GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

CIKABAR: UN MIRACOLO ASPETTIAMO, PER TP TUTTE TIFIAMO

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: CIKABAR: UN MIRACOLO ASPETTIAMO, PER TP TUTTE TIFIAMO

Messaggio da YLeNia » 26 ott 2007, 17:02

Manu.75 certo che le tue amiche e tua mamma tatto zero è? Ma hai provato a dirle che non vuoi sentire certe frasi? :bomba
mynnie sono ancora tutta incrociata è???? E W la sindrome della mutanda calata!!!! Eheh!
Tp buon week end...e sei già a 7! :-D
isolablu sbaglierò ma io sono sicura che ad un'altra Fivet tu NON ci arriverai. Pero' devi crederci un pochino è? Le pare mentali sono normali e sacrosante ma cerca di non trovare il problema anche dove non c'è. Riprendi fiato, fidati del centro e quando ti senti tonica riparti. POSITIVA!
Sιмσηε:28mar08 Cяιsтιαησ:07apr10
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

mare143
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mare143 » 26 ott 2007, 17:38

Buonasera belle!

Mynnie sono tutta un incrocio :incrocini :incrocini :incrocini

Manu anche l'uscita di tua madre non si commenta :x:
Cmq, come si dice dalle mie parti, fattelo entrare da un orecchio e uscire dall'altro (l'ho tradotto in italiano :hi hi hi hi )

Sono al lavoro quindi devo correre ma volevo dirvi che la mia eco è andata benone, la cucciola è cresciuta e si muoveva tantissimo...amore di mamma :emozionee
Ho fatto il calcolo con le misure che mi ha dato la gine e dovrebbe essere lunga poco più di 35 cm e pesare circa 930 grammi :cuore
La placenta purtroppo è sempre bassa quindi niente sforzi eccessivi (perchè rispetto a una placenta normale c'è più rischio di distacco) e in caso di perdite di corsa all'ospedale...spero che non si verifichi niente di tutto ciò e che si rialzi da sola nei prossimi mesi :incrocini

Baciotti a tutte :bacio
Arianna e Gabriele... sostanza dei giorni miei, sostanza dei sogni miei
*Febbrarina '08* *Dicembrina 2012*

Immagine

silly76
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da silly76 » 26 ott 2007, 21:47

'Sera...

Mynnie io sto così :incrocini per te per tutto il we.

Yle non pensare alle cose tristi devi solo gioire quando vedi la panciotta crescere, e poi Federico "padrino" di Simone Biro gli manda tante carezze :sorrisoo

Manu, come ti capisco anche a me quando non riuscivo a rimanere incinta capitò la stessa cosa... cominciai a mettere da parte tutte quelle che si dicevano mie amiche ma poi non facevano altro che mettere il dito nella piaga, ora a distanza di anni (4 anni e mezzo ci ho messo x avere Fede) le incontro e con occhi soddisfatti gli presento il mio piccolino. Questo x dirti... vai tranquilla sulla tua strada e il tuo momento arriverà

Tp baci alla micropancia

Romane allora ci si vede a Cinecittà due, ok? Mettiamoci d'accordo x quale sabato pomeriggio :hi hi hi hi

Isola TVB amica mia!

Hope ti penso sempre :cuore

'Notte a tutte :bacio
Silly: due stelline in cielo e poi... 30/06/07 Federico Kg 2,830 x cm 49
16/12/2009 Rachele Kg 2,570 x cm 46 ...il mio sogno è diventato realtà...

leda71
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da leda71 » 26 ott 2007, 21:57

sera ragazze

sono moooooorta
stanotte e per quasi tutto il giorno il cucciolo ha avuto mal di pancia... per cui zero dormire e tutto il tempo in braccio....
ora pare stia meglio e di èaddormentato da 20 minuti, povero angelo :bacio

MARE: ottime notizie per la crescita della pupa :yeee e mi raccomando stai tranquilla per non peggiorare la situazione della tua placenta

MYNNIE: :incrocini :incrocini :fischia :fischia

ISOLETTA: stai un po' meglio, piccola?

ciao SILLY!

