GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

CIKAHUNTER CHE EMOZIONE SIAMO PROPRIO UNO SQUADRONE!!!

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
MEMY
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: CIKAHUNTER CHE EMOZIONE SIAMO PROPRIO UNO SQUADRONE!!!

Messaggio da MEMY » 21 ago 2007, 16:01

DEBORA, NANA'

siamo sulla stessa barca...sono certa che camminare insieme ci darà più forza.....

Avremo tutte e tre buone sorprese...ne sono certa!!!! :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
Benedetta é nata il 08/05 alle ore 14:56 - pesa 1.455 kg ed é lunga 38 cm

UnPaperino
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da UnPaperino » 21 ago 2007, 16:21

Memy anche da parte mia BEN TORNATA!!!!! :ok
Prenditi tutto il tempo che ti serve, adesso dedicati alla ricerca del nuovo lavoro magari ne viene fuori uno che ti piace da matti :incrocini e quando sarai a posto valuterai se riprendere o meno la caccia. Non avere fretta, secondo me se sospendere ti fa sentire più serena hai preso una decisione più che giusta!

Nanà immagino sia dura trovare lavoro, purtroppo è un problema comune in tutta italia ma sicuramente in certe zone lo è di più :bacio Continua a cercare e vedrai che presto qualcosa si muove :incrocini

Debora non abbatterti, non sei mai sola. E comunque quoto le ragazze, parlare dei propri problemi, delle proprie paure è un pò come esorcizzarli ... sembrano meno pesanti poi da portare avanti :bacio Quando ti vuoi sfogare un pò noi siamo qui!

Elettra accidenti anche l'eco che non funziona ufffffff comunque l'importante è che stia andando tutto bene :bacio

Mary :incrocini per domani ...

Per quanto riguarda me VI RINGRAZIO TUTTE :emozionee .
Oggi sto molto meglio, i pruriti-punture sono quasi passati ... me ne restano solo un pochino ai piedi ... spero tanto sia passata... :incrocini Comunque ieri ho lasciato la letterina alla dottoressa... stasera passo a vedere cosa mi consiglia di fare!

Un bacione a tutte
Chiara
Bianca è nata il 27 settembre 2008

nanà1977
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da nanà1977 » 21 ago 2007, 17:13

ELETTRA....e che jella ci mancava la macchina rotta....immagino la tua snervante attesa fini il 31....noi saremo con te..... :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini

DEBORA.... :cuore :cuore :cuore

UN ABBRACCIO A TUTTE.... :bacio :bacio :bacio
Stiamo cercando di avere un bambino da settembre 2006...
I fivet settembre 2008 fallita...

debora81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da debora81 » 21 ago 2007, 17:27

Bimbe a domani un abbarccio :girotondo
Mamma di Serena, nata il 22 maggio 2008. Kg. 3345 di puro e infinito Amore

roxy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da roxy » 21 ago 2007, 18:25

ELETTRA non avevo letto dell'eco...porcaccia che sfortuna!Ma vedila così, il 31 si vedrà tutto molto meglio, pensa se ieri non si fosse visto bene saresti stata in apprensione un sacco di tempo :cuore

DEB ciao :bacio

NANA' ti lascio l'indirizzo del sito che ti dicevo, prova a darci un'occhiata http://www.infojobs.it
Mamma grazie alla icsi del piccolo guerriero Leonardo nato il 3/6/2008 a 34 w di 2,320 Kg x 46cm*21/01/08 ti penso...

nanà1977
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da nanà1977 » 22 ago 2007, 8:10

buongiorno cikkette.....

tutte a poltrire ancora nel letto..... :prrrr :prrrr :prrrr

Io e garden siamo le più mattiniere..... :hi hi hi hi :hi hi hi hi :hi hi hi hi

Roxy..... :bacio :bacio :bacio

romava
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da romava » 22 ago 2007, 8:54

Buongiorno cikettine...

