Se riesco passo dopo
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
ILARY E FATY PRESTO CON LE LORO MINISCIMMIETTE,CIKA ASPETTIAMO ALTRE PANCETTE!!
- pikolastellina
- Bronze~GolGirl®

Re: ILARY E FATY PRESTO CON LE LORO MINISCIMMIETTE,CIKA ASPETTIAMO ALTRE PANCETTE!!
Se riesco passo dopo
Sei parte di noi dal 22/03/2009 e hai rapito i cuori di mamma e papà per sempre ♥♥♥♥♥♥♥ scimmietta/aprilina09
- elisabetty
- Original~GolGirl®

Re: ILARY E FATY PRESTO CON LE LORO MINISCIMMIETTE,CIKA ASPETTIAMO ALTRE PANCETTE!!
BUONASERA TESORINE MIEEEE COME STATE?
é con tanta emozione che torno su GOL...e scusatemi per la prolungata assenza ma Niccolò é un vulcano...e poi c'era che volevo prendermela con calma e senza le ansie della prima volta per la riapertura della caccia.
In primo luogo, anche se con Ilary l'ho già fatto tramite FB, volevo mandare tutte le mie congratulazioni alle pancine Ilary e Faty
sono così felice per voi
In secondo luogo vorrei sapere come state tutte quante e dirvi che in questi mesi vi ho pensate tanto anche se ho voluto prendermi una pausa...ma adesso che ufficialmente siamo tornati a fare sul serio eccomi qui a sperare di condividere ancora tante tante cose insieme
Vi abbraccio fortissimo
é con tanta emozione che torno su GOL...e scusatemi per la prolungata assenza ma Niccolò é un vulcano...e poi c'era che volevo prendermela con calma e senza le ansie della prima volta per la riapertura della caccia.
In primo luogo, anche se con Ilary l'ho già fatto tramite FB, volevo mandare tutte le mie congratulazioni alle pancine Ilary e Faty
In secondo luogo vorrei sapere come state tutte quante e dirvi che in questi mesi vi ho pensate tanto anche se ho voluto prendermi una pausa...ma adesso che ufficialmente siamo tornati a fare sul serio eccomi qui a sperare di condividere ancora tante tante cose insieme
Vi abbraccio fortissimo

Mamma di Niccolò che é nato con il sorriso il 10/01/2011
- fatinadeiboschi
- Master~GolGirl®

PIKO, mi spiace, sò quanto sia brutto sapere che è lì che piange.. è straziante ma vedrai che passa, devi solo trasmettergli serenità e felicità anche se sò che è dura ma vedrai che ce la farai
a tutte un mega
a tutte un mega
mamma di Giada, nata il 15 ottobre 2008 e Nicholas nato il 14 marzo 2012..
ho rubato 2 stelle dal cielo per portarle sulla terra vicino a me...
- laura s
- Gold~GolGirl®

Scusate la latitanza care ma sono stata davvero male, prima febbre, poi ancora febbre, e per finire vomito e diarrea... ho fatto 18 giorni di antibiotici, di cui 12 in punture... insomma, sono tornata ieri far i vivi!!
Che vi posso dire... ho fatto domanda per un posto, dovrò fare il concorso a fine anno e spero spero spero
, Franci cammina spedito, Annalisa si è tolta il pisolo e mi fa sclerare perchè arriva alle 19 stanca morta e crolla!
Fati ho visto ora che era il tuo compleanno, tanti auguri scusami!
Per la cucina, io ho solo un consiglio ma segnatelo: lavastoviglie di quelle real life o simili, comunque di quelle qualche cm più spaziose internamente pur a parità di dimensioni: mi ha cambiato la vita!
Ah, e pure il miscelatore estraibile è comodissimo!! Se non lo conosci, guarda cos'è!!
Licia davvero una montagna di immense congratulazioni per la casa, sono felicissima per te!!
Betty bentornata!
Koky non so se Franci c'è nel listone francamente, ma comunque quello che importa è che tutte noi ti pensiamo!
Che vi posso dire... ho fatto domanda per un posto, dovrò fare il concorso a fine anno e spero spero spero
Fati ho visto ora che era il tuo compleanno, tanti auguri scusami!
Per la cucina, io ho solo un consiglio ma segnatelo: lavastoviglie di quelle real life o simili, comunque di quelle qualche cm più spaziose internamente pur a parità di dimensioni: mi ha cambiato la vita!
Ah, e pure il miscelatore estraibile è comodissimo!! Se non lo conosci, guarda cos'è!!
Licia davvero una montagna di immense congratulazioni per la casa, sono felicissima per te!!
Betty bentornata!
Koky non so se Franci c'è nel listone francamente, ma comunque quello che importa è che tutte noi ti pensiamo!
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN
- OLIV79
- Expert~GolGirl®

