Il mio consiglio e' quello di non fermarti alle analisi base di poliabortivita' ... ma di indagare ... magari sentendo qualche centro specializzato ... :incrocini
Per ogni domanda, dubbio ... o anche semplicemente per fare due chiacchiere ... siamo qua! Ti aggiungo al listone ... se mi mandi via MP il tuo compleanno avro' tutti i dati :ok

Baci,
Mary :bacio :cuore

P.S. Oggi sono dai miei .. ci risentiremo in serata!
Mary & Dan - Poliabortiva - Settembrina 2008 - Giugnettina 2010
Chiara 20/09/2008 .. 3,450 kg per 52,5 cm - Simone 4/6/2010 ... 3,460 kg per 53 cm

giusy165
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da giusy165 » 3 apr 2008, 8:39

Buongiorno a tutte

Alyyyy due battiti :prrrr :yeee :yeee :yeee

Giusy

papagilby
BigDaddy
BigDaddy

Messaggio da papagilby » 3 apr 2008, 9:31

msbricco ha scritto:Eccomi tornata! Tutto bene .. il piccolo cresce ed il battito e' regolare! Abbiamo fatto un'eco veloce veloce ... giusto il controllo del battito ... visto che non facciamo piu' l'amnio la dottoressa ci ha consigliato di fare la settimana prossima la premorfologica .. e speriamo che il piccolo non abbia le gambine incrociate come oggi :fischia

Gilby .... io sto prendendo la cardioaspirin (insieme all'eparina) ... tranquilli! :ok
Intanto, ottimo per il battito del cucciolo! :ok

Ho qui il foglietto e ieri sera ho potuto confrontarlo con quello che hanno dato ad elisabetta.
Cardioaspirin è da 100mg mentre la ticlopidina dorm è da 250mg
nel bugiardino di cardioaspirin si indica che la dose è studiata per essere ben tollerata in gravidanza,
su quello della ticlopidina dorom è ALTAMENTE sconsigliato... :domanda

Sono dell'idea che i dottori siano parecchio incompetenti. Proveremo a chiedere a Castelfranco al doc che l'ha visitata il 6 marzo...
Vediamo che ci dice
--
gilby

Ah! buon giorno!!!!!!!!!!!!!!!!
2007 - Anno del dolore. In 20 giorni, le nostre speranze sono sbocciate e si sono spente il 28 aprile - Mio papà è morto il 5 novembre...

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 3 apr 2008, 9:43

buongiorno e aly doppi complimentoni :yeee
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13

sandrina1
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da sandrina1 » 3 apr 2008, 10:02

Buongiorno!!

Innanzitutto Mary e White evvivaaaa!! Festeggiamo le visite andate bene!! :yeee :yeee

Laura
anch’io come te sento una pressione tremenda addosso ed ho paura di non riuscire di nuovo a portare avanti la grav. e dare un’altra delusione a tutti! :buuu
Siamo strane, eh? Capisco quanti nervi ti fa fare la suocera, perchè ti aumenta lo stress. A casa mia invece (sia i miei che i miei suoceri) IGNORANO TOTALMENTE il problema. Fanno semplicemente finta di niente e mi sento non capita. Mia madre quando ha sentito che dovevo fare le cure mi ha detto: mah a me sembrano esagerazioni, ai nostri tempi queste cose non esistevano :bomba
In questo momento che dobbiamo riprovarci mi vengono alla mente tutti i problemi e complicanze del mondo. Vorrei già averlo o averla tra le braccia e finire questo capitolo ...

Aly due gemelli! Ma è meraviglioso!!Shhhh teniamoci incrociate!! :incrocini :incrocini

Gilby fai bene ad informarti di più :ok

Scappo che sono in riunione..
:bacio
Sandra

"Ho aspettato a lungo qualcosa che non c'è. Invece di guardare il sole sorgere"

sandrina1
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da sandrina1 » 3 apr 2008, 10:04

Ely :bacio sappiamo come ti senti, qui sarai tra persone che saranno sempre al tuo fianco per vincere questa battaglia.
Sandra

"Ho aspettato a lungo qualcosa che non c'è. Invece di guardare il sole sorgere"

mastef
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da mastef » 3 apr 2008, 10:13

Buongiorno :bacio La giornata si apre con una bella notizia................due battiti :yeee :yeee ...me ne presti uno???? :fischia
Scusa ma non ricordo se hai fatto qualche "stimolazione", qualche cura particolare?

beatrice1
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da beatrice1 » 3 apr 2008, 10:25

Premetto che x quel poco che riesco a collegarmi non riesco a starvi dietro ... le pagine aumentano a vista d'occhio e non riesco a seguire tutto .

