Messaggio da ELEZANGA » 12 lug 2012, 9:51
Messaggio da cinziapolo » 12 lug 2012, 10:03
Messaggio da ELEZANGA » 12 lug 2012, 10:05
cinziapolo ha scritto:buongiorno bellezze
Messaggio da cinziapolo » 12 lug 2012, 10:07
avevo visto l'altro giorno che era a scadenzadadina78 ha scritto:Buongiorno
Oggi e' un giorno speciale, sta per nascere Lucrezia la bimba di Pumetta una donna forte e una gran lottatrice che dopo tante cadute si e' sempre rialzata più forte di prima e finalmente oggi coronerà il suo sogno!
Volevo condividere con voi questa immensa emozione
Messaggio da ELEZANGA » 12 lug 2012, 10:09
Messaggio da Lilluna » 12 lug 2012, 10:18
Messaggio da ELEZANGA » 12 lug 2012, 10:22
si lo so...infatti ho scritto ma non penso possibile..però..lasciami nell'illusione!!strunsina!!!Lilluna ha scritto:i sorrisi fino a 4/5 mesi sono solo riflessi nervosi![]()
(come smontare ogni romanticismo... come mio solito)
Messaggio da Lilluna » 12 lug 2012, 10:29
Messaggio da ELEZANGA » 12 lug 2012, 10:31
ti piglia per il chiuloLilluna ha scritto:Ieri sera petonio sorrideva a destra ed a manca più del solito.
poi è cominciato l'inferno![]()
infame...
Messaggio da betty1977 » 12 lug 2012, 10:31
dadina78 ha scritto:Buongiorno
Oggi e' un giorno speciale, sta per nascere Lucrezia la bimba di Pumetta una donna forte e una gran lottatrice che dopo tante cadute si e' sempre rialzata più forte di prima e finalmente oggi coronerà il suo sogno!
Volevo condividere con voi questa immensa emozione
Messaggio da betty1977 » 12 lug 2012, 10:32
Si può seguire anche in gravidanza??dudilo2010 ha scritto:Lill Monge Betty la dieta penta è un sistema alimentare integrato suddiviso in step ed è prescritta solo dal medico. Si tratta di sostituire i normali piatti con dei preparati loro, muffin, barrette, yogurt, pasta, snack s vari, addirittura gelati. È molto soddisfacente perché hai dei risultati immediati, ti asciughi e la cellulite migliora d'aspetto. Se volete saperne di piu cercate nel sito penta Diet. Qualora avreste bisogno del medico io sono a vostra completa disposizione....per le mie magikelle questo ed altro
Messaggio da betty1977 » 12 lug 2012, 10:33
dudilo2010 ha scritto:Betty l'avatar è bellissimo !
Messaggio da betty1977 » 12 lug 2012, 10:35
Anche Ale soffriva di coliche e smetteva solo se la tenevo a pancia in giù sulle ginocchia massaggiandole il pancino. Hai provato???Lilluna ha scritto:Buondì![]()
ieri sera bis: 22-23.45 pianto ininterrotto a squarcia gola.betty1977 ha scritto:Scusa se sorrido ma mi sembra di vedere la mia prima... e a volte cambiavo pure stanza per non sentirla!!
Ad ogni modo tantee
... vedrai che quando sarà più grande ci riderai sopra pure te!
credo fosse aria, perchè faceva tante puzzette e qualche rutto.
Messaggio da betty1977 » 12 lug 2012, 10:36
Benvenuta nel club delle punto croce dipendenti!!ELEZANGA ha scritto:Sono andata in merceria per prendere il filo che mi serviva per finire il fioccoe sono uscita con un'altra bavaglia da fare e il lenzuolino da ricamare....ricoveratemi
Messaggio da dudilo2010 » 12 lug 2012, 10:37
Si Ci sono dei protocolli specifici per la gravidanza e l'allattamentobetty1977 ha scritto:Si può seguire anche in gravidanza??dudilo2010 ha scritto:Lill Monge Betty la dieta penta è un sistema alimentare integrato suddiviso in step ed è prescritta solo dal medico. Si tratta di sostituire i normali piatti con dei preparati loro, muffin, barrette, yogurt, pasta, snack s vari, addirittura gelati. È molto soddisfacente perché hai dei risultati immediati, ti asciughi e la cellulite migliora d'aspetto. Se volete saperne di piu cercate nel sito penta Diet. Qualora avreste bisogno del medico io sono a vostra completa disposizione....per le mie magikelle questo ed altro
Messaggio da dudilo2010 » 12 lug 2012, 10:39
ELEZANGA ha scritto:Sono andata in merceria per prendere il filo che mi serviva per finire il fioccoe sono uscita con un'altra bavaglia da fare e il lenzuolino da ricamare....ricoveratemi
Messaggio da dudilo2010 » 12 lug 2012, 10:40
Messaggio da ELEZANGA » 12 lug 2012, 10:44
si l'ho vistobetty1977 ha scritto:Benvenuta nel club delle punto croce dipendenti!!ELEZANGA ha scritto:Sono andata in merceria per prendere il filo che mi serviva per finire il fioccoe sono uscita con un'altra bavaglia da fare e il lenzuolino da ricamare....ricoveratemi
![]()
![]()
![]()
Hai visto che bello questo sito dove puoi scaricare tantissimi schemi??
http://www.megghy.com/punto_croce.htm" onclick="window.open(this.href);return false;
Messaggio da Lilluna » 12 lug 2012, 10:44
infatti pensavo alla tisana.betty1977 ha scritto:Anche Ale soffriva di coliche e smetteva solo se la tenevo a pancia in giù sulle ginocchia massaggiandole il pancino. Hai provato???
E poi anche se la mia pediatra non era d'accordissimo andavo a go go con la tisana al finocchio
![]()
Messaggio da ELEZANGA » 12 lug 2012, 10:48
Lilluna ha scritto: Gli piace in generale stare modello "tigre sull'albero"
Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”