GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

VETERANE CACCIATRICI:babycobra è arrivato,il testimone a chi verrà passato?

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
alessandra72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: VETERANE CACCIATRICI:babycobra è arrivato,il testimone a chi verrà passato?

Messaggio da alessandra72 » 1 lug 2010, 10:11

francyede ha scritto:ah ti piacerà l'addobbo della festa di alice: fucsia e beigolino! candelina rosa :prr volevo tutto viola, ma non ho trovato i piatti di carta e il resto, quindi invece del rosa confetto ho scelto piatti-posate-bicchieri e tovaglioli fucsia o "rosa scuro" come lo chiama Alice!

BELLO!!!!!!!!!!!!!! :-D :-D :-D
BEH è SEMPRE UNA FEMMINUCCIA (COME DICE ARIANNA) è PUR GIUSTO CHE IL COLORE ROSA CI SIA... :ok

TANTO, IN GENERALE, MI SONO ARRESA AL ROSA.... :x:
CERCO DI "BATTERLO" MA SO' DI PERDERE A PRIORI.... :che_dici

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 1 lug 2010, 10:38

francyede ha scritto:akane mai pensato di vestirlo mentre dorme? anche noi quando lei si sveglia e deve vestirsi ci mettiamo un sacco, ma se riesco a non svegliarla ci metto un minuto. Io in 2 anni sono diventata bravissima; le tolgo il pigiama, le cambio (anzi le cambiavo) il pannolino passandole una salvietta e via, la vesto tutta. Vado a prendere la macchina e la porto sotto casa, vado a prenderla e la carico in macchina. DIciamo che via via che sta crescendo sono sempre meno le volte che rimane addormentata, ma ancora siamo su 2 volte a settimana almeno. Oggi si è svegliata mentre la mettevo in macchina, ma vabbè! con il fatto che ho 45 minuti di macchina a dir poco da fare con lei, se dorme è un viaggio molto più tranquillo.
oddio no
una volta gli davo il biberon mentre dormiva ma + di quello non ci ho mai pensato :domanda
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito

francyede
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da francyede » 1 lug 2010, 11:05

ALE il rosa confetto lo amo poco, ma per forza di cose compro vestiti in diverse tonalità di rosa-viola, ma anche rosso e giallo, ma noto che la varietà di cose sul tono del rosa è ampissima, mentre sugli altri colori bisogna è scarsa.
Comunque la scelta dei piatti era: rosa confetto, fucsia, arancione, rosso, blu scuro, azzurro, giallo canarino. La scelta è stata quasi obbligata.
Mamma orgogliosa di Alice dal 1° luglio 2007 e di Alessandro e Flavio dal 16 ottobre 2012 nati a 36+3 w (2700 g e 2500 g)

alessandra72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da alessandra72 » 1 lug 2010, 11:09

francyede ha scritto:ALE il rosa confetto lo amo poco, ma per forza di cose compro vestiti in diverse tonalità di rosa-viola, ma anche rosso e giallo, ma noto che la varietà di cose sul tono del rosa è ampissima, mentre sugli altri colori bisogna è scarsa.
Comunque la scelta dei piatti era: rosa confetto, fucsia, arancione, rosso, blu scuro, azzurro, giallo canarino. La scelta è stata quasi obbligata.

BEH MA FUCSIA è BELLISSIMO!!! :yeee :yeee :yeee

hope
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: VETERANE CACCIATRICI:babycobra è arrivato,il testimone a chi

Messaggio da hope » 1 lug 2010, 11:12

auguri aliceeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

:yeee :yeee

anche qui a milano caldo, a bologna un pochino meno...

da domani bea andrà al mare con i miei fino al 18... io la raggiungo il giovedi sera e torno il lunedi sera

so già che mi mancherà troppissimooooooo :buuu io le mancherò??? :domanda
1 Marzo '09: Beatrice Vittoria grazie alla ICSI. Endometriosi?... tiè!
25 Marzo '14 a 36 settimane con TC: Edoardo & Vittoria... ora siamo al completo!!

antonella1512
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da antonella1512 » 1 lug 2010, 11:16

AUGURI ALICE!!!!!!!!!!!

