GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

IL NATALE SI AVVICINA E L'ENDINA VUOLE LA PANCINA

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
LUNAROSSA84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: IL NATALE SI AVVICINA E L'ENDINA VUOLE LA PANCINA

Messaggio da LUNAROSSA84 » 22 nov 2010, 10:26

si con l'eco interna le cisti si vedono!!! certo poi dipende da dove sono posizionate.
per il discorso di prima ovviamente non te ne do la certezza...non sono pratica...ancora...adesso kiedo alle bis aspetta eh :sorrisoo
...Ti cercheremo al di la dell'arcobaleno,sfioreremo il Paradiso e sceglieremo Te fra tanti angeli.Ti ruberemo dalle stelle del firmamento,per illuminare le nostre vite....

LUNAROSSA84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da LUNAROSSA84 » 22 nov 2010, 10:38

pepita ho kiesto di la mi hanno detto ke non è rischioso non comprometterebbe niente :ok
vai tranquilla :sorrisoo
...Ti cercheremo al di la dell'arcobaleno,sfioreremo il Paradiso e sceglieremo Te fra tanti angeli.Ti ruberemo dalle stelle del firmamento,per illuminare le nostre vite....

Pepita82
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Pepita82 » 22 nov 2010, 10:41

grazie LUNA sei un tesoro!! :cuore

le cisti in genere alle ovaie mi vengono, quindi se ci fossero si dovrebbero vedere, speriamo proprio di no!! :incrocini

LUNAROSSA84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da LUNAROSSA84 » 22 nov 2010, 10:45

Pepita82 ha scritto:grazie LUNA sei un tesoro!! :cuore

le cisti in genere alle ovaie mi vengono, quindi se ci fossero si dovrebbero vedere, speriamo proprio di no!! :incrocini

ma figuratiiiiiiiiiii per me è sempre un piacere! se non ci aiutiamo fra noi :emozionee

per le cisti ti auguro non averne nemmeno una :incrocini :incrocini :incrocini ma tu negli ultimi cicli hai avuto dolori?

Pepita82
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Pepita82 » 22 nov 2010, 10:50

Cri come stai??..le contrazioni sono passate?? :cuore

Pepita82
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Pepita82 » 22 nov 2010, 11:03

LUNAROSSA84 ha scritto:
Pepita82 ha scritto:grazie LUNA sei un tesoro!! :cuore

ma figuratiiiiiiiiiii per me è sempre un piacere! se non ci aiutiamo fra noi :emozionee

per le cisti ti auguro non averne nemmeno una :incrocini :incrocini :incrocini ma tu negli ultimi cicli hai avuto dolori?
è che io ne ho sempre e non ne ho praticamente....nel senso che in genere in quei giorni li tengo a bada con 3-4 moment o buscofen, quindi antidolorifici leggeri,fortunatamente, ma li prendo prima che iniziano i dolori e non noto tanto la differenza tra quando ho le cisti e quando non le ho...
le cisti la prima volta le ho scoperte x colpa di un fibroma bello grosso, che mi faceva dissanguare, avevo l'emoglobina da ricovero quando me ne sono accorta, avevo dei dolori si, ma credevo fossero normali dolori mestruali...se non fosse stato x il fibroma probabilmente ancora non saprei di soffrire di endo

LUNAROSSA84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da LUNAROSSA84 » 22 nov 2010, 11:10

capito.....beh...allora speriamo ke non ci sia niente :incrocini :incrocini incrociatissima per te :cuore

criker
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da criker » 22 nov 2010, 11:19

Pepita82 ha scritto:anche io stamattina ho qualche dubbio...oggi sarei dovuta andare dal gine...ma mi ha chiamato e devo andare giovedi...cmq...il mio dubbio probabilmente stupido è:io vorrei fare una eco di controllo ma giovedi sarà il 19 pm, se ci fosse stato concepimento, non è che ci credo tanto, però se ci fosse stato, è rischioso fare una eco interna?? :domanda

Ciao a tutte!
Fino alla 12 settimana di gestazione le eco sono tutte interne, sempre, a volte anche dopo se da sopra alla pancia non si vede bene. E poi in gravidanza capita spesso che ti debbano fare la cervicometria, per misurare la lunghezza dell'utero, e quella si fa con l'eco interna.
Endometriosina ottimista! 02/07 Laparoscopia-11/07 Laparotomia per geu

Dopo 5 anni di lotta Emma 12/8/09 e Rocco 13/4/11 i nostri immensi tesori

criker
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da criker » 22 nov 2010, 11:21

Io sto meglio, oggi sono andata a fare le analisi perchè da come sono stata questi ultimi 4 gg il gine dice che le mie contrazioni sono dovute ad altro (forse infezione tipo cistite o cose varie). Ora aspetto i risultati e speriamo :incrocini :incrocini :incrocini che non esca fuori nient'altro! :che_dici

LUNAROSSA84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da LUNAROSSA84 » 22 nov 2010, 11:27

cri ciao rimango incrociatissima per te!!!! :incrocini :incrocini
però già dici di stare meglio..e almeno è una cosa!!!! :coccola
per le contrazioni ti hanno dato niente?

criker
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da criker » 22 nov 2010, 11:37

Luna sono piena di medicinali: spasmolitici, antidolorifici e bustine di magnesio. Se tieni conto poi che ho fatto 15 gg di vasosuprina per l'amnio, poi antibiotici e una settimana di iniezioni di pennicillina :buuu per colpa di un tampone superpositivo immagini some sono messa :che_dici

Una volta (credo almeno due anni fa se non tre) una gollina che rimase incinta alla sua iui fortunata (ne aveva fatte davvero tante prima tutte negative) scrisse a me che la festeggiavo per il suo test + "il test positivo è solo l'inizio della salita". Lì per lì non la capii perchè io avevo alla spalle anni di tentativi inutili, interventi, sofferenze e frustrazioni e vedevo quel test+ come il traguardo di tutti i miei sforzi. Poi quando ho avuto la geu l'ho capita un po' di più, quando sono rimasta incinta di Emma (una gravidanza abbastanza difficile) l'ho capita meglio ancora, stavolta condivido in pieno quello che mi scrisse.

