GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
CLUB HOUSE : THE COP (Comari Over Particelle) - 33^ puntata
- kk751
- Master~GolGirl®

Re: CLUB HOUSE : THE COP (Comari Over Particelle) - 33^ puntata
in ogni caso complimenti !!!! sei una grande !!!!
KIKKA, due cicatrici: testimoniano due doni speciali che ho ricevuto MATILDE (22/11/2007 h7.18; 3470g x 51cm, TC) ed EDOARDO (22/07/2010 h10.20; 3690g x 50cm, TC)
- elevia
- Expert~GolGirl®

Alexxandra ha scritto:Martaaa ha scritto:oddio è così tanto tempo che manco???????????????????????????????????????????????????????????????????????????
vedo un nuovo arrivo
No marta non è così tanto tempo che manchi tranquilla!!!!!
![]()
Sono io che l'ho comunicato solo il 30/3....
scusate tutte ma no riesco più la sera a stare al pc, crollo prima o devo stirare o cucire o fare altre cose a casa. Luca poi ha dinuovo il laringite, tosse catarro e non mi ha fatto dormire ieri sera. cortisone, antibiotico e areosol
Alex
dopo 3 anni: Luca è con noi !(21.10.09)
in un lampo: "easy" Valerio è arrivato! (15.3.2013)
- elevia
- Expert~GolGirl®

condoglianze Kikkakk751 ha scritto:oggi c'è stato il funerale di mio suocero ... cerimonia molto molto commovente ... con 9 celebranti ...
dopo 3 anni: Luca è con noi !(21.10.09)
- sissi1978
- Expert~GolGirl®

Buon giorno a tutteeee!!!!!
scappo a lavorare....
si in effetti anche questo è da prendere in considerazione...kk751 ha scritto:la domanda però è ... a 38 anni con una bimba ormai "grande" ed un lavoro nuovo in prospettiva avrai voglia di ricominciare ???
scappo a lavorare....
Le Mie Principesse:
*°ELISA°*13/11/2007°**°SARA°*01/01/2012°*
- orata
- Master~GolGirl®

ANDREA
vedo che hai l'idee chiare e molta molta determinazione. Cosa che io non ho, sono indecisa per natura e non riuscirei mai ad intraprendere una strada così improtante sentendomi sicura al 100%. E' una mia debolezza e forse io non ho un padre che sia da adorare come lo è per voi. Io amo mio padre ma nella vita i suoi sono sempre stati più paletti che porte aperte, incomprensioni che conforti. Ma è il suo carattere, forte autoritario, lo amo così come è ma non posso dire che è stato la mia forza. Nemmeno mia mamma lo è mai stata ho camminato sempre da sola e sbattuto contro il muro parecchie volte, ringrazio entrambi per avermi dato tanta libertà che alla fine ho sfruttato bene. Da qui nasce la mia insicurezza e la voglia di avere la classica famiglia tranquilla a volte accantonando impegni. Non sono mai ferma trovo sempre qualche cosa da fare, non sono una casalinga insoddisfatta, lavoro part-time ma più di questo non voglio perchè voglio vedere i miei bambini crescere tra le mie braccia intanto che ancora nelle mie braccia ci stanno 
I miei tesori :Arianna (04.03.2005), Alberto (20.03.2007) e Adele (29.09.2012)
- sissi1978
- Expert~GolGirl®

Caspita Ele...povero il cucciolo Luca...e poveri voi per le notti in bianco... 
Le Mie Principesse:
- sissi1978
- Expert~GolGirl®

Orata anche essere consapevoli di tutto questo vuol dire avere scelto un percorso e avere preso delle decisioni...ogniuno nel suo piccolo è grande!!!!orata ha scritto:ANDREAvedo che hai l'idee chiare e molta molta determinazione. Cosa che io non ho, sono indecisa per natura e non riuscirei mai ad intraprendere una strada così improtante sentendomi sicura al 100%. E' una mia debolezza e forse io non ho un padre che sia da adorare come lo è per voi. Io amo mio padre ma nella vita i suoi sono sempre stati più paletti che porte aperte, incomprensioni che conforti. Ma è il suo carattere, forte autoritario, lo amo così come è ma non posso dire che è stato la mia forza. Nemmeno mia mamma lo è mai stata ho camminato sempre da sola e sbattuto contro il muro parecchie volte, ringrazio entrambi per avermi dato tanta libertà che alla fine ho sfruttato bene. Da qui nasce la mia insicurezza e la voglia di avere la classica famiglia tranquilla a volte accantonando impegni. Non sono mai ferma trovo sempre qualche cosa da fare, non sono una casalinga insoddisfatta, lavoro part-time ma più di questo non voglio perchè voglio vedere i miei bambini crescere tra le mie braccia intanto che ancora nelle mie braccia ci stanno
Le Mie Principesse:
- sissi1978
- Expert~GolGirl®

oK adesso mi sciacquo!!!...un bacio a tutte!!!!
Le Mie Principesse:
- orata
- Master~GolGirl®

