Regi porta pazienza ancora qualche giorno, mi immagino che stare li ad aspettare di sapere cosa fare sia snervante, ma mi sembra anche che questa doc sia in gamba!

Lo sai già, è inutile che te lo ripeta, ma sai che io ci sono sempre per qualunque cosa

Francy ieri poi ti ho richiamato ma non c'eravate!!
Volevo fare le congratulazioni ad Ali per la pappa al nido!!

Goldie ciao bella!

Noi ieri panico da rifiuto categorico della pappa.
Ha pianto, urlato, strillato, si è dimenato per quasi un'ora, non ne voleva sapere per niente della pappa.
Alla fine ho ceduto e gli ho dato un biberon (si stava spolpando le mani trappolino mio)
Ho pensato che forse era tropo calda, troppo fredda, troppo densa, troppo liquida, che fosse arrabbiato con me, che gli desse fastidio la 'tunica-bavaglia', che avesse male ai dentini, male al pancino, luna storta... bah, chissà perchè ha fatto così...
oggi ci riproviamo e speriamo vada meglio.
Stamattina in compenso ha iniziato a chiacchierare alle 6 (contrariamente al suo solito che sono almeno le 8) mi sa che voleva festeggiare Papi prima che andasse al lavoro

Così l'ho portato nel lettone e abbiamo dato a Marco il primo regalino della festa del papà (una sciocchezza, gli ho fatto fare dal fotografo un portachiavi a forma di casetta con una foto di ricky) era tutto emozionato e gongolante (marco, non riccardo

Poi sto tenendo sott'occhio il sito del comune di Mi per le domande di iscrizione ai nidi, non è uscito ancora niente! Ma cosa cacchio aspettano?
già ci vorrà una vita e mezza per avere le graduatorie, e mi farebbe comodo saperlo presto se lo prenderanno, così posso iniziare a dire in ufficio cosa farò...
E va beh, aspettiamo PAZIENTEMENTE....

Oggi sentirò la pediatra visto che stanotte respirava come un trattore, ha tanto moccolo al naso e non vorrei che ripiombasse nel tunnel della bronchiolite...
Poi appena so vi faccio sapere!