GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Nuota nuota girino girello, che la bistris si mette il patello!

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: Nuota nuota girino girello, che la bistris si mette il patello!

Messaggio da Chicca83 » 13 lug 2010, 8:56

Gris, è il cugino. Causa scarsa economia per il trasloco e l'acquisto di un milione di cose devo rimandare alcuni esami. Il costo complessivo degli esami supera i 400euro e non me lo posso permettere per ora.
Ma Santa Alessandra72 mi ha mandato gli esami piu importanti da fare. Devo solo andare dal medico per farmeli prescrvere :sorrisoo Grazie tesora :cuore

E per Emma come vuoi fare ora? Devi prendere una spondina nuova o cosa? Hai provato a mettere dei cuscini a terra? cosi se dovesse malauguratamente ricadere evita di farsi male e tu dormi piu tranquilla :coccola
Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11

griselda
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da griselda » 13 lug 2010, 9:09

Mi era venuto in mente che fosse un parente ma non ricordavo bene.

Per Emma metterò i cuscini per terra, la spondina nuova la romperebbe...ancora. Poi vedrò se riprenderne una o no.
Lugliolina'06 Maggiolina'09 ex giovanissima gollonza bistrissina presidentessa delle sneuronizzate

mamyanna
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mamyanna » 13 lug 2010, 9:11

BUONGIORNO!

Ho visto un ticker gravidanza a KITTY? :urka :urka :urka :urka ma non facevano la retro? :ahaha
Urca Kitty sarai felicissima! :congratulations: :congratulations: :congratulations: :congratulations:

SIMO ho letto che hi superato l'esame, mo breva!!!!!! :yeee :yeee

E' tornata SARETTA nostra? :emozionee

Novità? Ho letto solo le pag di questo topic :fischia
M 01/07/2005

griselda
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da griselda » 13 lug 2010, 9:11

Chicca per la scarsità di dindini :coccola anche noi siamo messi maluccio :che_dici e ora mi tocca pure il dentista (all'asl però).
Lugliolina'06 Maggiolina'09 ex giovanissima gollonza bistrissina presidentessa delle sneuronizzate

griselda
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da griselda » 13 lug 2010, 9:14

Ciao mamy!!!
Novità? a parte le gravidanze di patti e kitty, al momento non mi viene in mente null'altro, anche perchè non so dove sei rimasta :fischia

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 13 lug 2010, 9:14

gris non mi parlare di dentista che mio prende un colpo! io ci dovrei andare per farmi levare 3 denti del giudizio e per sistemare un po.. sai quanto mi chiede?? uhhhhhhhhh! Non ci vado e faccio prima!!! poi se prendo appuntamento alla asl qui a roma me lo danno tra 4 anni! :che_dici

mamyyyyy! come state? :sorrisoo
Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11

Kylie
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Kylie » 13 lug 2010, 9:24

buongiorno :sorrisoo
sono entrata in "quando la pancia nn c'è +" e naturalmente sto piangendo come una sc**a :buuu

va bè lasciamo perdere....angy ha un pò di cagotto speriamo passi, ieri e oggi niente latte...un delirio lei è una lattara :x:
♥♥*****✫ Angelica&Adelaide✫****♥♥
Completa..mente felice con le mie civettine socio ragù e arancina!

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 13 lug 2010, 9:26

kylie povera cucciola.. :coccola
potrebbe essere il caldo? :domanda
anche rebecca è una lattara! si fa piu di mezzo litro al giorno! :ahaha
meglio cosi, almeno avrà le ossa dure e non come me che come casco me le rompo :x: :ahaha
come stai?

nemo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da nemo » 13 lug 2010, 9:35

Buona giornata a tutte-
Kylie mi dispiace per la piccola... :coccola
Emma per la casa: abbiamo fatto il compromesso, ma i proprietari stanno aspettando che gli venga consegnata la nuova casa per andarsene, quindi abbiamo messo come tempo massimo 31.12 ma secondo loro si farà prima, speriamo :incrocini
Stanotte Ale si é svegliato all'una e mezza per mangiare e poi di nuovo alle 5 :urka sono morta....in più stanotte mi è preso un crampo pazzesco al polpaccio e stamattina mi sono alzata con un bruciore tremendo di gola.....purtroppo stiamo dormendo con il ventilatore, perché da mia madre si schiatta dal caldo, a casa mia avevo i condizionatori :buuu :buuu :buuu ....e non solo in ufficio i capi ed il praticante hanno il condizionatore acceso e noi no, altrimenti salta la corrente, quindi nella stanza mia e della mia collega siamo in Africa e quando entriamo da loro siamo al Polo Nord, infatti noi veniamo a studio in canotta loro con giacca o maniche lunghe....quindi questo cambio di temperatura repentino non può farci che male, a parte che io da una settimana ho il cagotto.... :bomba
Lo scorso anno il contatore reggeva i condizionatori dei capi ed anche il ns. ora da quando c'é il praticante che lo accende noi siamo costrette a tenerlo spento...ho detto a questo ragazzo di tenere la porta aperta di modo che il fresco arrivi anche da noi, mi ha detto di no, con i rumori non riesce a concentrarsi.... :sberla:
Che cavolo é per colpa sua che noi siamo ridotte cosi'...
Amo i miei due figli!!!

