GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

C'È UNA GRANDE ASSENTE, LE CACCIA-VETERANE PUNTANO ALLA CIKA SFUGGENTE

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: C'È UNA GRANDE ASSENTE, LE CACCIA-VETERANE PUNTANO ALLA CIKA SFUGGENTE

Messaggio da fed+brugnomo » 13 gen 2011, 14:29

Akane, ho cliccato sul link che hai messo e mi dice che l'argomento selezionato non esiste :che_dici

Ma aggiornare anche di là così non vi vengo a rompere le pelotas di qua no, eh? :prr :prr

Aehm... salve caccia-vete... ogni tanto riciccio...

E vi penso SEMPRE quindi :incrocini :incrocini :incrocini a profusione per tutte ma se mi permettete sto giro un in particolare a Rosa in cova :cuore
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 13 gen 2011, 14:30

francyede ha scritto:meno male! ad aspettare loro lunedì che pescavate?
l'aria fritta :che_dici

poi magari è troppo presto, magari scoppieranno domani
ma meglio farla prima che dopo
mi hanno sempre detto che è meglio fare la iui quando non sono ancora scoppiati
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito

moni72
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da moni72 » 13 gen 2011, 14:39

giorno,
si grazia a me è capitato, sia con i persona che con i canadesi (vero ALE/AKANE???? :nonegiusto :x: :x: ) e mi è capitato pure di averla bella marcata :che_dici

AKANE MI INCORCIO TUTTA, SONO UN GROVIGLIO UNICO!!!! :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
Tommi, 13/04/2005, la mia vita
Ieri è storia...Domani è mistero...Oggi è un dono...per questo si chiama presente!

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 13 gen 2011, 14:45

fed+brugnomo ha scritto:Akane, ho cliccato sul link che hai messo e mi dice che l'argomento selezionato non esiste :che_dici

Ma aggiornare anche di là così non vi vengo a rompere le pelotas di qua no, eh? :prr :prr

Aehm... salve caccia-vete... ogni tanto riciccio...

E vi penso SEMPRE quindi :incrocini :incrocini :incrocini a profusione per tutte ma se mi permettete sto giro un in particolare a Rosa in cova :cuore
si perchè hanno unito due topic
entra in SOS e lo vedi :bacio
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 13 gen 2011, 14:56

Letto.

Rosa :perplesso ... ma che mi sono fumata ieri?? Vabbè... resto :incrocini :incrocini :incrocini lo stesso per tutte e 2 :hi hi hi hi :hi hi hi hi

:cuore
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)

grazia67
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da grazia67 » 13 gen 2011, 20:22

grazie ragazze...infatti stasera è negativissmo...quindi ora aspetto il 12po a ristikkare..... :incrocini
Siamo a casa in 4!!!

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 14 gen 2011, 0:44

alessandra72 ha scritto:AGGIORNAMENTO AKANE:

IUI FATTA :ok
SPERMATOZOI TANTISSIMI CON MAX MOTILITA' RETTILINEA :ok
DOMANI ECO DI CONTROLLO PER VERIFICARE CHE SIANO SCOPPIATI TUTTI GLI OVETTI!!!! :incrocini
Beneeeeeee!!! :yeee
Sono incrociatissima!!!!!!!!!!!!! :emozionee
Sιмσηε:28mar08 Cяιsтιαησ:07apr10
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

francyede
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da francyede » 14 gen 2011, 8:48

Buondì :bacio
tutto bene da queste parti, e poi è venerdì....
domani lasciamo alicetta dai nonni per un po' di shopping, domenica andiamo al cine con Alice a vedere Rapunzel...andremo allo spettacolo delle 15.00 a Porte di ROma (dovendo andare a pranzo da mia madre ci conviene così), se qualcuna si vuole aggregare...

ieri pomeriggio ho portato Ali sotto casa con i pattini che ha ricevuto a Natale; la tenevo e comunque ha preso una serie di sederate non da poco! ma come era contenta!!!chissà magari impara davvero prima o poi! d'altra parte bisogna pur cominciare.
Mamma orgogliosa di Alice dal 1° luglio 2007 e di Alessandro e Flavio dal 16 ottobre 2012 nati a 36+3 w (2700 g e 2500 g)

alessandra72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da alessandra72 » 14 gen 2011, 9:13