RAGAZZE BUONASERA
scusate anche la mia latitanza ma tra la Raffa malata e il resto non sono più riuscita a collegarmi
come state?
PIKO che succede a Gabry
LICIA wow sono felice per voi evviva il vostro nido d'amore
.............
LAURA uacci sono contenta che ti sei rimessa
e tanti
per il tuo concorso
ELISABETTY bentornata
scusate anche la mia latitanza ma tra la Raffa malata e il resto non sono più riuscita a collegarmi
come state?
PIKO che succede a Gabry
LICIA wow sono felice per voi evviva il vostro nido d'amore
LAURA uacci sono contenta che ti sei rimessa
ELISABETTY bentornata
Sara Scimmietta e Novembrina 09
Raffaella 15/10/2009 ore 11.31-3.230kg per 52 cm di puro amore
Raffaella 15/10/2009 ore 11.31-3.230kg per 52 cm di puro amore
- pikolastellina
- Bronze~GolGirl®

BUON SABATO
,la maestra ieri mi ha detto che che come sempre ha pianto pochi minuti poi e stato bravissimo e ha mangiato anche tanto alla mensa
.....starà soffrendo un po il distacco ma poi per fortuna si tranquillizza!
LAURA accipicchia che virus
,per il lavoro
VERA
bene per il posto di lavoro,sai una mia amica aveva iniziato cosi in una profumeria,periodo natalizio e poi l avevano presa definitivamente!!! e ora c'è anni lavorando!
BETTY
ciaooo!!!! e buona ricerca del bis
a tutte
LAURA accipicchia che virus
VERA
BETTY
Sei parte di noi dal 22/03/2009 e hai rapito i cuori di mamma e papà per sempre ♥♥♥♥♥♥♥ scimmietta/aprilina09
- Koky
- Collaboratore

