GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Poliabortive non molleremo finchè la Cika non prenderemo!
- ale
- Basic~GolGirl®
Re: Poliabortive non molleremo finchè la Cika non prenderemo!
ciao enza ci sei mancata 

"se per qualche motivo non posso avere figli vuol dire che da qualche parte nel mondo un bambino e' già mio fglio"
Federica 03/02/2011 - 2,990 kg per 50 cm
Federica 03/02/2011 - 2,990 kg per 50 cm
- papagilby
- BigDaddy
Bene bene, dai dai un passetto alla volta...white ha scritto:dopo un paio di ore di ansia allo stato puro:
Beta: da 1385 a 5099
un altro passettino FATTO!!!!![]()

--
gilby
2007 - Anno del dolore. In 20 giorni, le nostre speranze sono sbocciate e si sono spente il 28 aprile - Mio papà è morto il 5 novembre...
-
- Expert~GolGirl®
buongiorno mie care bellezze!!
msbricco, come stai?
giusy165, eh si, hai ragione prima ero io ad incoraggiarti, e ora sono giù io...ma è già passata non mi abbatto mica eh, ormai sto diventando una roccia le intemperie mi sciupano ma , sono dura eh!!!!
enza, e bravo il tuo piccolino che ha preso la pagella!!
e poi è normale che sia sereno con una mamma splendida come te? e in più sei una mamma che apprezza molto di più il dono che ha già avuto, in attesa di averne un altro,
pattypat, non sai come ti capisco, anche io spero che il prox mese non ci siano impedimenti, e non ce ne saranno, per tutte e due
msbricco, come stai?

giusy165, eh si, hai ragione prima ero io ad incoraggiarti, e ora sono giù io...ma è già passata non mi abbatto mica eh, ormai sto diventando una roccia le intemperie mi sciupano ma , sono dura eh!!!!

enza, e bravo il tuo piccolino che ha preso la pagella!!

pattypat, non sai come ti capisco, anche io spero che il prox mese non ci siano impedimenti, e non ce ne saranno, per tutte e due

Il 2 Luglio si è realizzato un sogno: è nato il mio miracolo, Giuseppe Pio e il 9 dicembre il sogno si è raddoppiato con la piccola Miriam
- msbricco
- Bronze~GolGirl®
coccinella .. qua tutto tranquillo ... un bel po' di nausea .. ma quella ci sta tutta. E' solo che da ieri mi tormenta il mal di testa ... che parte dalla cervicale.... purtroppo io ci soffro .. e stare tra letto e divano certo non aiuta .. anche perche' io mi metto sempre in posizioni stra-scomode
Stasera chiedo a Daniele un massaggio .. sperem di riuscire a muovermi domani :prrrr

Stasera chiedo a Daniele un massaggio .. sperem di riuscire a muovermi domani :prrrr
Mary & Dan - Poliabortiva - Settembrina 2008 - Giugnettina 2010
Chiara 20/09/2008 .. 3,450 kg per 52,5 cm - Simone 4/6/2010 ... 3,460 kg per 53 cm
Chiara 20/09/2008 .. 3,450 kg per 52,5 cm - Simone 4/6/2010 ... 3,460 kg per 53 cm
-
- Expert~GolGirl®
white, per sapere le settimane ti hanno già detto le altre, metti il ticker
per il resto, anche io penso che c'entri il TSh quindi la cosa fa ben sperare
piccola parentesi di auto-compiangimento.....io le beta l'unica volta che le ho avute alte erano a 800
ed ero di 6 settimane
che tristezza, anzi come dice Cesare "cesaroni"...Che amarezza!

piccola parentesi di auto-compiangimento.....io le beta l'unica volta che le ho avute alte erano a 800

Il 2 Luglio si è realizzato un sogno: è nato il mio miracolo, Giuseppe Pio e il 9 dicembre il sogno si è raddoppiato con la piccola Miriam
- msbricco
- Bronze~GolGirl®
coccinella

