e ma come dire...la mia attenzione s'è spostata tutta su quellanemo ha scritto:canirbas ha scritto:bice, avevi perso la borsa? terrore!
kg che ti accade????
nat che meraviglia, 5 mesinon ricordo, il sesso ve lo fate dire o vi fate sorprendere?
Chicca me avere visto pizello...MEGOJONI![]()
cucci ho cercato di immaginare la scena :ahah :ahah
Ha messo anche un'altra foto se t'interessa
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
SIMO passa il testimone, nel 2011 la BIS/TRIS avrà il pancione!
- canirbas
- Bronze~GolGirl®

Re: SIMO passa il testimone, nel 2011 la BIS/TRIS avrà il pancione!
Sabry e Daphne Rita, tc 30.08.05 h 17.53 - 4.080kg x 53 cm
Il mio terremoto d'emozioni
Il mio terremoto d'emozioni
- Chicca83
- Platinum~GolGirl®

fra, non avresti avuto mega dolore per il parto coin l'epidurale.. senti tutto, sia quando esce, sia quando devi spingere, tutto quanto, ma non il dolore.. 
Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11
- akane
- Gold~GolGirl®

marinastella, intendevo infatti che anche se la senti l'episiotomia non te ne frag niente a quel punto 
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito
- CUCCIOLA78
- Silver~GolGirl®

Bice, bene dai, ma la serratura l'hai cambiata vero?
Sabry, sisi, anche a me piace ricordarla quella scena...io a gambe aperte e la donna Spik e Span davanti che lucidava :ahah :ahah :ahah
Però è andata bene così
Io sto rosicchiando il panettone e dopo ho la polenta in parte con funghi e in parte con gorgonzola
Sabry, sisi, anche a me piace ricordarla quella scena...io a gambe aperte e la donna Spik e Span davanti che lucidava :ahah :ahah :ahah
Però è andata bene così
Io sto rosicchiando il panettone e dopo ho la polenta in parte con funghi e in parte con gorgonzola

♥G&B♥Nella vita dei bambini sono le minuzie che contano♥
- natalia
- Silver~GolGirl®

sabri, io vorrei la sorpresa, ma il marito vuole sapere e per me va bene. Mi ha detto che, non avendolo dentro lui, sapendo il sesso prenderebbe più confidenza con lui/lei, si farebbe un'idea più precisa, potrebbe immaginarlo/a
e io sono d'accordo
titty, eh si
titty, eh si
IO DENTRO IL LATTE RESTO CROCCANTE!
♥SCIMIETTA 16.o9.2oo5 ♥ROSPETTO o5.o3.2oo8 ♥LUMACCHINO 24.o5.2011 L'AMORE SENZA CONFINI!
♥SCIMIETTA 16.o9.2oo5 ♥ROSPETTO o5.o3.2oo8 ♥LUMACCHINO 24.o5.2011 L'AMORE SENZA CONFINI!
- natalia
- Silver~GolGirl®

Cucci, fameeeeee
- titty70
- Bronze~GolGirl®

bice ha scritto: Sono felice percge' ieri hanno ritrovato la mia borsa in uno stato pietoso,pero' ho almeno recuperato le chiavi e le varie carte dei supermercati,il bancomat non c'era
E GIUSTAMENTE COME DICE CUCCIOLA CAMBIA LA SERRATURA
Titti&Ciccini: Alessia(06/05/02) & Fabio(16/06/05)
Il mondo è nelle mani di coloro che hanno il coraggio di sognare e di correre il rischio di vivere i propri sogni. Coelho
Il mondo è nelle mani di coloro che hanno il coraggio di sognare e di correre il rischio di vivere i propri sogni. Coelho
- titty70
- Bronze~GolGirl®