Buon sabato a tutte!
non volevo creare un caso... ma ottenere una buona dose di coccole da parte delle mie adorate scimmiette
parlando seriamente...so perfettamente che essere o non essere nel listone costituisce solo un dettaglio, per questo non ho mai messo in dubbio il vostro affetto nei miei confronti,e se si è percepito questo mi scuso...ma credetemi non era nelle mie intenzioni!
mi dispiace immensamente non frequentare assiduamente come prima...mi mancate veramente tanto!
vi seguo e vi penso tutte ma,non ce la faccio più a scrivere come prima...Matteo ultimamente è in modalità "cozza"!!!
detto questo: VI ADORO!
Ilary tesoro sono io a dovermi scusare con te...visto il momento non ti sto vicina come dovrei, o meglio come vorrei!
Licia sai che esulto per ogni tuo successo!adesso però...è tempo di pensare ad un pupetto eh!
Faty devo ancora risponderti...la notte appena metto Matteo a letto, alle 21, crollo pure io...perdonami!
Piko sei sempre un amore!
mi dispiace per la crisi di Gabriel,ma secondo me si tratta solo di una fase!pensa che Matteo si trova benissimo al nido però,sarà una coincidenza, ha iniziato a soffrire di incubi notturni...
chissà come elabora la sua testolina!!!
Lisa - Adore belle bis mammime tanti baci
corro dalla piccola cozza!!!
non volevo creare un caso... ma ottenere una buona dose di coccole da parte delle mie adorate scimmiette
parlando seriamente...so perfettamente che essere o non essere nel listone costituisce solo un dettaglio, per questo non ho mai messo in dubbio il vostro affetto nei miei confronti,e se si è percepito questo mi scuso...ma credetemi non era nelle mie intenzioni!
mi dispiace immensamente non frequentare assiduamente come prima...mi mancate veramente tanto!
vi seguo e vi penso tutte ma,non ce la faccio più a scrivere come prima...Matteo ultimamente è in modalità "cozza"!!!
detto questo: VI ADORO!
Ilary tesoro sono io a dovermi scusare con te...visto il momento non ti sto vicina come dovrei, o meglio come vorrei!
Licia sai che esulto per ogni tuo successo!adesso però...è tempo di pensare ad un pupetto eh!
Faty devo ancora risponderti...la notte appena metto Matteo a letto, alle 21, crollo pure io...perdonami!
Piko sei sempre un amore!
Lisa - Adore belle bis mammime tanti baci
corro dalla piccola cozza!!!
...perchè la vita è così...come ti toglie ti da!
mamma ancora incredula del suo miracolo: Matteo scelto e protetto dai suoi 3 fratellini, nato il 25/07/2010 alla 37+4
mamma ancora incredula del suo miracolo: Matteo scelto e protetto dai suoi 3 fratellini, nato il 25/07/2010 alla 37+4
- pikolastellina
- Bronze~GolGirl®

KOKY

- Licia78
- Master~GolGirl®

ciao ragazze
Betty bentornata!!!! e con che notizia!!!!! tanti
per la ricerca del bis
Laura ero io e non Fati che chiedeva consigli per la cucina
cmq grazie per i consigli, è vero il miscelatore estraibile è fantastico
Koky
effettivamente adesso che il nido c'è non ho più scuse
ieri siamo andati alla ricerca della cucina.
ci è piaciuta molto una cucina della Lube così ci siamo fatti fare un progetto. ci dobbiamo tornare la prossima settimana per vedere il disegno e sapere il preventivo. secondo me costa un botto!!!
tra poco andremo a fare un altro giro per mobilifici
ho bisogno di un consiglio per il materiale di lavello e piano cottura.
io volevo lavello in fragranite perchè molto comodo e pratico. però a Gianluca non piace il piano cottura abbinato.
l'alternativa è il piano di cottura in acciacio micro decor che secondo l'arredatore è bello e comodo.
io non sono convinta e poi non so come ci stia con il lavello in fragranite.
oppure fare tutto in acciaio micro decor
scappo che è ora di andare
baci a tutte
Betty bentornata!!!! e con che notizia!!!!! tanti
Laura ero io e non Fati che chiedeva consigli per la cucina
cmq grazie per i consigli, è vero il miscelatore estraibile è fantastico
Koky
ci è piaciuta molto una cucina della Lube così ci siamo fatti fare un progetto. ci dobbiamo tornare la prossima settimana per vedere il disegno e sapere il preventivo. secondo me costa un botto!!!
io volevo lavello in fragranite perchè molto comodo e pratico. però a Gianluca non piace il piano cottura abbinato.
l'alternativa è il piano di cottura in acciacio micro decor che secondo l'arredatore è bello e comodo.
oppure fare tutto in acciaio micro decor
baci a tutte
Scimmietta DOC Novembrina '14
FRANCESCO, il bel biondino nato il 30/10/2014 a 37+4 * 3,080 kg * 49 cm
FRANCESCO, il bel biondino nato il 30/10/2014 a 37+4 * 3,080 kg * 49 cm
- fatinadeiboschi
- Master~GolGirl®