SARETTA: troooooooooooooooooooooooppo carino Nathan!! :emozionee
There must be some kind of way out of here ...

Ale74
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Ale74 » 26 ott 2007, 22:57

Buonasera cikabar!!! :sorrisoo

MINNYE che dire?? :incrocini :incrocini :incrocini Sono tutta un incrocio... sarebbe 1 sorpresa fantastica...

ISOLA è vero che devi festeggiare:il fatto che all'eco sia risultato tutto ok è 1 ottimo segno...significa che sei forte fisicamente... e quindi devi esserlo anche d'animo...
So che nn è facile, ma ormai penso che un po' abbiamo imparato a conoscerti e sappiamo tutte che dentro di te c'è la forza x rialzarti e tornare positiva...
Che tu decida x il prossimo tentativo immediato o no importa poco, basta che tu faccia esclusivamente quello che ti senti dentro...
Intanto cerca di regalarci di nuovo 1 sorriso :bacio ...

YLE mi dispiace un sacco x tuo padre e x il suo comportamento ai limiti dell'assurdo...
Io in gravidanza ho imparato a fare delle scelte importanti, ho sempre detto che x me sono stati 9 mesi capaci di farmi rinascere... e ho eliminato le persone che nn meritavano di rovinarmi il mio momento, la mia gioia, il coronamento del mio sogno...
So che con 1 padre è difficile, ma cerca di fare in modo che le sue insinuazioni o i suoi atteggiamenti nn riescano a scalfire qst momento magico che stai vivendo... ricordati che ora la tua vera vita è dentro di te... :cuore

SARETTA xchè dici che nn stai bene?? che succede??
Nathan sorridente è meraviglioso...

FEFI anche Matteo è bellissimo... ma qnt è cresciuto??

TP vedrai che i risultati dei prelievi saranno ok... io la paura degli aghi me la sono portata ad ogni prelievo, tant'è che finchè la panza me l'ha permesso mi sono sempre fatta distendere... ma l'ultimo mese dovevo scegliere se stendermi e nn riuscire a respirare :ahaha o stare seduta e rischiare lo svenimento post-prelievo... ho preferito la seconda ipotesi ed è andato tutto ok!!

SILLY, LEDA qnd ci mettete le nuove fotine dei pargoli? sono curiosissima...

MARE evviva la cucciolotta!!! sono felicissima che sia tutto ok e mi raccomando pochi sforzi eh??

Un abbraccio fortissimo a tutte...
AMBRA,la mia PINCIUPANCIA, è nata il 20/03/07: kg 3,860 x 51 cm
"A te che hai preso la mia vita e ne hai fatto molto di più, a te che hai dato senso al tempo senza misurarlo"

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 27 ott 2007, 13:12

Buongiorno cikabarine.........
Grazie per i complimenti al mio piccolo sorridente......ogni volta che mi sorride mi sciolgo come un gelato ad agosto!!!! :emozionee

Io non sto benissimo perchè accuso parecchio il fatto di essere la unica a occuparmi del mio cucciolo e di non avere nemmeno un minuto di respiro per le mie cose......mi sono ridotta a fare una doccia a settimana(scusate lo schifo....mi faccio schifo io in primis)....mi manca un normalissimo giro a vedere due vetrine,mi manca uno shampoo dal parrucchiere(almeno una volta l'anno per un taglietto ci andavo...per fortuna ero parrucchiera anch'io e il colore me lo faccio da sola!...quando riesco),insomma....so che qui al Cikabar avete problemi ben più grandi dei miei....ma vi garantisco che nonostante tutto l'amore che provo per quel frugoletto la situazione sta diventando veramente pesante........poi...chiaramente....mi basta un suo sorriso o un suo versetto che il malessere un pò scompare........ma quando piange per ore filate(per fortuna lo fà molto raramente)....arrivo veramente al limite della mia pazienza........

