GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Per la BIS/TRIS una sola parola:" LOTTA DURA,SENZA PAURA!!!"

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
mamyanna
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Per la BIS/TRIS una sola parola:" LOTTA DURA,SENZA PAURA!!!"

Messaggio da mamyanna » 8 set 2010, 9:54

simosimo78 ha scritto:mamy lo sai che ti adoro vero? :cuore
Sentirselo dire fa taaaaaaaanto piacere! :thank_you: :cuore :cuore :cuore :cuore
Tu bimba come stai oggi? Lo sai vero che stavolta gliela mettiamo nel dedrè alla sfortuna che ti ha fatta ricoverare+stare a letto tanto tempo? :fuck:
M 01/07/2005

titty70
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da titty70 » 8 set 2010, 9:55

frab ha scritto:Titty si sticca al mattino, però è ancora veramente presto, a me è capitato al 10 PO di avere stick bellissimi e dopo due giorni niente... insomma l'unica è aspettare almeno due giorni :incrocini
:thank_you:

....aiutoooooooooooo...che faccio? mattino o primo pomeriggio? :domanda

Bah ....magari tutti e due? :hi hi hi hi :prr ....così mi tolgo ogni dubbio!!! :ahaha

Oggi 12PO.... :incrocini :incrocini
Titti&Ciccini: Alessia(06/05/02) & Fabio(16/06/05)
Il mondo è nelle mani di coloro che hanno il coraggio di sognare e di correre il rischio di vivere i propri sogni. Coelho

patti80
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da patti80 » 8 set 2010, 9:56

buongiorno a tutte :bacio
♥ D.2006, R.2009, S.2011 ♥ ♥ angioletto 2008 ♥
Perdonare e dimenticare? non sono Cristo e non ho l'alzheimer!!

CUCCIOLA78
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da CUCCIOLA78 » 8 set 2010, 9:56

Nat, non trovo il racconto ma credo di avere intuito qualcosa :coccola

Mamy :bacetto
G&BNella vita dei bambini sono le minuzie che contano

natalia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da natalia » 8 set 2010, 9:57

mamyanna ha scritto:BUONGIORNO!

FULMI partita tutta la pulizia? :coccola

NAT ieri non avevo tempo per spiegarti questo.....le ragazze che sono su questo topic da tempo lo sanno, ma tu no......il mio cervellino bacato mi combina questi scherzi:quando vedo un test di gravidanza positivo, pur cercando un bambino da tot mesi, pochi o tanti, va in black out e in quel momento io desidero NON ESSERE INCINTA, panico da "non si torna indietro", vedo solo i problemi e non le cose belle.....è un meccanismo della testa che all'inizio non riesco a controllare......Massi è arrivato alla prima botta e via.....PANICO TOTALE.....devo dirti che c'ho messo 3 mesetti ad accettarlo e cominciare ad essere felice....prima che nascesso comunque questo istinto materno io non lo avevo e mi dicevo guardando la luna con il mio grosso pancione...ma mi verrà? bè una volta guardato il mio cucciolo negli occhi, appena uscito dalla pancia, mi sono perdutamente innamorata di lui e mi è sembrato come se fosse sempre stato con me...niente depressioni post parto, nessun problema ad adeguarsi alla nuova vita.....e tutto nonostante lui mi abbia fatta MORIRE i primi 5 mesi di vita perchè pianeva dalla mattina alla sera, sia in casa che in giro :x:

Passa il tempo.....decidiamo di dare una compagnia a Massi......dopo 5 mesi rimango incinta ancora....e PANICO TOTALE ANCORA :martello :martello :martello a me :martello :martello ma porca vacca, mi dicevo...adesso sono mamma, so come si fa, so quanto posso amare un figlio e ancora faccio così???????? Niente....la testa comanda così....non posso che accettarlo......porto pazienza e quando inizio a volergli bene, nella pancia, lo scopro ammalato e poi lo perdo (e va bè questa è sf**a)

Stoppiamo la ricerca dopo l'aborto.....passa altro tempo......INCINTA LA TERZA VOLTA.....ennesimo PANICO............................ :sberla: :sberla: :sberla: :sberla: :sberla: :sberla: no ma...dico io......de coccio eh?Lì mi è passata perchè ho tanto pregato la Madonna di aiutarmi a prendere questa bella cosa come si DEVE....ed è subentrata in me, dalla paura folle, una serenità incredibile............così ho accorciato i tempi, diciamo, di adattamento alla mia nuova condizione.....