scusatemi tanto se non sono presente e se non leggo proprio tutto... il fatto è che Marco lavora e purtroppo con Valerio in giro che vuole smanettare sul pc, è molto difficle scrivervi :buuu
comunque stamattina ho misurato la tb ed è ancora alta, anche se sono pronta all'ennesima delusione :urka
Vi abbraccio forte e vi mando un bacione gigante :bacio ... e prometto che non appena rientro al lavoro mi metto in pari con tutto :ok
♥ VALERIO 16/01/2005 3,010 Kg per 52 cm ♥ 3 STELLINE ♥
103^MESE*1 IUI OK*3 IUI, 3 ICSI e 1 FIVET KO*♥ ADESSO MI RIPRENDO LA MIA VITA♥*

Immaginej

UnPaperino
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da UnPaperino » 22 ago 2007, 8:55

Buon Giorno Ragazze!
Come andiamo?
Io ho ritirato i risultati dell'FSH e mi da mU/ml 5.97 (eseguito il 21/08 - um 18/08).
I valori di riferimento sono f.extraov 1-10 / picco ov. 6-22 / menopausa 30-160
Direi che vanno bene... voi che dite?
Chiara

PS Rosa ottimo :ok continuiamo con gli :incrocini :incrocini :incrocini

romava
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da romava » 22 ago 2007, 9:01

Chiara l'FSH fino a 6 è un ottimo valore quindi direi super :ok :bacio

Immaginej

debora81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da debora81 » 22 ago 2007, 9:31

Buongiorno bimbe!

CHIARA direi che il valore dell'FSH va benissimo :ok

ROSA io già mi incrocio :incrocini ... Sto mese io sento odore di :cicogna: :incrocini

Ragazze ho un mal di denti orrendo :malata: causa un dente del giudizio che mi fa gonfiare la gengiva e mi fa un male cane... Inoltre stamattina mi sono alzata con il labbro gonfissimo, sembro la Lecciso quando si era gonfiata il labbro col botox :iroso:

Sapete che, forse perchè ieri ero un po' così così, stanotte ho fatto un sogno stranissimo. Non me lo ricordo molto bene, so che ero in gita con la mia classe della quinta superiore ed eravamo alloggiati in un ostello che era una via di mezzo tra l'ostello del film Hostel e l'aeroporto di Orleay a Parigi. Siamo arrivati in corriera (ma non si vedevano i volti dei miei ex-compagni, mai in tutto il sogno) e poi è arrivato il mio socio. Gli sono corsa incontro dicendo che all'11 pm avevo fatto il test (guarda caso oggi) ed era positivo, e avevo già una bella pancetta che adoravo, non so spiegarvi ma la amavo, la accarezzavo, ero al settimo cielo... Il socio invece era ink@zzato e mi diceva che non era suo figlio... :domanda
Che vuol dì???

debora81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da debora81 » 22 ago 2007, 9:40

Quasi dimenticavo: ragazze oggi è un anno che sono su GOL.

Ricordo ancora l'anno scorso quando mi sono iscritta, pensavo di avercela fatta. Avevo avuto l'u.m. il 03/07, e poi solo spotting dall'8/08 al 16/08. Poi solo dolori fortissimi alle ovaie.
Ceracvo disperatamente info e vi ho incontrate :cuore
Da lì ho scoperto che erano rosse deboli, e il 31/08 e l'1/09 ho poi avuto le prime :lettone: mirate e il 15/09 è stata la prima amara scoperta. Dopo tre anni "free" pensavo che l'avrei beccata sta pennutazza sapendo se e quando ovulavo... 15/09 La prima amara delusione. Ne sono seguite molte altre, purtroppo, ma mi sento davvero fortunata perchè in questo anno ho potuto incontrarvi ragazze, conoscere DONNE SPECIALI come voi, vivere con voi l'attesa, gioire con voi per l'"acchiappo", disperarmi e piangere per le vostre perdite...
VI VOGLIO BENE!!!!
Sono felice che continueremo questo magnifico percorso assieme, sono felice di essere zia virtuale di tutti i vostri cuccioli e compagnia del viaggio (troppo spesso lungo e in salita) di chi come me sta cercando di essere mamma... Ce la faremo ragazze... Piano piano una dopo l'altra realizzeremo il nostro sogno.
:love_c

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 22 ago 2007, 9:40

Chiara, il valore dell'FSH è OTTIMO; complimentoni :ok

Debora, il sogno significa abbastanza chiaramente che tu desideri molto un figlio ma lui meno...e in effetti mentre tu sei disponibile a sottoporti a esami etc. lui si è sempre dimostrato alquanto ritroso al riguardo...