ELEVIA cosa fai cuci pure??!!!!
SISSI grazie
SISSI grazie
- STEFY78
- Expert~GolGirl®

Buon giorno a tutte donzelle belle
Oggi sono presa con le bombe atomiche al lavoro, rileggo con calma stasera baciotti....
Poi sinceramente mi sono presa dei pomeriggi solo per me
oggi estetista mani e piedi+ massaggio drenante giovedi parrucco e la prox settimana uguale massagio e pulizia viso scusate ehh ma ogni tanto c'e' vo'
!!!
Oggi sono presa con le bombe atomiche al lavoro, rileggo con calma stasera baciotti....
Poi sinceramente mi sono presa dei pomeriggi solo per me
Sei l'amore di mamma e papà Asia 24/12/2007 2.750 kg 46 cm

- orata
- Master~GolGirl®

uella STEFY hai fatto benissimo a ritagliarti del tempo per te!!!
io sto cercando una decoltè tacco 12 aperta davanti ma non troppo perchè ho un ditino storto e non troppo sottile l'apertura perchè essendo alto il tacco la forza di gravità mi inciccionisce la parte finale del piede... tacco non troppo sottile perchè deve sostenere un peso non indifferente, comodissima perchè devo rincorrere i bambini, non lucida e non troppo chiara... chiedo troppo?
consigli?
io sto cercando una decoltè tacco 12 aperta davanti ma non troppo perchè ho un ditino storto e non troppo sottile l'apertura perchè essendo alto il tacco la forza di gravità mi inciccionisce la parte finale del piede... tacco non troppo sottile perchè deve sostenere un peso non indifferente, comodissima perchè devo rincorrere i bambini, non lucida e non troppo chiara... chiedo troppo?
- Alexxandra
- Silver~GolGirl®

Stefy hai fatto benissimo!!!!!!!!!!!!!!!!
Elevia
Orata devi scegliere tra quei modelli che oltre al taccazzo anche hanno un pò di zeppa sotto la scarpa che le rende davvero comode e sopportabili!!!!
Elevia
Orata devi scegliere tra quei modelli che oltre al taccazzo anche hanno un pò di zeppa sotto la scarpa che le rende davvero comode e sopportabili!!!!
Ma si sveglierà il tuo cuore in un giorno d’estate rovente in cui il sole sarà E cambierai la tristezza dei pianti in sorrisi lucenti tu sorriderai Samuele, 5/8/2011, 3,225Kg per 51 cm
- 75andrea
- Expert~GolGirl®

kk751 ha scritto:la domanda però è ... a 38 anni con una bimba ormai "grande" ed un lavoro nuovo in prospettiva avrai voglia di ricominciare ???
kikka non lo so proprio .....
Magari nel frattempo il mio boss mi lascia una mega eredita' ...e allora fra due anni smetto di lavorare , mi iscrivo a Fisica e di figli ne faccio altri 3
Scherzi a parte... lo sapete...a me piacciono molto ( l'ho detto spesso) le mamme sui 40... le trovo molto rilassate..... piu' consapevoli ... non lo so'......... certo che mio marito sarebbe un po' vecchietto...
staremoa vedere...se fra due anni ho ancora l'istinto....gli spacco i marons e lo convinco...
o magari boh.....
Quando desideri fortemente qualcosa, tutto l'universo cospira perchè tu l'ottenga
Benedetta è nata il 30/04/07...3,470Kg di dolcezza Psicomare e aprilina 2007
- Alexxandra
- Silver~GolGirl®

Andrea io adoro le mamme quarantenni....

