per il discorso di prima ovviamente non te ne do la certezza...non sono pratica...ancora...adesso kiedo alle bis aspetta eh

Messaggio da LUNAROSSA84 » 22 nov 2010, 10:26
Messaggio da LUNAROSSA84 » 22 nov 2010, 10:38
Messaggio da Pepita82 » 22 nov 2010, 10:41
Messaggio da LUNAROSSA84 » 22 nov 2010, 10:45
Pepita82 ha scritto:grazie LUNA sei un tesoro!!![]()
le cisti in genere alle ovaie mi vengono, quindi se ci fossero si dovrebbero vedere, speriamo proprio di no!!
Messaggio da Pepita82 » 22 nov 2010, 10:50
Messaggio da Pepita82 » 22 nov 2010, 11:03
è che io ne ho sempre e non ne ho praticamente....nel senso che in genere in quei giorni li tengo a bada con 3-4 moment o buscofen, quindi antidolorifici leggeri,fortunatamente, ma li prendo prima che iniziano i dolori e non noto tanto la differenza tra quando ho le cisti e quando non le ho...LUNAROSSA84 ha scritto:Pepita82 ha scritto:grazie LUNA sei un tesoro!!![]()
le cisti in genere alle ovaie mi vengono, quindi se ci fossero si dovrebbero vedere, speriamo proprio di no!!
ma figuratiiiiiiiiiii per me è sempre un piacere! se non ci aiutiamo fra noi![]()
per le cisti ti auguro non averne nemmeno una![]()
![]()
ma tu negli ultimi cicli hai avuto dolori?
Messaggio da LUNAROSSA84 » 22 nov 2010, 11:10
Messaggio da criker » 22 nov 2010, 11:19
Pepita82 ha scritto:anche io stamattina ho qualche dubbio...oggi sarei dovuta andare dal gine...ma mi ha chiamato e devo andare giovedi...cmq...il mio dubbio probabilmente stupido è:io vorrei fare una eco di controllo ma giovedi sarà il 19 pm, se ci fosse stato concepimento, non è che ci credo tanto, però se ci fosse stato, è rischioso fare una eco interna??
Messaggio da criker » 22 nov 2010, 11:21
Messaggio da LUNAROSSA84 » 22 nov 2010, 11:27
Messaggio da criker » 22 nov 2010, 11:37
Messaggio da LUNAROSSA84 » 22 nov 2010, 11:46
Messaggio da Pepita82 » 22 nov 2010, 12:18
meglio, pensavo che dessero fastidio le eco interne e invece...ho scoperto una cosa nuova!!criker ha scritto:Pepita82 ha scritto:anche io stamattina ho qualche dubbio...oggi sarei dovuta andare dal gine...ma mi ha chiamato e devo andare giovedi...cmq...il mio dubbio probabilmente stupido è:io vorrei fare una eco di controllo ma giovedi sarà il 19 pm, se ci fosse stato concepimento, non è che ci credo tanto, però se ci fosse stato, è rischioso fare una eco interna??
Ciao a tutte!
Fino alla 12 settimana di gestazione le eco sono tutte interne, sempre, a volte anche dopo se da sopra alla pancia non si vede bene. E poi in gravidanza capita spesso che ti debbano fare la cervicometria, per misurare la lunghezza dell'utero, e quella si fa con l'eco interna.
Messaggio da Pepita82 » 22 nov 2010, 12:24
e che pall....ne Cri!!...ma qua non ti puoi rilassare un attimo!!criker ha scritto:Io sto meglio, oggi sono andata a fare le analisi perchè da come sono stata questi ultimi 4 gg il gine dice che le mie contrazioni sono dovute ad altro (forse infezione tipo cistite o cose varie). Ora aspetto i risultati e speriamo![]()
![]()
che non esca fuori nient'altro!
Messaggio da Pepita82 » 22 nov 2010, 12:31
criker ha scritto:Luna sono piena di medicinali: spasmolitici, antidolorifici e bustine di magnesio. Se tieni conto poi che ho fatto 15 gg di vasosuprina per l'amnio, poi antibiotici e una settimana di iniezioni di pennicillinaper colpa di un tampone superpositivo immagini some sono messa
![]()
Una volta (credo almeno due anni fa se non tre) una gollina che rimase incinta alla sua iui fortunata (ne aveva fatte davvero tante prima tutte negative) scrisse a me che la festeggiavo per il suo test + "il test positivo è solo l'inizio della salita". Lì per lì non la capii perchè io avevo alla spalle anni di tentativi inutili, interventi, sofferenze e frustrazioni e vedevo quel test+ come il traguardo di tutti i miei sforzi. Poi quando ho avuto la geu l'ho capita un po' di più, quando sono rimasta incinta di Emma (una gravidanza abbastanza difficile) l'ho capita meglio ancora, stavolta condivido in pieno quello che mi scrisse.
Messaggio da criker » 22 nov 2010, 13:30
Messaggio da Pepita82 » 22 nov 2010, 16:16
pure la renella!!?...potrebbe essere questo il motivo delle tue contrazioni??criker ha scritto:Si si Pepita, è vero. Non per scoraggiare nessuno ma la gravidanza, spesso soprattutto per noi donne inferitili, è piena di insidie.
Cmq ho chiamato il laboratorio analisi: mi hanno dato il risultato delle analisi delle urine, le prime pronte. Tutto ok a parte diverse tracce di sedimento salino amorfo, ovvero renella, sabbiolina.
L'avevo detto io che avevo avuto una colica renale!!!!!
Speriamo sia finita così
Messaggio da teacher » 22 nov 2010, 18:44
tesoro no, tranquilla.Pepita82 ha scritto:anche io stamattina ho qualche dubbio...oggi sarei dovuta andare dal gine...ma mi ha chiamato e devo andare giovedi...cmq...il mio dubbio probabilmente stupido è:io vorrei fare una eco di controllo ma giovedi sarà il 19 pm, se ci fosse stato concepimento, non è che ci credo tanto, però se ci fosse stato, è rischioso fare una eco interna??
Messaggio da teacher » 22 nov 2010, 18:47
Messaggio da teacher » 22 nov 2010, 18:48
Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”