allora io ho il piano cottura e lavello entrambi in fragranite color nero ed è ottimo!! non vedi lo sporco ed è moooooooooooooooolto più semplice da pulire ed anche se non è più perfetto come il gg di acquisto (la mia cucina ormai ha già 5 anni) sembra sempre nuovo!! l'acciaio io lo sconsiglio..Licia78 ha scritto:ciao ragazze
Betty bentornata!!!! e con che notizia!!!!! tantiper la ricerca del bis
Laura ero io e non Fati che chiedeva consigli per la cucina![]()
cmq grazie per i consigli, è vero il miscelatore estraibile è fantastico![]()
Kokyeffettivamente adesso che il nido c'è non ho più scuse
![]()
ci è piaciuta molto una cucina della Lube così ci siamo fatti fare un progetto. ci dobbiamo tornare la prossima settimana per vedere il disegno e sapere il preventivo. secondo me costa un botto!!!![]()
oppure fare tutto in acciaio micro decor![]()
baci a tutte
per il piano di lavoro invece io ho l'OKITE bianca, è un impasto di quarzo mi pare, favolosa ottima perchè ci puoi posare le pentole bollenti, non è porosa come il marmo o il granito ed è facilissima da pulire.. unico neo.. costa un botto. Se riuscite andate in una fabbrica ed acquistate il piano all'ingrosso. noi abbiamo fatto così, sfruttando un'amico che ci lavora dentro
per quanto riguarda gli elettrodomestici io sono fan del BIMBY, costa un pozzo però fai tantissime cose e poi con i bimbi è ottimo! risparmi tantissimo tempo e mentre lui cucina tu poi fare altro.. una manna dal cielo, tieni conto poi che trita, impasta, cuoce, monta, pesa .. insomma io ho solo quello come elettrodomestico, inoltre ci fai di tutto, dai risotti alla carne, al pesce alle mousse o frappè..ti consiglio di andare ad una dimostrazione
non conosco la LUBE come marca, o meglio non è il mio genere di cucine.. io sono per la SCAVOLINI.
- fatinadeiboschi
- Master~GolGirl®

mercoledì ho fatto la "morfologica" o quello che dovrebbe essere stato
, 3 ore di macchina per andare all'ospedale di Merano dove mi ero sempre rivolta per fare le eco importanti... bene, sto giro è andata non male, peggio!!!!!!!!!!!!!!!!
dovevo fare un eco morfologica di 2° livello per diabete gestazionale.. bene risultato???? non ha neanche guardato l'imepgnativa
, mi ha fatto una banalissima eco del primo trimestre non controllando neanche gli organi interni oltre ai flussi
. il tutto è durato circa 20 minuti scarsi, quando invece mi hanno detto che per una morfo di 2° livello circa 40 minuti dovrebbe esserne la durata media.
il problema è che mi trovo alla fine della 21 settimana, ed ora mi trovo a dover cercare urgentemente qlc che me la faccia entro pochi gg!!
domani mattina sarà tempo di grandi telefonate!!
io l'ho sospettato ma poi arrivata a casa ho preso il referto di Giada e c'è stato il confronto, poi ho chiesto a Laura e mi ha confermato ciò che temevo!!
in bocca al lupo

dovevo fare un eco morfologica di 2° livello per diabete gestazionale.. bene risultato???? non ha neanche guardato l'imepgnativa
il problema è che mi trovo alla fine della 21 settimana, ed ora mi trovo a dover cercare urgentemente qlc che me la faccia entro pochi gg!!
domani mattina sarà tempo di grandi telefonate!!
io l'ho sospettato ma poi arrivata a casa ho preso il referto di Giada e c'è stato il confronto, poi ho chiesto a Laura e mi ha confermato ciò che temevo!!
in bocca al lupo
- elisab
- Expert~GolGirl®