Perdonatemi se vi sembro un pò insensibile......ma è una realtà anche questa....e spesso dolorosa!!!!
**Nathan 17/07/2007**2.350Kg x 47cm****Cikabarina**Agostina07**Zonista**
***3.243 Messaggi or sono***

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 27 ott 2007, 13:12

Mynnie........... :incrocini :incrocini :incrocini :cuore
**Nathan 17/07/2007**2.350Kg x 47cm****Cikabarina**Agostina07**Zonista**
***3.243 Messaggi or sono***

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 27 ott 2007, 15:33

Saretta78 io penso che il tuo malessere sia normalissimo e sacrosanto. Neanche per un attimo ho pensato mentre leggevo che tu fossi insensibile..anzi! Traspare tanto amore verso Nathan e contare sulle proprie forze credo sia davvero pesante... :coccola . Tuo marito non riesce a darti neanche il cambio ogni tanto? Almeno per farti una doccia o una messa in piega ?
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

Manu.75
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Manu.75 » 27 ott 2007, 15:37

Buongiorno anche se da voi sono le 3.30 pm...

SARETTA quanto mi dispiace.. mi piacerebbe tanto che le cose fossero piu' serene per te anche perche' adesso c'e' il cucciolo. Ma e' sempre la ex che combina casini o il tuoi lui semplicemente non ha ancora realizzato l'arrivo sul suo nuovo cucciolo? Comunque Nathan e' bellissimo, complimenti.

SILLY, YLE, MARE... si mia madre era poco delicata.. adesso invece ha capito quanto ci soffri ed e' lei che mi dice sempre di non prendermela e di smettere di chiamare la mie amiche stupidine.
Se penso che tra due mesi sono in Italia e mi faranno il terzo grado, mi prende male.

SILLY ci hai messo piu' di quattro anni ad avere Fede? :urka Ma fammi capire.. semplicemente non veniva o c'erano dei problemi in corso che risolti ti hanno aiutato con la gravidanza?

MYNNIE io sto cosi' :incrocini :incrocini :incrocini fino a lunedi'.

Adesso vado a fare colazione. A dopino.
6 IUI fallite +1 ICSI fallita

leda71
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da leda71 » 27 ott 2007, 20:33

YLE: mamma mia... certo che tu padre è un bel disastro!
ma tu vai per la tua strada, la tua famiglia ora è fatta da te, Giuliano e Biro-Simone, è qui che val la pena investire!

SARETTA: tesorina ti capisco proprio! se io non avessi mia suocera che mi da una mano (quando e come può perchè le ha anche ltri 2 nipotini) anche io non riuscirei nemmeno a fare la spesa... questi piccoli sono catalizzatori di tutte le nostre energie, tanto che ora io sono stanchissima, con mal di testa e pressione sotto i piedi.... per fortuna lui si è addormentato e tra 10 minuti lo raggiungo a nanna.

ma dalle tue parti non ci sono i Nidi a ore? in cui puoi lasciare il pupo anche solo 2 orette, giusto per farti una piega o anche solo un pisolino?
perchè da sola è davvero dura e tu devi tenerti su! per te e per Nathan.

MYNNIE: :incrocini :incrocini :incrocini
There must be some kind of way out of here ...

hope
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da hope » 27 ott 2007, 21:46

saretta mannaggia.... ma scusa tuo marito come si comporta? non realizza che c'è un piccolino in casa? e che tu forse hai bisogno di un po' di tempo per te?? non puoi andare da tua mamma lasciarlo per un paio di ore e fare le cose che devi fare? :bacio

Ale ambra è troppo bella e buffa con quei capelli!!!! è meravigliosa!!! :cuore tu come stai??

