Emma70 ha scritto:Ciao Sun, b
Sara, mi sono accorta ora che abbiamo un hobby in comune: odiare stirare

Messaggio da SaraR72 » 30 ago 2010, 10:27
Emma70 ha scritto:Ciao Sun, b
Sara, mi sono accorta ora che abbiamo un hobby in comune: odiare stirare
Messaggio da SaraR72 » 30 ago 2010, 10:28
natalia ha scritto:volevo dire: ieri abbiamo compitato per bene... mica posso far da sola... un bimbo :ahahIo abbiamo compitato per bene .... sperando di ovulare nei giorni giusti
Messaggio da fulminata76 » 30 ago 2010, 10:28
Messaggio da SaraR72 » 30 ago 2010, 10:29
anche davide ha la passione del computer..ha imparato ..imparano troppo in fretta sti bimbi...fulminata76 ha scritto:alessandra72, grazie![]()
Sono arrivata in ufficio e la fulminatina vuole già giocare a Super Mario.............
Messaggio da SaraR72 » 30 ago 2010, 10:31
fulminata76 ha scritto:Non vi leggo sms di chicca perchè se no mi buttano fuori a calci in kiul.
Riassunto: ecografo rotto aspetta di fare solo visita. Eco rimandata a sabato.
Messaggio da natalia » 30 ago 2010, 10:31
fulminata76 ha scritto:Non vi leggo sms di chicca perchè se no mi buttano fuori a calci in kiul.
Messaggio da natalia » 30 ago 2010, 10:32
alla mia piace disegnare... la mia cucciolaSaraR72 ha scritto:anche davide ha la passione del computer..ha imparato ..imparano troppo in fretta sti bimbi...fulminata76 ha scritto:alessandra72, grazie![]()
Sono arrivata in ufficio e la fulminatina vuole già giocare a Super Mario.............
Messaggio da Veru » 30 ago 2010, 10:40
fulminata76 ha scritto:Nat tu sei fuori come un balcone
Messaggio da Veru » 30 ago 2010, 10:41
nooooooooooooooooo. che sf**a!fulminata76 ha scritto:Non vi leggo sms di chicca perchè se no mi buttano fuori a calci in kiul.
Messaggio da Veru » 30 ago 2010, 10:44
imparano in frettissima... però è anche colpa nostra perchè spesso ci vedono smanettare.SaraR72 ha scritto:anche davide ha la passione del computer..ha imparato ..imparano troppo in fretta sti bimbi...fulminata76 ha scritto:alessandra72, grazie![]()
Messaggio da chiara2010 » 30 ago 2010, 10:46
Messaggio da natalia » 30 ago 2010, 10:55
si si, anche Dafne si cerca gli altri video da sola! però bisogna stare molto attenti, perchè spesso viene fuori altra robaEmma70 ha scritto:imparano in frettissima... però è anche colpa nostra perchè spesso ci vedono smanettare.SaraR72 ha scritto:anche davide ha la passione del computer..ha imparato ..imparano troppo in fretta sti bimbi...fulminata76 ha scritto:alessandra72, grazie![]()
FIlippo ora è intrippato con la WII, Mario Kart è bravissimo! e con il pc si guarda i video dei suoi cartoni preferiti. Io gli cerco il 1° video e poi lui si trova tutti quelli collegati di fianco...
La cosa che mi ha lasciato cosìè che usa benissimo sia il mouse esterno che quello sul portatile...
Messaggio da natalia » 30 ago 2010, 10:55
chiara2010 ha scritto:Rientro dal we e cosa leggo Fulmi incinta![]()
![]()
![]()
![]()
Che bello..
A me sono venute sabato mentre venerdì pomeriggio sono andata dal gine, ha controllato i miei esami ormonali e dice che sono ottimi e che ho una buona ovulazione![]()
Non sa spiegarsi neanche lui lo spotting che mi accompagna dall'ovulazione al ciclo..Comunque il 06/09 mi vuole fare un eco per vedere il mio endometrio prima dell'ovulazione, e ovviamente mi ha detto che con le analisi come le mie il clomid che mi aveva ipotizzato non me lo da più e il progesterone che mi aveva prescritto lo devo sospendere
![]()
Ma allora perchè non resto incinta
![]()
Messaggio da chiara2010 » 30 ago 2010, 10:59
Messaggio da Kylie » 30 ago 2010, 11:00
Messaggio da natalia » 30 ago 2010, 11:04
si, ma se hai spotting! lo spotting si fermava con con il prog?chiara2010 ha scritto:Mi ha sospeso il progesterone perchè in base alle mie analisi lo produco ad un livello ottimo già di mio (analisi fatte al 7po) quindi sarebbe inutile...Non so cosa pensare neanch'io.....
Messaggio da natalia » 30 ago 2010, 11:04
Messaggio da alessandra72 » 30 ago 2010, 11:13
Messaggio da chiara2010 » 30 ago 2010, 11:21
Messaggio da Kylie » 30 ago 2010, 11:26
Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”