CUCCIOLA
.....mi sono messa a stecchetto e tu mi dici ste cose

- natalia
- Silver~GolGirl®

anche per mia sorella è stato così... da 6 a 10 in ca 20 minuti! parlo del suo parto perchè ero lì con lei e l'ho vissuto molto da vicinoakane ha scritto:quindi? io dopo 10 ore di travaglio ero a 5 cm! dopo 10 minuti a 8....Chicca83 ha scritto:mari![]()
![]()
![]()
![]()
episurale: si fa in un determinato momento della dilatazione. quando si sta a 4-5cm, non prima, non dopo.
prima bloccherebbe il parto, e dopo sarebbe inutile!![]()
io la benedico ogni giorno!
ci ho messo 10 ore a arrivare a 5 cm e 10 minuti per andare in sala parto... che la facevo a fare l'epidurale....
secondo me se non mi avessero messo l'ossitocina quando ero a 2 cm i dolori non sarebbero stati così lancinanti da subito, io non mi sarei stancata così tanto e non sarei stata così stremata a soli 3cm... magari senza l'ossitocina così presto ci sarei riuscita
- natalia
- Silver~GolGirl®

bice, bene per la borsa! ma che paura... concordo con cucci 
- Kylie
- Bronze~GolGirl®

scusate se cambio argomento ma se volete sapere
allora ho fatto un concorso della clementoni "scrivi la letterina a babbo natale!" la + originale la + bella la + divertente ed in tema vincerà il gioco richiesto.
Oggi apro il sito, perchè il concorso è finito e ci sono ii vincitori e le lettere
insomma uno è povero, uno è autistico, uno è sulla sedia a rotelle...
allora ragazze, lo scrivo qui perchè già so che se vado nel salottino mi mangiano...
ma....se doveva essere allegra e divertente, perchè sputtanare così il dolore che uno ha...spiattellarlo per vincere un gioco
una addirittura ha scritto che ha fatto fatica ad avere sto figlio e mega problemi, allora pure io dovevo scrivere che è un anno che tribulo che ho le aderenze????
io ho scritto una letterina scanzonata e nn me ne frega di nn avere vinto e sono contenta che abbiano scelto sti bimbi sfortunati, ma pensavo che il concorso fosse diverso,
nn so se sono stata spiegata , ma dite di mandargli mail o lasciar perdere????
vado a pappa e leggo dopo i vs rimproveri già lo so
allora ho fatto un concorso della clementoni "scrivi la letterina a babbo natale!" la + originale la + bella la + divertente ed in tema vincerà il gioco richiesto.
Oggi apro il sito, perchè il concorso è finito e ci sono ii vincitori e le lettere
insomma uno è povero, uno è autistico, uno è sulla sedia a rotelle...
allora ragazze, lo scrivo qui perchè già so che se vado nel salottino mi mangiano...
ma....se doveva essere allegra e divertente, perchè sputtanare così il dolore che uno ha...spiattellarlo per vincere un gioco
una addirittura ha scritto che ha fatto fatica ad avere sto figlio e mega problemi, allora pure io dovevo scrivere che è un anno che tribulo che ho le aderenze????
io ho scritto una letterina scanzonata e nn me ne frega di nn avere vinto e sono contenta che abbiano scelto sti bimbi sfortunati, ma pensavo che il concorso fosse diverso,
nn so se sono stata spiegata , ma dite di mandargli mail o lasciar perdere????
vado a pappa e leggo dopo i vs rimproveri già lo so
♥♥*****✫ Angelica&Adelaide✫****♥♥
Completa..mente felice con le mie civettine socio ragù e arancina!
- titty70
- Bronze~GolGirl®

Kylie: secondo me hai ragione...ma purtroppo......io lascerei perdere 
- Chicca83
- Platinum~GolGirl®

kylie lascia perdere... 
Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11
- Kylie
- Bronze~GolGirl®