Poi la mia amica neo-incinta ieri si è fatta visitare procede tutto bene, i dolori sono giusto quelli della gravidanza...nel suo caso però l'aumento del flusso sanguigno portato dalla gravidanza le sta dando qualche problema di circolazione, infatti nelle gambe le stanno scoppiando dei capillari, così le ha dato un medicinale da prendere. Certo che queste gravidanze sono proprio delle bombe atomiche per il nostro organismo :urka

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 22 ago 2007, 10:13

La stanza della bimba sta prendendo forma...dopo aver messo i mobili (manca ancora però il lettino, che mi darà mia sorella i primi di ottobre) mia suocera ha dipinto sulle pareti, in alto, delle nuvolette molto naif (le pareti sono verde acqua e ricordano un pò un cielo limpido), e sulle pareti ha dipinto alcune piccole api, sempre in stile naif (che richiamano un pò le apette presenti sui mobili della stanzetta).
Quando finisco di sistemarla (tende, lampadario etc. metto una foto). Io e il maritozzo passiamo e ripassiamo di là e guardiamo la stanzetta estasiati...
e penso che questa bimba è fortunata, perchè è sana, avrà due genitori innamorati e uniti, dei nonni che l'attendono con ansia, una stanzetta tutta sua preparata con amore a sua misura.... io queste cose non le ho avute, e sono davvero felice di poterle dare tutto questo, spero tanto che sia una bimba felice. :cuore

roxy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da roxy » 22 ago 2007, 10:17

Buongiorno! :bacio

CHIARA l'fsh va bene, ma no hai fatto anche l'LH? :bacio

DEB sei molto sotto pressione in questo periodo, non vorrei darmi ad interpretazioni da mercato ma conoscendo un pò la tua storia mi sembra che tu desideri tanto un figlio ma forse ti chiedi se anche il tuo compagno ha lo stesso desiderio. Anche noi ti vogliamo bene :cuore

Io invece stanotte ho sognato che mia cugina mi chiedeva se dovevamo ricorrere alla pma e io ricordo che nel sogno sono rimasta allibita dalla sua conoscenza in merito perchè lo confesso penso che su certe cose lei sia poco informata, non per mancanza di intelligenza ma per superficialità e immaturità, pensate che non è mai andata dal gine nemmeno per un controllo e ha 29 anni.... :urka .Ogni volta che andiamo sull'argomento manca poco che ci litigo e ho dovuto spiegarle l'importanza del pap-test, come si fa etc, ogni volta mi incacchio da morire, ma come si fa a fregarsene così :aargh . Comunque tornando al sogno ne parlavamo e poi ho pensato "eh ma adesso lo sanno tutti e noi non volevamo". Penso che abbia sognato mia cugina perchè visto com'è mi verrebbe da raccontarle i nostri problemi per farle capire che è importante che si faccia vedere per la sua salute ma anche se in futuro vorrà dei figli (sempre che non le capiti) è una sorta di protezione nei suoi confronti.

