Lasciatelo dire Kikka.. la tua Matilde è meravigliosa!!!!!!kk751 ha scritto:ragazze ho aggoirnato le fotine di mat (pssw 191075)

è bellissima!

Messaggio da dreamyeyes » 21 feb 2008, 11:53
Lasciatelo dire Kikka.. la tua Matilde è meravigliosa!!!!!!kk751 ha scritto:ragazze ho aggoirnato le fotine di mat (pssw 191075)
Messaggio da elevia » 21 feb 2008, 11:56
Messaggio da dreamyeyes » 21 feb 2008, 11:56
Elevia, può essere tutto.. puoi aver fatto lo stick con la pipì troppo diluita, puoi non aver beccato il picco e quindi averli fatti troppo presto o troppo tardi, puoi aver avuto un picco non importante che comunque è riuscito a produrre l'ovulazione... ci sono tanti motivi.elevia ha scritto: Dreamy, questo mese ho avuto stick negativi in piena fase ovulatoria, posso aver sbagliato a farli? come orari, se ho bevuto troppa acqua, o che ne so?!?!
quanti mi conviene farne al giorno per capire meglio come funziono?
oppure è possibile averne negativi?
il gine mi ha visto il muco al 10PM e un folly da 18x14mm, quindi avrei dovuto avere stick positivi per i seguenti giorni (ho preso un antibiotico monodose però il 10PM). Grazie dei consigli!
Messaggio da Martaaa » 21 feb 2008, 11:59
Messaggio da Martaaa » 21 feb 2008, 12:00
Messaggio da elevia » 21 feb 2008, 12:04
per Low intendo che la linea di sinistra (quella che rileva l'LH) del canadese verde (cioè la linea lontana dal segmento verde, che tengo con la destra) si vede leggera, molto meno della linea destra che è quella di controllo, che appare sempre bella forte.dreamyeyes ha scritto:Elevia, può essere tutto.. puoi aver fatto lo stick con la pipì troppo diluita, puoi non aver beccato il picco e quindi averli fatti troppo presto o troppo tardi, puoi aver avuto un picco non importante che comunque è riuscito a produrre l'ovulazione... ci sono tanti motivi.elevia ha scritto: Dreamy, questo mese ho avuto stick negativi in piena fase ovulatoria, posso aver sbagliato a farli? come orari, se ho bevuto troppa acqua, o che ne so?!?!
quanti mi conviene farne al giorno per capire meglio come funziono?
oppure è possibile averne negativi?
il gine mi ha visto il muco al 10PM e un folly da 18x14mm, quindi avrei dovuto avere stick positivi per i seguenti giorni (ho preso un antibiotico monodose però il 10PM). Grazie dei consigli!
Ho visto il grafico. Per Low tu intendi stick con detsra superiore di poco alla sinistra oppure destra lieve? perchè FF si confonde se non interpreti bene gli stick
Messaggio da elevia » 21 feb 2008, 12:06
è vero Marta, abbiamo una salita di TB uguale noi due, ma a me ha messo l'ovulazione sul valore di mezzo, a te sul picco di minimo... boh?Martaaa ha scritto:io come al solito non concordo con FF :ahah
mi ha anticipato di un giorno l'ovulazione
Messaggio da Martaaa » 21 feb 2008, 12:10
Messaggio da elevia » 21 feb 2008, 12:13
Si, in genere si, o in tarda mattinata (11-12). Solo l'ultimo, del 16 febbr, l'ho fatto con la pipi della notte.Martaaa ha scritto:Elevia....gli stick canadesi li fai al pomeriggio vero?
Messaggio da Martaaa » 21 feb 2008, 12:15
Messaggio da Martaaa » 21 feb 2008, 12:17
Messaggio da Peperita » 21 feb 2008, 12:17
Messaggio da elevia » 21 feb 2008, 12:18
Hai ragione, proverò a farli in serata la prossima voltaMartaaa ha scritto:perchè i canadesi è meglio farli il pomeriggio.....così mi hanno detto...![]()
il mattino "non rendono"
Messaggio da Martaaa » 21 feb 2008, 12:18
Messaggio da Peperita » 21 feb 2008, 12:21
Messaggio da elevia » 21 feb 2008, 12:21
mmmh, in effetti l'ho fatto con la pipi della sera prima... forse non vale o dovrei metterlo al 15 febbr quel risultato?!Martaaa ha scritto:io credo elevia che avendo messo uno stick positivo il 16 FF non potesse metterti l'ovulazione il giorno prima....
cmq non ne è sicuro nemmeno lui, infatti c'è la linea tratteggiata
a me è sempre bella marcata, solo quando inzuppo male lo stick non compare neanche lei.Peperita ha scritto:Un dubbio sugli stick..
perchè alle volta la riga di controllo è chiara chiara chiara?
Messaggio da dreamyeyes » 21 feb 2008, 12:37
Messaggio da Martaaa » 21 feb 2008, 12:46
Messaggio da Martaaa » 21 feb 2008, 12:47
Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”