GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

L'ESTATE E' ALLE PORTE, CIKA LE MAGIKELLE SONO PRONTE

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
dadina78
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: L'ESTATE E' ALLE PORTE, CIKA LE MAGIKELLE SONO PRONTE

Messaggio da dadina78 » 6 mag 2011, 16:18

ciao cinzietta ancora per poco ci sono io!
maria francesca il mio angelo volato in cielo 03/10/2009
il mio arcobaleno Chiara Aleandra 18/07/2015
Abbiamo ricominciato a vivere per te.

Elenita
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Elenita » 6 mag 2011, 16:22

Vivi quando ritiri le beta di stamattina? :incrocini
Alice 18 luglio 2010
Lorenzo 18 agosto 2012

dadina78
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da dadina78 » 6 mag 2011, 16:23

viviana79 ha scritto:CINZIA e noi le piumette te le lanciamo tutte :emozionee
una pure a me :buuu :buuu
:hi hi hi hi

cinziapolo
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cinziapolo » 6 mag 2011, 16:25

dadina78 ha scritto:
viviana79 ha scritto:CINZIA e noi le piumette te le lanciamo tutte :emozionee
una pure a me :buuu :buuu
:hi hi hi hi
certo dadina lanciate queste piumette che stiamo ad aspettare a braccia aperte :risatina:

dadina come stai??
Immagine
RACHELE 16/10/2012

dadina78
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da dadina78 » 6 mag 2011, 16:29

oggi sto un pò cosi :buuu soprattutto dopo aver letto di luna e poi sulle parole di daily sono crollata, per fortuna a lavoro mi distraggo molto.
aspetto giugno e sapere se posso fare la fecondazione da loro. chissà???

cinziapolo
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cinziapolo » 6 mag 2011, 16:33

dadina giugno è alle porte io mi :incrocini :incrocini per te

ragazze mi fa male un rene non ne posso più di stare seduta, devo fare una commissione ora approfitto almeno mi alzo da questa sedia, non sopporto più questo dolore :aargh a fra pochino pochino :bacio
Immagine
RACHELE 16/10/2012

dadina78
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da dadina78 » 6 mag 2011, 16:35

ciao io ritorno a lavoro, a domani (forse). :ciaociao

cinziapolo
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cinziapolo » 6 mag 2011, 17:31

eccomi di ritorno :hi hi hi hi

vivi sono le 17.30 novità??????
Immagine
RACHELE 16/10/2012

LISA76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da LISA76 » 6 mag 2011, 17:48

Aleon ha scritto:COMUNICAZIONE DI SERVIZIO PER LISA88
per cortesia potresti modificare il listone e mettere ...... in attesa di Bianca al posto di "fagiolino"?
Thaaaaanks!!
:cuore FATTO :cuore
★ ★ ★ 3/3/2012 Sara guanciottina adorata! 2,930 kg per 50 cm ★ ★ ★

LUNAROSSA84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da LUNAROSSA84 » 6 mag 2011, 17:50

Pizzy ha scritto:Luna, su una cosa, che mi hai scritto nell'ultimo messaggio ieri sera, non sono d'accordo... :che_dici ...mi hai detto che non ti posso capire perché io "non sono mai arrivata a questo punto" e che, invece, ti senti capita da Raiaka.
Ci conosciamo poco e non puoi sapere per filo e per segno ciò che ho passato nei miei 36 anni di vita. E non ho nessuna voglia di rinvangare il passato, per cui non sto a raccontare tutto quello che ho vissuto e quanto dolore ho provato...esperienze di sofferenza diverse, ma intense ugualmente, che mi hanno fatto desiderare più di una volta di chiudere gli occhi perché non ce la facevo più. Eppure l'amore per la vita mi ha sempre fatta rialzare e anche ora sono qui e cerco di dare forza anche agli altri...e di far capire loro che qualcosa di positivo nella vita c'è sempre, qualche gioia c'è e arriva per tutti. Basta reagire, basta darsi un obiettivo e guardare anche le piccole cose con occhi diversi. Quando tocchiamo il fondo, dobbiamo trovare la forza dentro noi stessi per darci una spinta e tornare a galla. Perché fuori da quel buco nero c'è il sole che splende. Non ho detto che sia facile, lungi da me. Ma ce la si può fare.
Non pensare che intorno a te ci siano solo persone che hanno avuto vita facile e che non siano mai state infelici...è solo che c'è chi reagisce diversamente, ma questo non significa che non ti possa capire. :cuore

