GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

Gruppo ci provo da poco... barcollo,ma non mollo!

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
Avatar utente
Valemar
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2303
Iscritto il: 30 ago 2012, 14:49

Re: Gruppo ci provo da poco... barcollo,ma non mollo!

Messaggio da Valemar » 24 ott 2012, 19:30

We mi è sfuggito...Viola :incrocini :incrocini :incrocini e non fasciarti la testa prima di...
Marta la parte di me che non c'è più (24ma sett.)
Brigida ho perso anche te (15ma sett.)

Avatar utente
blusea
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 426
Iscritto il: 13 giu 2008, 7:47

Re: Gruppo ci provo da poco... barcollo,ma non mollo!

Messaggio da blusea » 24 ott 2012, 20:21

Grazie Licia!! :cuore
ViolaDeMedici ha scritto:Mannaggia Blusea non ti abbacchiare eheeee cioè lo dico io che poi mi faccio i pianti grechi,ma cosa dovrei dire; piangi???
Altro giro altra cose e poi ti può arrivare Agostina/o io ci credo ^^


Valemar ma come triste suuuuu

Io ho il test tra poco...ma non sento nulla di speciale o strano...quindi sarà un altro flop sicuro intanto domani mi faccio due chiacchiere con la ginecologa poi vedremo.
Allora non sono strana io che mi sonon rattristata!!! :coccola :coccola
mah!!staremo a vedere quale mese vuole scegliere...!!!

intanto tanti :incrocini per te!!! :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini

Valemar no no non perdiamo la speranza!!!ci siete voi a tenermi compagnia in questa caccia!!! :ok
Sara nata il 06/02/2009, 3450 gr e 50 cm di amore infinito!
febbrarina '09
Immagine

Midori80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1433
Iscritto il: 28 ago 2012, 20:51

Re: Gruppo ci provo da poco... barcollo,ma non mollo!

Messaggio da Midori80 » 26 ott 2012, 2:16

Ciao ragazze come state? Passo a salutarvi..mi sono appena svegliata e non riesco più a dormire..uffff!!!!!
29.05.2013 La nostra vita si è colorata di felicità

Avatar utente
Valemar
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2303
Iscritto il: 30 ago 2012, 14:49

Re: Gruppo ci provo da poco... barcollo,ma non mollo!

Messaggio da Valemar » 27 ott 2012, 13:57

Ciao Midori80, come va? Sei gentile a passare di qui. Come vedi, ci potrebbero essere delle novità :fischia...cmq :incrocini e :bacio
Marta la parte di me che non c'è più (24ma sett.)
Brigida ho perso anche te (15ma sett.)

maty2006
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1381
Iscritto il: 10 set 2012, 12:02

Re: Gruppo ci provo da poco... barcollo,ma non mollo!

Messaggio da maty2006 » 28 ott 2012, 10:53

bimbe belle. come state ?io insomma vomitino quasi tutti i giorni e quando non succede ho una nausea pazzesca ....
Matilde 18/04/06 3.140Kg x 47 cm di Puro Amore
Margherita 21/05/13 2.620Kg x 47 Cm di Guanciotte Adorabili

Avatar utente
Valemar
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2303
Iscritto il: 30 ago 2012, 14:49

Re: Gruppo ci provo da poco... barcollo,ma non mollo!

Messaggio da Valemar » 28 ott 2012, 11:47

Ciao maty2006! Mi dispiace per i tuoi vomitini, ma so anche che le "mamme" sono capaci di sopportare tutto per i loro fagiolini! Ti auguro che passi in fretta questo periodo :bacio
Marta la parte di me che non c'è più (24ma sett.)
Brigida ho perso anche te (15ma sett.)

Midori80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1433
Iscritto il: 28 ago 2012, 20:51

Re: Gruppo ci provo da poco... barcollo,ma non mollo!

Messaggio da Midori80 » 28 ott 2012, 21:18

Ciao Vale come stai? se non sbaglio la prova del 9 per te arrivava a fine mese vero? :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
29.05.2013 La nostra vita si è colorata di felicità

Avatar utente
albimicky
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 659
Iscritto il: 10 nov 2008, 13:26

Re: Gruppo ci provo da poco... barcollo,ma non mollo!

