Sentirselo dire fa taaaaaaaanto piacere!simosimo78 ha scritto:mamy lo sai che ti adoro vero?![]()

Tu bimba come stai oggi? Lo sai vero che stavolta gliela mettiamo nel dedrè alla sfortuna che ti ha fatta ricoverare+stare a letto tanto tempo? :fuck:
Messaggio da mamyanna » 8 set 2010, 9:54
Sentirselo dire fa taaaaaaaanto piacere!simosimo78 ha scritto:mamy lo sai che ti adoro vero?![]()
Messaggio da titty70 » 8 set 2010, 9:55
frab ha scritto:Titty si sticca al mattino, però è ancora veramente presto, a me è capitato al 10 PO di avere stick bellissimi e dopo due giorni niente... insomma l'unica è aspettare almeno due giorni
Messaggio da patti80 » 8 set 2010, 9:56
Messaggio da CUCCIOLA78 » 8 set 2010, 9:56
Messaggio da natalia » 8 set 2010, 9:57
Questo tuo racconto mi ha aiutata a capire tante cose... veramente. E ti ringrazio di cuoremamyanna ha scritto:BUONGIORNO!
FULMI partita tutta la pulizia?![]()
NAT ieri non avevo tempo per spiegarti questo.....le ragazze che sono su questo topic da tempo lo sanno, ma tu no......il mio cervellino bacato mi combina questi scherzi:quando vedo un test di gravidanza positivo, pur cercando un bambino da tot mesi, pochi o tanti, va in black out e in quel momento io desidero NON ESSERE INCINTA, panico da "non si torna indietro", vedo solo i problemi e non le cose belle.....è un meccanismo della testa che all'inizio non riesco a controllare......Massi è arrivato alla prima botta e via.....PANICO TOTALE.....devo dirti che c'ho messo 3 mesetti ad accettarlo e cominciare ad essere felice....prima che nascesso comunque questo istinto materno io non lo avevo e mi dicevo guardando la luna con il mio grosso pancione...ma mi verrà? bè una volta guardato il mio cucciolo negli occhi, appena uscito dalla pancia, mi sono perdutamente innamorata di lui e mi è sembrato come se fosse sempre stato con me...niente depressioni post parto, nessun problema ad adeguarsi alla nuova vita.....e tutto nonostante lui mi abbia fatta MORIRE i primi 5 mesi di vita perchè pianeva dalla mattina alla sera, sia in casa che in giro![]()
Passa il tempo.....decidiamo di dare una compagnia a Massi......dopo 5 mesi rimango incinta ancora....e PANICO TOTALE ANCORA![]()
![]()
a me
![]()
ma porca vacca, mi dicevo...adesso sono mamma, so come si fa, so quanto posso amare un figlio e ancora faccio così???????? Niente....la testa comanda così....non posso che accettarlo......porto pazienza e quando inizio a volergli bene, nella pancia, lo scopro ammalato e poi lo perdo (e va bè questa è sf**a)
Stoppiamo la ricerca dopo l'aborto.....passa altro tempo......INCINTA LA TERZA VOLTA.....ennesimo PANICO............................![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
no ma...dico io......de coccio eh?Lì mi è passata perchè ho tanto pregato la Madonna di aiutarmi a prendere questa bella cosa come si DEVE....ed è subentrata in me, dalla paura folle, una serenità incredibile............così ho accorciato i tempi, diciamo, di adattamento alla mia nuova condizione.....
Questo per dirti cosa può succedere nella mente umana...e se capita ad una donna, mamma, può capitare anche ad un'uomo.L'aggravante tua è che questo succedeva al marito che, essendo come tanti distante dalle emozioni dell'avere un figlio in pancia, e come tanti appunto realizza che ha un figlio solo quando lo tiene tra le braccia,pensava addirittura all'interruzione....io a quello non ho mai pensato.....eccomi messa a nudo per te.....per darti serenità, per aiutarti a fartela passare, se possibile.....
Parla con lui e se siete sicuri di volerlo entrambi questo figlio, vai avanti....
Messaggio da natalia » 8 set 2010, 9:59
Messaggio da natalia » 8 set 2010, 9:59
Messaggio da CUCCIOLA78 » 8 set 2010, 9:59
Messaggio da natalia » 8 set 2010, 10:01
Messaggio da CUCCIOLA78 » 8 set 2010, 10:01
Messaggio da mamyanna » 8 set 2010, 10:02
patti80 ha scritto:buongiorno a tutte
Messaggio da simosimo78 » 8 set 2010, 10:03
lo spero tesoro, lo spero tanto...sto pregando in turco affinchè vada tutto bene....mamyanna ha scritto:Sentirselo dire fa taaaaaaaanto piacere!simosimo78 ha scritto:mamy lo sai che ti adoro vero?![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Tu bimba come stai oggi? Lo sai vero che stavolta gliela mettiamo nel dedrè alla sfortuna che ti ha fatta ricoverare+stare a letto tanto tempo? :fuck:
Messaggio da mamyanna » 8 set 2010, 10:03
Ed era il mio obiettivo......son contenta!natalia ha scritto:Questo tuo racconto mi ha aiutata a capire tante cose... veramente. E ti ringrazio di cuore
Messaggio da simosimo78 » 8 set 2010, 10:04
Messaggio da mamyanna » 8 set 2010, 10:05
SARA' MICA INVECE UNA BAMBOLINA VOODOO CHE TI HA FATTO L'EX VERO?CUCCIOLA78 ha scritto:Oggi spilloni all'ovaio dx come al solito con rene dx in defaillance, come al solito
Messaggio da simosimo78 » 8 set 2010, 10:07
Messaggio da titty70 » 8 set 2010, 10:07
CUCCIOLA78 ha scritto: Titty, te stikka mattino e pomeriggio e non sbagli. Al 12 PO si dovrebbe già vedere qualcosa![]()
Messaggio da simosimo78 » 8 set 2010, 10:08
mamyanna ha scritto:SARA' MICA INVECE UNA BAMBOLINA VOODOO CHE TI HA FATTO L'EX VERO?CUCCIOLA78 ha scritto:Oggi spilloni all'ovaio dx come al solito con rene dx in defaillance, come al solito![]()
![]()
Messaggio da mamyanna » 8 set 2010, 10:08
simosimo78 ha scritto:lo spero tesoro, lo spero tanto...sto pregando in turco affinchè vada tutto bene....mamyanna ha scritto:Sentirselo dire fa taaaaaaaanto piacere!simosimo78 ha scritto:mamy lo sai che ti adoro vero?![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
oggi sto a casa xkè è da lunedi che ho un bel pò di contrazioni e allora oggi mi riposo![]()
mi godo il nano-peste e tra un pò viene mia mamma ad aiutarmi
Messaggio da frab » 8 set 2010, 10:09
QUOTONE!natalia ha scritto:titty70, anch'io spesso nel po ne faccio 2 al giorno per non sbagliare![]()
Anche se questa cosa può trarre in inganno, dato che le beta sono molto più concentrate la mattina e invece lh è più concentrato il pomeriggio. Quinid a volte ci si illude per uno stick positivo fatto il pomeriggio, quando invece rilevava solo lh
Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”