BUONGIORNO!!
IERI SERA TUTTO BENE ALLA CENA PER IL COMPLEANNO DELLE NIPOTI
OGGI LAVORO, RITIRO DELL'AUTO DAL CARROZZIERE.... CASA...
DOMANI VADO DALL'ESTETISTA.... FINALMENTE.... E POI DOMANI SERA DALLA MIA AMICA DI TIVOLI....LE CUI BETA POSITIVE POST ICSI SI SONO AZZERATE NEL GIRO DI 5GG :buuu :buuu PERO' è CARICA PER RIPARTIRE... :bacio

FRANCYEDE SAI CHE ABBIAMO PRESO AD ARIANNA LA BICICLETTA (PRAGA) SENZA PEDALI...??? QUELLA FAMOSA TEDESCA DI CUI TI AVEVO PARLATO....
DOMANI CARLO LA MONTA (SOLO PER RUOTE PERCHE' LE ABBIAMO DOVUTE SMONTARE PER IMBALLARLA) E VEDIAMO COME VA... :incrocini

IN TRENTINO ED IN GERMANIA/AUSTRIA UTILIZZANO QUESTE BICI NORMALISSIME MA SENZA PEDALI, PRATICAMENTE IL BIMBO DEVE SPINGERSI CON I PIEDI E PRENDERE VELOCITA' DA SOLO TIRANDOLI SU.... UNA VOLTA ACQUISITO L'EQUILIBRIO SI PASSA A MONTARE LE PEDALINE....SENZA MAI METTERE LE ROTELLE DIETRO...

LORO SOSTENGONO CHE SIA IL METODO + VELOCE PER IMPARARE AD ANDARE IN BICI.... :domanda VEDREMO!!! :incrocini

IN COMPENSO L'ALTRO IERI SERA HO SCOPERTO CHE IL DVD ORIGINALE DELLìULTIMO CARTONE DI TRILLI NON SI LEGGE NEL MIO LETTORE DVD MA FUNZIONA NEL LETTORE PORTATILE CHE MI HA PRESTATO LA MIA AMICA... MISTERO???? :perplesso

lilli74
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da lilli74 » 14 gen 2011, 9:58

Buongiorno :bacio

Sto facendo 1000 telefonate per contattare un gine ospedaliero...la mia dottoressa si è messa in preallarme perchè Matteo è ancora podalico (io invece ero nello stato d'animo "si girerà...") e vuole che ora sia seguita in H (libera professione però :nonegiusto) e anche che faccia agopuntura :che_dici
Il 6 luglio 2009 è nata la mia stellina Aurora, grazie alla 5° icsi. Il 27 febbraio 2011 e' arrivato Matteo con incredibile Bdc!
Cacciatrice, veterana, lugliolina09 e marzolina11

lilli74
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da lilli74 » 14 gen 2011, 10:01

ecco ora ho visto il ticker e mi è preso un colpo! sono talmente fusa che ieri non avevo realizzato. per telefono la gine mi ha detto di continuare la cardioaspirina anche per 2-3 settimane ancora...fino alla 33°! ma io sono alla 33°!!
ALESSANDRA me l'avevi spiegato anche alla scorsa gravidanza...come funziona il discorso della cardio? da quale settimana potrebbe nuocere al piccolo? (ricordo la parola "botallo" :perplesso)
Il 6 luglio 2009 è nata la mia stellina Aurora, grazie alla 5° icsi. Il 27 febbraio 2011 e' arrivato Matteo con incredibile Bdc!

alessandra72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da alessandra72 » 14 gen 2011, 10:03

lilli74 ha scritto:ecco ora ho visto il ticker e mi è preso un colpo! sono talmente fusa che ieri non avevo realizzato. per telefono la gine mi ha detto di continuare la cardioaspirina anche per 2-3 settimane ancora...fino alla 33°! ma io sono alla 33°!!
ALESSANDRA me l'avevi spiegato anche alla scorsa gravidanza...come funziona il discorso della cardio? da quale settimana potrebbe nuocere al piccolo? (ricordo la parola "botallo" :perplesso)

DOPO LA 34°
MA IO L'HO PRESA FINO AL GIORNO PRIMA DEL PARTO ED IL BOTALLO SI è CHIUSO...
POI ARIANNA è NATA SENZA UNA PARETE.... (DIA) MA QUESTO NON C'ENTRA NULLA CON LA CARDIO....