Messaggio da albimicky » 29 ott 2012, 9:31

Ciao ragazze,
posso unirmi a voi??
cerco una gravidanza da gennaio ma ancora nulla, e anche questo mese credo che andrà a vuoto, dovrei fare il test fra due gg , ma già da ieri ho tutti i sintomi da rosse :buuu
non ho nemmeno voglia di fare un stick perchè sono un po' stanca di vedere dei negativi....
poi ho letto di ragazze che pur avendo tutti i sintomi da rosse alla fine erano incinta... :incrocini :incrocini
Immagine

Midori80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1433
Iscritto il: 28 ago 2012, 20:51

Re: Gruppo ci provo da poco... barcollo,ma non mollo!

Messaggio da Midori80 » 29 ott 2012, 11:51

albimicky ha scritto:Ciao ragazze,
posso unirmi a voi??
cerco una gravidanza da gennaio ma ancora nulla, e anche questo mese credo che andrà a vuoto, dovrei fare il test fra due gg , ma già da ieri ho tutti i sintomi da rosse :buuu
non ho nemmeno voglia di fare un stick perchè sono un po' stanca di vedere dei negativi....
poi ho letto di ragazze che pur avendo tutti i sintomi da rosse alla fine erano incinta... :incrocini :incrocini
Ti faccio un milione di in bocca al lupo!!!!!!!!!!!!!!!!! :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :bacio
29.05.2013 La nostra vita si è colorata di felicità

Avatar utente
albimicky
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 659
Iscritto il: 10 nov 2008, 13:26

Re: Gruppo ci provo da poco... barcollo,ma non mollo!

Messaggio da albimicky » 29 ott 2012, 12:29

Grazie Midori, prendo al volo i tuoi :incrocini
ti chiedo, tu che sei fresca di incicognimento hai avuto sintomi particolari?
sintomi tipo pre-rosse che poi non sono arrivate?
Immagine

Avatar utente
ViolaDeMedici
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 297
Iscritto il: 20 ago 2012, 23:06

Re: Gruppo ci provo da poco... barcollo,ma non mollo!

Messaggio da ViolaDeMedici » 29 ott 2012, 13:32

Ciao Albimicky Benvenutaaaaa :094-Benvenuta:

Uhm....primo giorno di ritardo ragazze mie,ma ho i dolori da rosse e a parte due giorni con la nausea non c'è stato nulla di nulla di nulla "strano" :purtroppo_no
Non ho fatto il test per lo stesso motivo della volta scorsa...la paura di vederlo nuovamente negativo.
Senza contare che le mie rosse vengono puntualmente dopo che ho fatto il test :argh :argh tre o 5 ore dopo :zucca: :zucca: :saetta: :opps:

Il colloquio con la ginecologa mi ha detto che se mi faccio venir le paranoie posso pure aspettare anni,ma intanto come farmele non venire non me l'ha detto....a parte tutti i stacominissimi consigli letti pure qui... :sono_sc**a: :sono_sc**a:

Niente il 2 ho una nuova visita (ammesso che non mi vengano) per fare anche il pap test.....un po di :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini per tutte e boh prepariamoci ad Halloween :befana_lapd:
Immagine❀ ✿11/03/13 6+4 sei andato via ʚϊɞ http://www.temperaturabasale.it/tool/temperatura-basale/#cond=oSwfOliytArwwiAq-5

Avatar utente
albimicky
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 659
Iscritto il: 10 nov 2008, 13:26

Re: Gruppo ci provo da poco... barcollo,ma non mollo!

Messaggio da albimicky » 29 ott 2012, 13:40

Ciao Viola!
allora siamo più o meno nella stessa situazione, ma tu prendi la tb? oppure sei regolare nei cicli?
io di solito prendo la tb ma questo mese sono stata inconstante per cui non vale, dovrei essere al 14 po ma la mia fase di solito è di 15-16 gg per cui non mi posso ancora considerare in ritardo
insomma spero che non arrivino pur avendo i segnali, forse dovrei fare come i mesi scorsi, fare uno stick così mi tranquillizzo e arrivano subito :che_dici
Immagine

saracleo
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 526
Iscritto il: 19 set 2012, 17:09

Re: Gruppo ci provo da poco... barcollo,ma non mollo!