-
- Expert~GolGirl®
carla, hai ragione che è meglio curarsi prima, ma il problema è che non è la prima volta che mi capita, io di candida e micosi orale ci soffro spesso, e non sono riuscita a debellarla mai fino ad ora nè con cure
di quelle che ti scassano il fegato, nè con cure soft (omopatia, fitoterapia, diete, ecc) per cui ormai mi ero rassegnata a conviverci, finchp non dà disturbi, me la tengo pure...altrimenti se aspetto che passi mi sa che sarò una vecchietta col bastone...e i medici poi non ne parliamo, nessuno è stato capace di migliorare la situazione, anzi di solito con le loro cure è pure peggiorata, per cui!!
cmq la cura la sto facendo, vedremo se stavolta il dott. ci ha azzeccato, ma sai per esperienza ci credo ben poco

cmq la cura la sto facendo, vedremo se stavolta il dott. ci ha azzeccato, ma sai per esperienza ci credo ben poco

-
- Expert~GolGirl®
bene la nausea e gli acciacchi passeranno, non ti preoccupare, l'importante è che il fagiolino stia lì ben benino attaccato alla sua super mammamsbricco ha scritto:coccinella .. qua tutto tranquillo ... un bel po' di nausea .. ma quella ci sta tutta. E' solo che da ieri mi tormenta il mal di testa ... che parte dalla cervicale.... purtroppo io ci soffro .. e stare tra letto e divano certo non aiuta .. anche perche' io mi metto sempre in posizioni stra-scomode![]()

-
- Expert~GolGirl®
la bell anotizia di oggi è che ho chiamato un numero del Careggi di Firenze dove ti rispondono per i problemi di farmaci e gravidanza....bene sono stati splendidi
meno male che ci sono servizi così
mi ha risposto una dottoressa carinissima, hanno fatto una scheda col mio nome e tutti i miei dati, mi hanno detto che dopo le mestruazioni potrò benissimo provarci, perchè quello che c'è scritto sul bugiardino valeva nel passato, quando non si conoscevano ancora bene gli effetti di questo farmaco, ma ora si conoscono bene e mi ha detto che è stato testato che non fa male nemmeno quando si è in gravidanza( in donne che lo avevano assunto senza sapere di esserlo non ha dato problemi), e che volendo potevo anche concepire questo mese perchè è provato, come diceva paopao che nei primi 15 giorni non c'è alcun scambio madre-feto, e sarei stata al sicuro...però è sempre meglio aspettare il ciclo e provarci dopo, perchè è più giusto curarsi prima....e il primo dubbio me lo sono tolto
poi dato che c'ero le ho fatto un pò di domandine :prrrr da brava poliabortiva con le paturnie
mi ha detto che l'esapent 1000 va benissimo e che anche loro lo danno al posto dell'aspirinetta nei soggetti che non la tollerano (come me e carla a d esempio) e che anche se non ha la stessa funzione nella farmaco-dinamica, alla fine il risultato è lo stesso, quindi devo stare tranquilla anche per questo
poi le ho chiesto pure per il farmaco che prendo contro l'esofagite, mi ha detto che per ora posso prenderelo, e che alla fine lo si può prendere anche in gravidanza perchè è sicuro, però è meglio prendere l'omeprazolo, che è la sostanza madre da cui si sono originati tutti gli altri (pantoprazolo, esomeprazoolo, ecc) ...io non ho intenzione di prenderlo, però se magari dovessi stare malissimo, poi si deciderà col gine...ma ora che so tutte queste cose mi sento molto più tranquilla
e il mese prossimo CIKA vedrai che ti becco di sicuro, perchè sono veramente agguerrita :prrrr
meno male che ci sono servizi così