LUNAROSSA84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da LUNAROSSA84 » 22 nov 2010, 11:46

eh si hai ragione....in certi casi un test positivo è solo l'inizio....
ma cmq...dai speriamo ke vada tutto bene..sii fiduciosa :incrocini :incrocini

Pepita82
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Pepita82 » 22 nov 2010, 12:18

criker ha scritto:
Pepita82 ha scritto:anche io stamattina ho qualche dubbio...oggi sarei dovuta andare dal gine...ma mi ha chiamato e devo andare giovedi...cmq...il mio dubbio probabilmente stupido è:io vorrei fare una eco di controllo ma giovedi sarà il 19 pm, se ci fosse stato concepimento, non è che ci credo tanto, però se ci fosse stato, è rischioso fare una eco interna?? :domanda

Ciao a tutte!
Fino alla 12 settimana di gestazione le eco sono tutte interne, sempre, a volte anche dopo se da sopra alla pancia non si vede bene. E poi in gravidanza capita spesso che ti debbano fare la cervicometria, per misurare la lunghezza dell'utero, e quella si fa con l'eco interna.
meglio, pensavo che dessero fastidio le eco interne e invece...ho scoperto una cosa nuova!!
grazie

Pepita82
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Pepita82 » 22 nov 2010, 12:24

criker ha scritto:Io sto meglio, oggi sono andata a fare le analisi perchè da come sono stata questi ultimi 4 gg il gine dice che le mie contrazioni sono dovute ad altro (forse infezione tipo cistite o cose varie). Ora aspetto i risultati e speriamo :incrocini :incrocini :incrocini che non esca fuori nient'altro! :che_dici
e che pall....ne Cri!!...ma qua non ti puoi rilassare un attimo!!
resto incrociata :incrocini che fa sempre bene

Pepita82
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Pepita82 » 22 nov 2010, 12:31

criker ha scritto:Luna sono piena di medicinali: spasmolitici, antidolorifici e bustine di magnesio. Se tieni conto poi che ho fatto 15 gg di vasosuprina per l'amnio, poi antibiotici e una settimana di iniezioni di pennicillina :buuu per colpa di un tampone superpositivo immagini some sono messa :che_dici

Una volta (credo almeno due anni fa se non tre) una gollina che rimase incinta alla sua iui fortunata (ne aveva fatte davvero tante prima tutte negative) scrisse a me che la festeggiavo per il suo test + "il test positivo è solo l'inizio della salita". Lì per lì non la capii perchè io avevo alla spalle anni di tentativi inutili, interventi, sofferenze e frustrazioni e vedevo quel test+ come il traguardo di tutti i miei sforzi. Poi quando ho avuto la geu l'ho capita un po' di più, quando sono rimasta incinta di Emma (una gravidanza abbastanza difficile) l'ho capita meglio ancora, stavolta condivido in pieno quello che mi scrisse.

sembri già una farmacia umana!!

insomma avere un bimbo è un po come fare un torneo, prima di vincere il primo premio occorre vincere tutte le gare, e il test positivo è solo la prima...
cmq...dai Cri!!che poi il premio è un bel po bellino!!

criker
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da criker » 22 nov 2010, 13:30

Si si Pepita, è vero. Non per scoraggiare nessuno ma la gravidanza, spesso soprattutto per noi donne inferitili, è piena di insidie.
Cmq ho chiamato il laboratorio analisi: mi hanno dato il risultato delle analisi delle urine, le prime pronte. Tutto ok a parte diverse tracce di sedimento salino amorfo, ovvero renella, sabbiolina.
L'avevo detto io che avevo avuto una colica renale!!!!!
Speriamo sia finita così :incrocini

Pepita82
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Pepita82 » 22 nov 2010, 16:16

criker ha scritto:Si si Pepita, è vero. Non per scoraggiare nessuno ma la gravidanza, spesso soprattutto per noi donne inferitili, è piena di insidie.
Cmq ho chiamato il laboratorio analisi: mi hanno dato il risultato delle analisi delle urine, le prime pronte. Tutto ok a parte diverse tracce di sedimento salino amorfo, ovvero renella, sabbiolina.
L'avevo detto io che avevo avuto una colica renale!!!!!
Speriamo sia finita così :incrocini
pure la renella!!?...potrebbe essere questo il motivo delle tue contrazioni??
speriamo che non ci sia altro e che il resto delle analisi sia ok :incrocini :incrocini :incrocini

teacher
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da teacher » 22 nov 2010, 18:44

tesoro no, tranquilla.
Io ne ho fatte 2 proprio nelle prime settimane e non si vedeva nulla, troppo presto :ok
Endina,7/7/2010 un buco nero nel cuore.
Giacomo (20/10/2011) e Valentina (3/3/2013)

teacher
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da teacher » 22 nov 2010, 18:47

Seraaaaaaaaaaaaa!!
ciclo arrivati ieri sera, ed oggi ho chiamato il centro pma per mettermi in lista :clap
Pensate che non ho un dolore, nulla :-D

teacher
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da teacher » 22 nov 2010, 18:48

cricker :coccola

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”