Questo per dirti cosa può succedere nella mente umana...e se capita ad una donna, mamma, può capitare anche ad un'uomo.L'aggravante tua è che questo succedeva al marito che, essendo come tanti distante dalle emozioni dell'avere un figlio in pancia, e come tanti appunto realizza che ha un figlio solo quando lo tiene tra le braccia,pensava addirittura all'interruzione....io a quello non ho mai pensato.....eccomi messa a nudo per te.....per darti serenità, per aiutarti a fartela passare, se possibile.....

Parla con lui e se siete sicuri di volerlo entrambi questo figlio, vai avanti....
Questo tuo racconto mi ha aiutata a capire tante cose... veramente. E ti ringrazio di cuore :cuore
IO DENTRO IL LATTE RESTO CROCCANTE!
SCIMIETTA 16.o9.2oo5 ROSPETTO o5.o3.2oo8 LUMACCHINO 24.o5.2011 L'AMORE SENZA CONFINI!

natalia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da natalia » 8 set 2010, 9:59

frab, titty70, cucci, grazie ragazze! :cuore
Pensavo di sentirmi dire di tutto per quello che avevo fatto (mentire). Ma vedo che mi avete capita a pieno.. :cuore
SCIMIETTA 16.o9.2oo5 ROSPETTO o5.o3.2oo8 LUMACCHINO 24.o5.2011 L'AMORE SENZA CONFINI!

natalia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da natalia » 8 set 2010, 9:59

fulmi, ma ci è o ci fa? :che_dici

CUCCIOLA78
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da CUCCIOLA78 » 8 set 2010, 9:59

Kylie, bella maialina :bacetto

Ciao Nemo :bacetto

Titty, te stikka mattino e pomeriggio e non sbagli. Al 12 PO si dovrebbe già vedere qualcosa :incrocini

Fulmi, sono shoccata :urka ma che cazzarola di infermiera :pistole

natalia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da natalia » 8 set 2010, 10:01

titty70, anch'io spesso nel po ne faccio 2 al giorno per non sbagliare :hi hi hi hi
Anche se questa cosa può trarre in inganno, dato che le beta sono molto più concentrate la mattina e invece lh è più concentrato il pomeriggio. Quinid a volte ci si illude per uno stick positivo fatto il pomeriggio, quando invece rilevava solo lh :che_dici

CUCCIOLA78
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da CUCCIOLA78 » 8 set 2010, 10:01

Patti :bacetto

Oggi spilloni all'ovaio dx come al solito con rene dx in defaillance, come al solito :che_dici

mamyanna
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mamyanna » 8 set 2010, 10:02

patti80 ha scritto:buongiorno a tutte :bacio

buongiorno a te bella signora....e a NEMO, a CUCCI, alla nostra giullare KITTY, a tutte voi che vi affacciate!
Come andiamo oggi PATTY? :bacetto
M 01/07/2005

simosimo78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da simosimo78 » 8 set 2010, 10:03

mamyanna ha scritto:
Sentirselo dire fa taaaaaaaanto piacere! :thank_you: :cuore :cuore :cuore :cuore
Tu bimba come stai oggi? Lo sai vero che stavolta gliela mettiamo nel dedrè alla sfortuna che ti ha fatta ricoverare+stare a letto tanto tempo? :fuck:
lo spero tesoro, lo spero tanto...sto pregando in turco affinchè vada tutto bene....
:incrocini
oggi sto a casa xkè è da lunedi che ho un bel pò di contrazioni e allora oggi mi riposo :sorrisoo
mi godo il nano-peste e tra un pò viene mia mamma ad aiutarmi :ok
(¯`°♥♥♥♫.ღ Lorenzo amore della mamma 15/07/06 Angioletto 7/4/09Arianna cucciola della mamma 11/01/11ღ.♫♥♥♥°´¯)
♥ Mamma innamorata ♥

mamyanna
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mamyanna » 8 set 2010, 10:03

natalia ha scritto:Questo tuo racconto mi ha aiutata a capire tante cose... veramente. E ti ringrazio di cuore :cuore
Ed era il mio obiettivo......son contenta!
M 01/07/2005

simosimo78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da simosimo78 » 8 set 2010, 10:04

patti come va oggi? :bacetto
cucci :bacetto
(¯`°♥♥♥♫.ღ Lorenzo amore della mamma 15/07/06 Angioletto 7/4/09Arianna cucciola della mamma 11/01/11ღ.♫♥♥♥°´¯)
♥ Mamma innamorata ♥

mamyanna
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mamyanna » 8 set 2010, 10:05