Ma si sveglierà il tuo cuore in un giorno d’estate rovente in cui il sole sarà E cambierai la tristezza dei pianti in sorrisi lucenti tu sorriderai Samuele, 5/8/2011, 3,225Kg per 51 cm
- 75andrea
- Expert~GolGirl®

Orata,
non volevo darti l'impressione di non avere dubbi, ma gli unici dubbi e ripensamenti sono legati a Benedetta : che non senta troppo la mia mancanza in quelle 3 sere.....
Sto gia' cominciando a prepararla.....ma di sicuro un po' ci soffrira'..spero che compensi l'esempio positivo della mamma che ancora studia e bla bla bla......
Ecco dubbi sul farcela o meno a portare a termine l'impegnio, quelli non li ho ( non ti voglio sembrare presuntuosa) : il difficile era essere ammessi (sono solo 50 all'anno)..... poi tranne casi personali ( tipo morte del cogniuge o disastri familiari) , tutti portano a termine il percorso.... e speriamo di essere far i primi dieci
e poi Orata, da come ti leggo tu mi sembri tutto fuor che una persona insicura...hai rischiato quasi la vita per il terzo figlio..piu' coraggio di cosi'.....
E' che grazie a Dio siamo persone diverse e desideriamo cose diverse.....
non volevo darti l'impressione di non avere dubbi, ma gli unici dubbi e ripensamenti sono legati a Benedetta : che non senta troppo la mia mancanza in quelle 3 sere.....
Sto gia' cominciando a prepararla.....ma di sicuro un po' ci soffrira'..spero che compensi l'esempio positivo della mamma che ancora studia e bla bla bla......
Ecco dubbi sul farcela o meno a portare a termine l'impegnio, quelli non li ho ( non ti voglio sembrare presuntuosa) : il difficile era essere ammessi (sono solo 50 all'anno)..... poi tranne casi personali ( tipo morte del cogniuge o disastri familiari) , tutti portano a termine il percorso.... e speriamo di essere far i primi dieci
e poi Orata, da come ti leggo tu mi sembri tutto fuor che una persona insicura...hai rischiato quasi la vita per il terzo figlio..piu' coraggio di cosi'.....
E' che grazie a Dio siamo persone diverse e desideriamo cose diverse.....
Quando desideri fortemente qualcosa, tutto l'universo cospira perchè tu l'ottenga
- 75andrea
- Expert~GolGirl®

Alexxandra ha scritto:Stefy hai fatto benissimo!!!!!!!!!!!!!!!!
Elevia![]()
quoto e aggiungo....
elevia .. un fan... a tua madre che ti va venire i sensi di colpa.... se ti puo' consolare , Benny non ha fatto il nido ma solo la classe primavera... mediamente i bimbi del nido sono mooolto piu' svegli e sociali
Orata: a me piacciono molto ( e sono comodissime) quelle con la zeppa ma tipo di paglia ...psente? sono come delle pantoofole
- 75andrea
- Expert~GolGirl®

STEFY78 ha scritto:Buon giorno a tutte donzelle belle![]()
Poi sinceramente mi sono presa dei pomeriggi solo per meoggi estetista mani e piedi+ massaggio drenante giovedi parrucco e la prox settimana uguale massagio e pulizia viso scusate ehh ma ogni tanto c'e' vo'
!!!
Brava Stefy!!!!!
- 75andrea
- Expert~GolGirl®

Domandone
il 23 io e il maritozzo facciamo 10 anni insieme......
premesso che il 30 aprile andremoa stoccolma per festeggiare il compleanno di benny (vedi casa di pippi calzelunghe)
premesso che ho appena fatto un mega bonifico con la prima rata del master...
premesso anche che mio marito è di gusti difficilissimi ( per questo regalavo sempre viaggi prima)
premesso tutto cio'...secondo voi regalare delle sedute di massaggi rilassanti ( nella mia palestra) ...è un regalo schifiltoso?
il 23 io e il maritozzo facciamo 10 anni insieme......
premesso che il 30 aprile andremoa stoccolma per festeggiare il compleanno di benny (vedi casa di pippi calzelunghe)
premesso che ho appena fatto un mega bonifico con la prima rata del master...
premesso anche che mio marito è di gusti difficilissimi ( per questo regalavo sempre viaggi prima)
premesso tutto cio'...secondo voi regalare delle sedute di massaggi rilassanti ( nella mia palestra) ...è un regalo schifiltoso?
- 75andrea
- Expert~GolGirl®

IAlexxandra ha scritto:Andrea io adoro le mamme quarantenni....![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
- Alexxandra
- Silver~GolGirl®

Andrea massaggi alla schiena!!!! Mio marito ne va pazzo!!!!