griselda
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da griselda » 13 lug 2010, 9:38

Guarda io ho portato l'apparecchio fisso da piccola per 3 anni e non ho mai avuto problemi di carie. Solo una piccina che mi è stata tolta anni e anni orsono. Be' non so se è un caso (raramente ci credo) ma sentivo u.na riga su quel dente e guarda un po' 2 o 3? anni fa mi si rompe :che_dici

Poi tra una cosa è l'altra ho rimandato, è arrivata la gravidanza di Ivan e l'allattamento e ho rimandato finchè non ne potevo più dal male. C'è il pronto soccorso odontoiatrico (anche se ps non è, è una clinica) e mi hanno medicato il buco e tappato provvisoriamente.

Poi (con i loro tempi) ho fatto la visita è il dentista m'ha cazziato che non dovevo aspettare 3 mesi...m'avessero avvertito sarei andata da uno privato.
Ora :fuck: ho l'appuntamento per il lavoro il 20 p.v. e il 23 agosto e il 30 agosto. Speriamo in bene :incrocini

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 13 lug 2010, 9:40

Nemo.. :urka ma fatevi sentire come si deve! Ma ti pare che per le turbe di questo praticante ci dobbiate rimettere tu e la collega?

loretta83
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da loretta83 » 13 lug 2010, 9:40

buon giorno ragazze...
Daniele 9/02/06 Elisa MariaFrancesca 27/08/09 Adele 29/01/2015
Immagine

nemo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da nemo » 13 lug 2010, 9:43

Già fatto....ne ho parlato con il capo, gli ho spiegato la situazione, mi ha autorizzato a chiamare l'eletticista per sistemare il problema elettrico gli ho detto che secondo me la corrente non salta per i KW, ne abbiamo in abbondanza, ma per il contatore vecchio....(mio marito é progettista elettrico e quindi ne capisco qualcosa :spiteful: ).....
Amo i miei due figli!!!

griselda
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da griselda » 13 lug 2010, 9:43

Nemo e che diamine però! adeguare il contatore, no?

Come è andata la cena del compleanno?

griselda
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da griselda » 13 lug 2010, 9:44

nemo ha scritto:Già fatto....ne ho parlato con il capo, gli ho spiegato la situazione, mi ha autorizzato a chiamare l'eletticista per sistemare il problema elettrico gli ho detto che secondo me la corrente non salta per i KW, ne abbiamo in abbondanza, ma per il contatore vecchio....(mio marito é progettista elettrico e quindi ne capisco qualcosa :spiteful: ).....
ah ok

griselda
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da griselda » 13 lug 2010, 9:46

GIORNO LORY!!! :sorrisoo

KYLIE povera cucciola. :coccola

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 13 lug 2010, 9:47

lore :cuore

nemo, e allora organizza l'arrivo del tecnico per sistemare la cosa! :ok

nemo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da nemo » 13 lug 2010, 9:48

Ciao Loretta....
Senti ma qualche giorno fa' avevi preannunciato qualcosa :spiteful: non mi dire che te la cavi con la pancia di Kitty??? :fuck:
Amo i miei due figli!!!

griselda
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da griselda » 13 lug 2010, 9:49

Chicca83 ha scritto:lore :cuore

nemo, e allora organizza l'arrivo del tecnico per sistemare la cosa! :ok
:ok

mamyanna
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mamyanna » 13 lug 2010, 9:52

griselda ha scritto:Ciao mamy!!!
Novità? a parte le gravidanze di patti e kitty, al momento non mi viene in mente null'altro, anche perchè non so dove sei rimasta :fischia

Grazie GRIS! :sorrisoo nel frattempo mi sono fatta una cultura perchè volevo trovare il post nel quale KITTY dava l'annuncio :fischia e ho letto un po' di robetta, di PATTY già sapevo!

CHICCA io mi sono rimessa devo dire!!! :yeee :yeee però la cura dello psico la faccio lo stesso :fuck: tanto è leggerina...pare.....
M 01/07/2005

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”