pizzy perdonami....ho dimenticato cosa hai passato nell ultimo anno...ed è solo una parte dolorosa della tua vita che conosco io...scusami davvero ma in questo momento non rifletto davvero in quello che dico!

cmq ieri sera ho parlato col socio ho cercato di sfogarmi ma non ci sono riuscita perchè lui ha cercato di scuotermi essendo duro con me ma io non ho bisogno di questo atteggiamento per adesso
lui dice che non sopporta di vedermi piangere e stare male..dice che lo devo fare per noi perchè se lui è rimasto con me è perchè ci crede!perchè cmq sa che una soluzione c'è..ma dico..secondo voi è tanto strano se per adesso io ho solo voglia di lasciarmi andare???
capite che non riesco a rialzarmi???
vorrei solo abbandonarmi a me stessa per recuperare un po di forze(perchè non si può sempre lottare senza sosta)..sono un essere umano anche io...e sono stanca davvero..lo so avete ragione..poteva andarmi peggio sono qui..sono viva...ho ancora un ovaia....ma per me adesso queste sono solo str...perchè mi guardo indietro e vedo solo dolore...guardo avanti e vedo che cmq mi si prospetta una vita difficile,.....avrò il diritto di non accettare questa cosa?
o il diritto di lamentarmi?di dire oggi non voglio fare niente??
purtroppo tutto questo sta capitando in un momento davvero sbagliato dovevo godermi questo matrimonio al massimo visto che sembra così difficile arrivarci....oggi ho fatto la prova dell abito....ma non ho sentito quella forte emozione di quando l'ho scelto...ho detto: si ok sono bella...è bello...ma è finita li...il sorriso è durato così poco che non sono riuscita nemmeno a godermelo.
...Ti cercheremo al di la dell'arcobaleno,sfioreremo il Paradiso e sceglieremo Te fra tanti angeli.Ti ruberemo dalle stelle del firmamento,per illuminare le nostre vite....

LUNAROSSA84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da LUNAROSSA84 » 6 mag 2011, 17:52

cmq parliamo di cose belle....ho sentito viviana...ma lo lascio dire a lei :cuore
...Ti cercheremo al di la dell'arcobaleno,sfioreremo il Paradiso e sceglieremo Te fra tanti angeli.Ti ruberemo dalle stelle del firmamento,per illuminare le nostre vite....

lavinia74
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da lavinia74 » 6 mag 2011, 18:02

LUNA ciao :-D , io ti penso sempre anche se tu ti sei dimenticata di me :permaloso:
F(19/01/2012) la gioia più intensa della mia vita....
M(11/02/2015) la magia di emozioni uniche

Aleon
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Aleon » 6 mag 2011, 18:02

Luna ti prego cambia il tuo avatar..............................

LUNAROSSA84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da LUNAROSSA84 » 6 mag 2011, 18:06

lavinia....io non mi dimentico di nessuno.....il mio cervello per adesso è in tilt....solo ora capisco......ci sono novità......per te :-D

ciao aleon...mah..l'avatar....rispecchia quella che sono adesso....prometto che appena starò meglio lo cambio ma ti giuro ieri guardavo quella foto di me ....che ridevo...e mi faceva rabbia...rabbia perchè non riesco più a ridere in quel modo....
giuro che lo cambio...ma non adesso..lo so che sbaglio a crogiolarmi nel mio dolore..ma credo che per come sono fatta io ho bisogno di toccare il fondo per risalire veramente