GARDEN :bacio

Oggi vado a trovare una mia amica a Como, starò lì tutto il giorno a ciacolare, se riesco passo in serata, un bacio :bacio
Mamma grazie alla icsi del piccolo guerriero Leonardo nato il 3/6/2008 a 34 w di 2,320 Kg x 46cm*21/01/08 ti penso...

nanà1977
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da nanà1977 » 22 ago 2007, 11:04

un paperino....fsh perfetto.... :yeee :yeee

garden... che emozione la cameretta....che bello sentirti innamorata della tua bambina....sono felice per te..... :emozionee :emozionee :emozionee

rosavelia ci teniamo incrociate per te...... :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini

debora, roxy.... :bacio

UnPaperino
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da UnPaperino » 22 ago 2007, 11:42

ahhhhhhhhhh che gioia!
l'FSH è il primo esame che mi va fatta bene da quando ho iniziato :ahah quasi stento a crederci... :fischia
In effetti l'LH non me lo hanno prescritto (ci avevo pensato pure io) ma credo serva solo per vedere il confronto in caso di ovaio policistico e per quel che ho capito non vi è dubbio che il mio lo sia... penso non lo abbiano prescritto per quello... (se se lo sono dimenticati li uccido ... )
Comunque oggi finalmente riaprivano le prenotazioni della pma, subito ho chiamato e dopo duemila tentativi (sempre occupato) sono riuscita a parlare con l'operatrice che mi ha comunicato che l'isterosonosalpingografia la faccio il prossimo mese (ehehehe) perché per questo tipo di esami sono ancora chiusi... :che_dici
Va beh per farla breve questa mattina lavorativa l'ho dedicata a telefonare a tutte le cliniche di bologna e me la faccio a pagamento :urka 260 euro (per fortuna dopo il matrimonio ho potuto contrarre la polizza famigliare di mio marito... ne pagherò solo una sessantina...)
Quindi martedì 28 faccio l'istero e il 5 settembre la seconda visita alla pma ... :ok
Ora non mi resta che chiamare quella famosa dottoressa per la visita privata per due rassicurazioni in più che tanto male non fanno!
Uhhhhhhhhhhhh mi sono tolta un peso!
Chiara

PS Garden non vedo l'ora di vedere la cameretta di Aida sarà bellissima :emozionee

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 22 ago 2007, 11:58

Dai Chiara che qualcosa si muove :incrocini :incrocini :incrocini

UnPaperino
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da UnPaperino » 22 ago 2007, 12:14

Hai ragione, qualcosa si muove ... ma che fatica!
Ogni volta che devo fare un esame è la disfatta... tempi di attesa eterni e alla fine mi devo sempre buttare sul privato.. (ed è difficile trovare pure lì!!!)
Ma l'importante è riuscire ... con un pò di stress in più ma almeno si riesce!
Comunque sono contenta, contenta di andare avanti, ogni esame, ogni visita è un passo in più di avvicinamento al mio bimbo e ... e io sono già felice :hi hi hi hi :hi hi hi hi !
Chiara

elettra68
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da elettra68 » 22 ago 2007, 12:43

Buongiorno (è quasi ora di pranzo, lo so)
Garden che emozione i preparativi per la cameretta :emozionee
Chiara, dai qualcosa si muove :incrocini :incrocini :incrocini
Baci a tutte
Grazie alla PMA il 10 aprile 2008 alle 9,37 è nata Ludovica Anna, uno scricciolo di kg 2.780 x 46 cm che ha rivoluzionato la nostra vita, dandoci una gioia tanto attesa: diventare genitori!

romava
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da romava » 22 ago 2007, 13:30

Reccomi bimbe ...

il bimbo sta facendo la ninna o almeno credo....vi racconto questa: Marco ha avuto 2 giorni di ferie 16 e 17 bhè il 15 Valerio avva la febbre, il 16 è mancato il fratello del suo papà, e il 17 io avevo la febbre se questa non è sfi@a ..... :aargh

Chiara dai tesoro che presto realizzerai il sogno della tua vita :incrocini

Garde chè belli i preparativi per la nascita io li ricordo con tanta gioia, mi piaceva comprare per il bimbo :prrrr

Debora piccola mannaggia il mal di denti... dai cucciola vedrai che presto tutto si sistemerà :cuore

Nanà, Roxy, Mary, SilviaD., Piciola, Elettra, tutte :bacio

Immaginej

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”