GRAZIE!!!!
Messaggio da Raiaka81 » 18 giu 2011, 21:29
Messaggio da Raiaka81 » 18 giu 2011, 21:29
Messaggio da guciola » 18 giu 2011, 21:33
Messaggio da LISA76 » 18 giu 2011, 22:10
Viste tutteLUNAROSSA84 ha scritto:ECCOMIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII![]()
![]()
![]()
FOTO IN ARRIVOOOOOOOOOOOOOOO
Gialla e verde, le ante centrali dell'armadio sono gialle e le due laterali verdi, il giroletto è giallo e la testiera verde con il profilo giallo... adesso devo decidere il colore delle pareti della stanzettaRaiaka81 ha scritto:Di che colore e' la cameretta?
Messaggio da Raiaka81 » 18 giu 2011, 22:30
Messaggio da Pizzy » 19 giu 2011, 8:45
Messaggio da LISA76 » 19 giu 2011, 9:17
abbiamo deciso per l'azzuroRaiaka81 ha scritto:Lisase ti piace molto colorata ci puo' stare bene l'arancione o l'azzurro acqua oppure puoi riprendere il colore della cameretta variando un po' il tono fare un giallino o un verdino tenue...
Messaggio da Raiaka81 » 19 giu 2011, 10:42
Messaggio da Raiaka81 » 19 giu 2011, 11:03
Messaggio da mamaman » 19 giu 2011, 15:24
Che nostalgia il sorriso da ebete..non so nemmeno se lo avevo al tempo, so che sarebbe un lusso che adesso mi permetterei, col senno di poiPizzy ha scritto:Il sorriso da ebete lo conosco benissimo...cel'ho avuto per ben 5 mesi di fila!viviana79 ha scritto: HO PIANTO COME UNA FONTANA.... E DA IERI HO UN SORRISO DA EBETE CHE NON MI RIESCO A TOGLIERE DALLA FACCIA...Avevo sempre lo sguardo perso tra l'ebete e l'infinito! :ahah
Che meraviglia dare la vita!
Messaggio da mamaman » 19 giu 2011, 15:40
Messaggio da mamaman » 19 giu 2011, 15:43
Messaggio da Alexxandra » 19 giu 2011, 15:58
Scusa Mamaman se mi permetto... ma tu in queste condizioni ti permetti di pensare a fare un secondo figlio!?!?!?!?mamaman ha scritto:E ora l'angolo del lamento!![]()
....sono in caduta libera, adesso dopo il raffreddore e la candida mi sta venendo la cistite..ovvi segnali d'allarme del livello di guardia di stress che ho superato da un bel pezzo, sono esausta nervosa stanca e darei qualsiasi cosa per poter godere di un pò di aria, ma non mi aiuta nessuno.
Devo rivedere anche il mio modo di crescere il bambino, probabilmente mi sono fatta prevaricare anche da lui e adesso non riesco a fargli capire che lui deve anche giocare da sè (paghiamo un'ira di Dio di asilo dove gioca tutto il giorno) , così ogni volta che lo recupero dall'asilo lui non mi concede mai il tempo nemmeno di rammendare due calzini che ho messo sulla scrivania da 4 MESI...così scivolo nella depressione, lo lascio fare, lascio che pure lui si prenda la sua parte ma poi finisce che di me non ci rimane più niente.
Mio marito si lamenta di continuo del fatto che sono nevrastenica, che lui non riesce a lavorare anche perchè io gli creo un clima sbagliato intorno...si ma a me chi ci pensa?Ieri mi sono permessa di ritagliarmi 2 ore per andare MEZZA GIORNATAad un convegno , e per un breve periodo mi è tornata voglia di fare, studiare, inventarmi cose, come se fossi di nuovo una persona che ha studiato per 20 anni una professione, che ha ancora un'età che le consentirebbe di averne voglia di mettersi in discussione, di imparare. Poi torni alla realtà, basta una telefonata, e tutto torna come prima,l'apatia, lo sc@zzo, la stanchezza immensa, tu che non esisti più e nessuno che si interessa minimamente al fatto che quella che eri è sparita.Solo lamentele perchè non so essere la compagna che uno si aspetta.
Intendiamoci su molte cose ha ragione, qui voi sentite solo la mia di campana e dunque la ragione è al 50% ma non riesco a trovare nessuna soluzione a questo momento.
Nella mia testa so bene di scontare una sorta di punizione, una specie di maledizione che mi deriva da quell'arida donna di mia madre che non ha mai fatto mistero del fatto che per lei fare la madre è stata una tremenda seccatura, un limite alla sua vita, che tutt'ora non ha intenzione di fare la nonna perchè troppo occupata a pensare a se stessa. Come dire"ho voluto un figlio, bene ora me lo devo tenere sempre io".E' un ricatto che aleggia, che sta sotto quel che invece in varie occasioni mi ha detto e che ha chiuso definitivamente i rapporti già tesi di una vita. L'ho voluto, c@zzi miei.Poi che oltre alla madre ci debba essere anche la lavoratrice, e la donna, anche qui non è scritto da nessuna parte, come se per me lavorare fosse un lusso (mi ha detto pure questa) ed il bello è che ne è convinta..e io mantengo tutta la famiglia.Da questo capirete che i miei genitori sono assenti, mio padre solo terrebbe mio figlio molto più volentieri ma è bloccato dalle pretese di mia madre, dunque il bambino è con loro SOLO quando per necessità sono al lavoro e non posso fare cambio turno.Tutto il resto (lavori di casa, commissioni, problemi e Dio scampi e liberi TEMPO PER ME) esula dalla possibilità di avere aiuto.
E' per questo che scrivo che non vedo uscita da questo empasse.Mia suocera ora è mezza invalida,in più abita lontano e non guida, mio marito lavora fuori, ed io ogni tanto penso al balcone...ma naturalmente sono al primo piano.
poi ci ripenso, ma solo perchè ho un figlio.
Ecco, qui c'è un pezzetto di mamaman che ancora non avevo scritto.
Grazie per aver sopportato il lamento
Messaggio da Sissi78 » 19 giu 2011, 15:58
Messaggio da mamaman » 19 giu 2011, 17:03
Messaggio da Alexxandra » 19 giu 2011, 17:24
Messaggio da mamaman » 19 giu 2011, 17:52
Messaggio da Alexxandra » 19 giu 2011, 18:09
Messaggio da Raiaka81 » 19 giu 2011, 18:23
Messaggio da guciola » 19 giu 2011, 19:28
Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”