mynnieeeeee!!!!!!!!! :incrocini :incrocini
1 Marzo '09: Beatrice Vittoria grazie alla ICSI. Endometriosi?... tiè!
25 Marzo '14 a 36 settimane con TC: Edoardo & Vittoria... ora siamo al completo!!

elfa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da elfa » 27 ott 2007, 22:02

Ciao a tutte
Passo come al solito di corsa perchè crepo di sonno e domani comincio un'ora prima a lavoro, meno male che finisce l'ora legale così pareggio con il sonno! :084-Yepa:
Mynnie sono straincrociata per te..voglio leggere bellissime notizie lunedì!!!! :incrocini
Saretta mp per te.. :bacio il tuo nuovo avatar è STUPENDO!!!
Manu come è andata la luna favorevole? :fischia Mi è piaciuta troppo la tua frase su limoni e limonate. me la sono rivenduta subito! :hi hi hi hi

Ragazze vado a ninna, certo lo so che è sabato, ma io sono distrutta e domani mi aspetta una giornatina...ancora non mi hanno fatto sapere nulla del mio part time: non so se e quando comincerò...sperem... :incrocini
Passando ad argomenti più piacevoli sto organizzando la festa per il primo compleanno di Ale...già un anno...cavolo...farò una cosetta fra parenti strettissimi e pochi amici, ma siccome non ho mai organizzato una festa sto nel panico, ho il terrore di ordinare poca roba da mangiare o di rimanere senza nulla da bere..volevo fare tutto io ma non ho davvero il tempo quindi ordino quasi tutto e mi limito ad un paio di torte "collaudate" :tortina: ...vabbè che siamo in famiglia ma non voglio fare una figuraccia...
:notte_sotterranea:
Io e Alessandro "appiccicati come la colla"
15/2/2010 nasce la mia guerriera Valentina Pochaontas

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 27 ott 2007, 22:04

LEDA,ALE,SILLY grazie per le vostre coccole... :coccola .
MANU bè sono contenta che tua mamma abbia capito..e in quanto alle tue amiche inizia a rispondere per le rime..e che @@!!! :aargh
HOPE rilassati questa settimana. :cuore
ALE ti vedo on line..ndo stai???? :prrrr
SILLY pure a teeeeeeeeeeeee..bubu settete! :ahah

Sto esaurita... :ahah
:sc**o:

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 27 ott 2007, 22:04

elfa :cuore :cuore :cuore !!!

Ale74
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Ale74 » 27 ott 2007, 22:05

Buonasera a tutte!! :sorrisoo
Sono reduce da 1 notte insonne, Ambra ha il suo PRIMO RAFFREDDORE... nn vi dico qnt ha sofferto qst notte... tra l'altro Max lavorava e io ero sola, qnd mi sono accorta che perdeva muco da tutti i buchi e x qlc secondo nn respirava + ho perso 10 anni di vita... forse anche qlcs di +...
Tutto mi aspettavo ma nn che un raffreddore la prendesse così di brutto... povera la mia patatina :buuu ... inutile dirvi che poi sono rimasta con lei tra le braccia tutta la notte e il sonno nemmeno sapevo cos'era... speriamo qst notte vada un po' meglio...

SARETTA ti capisco perfettamente come forse ti ho già detto io nn posso contare su nessun altro tranne la sottoscritta :x: ... x carità Max mi aiuta ma ovviamente qnd il lavoro glielo permette... pensa che ci sono dei giorni che rientra a casa che Ambra dorme ed esce prima che lei si svegli...
Inutile confermarti qnt è dura... io in qst periodo sto addirittura facendo accertamenti xchè qlc problemino di salute l'ho accusato... faccio dei controlli ma molto probabilmente è solo stanchezza accumulata... speravo che con i mesi diminuisse ma i nostri piccoli + crescono e + ovviamente ci danno da fare...

Non voglio spaventare nessuno, l'unica realtà che nn smetterò mai di ribadire è che se potete farvi aiutare FATELO!!! Io sopporterei perfino mia suocera come vicina di casa se potesse aiutarmi qlc volta anche solo a cucinarmi 1 pranzetto decente :urka ...