CUCCIOLA78 ha scritto:Oggi spilloni all'ovaio dx come al solito con rene dx in defaillance, come al solito :che_dici
SARA' MICA INVECE UNA BAMBOLINA VOODOO CHE TI HA FATTO L'EX VERO? :perplesso :ahaha :ahaha
M 01/07/2005

simosimo78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da simosimo78 » 8 set 2010, 10:07

titty come vedi dal mio photo album, al 12PO ho fatto il test positivo.... :incrocini
(Gli stick verdi erano ovulazione, blu gravidanza)

ora vò, ci aggiorniamo in giornata, un :bacio :bacio a tutte una x una
♥ Mamma innamorata ♥

titty70
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da titty70 » 8 set 2010, 10:07

CUCCIOLA78 ha scritto: Titty, te stikka mattino e pomeriggio e non sbagli. Al 12 PO si dovrebbe già vedere qualcosa :incrocini
:thank_you: ...spero di tutto :cuore :incrocini :incrocini ....ma mi sa che neanche stavolta è andata :che_dici ...del resto visto la mia età e il fatto che il socio collabori per metà :fischia non aiuta :buuu ....ma non mia arrendo :ok ...perché dentro di me il desiderio è così grande che per ora non voglio rinunciare :cuore
L'altro giorno il maritino mi chiede: "cosa vorresti per il tuo compleanno?" (25/09) ed io "mah non saprei! ....non c'è niente che mi interessi!" e dentro di me sapevo già la risposta! Un bimbo!... vedremo se questo regalo arriverà! ...e comunque se non sarà ora magari più in là! :incrocini
Titti&Ciccini: Alessia(06/05/02) & Fabio(16/06/05)
Il mondo è nelle mani di coloro che hanno il coraggio di sognare e di correre il rischio di vivere i propri sogni. Coelho

simosimo78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da simosimo78 » 8 set 2010, 10:08

mamyanna ha scritto:
CUCCIOLA78 ha scritto:Oggi spilloni all'ovaio dx come al solito con rene dx in defaillance, come al solito :che_dici
SARA' MICA INVECE UNA BAMBOLINA VOODOO CHE TI HA FATTO L'EX VERO? :perplesso :ahaha :ahaha
:ahaha :ahaha :ahaha
:bacio
♥ Mamma innamorata ♥

mamyanna
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mamyanna » 8 set 2010, 10:08

simosimo78 ha scritto:
mamyanna ha scritto:
lo spero tesoro, lo spero tanto...sto pregando in turco affinchè vada tutto bene....
:incrocini
oggi sto a casa xkè è da lunedi che ho un bel pò di contrazioni e allora oggi mi riposo :sorrisoo
mi godo il nano-peste e tra un pò viene mia mamma ad aiutarmi :ok

sai che mi diceva un'amica che dal 5 mese a lei partono le contrazioni, che però non fanno danni, e va avanti così fino a fine gravidanza? tant'è che nella prima grav si è preoccupata e ha fatto riposo,x poi partotire in ritardo :che_dici nella seconda :fuck: :fuck: :fuck: se ne è fottuta ed ha fatto di tutto e di più, ed è qui con la scadenza imminente che trotta ancora dalla mattina alla sera, con le sue contrazioni....questo NON x esortarti a fare lo stesso :fuck: ma x dirti che se senti le contrazioni non è detto che debbano portarti a letto fino alla fine ecco
M 01/07/2005

frab
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da frab » 8 set 2010, 10:09

natalia ha scritto:titty70, anch'io spesso nel po ne faccio 2 al giorno per non sbagliare :hi hi hi hi
Anche se questa cosa può trarre in inganno, dato che le beta sono molto più concentrate la mattina e invece lh è più concentrato il pomeriggio. Quinid a volte ci si illude per uno stick positivo fatto il pomeriggio, quando invece rilevava solo lh :che_dici
QUOTONE!
lo stick il pomeriggio si fa per l'ovulazione, mentre la mattina come test di gravidanza; uno stick il pomeriggio nel PO può rilevare l'LH (che è più alto nel pomeriggio) quindi magari lo stick si positivizza ma per l'ormone sbagliato, cioè non vede bhcg, quello della gravidanza, che è invece concentrato la mattina. sono stata spiegata? :boh
Francesca mamma di Valeria (24.10.04) , Alessia (25.9.06) e Lorenzo (12.09.11)
L'universo è così strano... alle volte ci fa finire esattamente dove dovevamo stare.

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”