Messaggio da saracleo » 29 ott 2012, 16:29

:ciaociao
Buongiorno posso unirmi a voi? ho letto che l'apertura di questo post ha portato fortuna :spiteful: :spiteful: :incrocini :incrocini :incrocini

E' da pochissimo che siamo alla ricerca dalla cicogna ma mi sento in un limbo.... :pensieroso
io è da agosto ( mese che ho smesso la pillola ) che non ho le rosse e potete immaginare come mi sento. Il gine mi ha dato delle pastiglie di acido folico e vitamine che secondo lei mi aiuterà anche nel regolare il ciclo....speriamo non so proprio dove sbattere la testa :buuu :bohh: :impiccata:
mamma di GIORGIA ( 27.06.2013 )

Avatar utente
ViolaDeMedici
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 297
Iscritto il: 20 ago 2012, 23:06

Re: Gruppo ci provo da poco... barcollo,ma non mollo!

Messaggio da ViolaDeMedici » 29 ott 2012, 18:41

albimicky ha scritto:Ciao Viola!
allora siamo più o meno nella stessa situazione, ma tu prendi la tb? oppure sei regolare nei cicli?
io di solito prendo la tb ma questo mese sono stata inconstante per cui non vale, dovrei essere al 14 po ma la mia fase di solito è di 15-16 gg per cui non mi posso ancora considerare in ritardo
insomma spero che non arrivino pur avendo i segnali, forse dovrei fare come i mesi scorsi, fare uno stick così mi tranquillizzo e arrivano subito :che_dici

No non prendo la Tb perchè non voglio stressarmi e stressare il compagno in fondo abbiamo iniziato ad Agosto e poi appunto il 2 Novembre ho una visita dal Gine mi dirà meglio e cosa fare di nuovo ^_^ anche se questi giorni saranno duri....faccio o non faccio il test?...perchè le malefiche arrivano puntuali dopo il testtttt :aargh :aargh :aargh mi mette ansia e terrore questo....e dire che abbiamo fatto tanti compitini con il Socio e perfino il week end rilassante(beh insomma ho camminato tantissimooooo)per aiutare la cika a trovarci :pensieroso :pensieroso

Saracleo :094-Benvenuta: purtroppo non sò aiutarti sul fatto della pillola ecc,ma ho letto che debbono passare dei mesi(non sò quanti)prima che il tuo corpo riprenda le funzioni normali...se prima della pillola eri puntuale nei cicli forse dovresti farti rivisitare,se invece eri irregolare può darsi che il tuo corpo abbia ripreso le vecchie abitudini ;) in ogni caso :resisti:
Immagine❀ ✿11/03/13 6+4 sei andato via ʚϊɞ http://www.temperaturabasale.it/tool/temperatura-basale/#cond=oSwfOliytArwwiAq-5

Avatar utente
Valemar
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2303
Iscritto il: 30 ago 2012, 14:49

Re: Gruppo ci provo da poco... barcollo,ma non mollo!

Messaggio da Valemar » 29 ott 2012, 19:01

Benvenute albimicky e saracleo!
@Midori80:purtroppo compaiono i primi segni delle rosse :argh (anche se spero sempre invano che siano solo perdite) ed intanto mi hanno prescritto delle gocce calmanti :che_dici
@Viola :incrocini :incrocini :incrocini
Marta la parte di me che non c'è più (24ma sett.)
Brigida ho perso anche te (15ma sett.)

Avatar utente
albimicky
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 659
Iscritto il: 10 nov 2008, 13:26

Re: Gruppo ci provo da poco... barcollo,ma non mollo!

Messaggio da albimicky » 30 ott 2012, 8:44

Buongiorno ragazze,
forza Viola :incrocini :incrocini se non sono ancora arrivate!