mi ha risposto una dottoressa carinissima, hanno fatto una scheda col mio nome e tutti i miei dati, mi hanno detto che dopo le mestruazioni potrò benissimo provarci, perchè quello che c'è scritto sul bugiardino valeva nel passato, quando non si conoscevano ancora bene gli effetti di questo farmaco, ma ora si conoscono bene e mi ha detto che è stato testato che non fa male nemmeno quando si è in gravidanza( in donne che lo avevano assunto senza sapere di esserlo non ha dato problemi), e che volendo potevo anche concepire questo mese perchè è provato, come diceva paopao che nei primi 15 giorni non c'è alcun scambio madre-feto, e sarei stata al sicuro...però è sempre meglio aspettare il ciclo e provarci dopo, perchè è più giusto curarsi prima....e il primo dubbio me lo sono tolto

poi dato che c'ero le ho fatto un pò di domandine :prrrr da brava poliabortiva con le paturnie
mi ha detto che l'esapent 1000 va benissimo e che anche loro lo danno al posto dell'aspirinetta nei soggetti che non la tollerano (come me e carla a d esempio) e che anche se non ha la stessa funzione nella farmaco-dinamica, alla fine il risultato è lo stesso, quindi devo stare tranquilla anche per questo

poi le ho chiesto pure per il farmaco che prendo contro l'esofagite, mi ha detto che per ora posso prenderelo, e che alla fine lo si può prendere anche in gravidanza perchè è sicuro, però è meglio prendere l'omeprazolo, che è la sostanza madre da cui si sono originati tutti gli altri (pantoprazolo, esomeprazoolo, ecc) ...io non ho intenzione di prenderlo, però se magari dovessi stare malissimo, poi si deciderà col gine...ma ora che so tutte queste cose mi sento molto più tranquilla

e il mese prossimo CIKA vedrai che ti becco di sicuro, perchè sono veramente agguerrita :prrrr
-
- Expert~GolGirl®
ah, dimenticavo con la dolcissima dottoressa abbiamo anche parlato dell'omeopatia
lei mi ha detto che lì si deve fare tutto un discorso a parte, perchè ci sono poche certezze, e che se l'omeopatia è vera omeopatia, con le diluizioni giuste allora non fa male in gravidanza, ma purtroppo molte preparazioni omeopatiche e omotossicologiche vendute in farmacia, non sono sicure perchè le diluizioni sono alte (quando c'è scritto DH, Ch, ecc) per cui a volte è meglio assumere un farmaco testato che rimedi omeopatici non sicuri
discorso a parte quando si tratta di un prodotto omeopatico singolo, per esempio progesterone come diceva paopao, in quel caso la sicurezza è maggiore
il mio omeopata invece mi dava dei medicinali omeopatici che contenevano migliaia di cose, tra cui alcune potevano essere anche sostanze nocive, ma essendo troppe non si capisce bene cosa c'è dentro
quindi attenzione ai multipreparati omeopatici o omotossicologici

lei mi ha detto che lì si deve fare tutto un discorso a parte, perchè ci sono poche certezze, e che se l'omeopatia è vera omeopatia, con le diluizioni giuste allora non fa male in gravidanza, ma purtroppo molte preparazioni omeopatiche e omotossicologiche vendute in farmacia, non sono sicure perchè le diluizioni sono alte (quando c'è scritto DH, Ch, ecc) per cui a volte è meglio assumere un farmaco testato che rimedi omeopatici non sicuri
discorso a parte quando si tratta di un prodotto omeopatico singolo, per esempio progesterone come diceva paopao, in quel caso la sicurezza è maggiore
il mio omeopata invece mi dava dei medicinali omeopatici che contenevano migliaia di cose, tra cui alcune potevano essere anche sostanze nocive, ma essendo troppe non si capisce bene cosa c'è dentro
quindi attenzione ai multipreparati omeopatici o omotossicologici
-
- Expert~GolGirl®
papagilby, 

- msbricco
- Bronze~GolGirl®
coccinella

- giusy165
- Original~GolGirl®
cocinella
Giusy

Giusy
- giusy165
- Original~GolGirl®
io come al solito ho ritirato il mio 3 tampone e guaarda casoooo
POSITIVI......ma questa volta a enterococcus faecalis mooo....nun me ne può frega ne meno.
BASTA tamponiiii
Vado a fare l'istero cosi e basta.
Giusy