HOPE :cuore come hai letto sopra sto abb bene... come si dice? barcollo ma nn mollo, x la mia Pinciupancia tutto qst e molto di +... :emozionee

A chi nn ho nominato tantissimi baci... speriamo sia 1 buonanotte... :incrocini

P.s. MINNYE :incrocini :incrocini :incrocini
AMBRA,la mia PINCIUPANCIA, è nata il 20/03/07: kg 3,860 x 51 cm
"A te che hai preso la mia vita e ne hai fatto molto di più, a te che hai dato senso al tempo senza misurarlo"

elfa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da elfa » 27 ott 2007, 22:10

Yle mi sono persa qualche arretrato..che è successo?

silly76
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da silly76 » 27 ott 2007, 22:11

Eccomi qui... bella stancuccia anche oggi...

Saretta che brutta situazione, e ti capisco davvero, io x fortuna ho il grande aiuto di mia mamma, senza di lei non so davvero come avrei fatto, mio marito lavora moltissimo però quando è con me mi aiuta molto e la notte si alza anche lui molto spesso. Nella tua situazione però è difficile, cerca di non mollare e pensa che presto i nostri cuccioletti cresceranno e poi ci mancheranno da morire così piccoli e monelli :urka

Manu, tu sei "nuova" del cikabar però le vecchiette conoscono moltooo bene la mia storia... riassumendo... due aborti, cicli lunghiii, tube contorte (a causa di un'operazione di ernia), ho dovuto girare mezza Italia x riuscire a capire che il problema era un maledetto setto uterino che non permetteva all'embrione di crescere, quindi... un'isterosalpingografia, due isteroscopie e una laparoscopia... che altro dire??? Bella odissea però ora abbraccio Federico, certo non dimentico e non dimeticherò mai il dolore che avevo durante la caccia, perchè farà sempre parte di me, quindi mi capisci quando ti dico che prima o poi ce la farai??? In un modo o in un altro diventerai mamma anche tu :cuore

Ora mando alla sora Yle una fotina di Fede così me la fa diventare un'avatar e lo vedete!

:bacio :bacio :bacio
Silly: due stelline in cielo e poi... 30/06/07 Federico Kg 2,830 x cm 49
16/12/2009 Rachele Kg 2,570 x cm 46 ...il mio sogno è diventato realtà...

elfa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da elfa » 27 ott 2007, 22:14

Ale povera Ambra....tienila con te...proprio oggi hanno detto al tg che tenere i bimbi nel lettone gli serve per aumentare la loro sicurezza...io ho ceduto quando Ale ha messo i denti (ora ne ha sei, quindi ne mancano ancora tanti.. :x: ) se sta male me lo tengo accozzato tutta la notte e fa bene a lui e a me, quando sta bene invece resta nel suo lettno tutta la notte, quindi non è vero che si viziano...dai un bacino alla tua bambolina :cuore

hope
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da hope » 27 ott 2007, 23:23

notte a tutte voi! :cuore
1 Marzo '09: Beatrice Vittoria grazie alla ICSI. Endometriosi?... tiè!
25 Marzo '14 a 36 settimane con TC: Edoardo & Vittoria... ora siamo al completo!!

Cornelia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Cornelia » 28 ott 2007, 11:22

Buongiorno ragazze
Scusate la mia prolungata assenza ma sono stata occupata (in pratica ultimamente giro come una trottola), sto continuando la cura e per fortuna non ho più dolori solo un pò di effetti collaterali dalla menopausa farmacologica ma penso che sia tutto normale vi mando un bacio e vado a leggere tutti i post :bacio :hi hi hi hi
Le mie bambine giocano su una stella
E' arrivato Gabriele 14/04/2011

CiKaBaR°Endometriosine°La Kessler delle ICSINE

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”