ad esempio
Caro Babbo Natale... sono un bambino di 10 anni..i miei genitori mi hanno sempre
regalato quello che desideravo se lo meritavo...quest'anno non desidero nulla
come giochi.. vorrei come sempre meno sofferenza nel mondo per tutti i bambini..
ma in particolare.. quest'anno chiedo un pò di serenità e di salute per la mia
piccola cuginetta.. Rebecca..malata di leucemia da ormai 4 mesi.. vorrei solo che
lei potesse guarire e non vederla soffrire.. grazie di cuore Babbo Natale.. con
affetto Mattia
io nn tollero il fatto che la gente spiattelli questo solo per vincere, nn lo tollero....
Caro Babbo Natale... sono un bambino di 10 anni..i miei genitori mi hanno sempre
regalato quello che desideravo se lo meritavo...quest'anno non desidero nulla
come giochi.. vorrei come sempre meno sofferenza nel mondo per tutti i bambini..
ma in particolare.. quest'anno chiedo un pò di serenità e di salute per la mia
piccola cuginetta.. Rebecca..malata di leucemia da ormai 4 mesi.. vorrei solo che
lei potesse guarire e non vederla soffrire.. grazie di cuore Babbo Natale.. con
affetto Mattia
io nn tollero il fatto che la gente spiattelli questo solo per vincere, nn lo tollero....
- Kylie
- Bronze~GolGirl®

sì sì infatti, ma che nervi......e sono tutte cosìChicca83 ha scritto:kylie lascia perdere...
- lagatta
- Master~GolGirl®

buongiorno ragazze,
passavo per salutarvi e per dirvi che il mio massimino sta finalmente meglio, polmonite scongiurata ed è tornato a sorridere...
sono in riflessione da stanotte e la mia mente non smette di pensare....
a tante cose, ai miei bambini, al bimbo che cerco, a quello che mi avete detto in questi giorni, a come sono io...bho, mi viene un pò voglia di piangere...
passavo per salutarvi e per dirvi che il mio massimino sta finalmente meglio, polmonite scongiurata ed è tornato a sorridere...
sono in riflessione da stanotte e la mia mente non smette di pensare....
a tante cose, ai miei bambini, al bimbo che cerco, a quello che mi avete detto in questi giorni, a come sono io...bho, mi viene un pò voglia di piangere...
settembrina06 febbrarina08 ottobrina11 e...
"TU, hai trasformato tutto il resto in uno sfondo" (cit.)

"TU, hai trasformato tutto il resto in uno sfondo" (cit.)

- natalia
- Silver~GolGirl®

Kylie, purtroppo c'è gente che non ostante passi queste tragedie familiari ci marcia sopra (anche se diversamente, vedi Avetrana
) io sono d'accordo con te, ma eviterei di scrivere...
- CUCCIOLA78
- Silver~GolGirl®

- romava
- Master~GolGirl®

Chicca ammappa sto ninni come è armato
Bismamma piangi pure se ti serve a stare meglio, purtroppo la tua è reazione è tipica nella fase mestruale
Natalia 38 ore di travaglio????
invece io ho avuto un parto "naturale con cesareo" cioè ho fatto il naturale dopo 12 ore di travaglio con tanto di contrazioni e dilatazione completa, ed anche episiotomia, però nella fase espulsiva il bimbo usciva solo fino ad un certo punto e solo con ventosa o forcipe, così siccome Valerio era stato troppo tempo con la testa impegnata in vagina ho fatto poi il cesareo d'urgenza

Bismamma piangi pure se ti serve a stare meglio, purtroppo la tua è reazione è tipica nella fase mestruale
Natalia 38 ore di travaglio????
invece io ho avuto un parto "naturale con cesareo" cioè ho fatto il naturale dopo 12 ore di travaglio con tanto di contrazioni e dilatazione completa, ed anche episiotomia, però nella fase espulsiva il bimbo usciva solo fino ad un certo punto e solo con ventosa o forcipe, così siccome Valerio era stato troppo tempo con la testa impegnata in vagina ho fatto poi il cesareo d'urgenza
♥ VALERIO 16/01/2005 3,010 Kg per 52 cm ♥ 3 STELLINE ♥
103^MESE*1 IUI OK*3 IUI, 3 ICSI e 1 FIVET KO*♥ ADESSO MI RIPRENDO LA MIA VITA♥*
j
103^MESE*1 IUI OK*3 IUI, 3 ICSI e 1 FIVET KO*♥ ADESSO MI RIPRENDO LA MIA VITA♥*
j- CUCCIOLA78
- Silver~GolGirl®

Chicca chissà che robe che farà con quel super piZello!