POSITIVI......ma questa volta a enterococcus faecalis mooo....nun me ne può frega ne meno.
BASTA tamponiiii
Giusy
-
- Expert~GolGirl®
giusy secondo me dovresti prendere dei fermenti perchè tutti questi microrganismi provengono dall'intestino...e poi prova ad usare degli ovuli di lattobacilli quando finisci la cura, io ho usato normovagin, oppure lactonorm, aiuteranno a ripristinare la flora batterica naturale dopo tante curegiusy165 ha scritto:io come al solito ho ritirato il mio 3 tampone e guaarda casoooo![]()
BASTA tamponiiii
Giusy
poi cerca di mangiare meglio se puoi, più verdure e proteine e meno formaggi, carboidrati e zuccheri...
è un problema di squilibrio

cmq prima scrivi al dottor s. e digli che hai questa infezione diversa dalla candida, perchè la candida non è pericolosa se fai l'istero, ma questa boh???

- giusy165
- Original~GolGirl®
Cocinella
grazie , allora provo come dici tu!!
Giusy
grazie , allora provo come dici tu!!

Giusy
- msbricco
- Bronze~GolGirl®
Buongiorno a tutte e a Gilby!

- giusy165
- Original~GolGirl®
Buon sabato
Qui è una bellissima giornata!!
Giusy
Qui è una bellissima giornata!!

Giusy
- msbricco
- Bronze~GolGirl®
Anche qua c'e' un bel sole ... Se ce la faccio pomeriggio voglio fare giusto 2 passetti 

- cippi63
- Basic~GolGirl®
MA CIAOOOOOOOOOOOOO...
Finalmente sono riuscita a connettermi. Bene, vedo che la mitica Teresa è riuscita ad aggiornarvi.
Allora, praticamente ci sono due problemini: il primo è ke Edo è ciccione, il secondo è ke il mio utero "nuovo" probabilmente non riiuscirà a tenerlo. Così hanno deciso di farmi partorire alla 37 settimana per evitare lacerazioni e complicazioni all'utero.
Sono mollllllttttttooooo agitata anche se felicissima. Spero che vada tutto bene. Ah... dimenticavo... 4 giorni fa a tavola ho sentito un dolore e un movimento nella pancia lancinante. Avevo le lacrime agli occhi. dopo qualche minuto passato tutto. Ho capito che Edo si era mosso ma mai, nè io nè i dottori, pensavamo si fosse messo podalico alla 36 settimana con 3800gr addosso!!!!!!!
Un bacione immenso a tutte e grazie veramente di cuore per i vostri supporti telefonici ed epistolari
Vi terrà aggiornate Teresa
VI VOGLIO BENEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
Finalmente sono riuscita a connettermi. Bene, vedo che la mitica Teresa è riuscita ad aggiornarvi.
Allora, praticamente ci sono due problemini: il primo è ke Edo è ciccione, il secondo è ke il mio utero "nuovo" probabilmente non riiuscirà a tenerlo. Così hanno deciso di farmi partorire alla 37 settimana per evitare lacerazioni e complicazioni all'utero.

Sono mollllllttttttooooo agitata anche se felicissima. Spero che vada tutto bene. Ah... dimenticavo... 4 giorni fa a tavola ho sentito un dolore e un movimento nella pancia lancinante. Avevo le lacrime agli occhi. dopo qualche minuto passato tutto. Ho capito che Edo si era mosso ma mai, nè io nè i dottori, pensavamo si fosse messo podalico alla 36 settimana con 3800gr addosso!!!!!!!

Un bacione immenso a tutte e grazie veramente di cuore per i vostri supporti telefonici ed epistolari

Vi terrà aggiornate Teresa
VI VOGLIO BENEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
Sto inseguendo un sogno....