LUNAROSSA84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da LUNAROSSA84 » 6 mag 2011, 18:11

p.s le parole di aneste mi hanno veramente colpito.....forse ha ragione lei.....
dopo questo basta non voglio deprimere nessuno voglio sapere tutto lavinia scusa ma mi sono persa i tuoi post

lavinia74
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da lavinia74 » 6 mag 2011, 18:17

Luna ti racconto questa cosa: quando persi mio padre mi chiusi in casa per un lungo periodo, e tutti mi continuavano a dire di essere forte e di reagire, ma io pensavo "come faccio a reagire se ho voglia solo di sparire!?"....non ne volevo sapere più di nulla! Poi un giorno una mia amica (psicologa) mi disse "non pretendere da te stessa niente, viviti il dolore fino in fondo, e solo dopo aver accettato la tua sofferenza, potrai trovare la forza di reagire". Per me questa frase fu molto preziosa te ne faccio dono :sorrisoo

LUNAROSSA84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da LUNAROSSA84 » 6 mag 2011, 18:22

lavinia74 ha scritto:Luna ti racconto questa cosa: quando persi mio padre mi chiusi in casa per un lungo periodo, e tutti mi continuavano a dire di essere forte e di reagire, ma io pensavo "come faccio a reagire se ho voglia solo di sparire!?"....non ne volevo sapere più di nulla! Poi un giorno una mia amica (psicologa) mi disse "non pretendere da te stessa niente, viviti il dolore fino in fondo, e solo dopo aver accettato la tua sofferenza, potrai trovare la forza di reagire". Per me questa frase fu molto preziosa te ne faccio dono :sorrisoo

lavinia......incredibile...è quello che penso io!!!
ho bisogno proprio di questo di vivermelo fino in fondo...perchè in questi due anni e mezzo non ho mai potuto dare sfogo alle sofferenze che provavo...anche fisiche..ho sempre dovuto stringere i denti e andare avanti..e adesso dopo l'ennesima batosta...sono scoppiata!!!
devo veramente vivere il dolore...lo devo lasciar uscire perchè ne ho troppo dentro...come ti ha detto la tua psicologa lo devo accettare ..perchè il problema adesso sta nel fatto che non riesco più ad accettare la malattia!rifiuto di pensare che il mio corpo fa quello che gli pare nonostante i miei sforzi per condurre una vita "normale"
è così non devo pretendere niente da me in questo momento

lavinia74
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da lavinia74 » 6 mag 2011, 18:23

Poi se leggi a pag. 3 c'è un altro pensiero mio per te :cuore

Per quanto mi riguarda ho fatto le beta ieri ed erano a 350. Sono contenta, mi sembra un miracolo, ma ho anche tanta paura. Le ripeterò Lunedì

LUNAROSSA84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da LUNAROSSA84 » 6 mag 2011, 18:29

woooow ma aspetta rinfrescami la memoria che per adesso non ricordo nemmeno che ho mangiato a pranzo...tu eri di la con me nella sezione pma no?
è successo tutto al "naturale"???
scusa in anticipo se faccio una gaffe

ora leggo pag 3 :emozionee

lavinia74
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da lavinia74 » 6 mag 2011, 18:36

LUNAROSSA84 ha scritto:woooow ma aspetta rinfrescami la memoria che per adesso non ricordo nemmeno che ho mangiato a pranzo...tu eri di la con me nella sezione pma no?
è successo tutto al "naturale"???
scusa in anticipo se faccio una gaffe

ora leggo pag 3 :emozionee
Si, aspettavo la chiamata dal centro pubblico di pma proprio a maggio (gli altri tentativi li avevamo fatti nel privato e avevamo speso un botto). Ad aprile mi sono data proprio da fare con il socio :fischia , ma non ci speravo.....poi a quache giorno dal ciclo niente spotting (la cosa mi ha fatto un pò insospettire, ricordo che questa cosa era capitata anche a PIZZY), ma continuno ad aspettare il ciclo....ma poi ieri dopo due giorni di ritardo ho fatto il test e le beta e :urka .....sono ancora incredula :risatina:

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”