Buon giorno
Faty...milioni di
Lici a...io ho una cucina lube
piano in quarzo bianco,fornelli in acciaio e lavandino in fragranite grigio.la mia cucina e' sullo stile moderno ma molto pratica, e non ho speso una follia. 
Faty...milioni di
Lici a...io ho una cucina lube
SCIMMIETTA-RUMAGNOLA D.O.C.
Nicola 2009 & Sofia 2012 & Matteo 2014
Nicola 2009 & Sofia 2012 & Matteo 2014
- valigia
- Expert~GolGirl®

Giorno
Faty mp per te, poi fammi sapere
anche se non ho capito perchè a Merano se hai prenotato la morfo ti hanno fatto un'eco normale
Licia che bello comprare la cucina, io amo cucinare perciò ci tenevo proprio tanto alla cucina e ogni pezzo l'ho studiato e ristudiato prima di scegliere cosa prendere.
la mia è tutta in abete perchè mi piaceva rustica.
ho il lavello in microdecor e il piano cottura in acciaio normale. ti consigliano di prenderli uguali perchè stanno meglio abbinati, secondo me però non è obbligatorio, possono anche essere diversi.
il piano invece io l'ho preso in laminato però tornassi indietro lo farei di marmo sintetico, ma ai tempi avevo finito i soldi
Laura meno male che sei guarita
ma Franci già cammina
che forte 
Faty mp per te, poi fammi sapere
anche se non ho capito perchè a Merano se hai prenotato la morfo ti hanno fatto un'eco normale
Licia che bello comprare la cucina, io amo cucinare perciò ci tenevo proprio tanto alla cucina e ogni pezzo l'ho studiato e ristudiato prima di scegliere cosa prendere.
ho il lavello in microdecor e il piano cottura in acciaio normale. ti consigliano di prenderli uguali perchè stanno meglio abbinati, secondo me però non è obbligatorio, possono anche essere diversi.
il piano invece io l'ho preso in laminato però tornassi indietro lo farei di marmo sintetico, ma ai tempi avevo finito i soldi
Laura meno male che sei guarita
ma Franci già cammina
- valigia
- Expert~GolGirl®

Miliardi dielisabetty ha scritto:BUONASERA TESORINE MIEEEE COME STATE?![]()
In primo luogo, anche se con Ilary l'ho già fatto tramite FB, volevo mandare tutte le mie congratulazioni alle pancine Ilary e Fatysono così felice per voi
![]()
![]()
Vi abbraccio fortissimo
chiedi anche a Laura per la prolattina lei sa tutto
- valigia
- Expert~GolGirl®

Licia78 ha scritto:io sono a casa dal lavoro perchè avevo la visita dall'oculista e con le goccine che mi ha dato sto riprendendo adesso a vedere da vicino.
che strana sensazione, mi sembra di essere una vecchietta![]()
mi è calata la vista di 0,5 ma questo già lo sapevo, quello che non sapevo è che ho un minuscolo distacco della retina dell'occhio destro.
la prossima settimana dovrò fare un mini intervento con il laser per sistemare la questione.
- valigia
- Expert~GolGirl®

in effetti il listone sarebbe da sistemare, c'è gente che credo non frequenti più GOL da anni....