msbricco : sono felicissima x il tuo piccolo/a :yeee ... io solo quando so che devo fare l'eco o sentire il battito comincio a stare male almeno due o tre gg prima dalla paura ... x non parlare quando mi metto su quel lettino ... la tachicardia è impressionante !

aly : aver visto due battiti è bellissimo ... ti consiglio di non sconfortarti con quella ciste ,cerca di goderti solo la gravidanza e pensare ai tuoi piccoli ,poi si vedra' !

per quanto riguarda la questione Progesterone io l'ho assunto dall'inizio con due cp da 200 mg al gg e dalla dodicesima ne sto prendendo una al gg ... penso fino a dopo l'amniocentesi ,la gine dice che x me e' meglio cosi' !
anche se ho letto che non va preso nel secondo trimestre.
Sto seguendo la cura per filo e x segno ma questa volta Vi confesso che mi sono affidata completamente a Dio e a tutti I santi che ho pregato e prego tutt'oggi ... e penso che se Dio ha voluto che questa grav andasse avanti e perche' è arrivata l'ora di avere questo bambino ! almeno lo spero ! :sorrisoo

ely68
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ely68 » 3 apr 2008, 10:30

giorno ragazze

veloce riassunto per quanto mi riguarda.
ho quasi 40 anni, cerco da 4 e mezzo
per 3 anni e mezzo nulla, nemmeno un piccolo test da settembre 2003
a novembre 2005, operata per utero sub.setto, molto parziale, che sembrava la causa dei nostri problemi
ancora nulla per un po', nonostante 3 IUI
a gennaio 2007 cambio gine, mi fa rifare i dosaggi, e risulta prolattina alta
prendo dostinex e a febbraio 2007 rimango incinta
in realtà ho perdite abbondanti subito, praticamente in concomitanza con le rosse, poi dopo qualche giorno ho sintomi strani, faccio le beta 187, che scendono poi rapidamente in 3gg
niente di nuovo per 1 anno, nonostante cicli stimolati
a marzo 2008 (poco fa), rimango incinta di nuovo, come l'altra volta perdite in concomitanza con le rosse (però + leggere), dopo una settimana ho sintomi da cika, faccio le beta 1361 (ero alla 4+5), sembra che stavolta ci siano + speranze, ripeto le beta questo lunedì 114 :grrr
ora sto aspettando che torni il ciclo, con il gine abbiamo già parlato di fare qualche esame per capire la causa di questi aborti precoci.....

scusate la lungaggine, ma così avete la mia situazione
:bacio
Francesco c'è dal 05/12/2011...e non mi sembra ancora vero!
"All I've ever wanted, all I've ever needed, it's here in my arms"

beatrice1
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da beatrice1 » 3 apr 2008, 11:03

Ciao ely68 ... non posso dire che ti capisco pienamente ma posso immaginare cosa stai passando e so che è dura !
xchè io nella sfortuna ho avuto un pò di fortuna a rimanere incinta ... invece tu hai dovuto penare tantissimo anche x questo !
io ho abortito 5 volte e conosco benissimo lo stress delle beta ... salgono ...sembra che salgono ma poi la batosta ! :martello
ancora oggi neanch'io ho trovato la causa dei miei aborti ma come hai potuto capire da qualche mio msg non ho mollato e prego che questa sia la volta buona ! :incrocini
quindi cmq sia o trovi la causa o no ... (il 60% degli aborti rimangono inspiegati) non mollare mai ,aspetta che ti viene il ciclo e trova qualche terapia anche a scopo preventivo ... non fermarti ! sempre seguita dai medici ,naturalmente ! :coccola

kiky72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da kiky72 » 3 apr 2008, 11:16

BUONGIORNO e scusate l'intrusione la mia amika Nanachan mi ha detto di chiedere a voi info su una mutazione chemi hanno trovato...
MTHFR CT677 qualcuna mi sa dire di cosa si tratta...sono ansiosaaaa e preoccupata, grazie in anticipo per le risposte :bacio
Martina 16.02.2009

white
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da white » 3 apr 2008, 11:21

buongiorno ragazze

Ally: due battiti :urka wow!! sulla cisti non so aiutarti....ma sono incrociatissima per questi due piccoli cuoricini!!!!!!

Ely: mi dispiace per quello che ti è successo :coccola , se posso darti un consiglio contatta immediatamente un centro specializzato in poliabortività secondo me è fondamentale affidarsi a medici esperti. Nel post dovrebbe esserci il listone delle analisi previste nel protocollo della poliabortività, sono tante ma secondo me vale la pena indagare a fondo! per qualsiasi info qui troverai un supporto quasi medico oltre che ad un affetto incredibile

Bea: io prendo due ovuli da 100 ogni sera fino alla fine del primo trimestre

Nadia: aspettiamo tue news dalle visite romane! :incrocini

:bacio a tutti
ad un passo dal possibile...ad un passo da TE!..

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”