Manu domani chiedi all'ostetrica
Cinzia

Messaggio da dadina78 » 9 feb 2012, 15:05

Messaggio da Lilluna » 9 feb 2012, 15:07
tanto no... non volevo diventasse una paranoia... anche perchè dicono che troppi ultrasuoni potrebbero surriscaldare l'ambiente fetale.Sissi78 ha scritto:Lil: grazie per il mp!!! Ma tu lo usi tanto l'angel?

Messaggio da cinziapolo » 9 feb 2012, 15:14

Messaggio da cinziapolo » 9 feb 2012, 15:16
io allora evito so già che starei sempre lì attaccata ad ascoltareLilluna ha scritto:tanto no... non volevo diventasse una paranoia... anche perchè dicono che troppi ultrasuoni potrebbero surriscaldare l'ambiente fetale.Sissi78 ha scritto:Lil: grazie per il mp!!! Ma tu lo usi tanto l'angel?
Diciamo che prima, non sentendolo, lo usavo un paio di volte a settimana massimo 5 minuti ogni volta. Poi ci sono periodi che me lo dimentico. COmunque lo uso ancora adesso, nei giorni che non lo sento muoversi

Messaggio da dadina78 » 9 feb 2012, 15:17

Messaggio da guciola » 9 feb 2012, 15:18
Raiaka81 ha scritto:NON HO ENDOMETRIOSIIIII!!!!!!
Mi ha chiamato il doc e mi ha detto che quelle sacche liquide sono infiammatorie e che causano l'infiammazione pelvica e quindi i miei dolori.... Ma non ce' traccia di endo.
Mi ha prescritto 2 antibiotici per 10 giorni piu' le vitamine, poi lo devo chiamare per dirgli se sono andata bene con la cura. Mi viene da piangere

Messaggio da cinziapolo » 9 feb 2012, 15:20
dadina io ai sogni ci credo molto, e poi la positività non può farti che benedadina78 ha scritto:Si Cinzia nn voglio tirarmela da sola e poi ho deciso che proverò anche con un solo follicolo.
Nn ti nego che il sogno che ho fatto ha influito molto.

Messaggio da Raiaka81 » 9 feb 2012, 15:25

Messaggio da Raiaka81 » 9 feb 2012, 15:29

Messaggio da Sissi78 » 9 feb 2012, 15:29
cinziapolo ha scritto: sissina quando ti presenti alle ottobrine?
dadina78 ha scritto:SISSI dimenticavo di risponderti. Si a 6+4 si vedrà qualcosa.
Io la prima a 6+5 vidi tutto e sentii anche il cuore
Ecco, allora non posso chiederti di vendermi il tuo...Lilluna ha scritto:tanto no... non volevo diventasse una paranoia... anche perchè dicono che troppi ultrasuoni potrebbero surriscaldare l'ambiente fetale.Sissi78 ha scritto:Lil: grazie per il mp!!! Ma tu lo usi tanto l'angel?
Diciamo che prima, non sentendolo, lo usavo un paio di volte a settimana massimo 5 minuti ogni volta. Poi ci sono periodi che me lo dimentico. COmunque lo uso ancora adesso, nei giorni che non lo sento muoversi

Messaggio da Sissi78 » 9 feb 2012, 15:30
Brava proff!!! Festeggia la bella notizia!!!Raiaka81 ha scritto:Tra un po' arriva il socio... Che bello ci voleva proprio una giornata tutta nostra... Stasera pizza... Se mi metto a cucinare chi ha il tempo poi di festeggiare la bella notizia![]()
![]()

Messaggio da cinziapolo » 9 feb 2012, 15:33
siiiiiiiSissi78 ha scritto:cinziapolo ha scritto: sissina quando ti presenti alle ottobrine?![]()
sono già passata a leggere... in questi giorni arrivo!

Messaggio da Sissi78 » 9 feb 2012, 15:59

Messaggio da guciola » 9 feb 2012, 16:05

Messaggio da Lilluna » 9 feb 2012, 16:06
ehm...Sissi78 ha scritto:Ecco, allora non posso chiederti di vendermi il tuo...
Va beh, non costa molto, stasera ne parlo al socio.

Messaggio da dadina78 » 9 feb 2012, 16:09
Lo sapevo che avresti risposto così ecco perche' nn te l'ho chiestoLilluna ha scritto:Sissi, spero di no.
L'ho modificato subito.ehm...Sissi78 ha scritto:Ecco, allora non posso chiederti di vendermi il tuo...
Va beh, non costa molto, stasera ne parlo al socio.![]()
non so se smetterò di usarlo prima della 40esima settimana![]()
cioè, è una piccola "certezza" in più, a cui ti appoggi quando magari appunto non lo senti muoversi per un po'!

Messaggio da Sissi78 » 9 feb 2012, 16:10
Però mi spiace che stia così male...guciola ha scritto:No Sissi, ma ha detto che per un po' non vuole passare e che preferisce così.

Messaggio da Lilluna » 9 feb 2012, 16:11
a sapere che poi non ho dubbi, che petonio non mi fa scherzi e si muove tutti i giorni quindi non lo uso, a Sissi l'avrei prestato (vista la vicinanza)dadina78 ha scritto:Lo sapevo che avresti risposto così ecco perche' nn te l'ho chiestoLilluna ha scritto:ehm...Sissi78 ha scritto:Ecco, allora non posso chiederti di vendermi il tuo...
cioè, è una piccola "certezza" in più, a cui ti appoggi quando magari appunto non lo senti muoversi per un po'!

Messaggio da Sissi78 » 9 feb 2012, 16:11
Io invece sono stata sfrontata!!!dadina78 ha scritto:Lo sapevo che avresti risposto così ecco perche' nn te l'ho chiestoLilluna ha scritto:Sissi, spero di no.
L'ho modificato subito.ehm...Sissi78 ha scritto:Ecco, allora non posso chiederti di vendermi il tuo...

Messaggio da dadina78 » 9 feb 2012, 16:15
Lilluna ha scritto:a sapere che poi non ho dubbi, che petonio non mi fa scherzi e si muove tutti i giorni quindi non lo uso, a Sissi l'avrei prestato (vista la vicinanza)dadina78 ha scritto:Lo sapevo che avresti risposto così ecco perche' nn te l'ho chiestoLilluna ha scritto:ehm...Sissi78 ha scritto:Ecco, allora non posso chiederti di vendermi il tuo...
cioè, è una piccola "certezza" in più, a cui ti appoggi quando magari appunto non lo senti muoversi per un po'!![]()
Venderlo no perchè non si sa mai per il bis
Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”