- laura s
- Gold~GolGirl®

Eh sì il listone è un pò vecchiotto oramai...
A me lavello e piano cottura piacciono in acciaio, oppure il lavello è bellissimissimo fatto tutt'uno col piano, di okite o di corian, ma il budget saleee....
Bisogna stare anche particolarmente attenti ad abbinare bene la cucina con il materiale che starà tra basi e pensili... mattonelle? acciaio? pietra? alluminio? Pure di quello bisogna tenere conto prima di scegliere lavello e piano cottura... come piano cottura, non prendere il 60 cm, prendi almeno il 75 che coi bimbi ci vuole tutto!!
Lube è un'ottima marca, famosa, non credo sia economica... la mia cucina è Ernestomeda e penso che se la giochino...
Per me la cosa migliore è riuscire a vedere una cucina dal vivo o almeno a catalogo che ti piace del tutto, sia come abbinamenti di materiali sia come forma di maniglie che colore, è MOOLTO più semplice che immaginarne una mischiando varie cose...
A me lavello e piano cottura piacciono in acciaio, oppure il lavello è bellissimissimo fatto tutt'uno col piano, di okite o di corian, ma il budget saleee....
Bisogna stare anche particolarmente attenti ad abbinare bene la cucina con il materiale che starà tra basi e pensili... mattonelle? acciaio? pietra? alluminio? Pure di quello bisogna tenere conto prima di scegliere lavello e piano cottura... come piano cottura, non prendere il 60 cm, prendi almeno il 75 che coi bimbi ci vuole tutto!!
Lube è un'ottima marca, famosa, non credo sia economica... la mia cucina è Ernestomeda e penso che se la giochino...
Per me la cosa migliore è riuscire a vedere una cucina dal vivo o almeno a catalogo che ti piace del tutto, sia come abbinamenti di materiali sia come forma di maniglie che colore, è MOOLTO più semplice che immaginarne una mischiando varie cose...
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN
- fatinadeiboschi
- Master~GolGirl®

grazie mille per mp, Valivaligia ha scritto:Giorno![]()
Faty mp per te, poi fammi sapere![]()
anche se non ho capito perchè a Merano se hai prenotato la morfo ti hanno fatto un'eco normale![]()
il piano invece io l'ho preso in laminato però tornassi indietro lo farei di marmo sintetico, ma ai tempi avevo finito i soldi![]()
Laura meno male che sei guarita![]()
ma Franci già camminache forte
riguardo alla tua domanda del "perchè".. non sò che risponderti, sono sconcertata. oltretutto ero andata lì apposta perchè erano bravi, mi sentivo sicura ecc.. ho perso completamente fiducia in tutto..
già ero in crisi di panico per conto mio in questi gg, figurati tu..
- fatinadeiboschi
- Master~GolGirl®

è giunto il momento!! tra 5 minuti aprono le prenotazioni all'ospedale dove dovrò rivolgermi per la gravidanza a rischio.. e saprò..
ho sentito nel frattempo uno dei migliori medici che fà ambulatorio a bolzano e mi chiede 300 circa appuntamento lunedì, con video tridimensionale e tutto il resto..
un'altro sempre privato sempre a bolzano dove fanno morfologica normale che dura un'oretta e dicono sia bravo che ne chiede 111 appuntamento giovedì
sono indecisa, mi piacerebbe veramente tanto farla da quello bravo bravo, anche perchè è l'unica opportunità che ho per farla.. se anche questa dovesse andar male non avrò più tempo
però cavolo 300 euro non sono pochi! e mio marito non mi sembrava particolarmente disponibile a quella cifra, d'altronde però è per la salute del piccolo... non sò ho paura di spenderli inutilmente perchè magari anche all'ospedale me la fanno quasi uguale o cmq approfondita.
ora telefono, vi aggiorno tra poco

ho sentito nel frattempo uno dei migliori medici che fà ambulatorio a bolzano e mi chiede 300 circa appuntamento lunedì, con video tridimensionale e tutto il resto..
un'altro sempre privato sempre a bolzano dove fanno morfologica normale che dura un'oretta e dicono sia bravo che ne chiede 111 appuntamento giovedì
sono indecisa, mi piacerebbe veramente tanto farla da quello bravo bravo, anche perchè è l'unica opportunità che ho per farla.. se anche questa dovesse andar male non avrò più tempo
ora telefono, vi aggiorno tra poco
- valigia
- Expert~GolGirl®

fatinadeiboschi, io andrei col SSN se trovi
oppure decidete che non vi fate i regali di Natale e vai da M.
oppure decidete che non vi fate i regali di Natale e vai da M.