STAI SERENA.... :sorrisoo

TI HA PROPOSTO LA MOXA PER TENTARE DI FARLO GIRARE????

lilli74
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da lilli74 » 14 gen 2011, 11:19

Grazie ALESSANDRA.

ma con dopo 34 si intende dalla 34+1 vero? scusa la domanda sc**a :che_dici

Sì la dottoressa dice di tentare la moxa...Io sinceramente ricordavo dal corso preparto che molti consigliano di lasciar fare alla natura, nel senso: se si è messo podalico dopo essere stato per mesi cefalico, un motivo ci sarà no? magari problemi col cordone? però farò come dice lei...sempre che io riesca a contattare contemporaneamente anche questo ecografista ospedaliero che tenga monitorata la situazione.
comunque sono ottimista: ho sentito un gran movimento lì sotto alcuni giorni fa, secondo me potrebbe essersi girato :incrocini :incrocini

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 14 gen 2011, 12:02

salve :hi hi hi hi
il follicolo di destra è scoppiato :vaiii: probabilmente proprio ieri perchè non si vedeva il liquido e l'altro di sx sta li di 19 mm pronto a scoppiare oggi secondo la gine :vaiii:
rapporti mirati di sicuro oggi e se possiamo anche domani.
mi sento piu' leggera di una tonnellata, me la sono rischiata, ho fatto di testa mia e ho fatto bene! se scoltavo l'altra gine avrei fatto oggi l'eco di controllo e avrebbero visto un solo follicolo perchè l'altro è scoppiato e non avrei fatto manco la iui visto che sabato e domenica sono chiusi.
l'isitinto mi ha detto di fare lo stick e chiamare la gine e fare la iui prima del previsto.
magari andrà male, ma almeno ho avuto una possibilità, ho ascoltato il mio corpo e l'ho seguita.

lilli74
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da lilli74 » 14 gen 2011, 12:34

AKANE :clap :clap :clap

E ora tantissimi :incrocini :incrocini :incrocini

comunque che stress, bisogna diventare anche esperte di ovulazione ecc. :nonegiusto

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 14 gen 2011, 13:30

alessandra72, flavio ha la bici normale con le rotelline, gliela ho portata questa estate al mare, lui l'ha guardata è salito ed ha iniziato a pedalere, da solo senza che gli dicessi niente e io sono rimasta così :urka e andava bene dritto girava.... l'unica cosa è che per imparare a frenare ci sono voluti alcuni giorni e qualche sbucciatura :risatina:

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 14 gen 2011, 13:31

lilli74 ha scritto:AKANE :clap :clap :clap

E ora tantissimi :incrocini :incrocini :incrocini

comunque che stress, bisogna diventare anche esperte di ovulazione ecc. :nonegiusto
a quanto pare conosco bene il mio corpo! :ok
:bacio

alessandra72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da alessandra72 » 14 gen 2011, 13:42

akane ha scritto:alessandra72, flavio ha la bici normale con le rotelline, gliela ho portata questa estate al mare, lui l'ha guardata è salito ed ha iniziato a pedalere, da solo senza che gli dicessi niente e io sono rimasta così :urka e andava bene dritto girava.... l'unica cosa è che per imparare a frenare ci sono voluti alcuni giorni e qualche sbucciatura :risatina:

ANCHE ARIANNA VA ABBASTANZA BENE SULLA BICI TRADIZIONALE CON LE ROTELLINE....
ABBIAMO (ANZI CARLO IN REALTA') VOLUTO PRENDERE QUESTA PER INSEGNARLE AD ANDARE DIRETTAMENTE SENZA ROTELLE....

CE LA FARA????
BOH... :domanda

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 14 gen 2011, 16:03

alessandra72 ha scritto:
akane ha scritto:alessandra72, flavio ha la bici normale con le rotelline, gliela ho portata questa estate al mare, lui l'ha guardata è salito ed ha iniziato a pedalere, da solo senza che gli dicessi niente e io sono rimasta così :urka e andava bene dritto girava.... l'unica cosa è che per imparare a frenare ci sono voluti alcuni giorni e qualche sbucciatura :risatina:

ANCHE ARIANNA VA ABBASTANZA BENE SULLA BICI TRADIZIONALE CON LE ROTELLINE....
ABBIAMO (ANZI CARLO IN REALTA') VOLUTO PRENDERE QUESTA PER INSEGNARLE AD ANDARE DIRETTAMENTE SENZA ROTELLE....

CE LA FARA????
BOH... :domanda
oddio senza rotelle, non avevo capito...
no no io non ho fretta di farlo andare senza rotelle, per me puo' stare con le rotelle fino a 18 anni :ahaha

nanachan
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da nanachan » 14 gen 2011, 20:32

ciaoooooooooooooooo

sono tornata dalla Sardegna e ora mio marito sta stamando il cobrino :spiteful:
ma volevo passare per fare una infinità di incrocini alla nostra Akane :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
Le mie Bambine nella ninna nanna del cosmo.

E ora sono il tuo fiore e tu la mia acqua. * Nanà -per sempre-

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”