Valemar io ho sintomi da rosse ,cioè crampi alla pancia, da sabato pomeriggio e ad oggi ancora niente.... :incrocini
ieri pomeriggio però non ho resistito e ho fatto uno stick persona che è risultato negativo. :nonegiusto

però questa mattina la tb è ancora abbastanza alta di solito al 15 po si sta già abbassando :pensieroso

sono un po' in confusione.....
Immagine

Midori80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1433
Iscritto il: 28 ago 2012, 20:51

Re: Gruppo ci provo da poco... barcollo,ma non mollo!

Messaggio da Midori80 » 30 ott 2012, 9:00

albimicky ha scritto:Grazie Midori, prendo al volo i tuoi :incrocini
ti chiedo, tu che sei fresca di incicognimento hai avuto sintomi particolari?
sintomi tipo pre-rosse che poi non sono arrivate?
allora, io ho avuto sintomi pre-rosse tipo doloretti all'utero e crampettini alla pancia. Però già da diversi giorni prima ho avuto strani capogiri e mi dava molto fastidio l'odore del fumo della sigaretta che sentivo per la strada.. :x: :vomitino
Però ogni donna ha sintomi soggettivi, suoi.. quindi non preoccuparti se tu non hai questi.
Io ho fatto il test il secondo giorno di ritardo ed è apparsa subito la seconda linea rosa :emozionee Il test era della Analysis. La farmacista mi ha detto che questa marca è tra le più sensibili
29.05.2013 La nostra vita si è colorata di felicità

Midori80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1433
Iscritto il: 28 ago 2012, 20:51

Re: Gruppo ci provo da poco... barcollo,ma non mollo!

Messaggio da Midori80 » 30 ott 2012, 9:05

ViolaDeMedici, in bocca al lupo!!!!!
Valemar, le gocce calmanti perchè? per l'ansia? :cuore

vi penso sempre :cuore e spero davvero con tutto il cuore che questo sia il vostro mese fortunato :incrocini :incrocini
29.05.2013 La nostra vita si è colorata di felicità

saracleo
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 526
Iscritto il: 19 set 2012, 17:09

Re: Gruppo ci provo da poco... barcollo,ma non mollo!

Messaggio da saracleo » 30 ott 2012, 10:10

frenci86 ha scritto:
francy5187 ha scritto:frenci86, ciao e benvenuta pure io ho l'ovaio microcistico e non ho mai avuto il ciclo regolare
la prima volta sono rimasta incinta per caso :fischia
la seconda invece la mia gine mi ha prendere il FARLUTAL in modo da avere il ciclo regolare e potere capire meglio quando restavo incinta...ha funzionato al 3°mese :ok
parlane col ginecologo
ciao franci5187 io prendo l'inofolic 2 volte al giorno...proverò a chiedergli del farlutal...grazie mille x i consigli :sorrisoo :sorrisoo grazie ViolaDeMedici io ho appena iniziato a prendere le temperature :sorrisoo vedremo come va..grazie e buona serata ed in bocca al lupo a tutte :incrocini :incrocini :incrocini
buongiorno la mia gine mi ha consigliato di prendere CHIROFOL 500 ha detto che su una sua paziente con ovaio microcistico le ha regolato il ciclo in giro di 2 mesi e dopo poco è rimasta in cinta. Io lo sto prendendo dal 16 c.m. speriamo :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
mamma di GIORGIA ( 27.06.2013 )

Avatar utente
Valemar
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2303
Iscritto il: 30 ago 2012, 14:49

Re: Gruppo ci provo da poco... barcollo,ma non mollo!

Messaggio da Valemar » 30 ott 2012, 10:37

Buongiorno ragazze!
albimicky ti faccio tanti :incrocini. Anche tu utilizzi gli stick per l'ovulazione come test precoce di gravidanza? Ho capito bene? :argh lascia perdere! Secondo me non fanno altro che aumentare la tensione ed il risultato è soggettivo... secondo me, eh? Fai un bel test di gravidanza sensibile (qualcuna l'ha fatto anche un paio di gg prima del ciclo; io aspetterei almeno il giorno dopo però).
Midori80 le gocce non sono per l'ansia...dovrebbero contribuire al rilassamento, mah! A te come va? Grazie a passare, sei una coccolona! :bacetto
Marta la parte di me che non c'è più (24ma sett.)
Brigida ho perso anche te (15ma sett.)

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”