ma a me e spesso anche a lui,la voglia manca,è anormale secondo voi?

Messaggio da Deb » 23 lug 2010, 15:14
Messaggio da griselda » 23 lug 2010, 15:14
pure qui.Deb ha scritto:Moni :ahah
ragazze :ahah
no niete condizionatore qui
qui siamo a vercelli avete presente tra le risaie l'umidità?e la sera tutto chiuso o entrano a fiotti le zanzare e manco le zanzariere ho son troppo povera
Messaggio da SaraR72 » 23 lug 2010, 15:14
:ahah :ahahDeb ha scritto:gliela mostro e non gliela do :ahah salvo sotto ovo :ahah :ahahSaraR72 ha scritto:Deb ha scritto:eh infattiì ragazze lui mi tedia dicendo"non mi ami più" ma non gliela foooooooooooE daiii....ma pover uomo fagliela vedè ogni tanto !!!!!
:ahah :ahah :ahah
Messaggio da Chicca83 » 23 lug 2010, 15:15
io faccio lo stesso con tutto il ciclo.. asciugamano e via!fulminata76 ha scritto:io non gliela farei a non darglielaDeb ha scritto:eh infattiì ragazze lui mi tedia dicendo"non mi ami più" ma non gliela fooooooooooo![]()
Confesso: piace molto anche a me![]()
E ora che c'ho il ciclofacciamo i giochini di mani e............................. :fuck:
Messaggio da loretta83 » 23 lug 2010, 15:15
Chicca83 ha scritto:lore.. è che io sono molto mascolina in fatto sesso.
per me è findamentale nella coppia, sennò alla fine mi scoccio. lo so, sono un pò strunza. Però...
aho..
quanno ce vò, ce vò!
ragazze stavo per raccontare delle cose, ma forse è meglio che me tengo..![]()
:ahah :ahah :ahah ù
Messaggio da Deb » 23 lug 2010, 15:16
Messaggio da griselda » 23 lug 2010, 15:17
mmmmmmbè mmmmmmmmmmbè mmmmmmmmmmmmmmbè mmbè bè bè bè bè bè...come disse la pecora.fulminata76 ha scritto:loretta83 ha scritto:fulminata76 ha scritto::ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahahloretta83 ha scritto:Deb ha scritto:come c***o si fa a tromb**e a go go,arrivo a sera sfinita che ho voglia solo di cazzeggiare al pc come ora,con sto caldo poi...voglia di sudare meno di zero
non fosse la voglia d'orgasmo ogni tanto sto terzo non arriverebbe mai :ahah
deb conosci lo stile fai di me ciò che vuoi basta che fai?ecco![]()
vabbè ma anche a stare ferma sotto fa caldo. E sei sei sopra mica puoi stare ferma..... forse forse..... un metodo c'è.......
e certo che c'è un metodo...beeeeeeeeee..beee.beeeeeeeeeee![]()
e mi piace pure molto
Messaggio da Chicca83 » 23 lug 2010, 15:17
Messaggio da loretta83 » 23 lug 2010, 15:18
fulminata76 ha scritto:loretta83 ha scritto:fulminata76 ha scritto::ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahahloretta83 ha scritto:Deb ha scritto:come c***o si fa a tromb**e a go go,arrivo a sera sfinita che ho voglia solo di cazzeggiare al pc come ora,con sto caldo poi...voglia di sudare meno di zero
vabbè ma anche a stare ferma sotto fa caldo. E sei sei sopra mica puoi stare ferma..... forse forse..... un metodo c'è.......
e mi piace pure molto
Messaggio da SaraR72 » 23 lug 2010, 15:18
Messaggio da Chicca83 » 23 lug 2010, 15:18
Messaggio da griselda » 23 lug 2010, 15:18
Messaggio da fulminata76 » 23 lug 2010, 15:19
In tutti i sensigriselda ha scritto:mmmmmmbè mmmmmmmmmmbè mmmmmmmmmmmmmmbè mmbè bè bè bè bè bè...come disse la pecora.fulminata76 ha scritto:loretta83 ha scritto:fulminata76 ha scritto::ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahahloretta83 ha scritto:Deb ha scritto:come c***o si fa a tromb**e a go go,arrivo a sera sfinita che ho voglia solo di cazzeggiare al pc come ora,con sto caldo poi...voglia di sudare meno di zero
e mi piace pure molto
Fenomenale la pecora :ahah :ahah
Messaggio da Deb » 23 lug 2010, 15:19
Messaggio da loretta83 » 23 lug 2010, 15:19
Messaggio da alessandra72 » 23 lug 2010, 15:19
Chicca83 ha scritto:lore.. intendevano proprio SOPRA..
beeebeeebeeee non si sta proprio sopra, a meno che non ci si metta tipo...no dai.. :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah
Messaggio da MichieMassi » 23 lug 2010, 15:19
Messaggio da Chicca83 » 23 lug 2010, 15:19
Messaggio da Deb » 23 lug 2010, 15:19
Chicca83 ha scritto::ahah :ahah :ahah :ahah
la bistris assatanata, a tutti costi vuol essere incicognata!
:ahah
Messaggio da SaraR72 » 23 lug 2010, 15:19
grande Chicca così se fa!!Chicca83 ha scritto:io sono per tutto..
preliminari e basta, preliminari+trumbata, solo trumbata veloce, trumbata tutta notte..
insomma, di tutto, basta che ce sta!
poi noi amiamo molto stuzzicarci!
insomma, per me ogni moglie dovrebbe essere la soccola di suo marito e si puo fare di tutto, poi ovvio se ci sono cose che non piace fare ci mancherebbe, non si fanno e basta, ma almeno provare..:ahah
Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”