Stanotte ho dormito pochissimo, faceva TROOOOPPO CALDO. Topo si è svegliato due volte urlando: era tutto sudato e gli ho dato da bere... adesso sono in coma nonostante il secondo caffè.

Nini, noi abbiamo preso un materasso in lattice con l'esterno in cotone anallergico e antiacaro, fatto a misura perchè il lettino di Diego era il MIO!! Ripulito e riverniciato di panna da me e Sergio... bellissimo! le misure di 38 anni fa erano leggermente diverse da quelle di oggi...

BABY, beata te che stai vicino al mare.... mi rituffo nel lavoro...
Il mio topo Diego è nato il 14 Giugno 2009 alle 3.36 dopo 4 anni di caccia!!!!
La mia topa Laura è nata il 6 Ottobre 2010 alle 7.06!

babymary
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da babymary » 1 lug 2010, 11:39

hope, sì le mancherai credo ma basta sentirla per telefono :sorrisoo
antonella1512, ma com'è che non dormite, io sono un ghiro :fischia
Anto sai che bellezza avere il mare a due passi e non poterci andare perché bloccata al lavoro! :che_dici
Filippo è nato il 13 marzo 2007 Serena è nata il 06 marzo 2009

babymary
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da babymary » 1 lug 2010, 11:39

antonella1512, senti ma tu qualche fotina della nuova panciona la vuoi mettere o no?
Filippo è nato il 13 marzo 2007 Serena è nata il 06 marzo 2009

hope
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da hope » 1 lug 2010, 12:01

babymary ha scritto:hope, sì le mancherai credo ma basta sentirla per telefono :sorrisoo
oddio mi sento già in colpaaaaa maleeeee :buuu :impiccata:
1 Marzo '09: Beatrice Vittoria grazie alla ICSI. Endometriosi?... tiè!
25 Marzo '14 a 36 settimane con TC: Edoardo & Vittoria... ora siamo al completo!!

Nini
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Nini » 1 lug 2010, 12:30

babymary ha scritto:Tu te la farai invidiare questa figlia se dici sempre che è brava e dorme :prr
Che bello che vi incontrate fra voi, io non ho nessuno così vicino da incontrarmi, insomma per vedere la più vicina devo andare a Roma o a Lanciano (Annarella).
Dovremmo organizzare più spesso i raduni :fischia dico seriamente
Ma va là che dici????? Tutte voi (TUTTE) avete bimbi stupendi, simpaticissimi, tra noi non esiste invidia......tutto quello che abbiamo è un regalo meraviglioso che ci siamo meritate dopo tanto penare, forse nel mio caso Marta è tanto tranquilla perché io sono serena e rilassata, dopo tutti questi anni averla qui con me ancora non mi sembra vero, oppure è geneticamente tranquilla, io ero uguale da piccola, precisa identica

alessandra72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da alessandra72 » 1 lug 2010, 12:33

Nini ha scritto:
babymary ha scritto:Tu te la farai invidiare questa figlia se dici sempre che è brava e dorme :prr
Che bello che vi incontrate fra voi, io non ho nessuno così vicino da incontrarmi, insomma per vedere la più vicina devo andare a Roma o a Lanciano (Annarella).
Ma va là che dici????? Tutte voi (TUTTE) avete bimbi stupendi, simpaticissimi, tra noi non esiste invidia......tutto quello che abbiamo è un regalo meraviglioso che ci siamo meritate dopo tanto penare, forse nel mio caso Marta è tanto tranquilla perché io sono serena e rilassata, dopo tutti questi anni averla qui con me ancora non mi sembra vero, oppure è geneticamente tranquilla, io ero uguale da piccola, precisa identica

NON VORREI PORTARE sf**a.... :hi hi hi hi MA ANCHE ARIANNA ERA COME MARTA DA PICCOLA....
TANTO CHE ME LA PORTAVO IN GIRO 24H/24H E TUTTI ERANO MERAVIGLIATI...
ORA L'AVETE CONOSCIUTA....MI SEMBRA POSSIBILE CHE QUELLA TEPPISTA DI ARIANNA FOSSE COME MARTA.... :che_dici

NINI GODITELA....E ASPETTA.... :hi hi hi hi

RoB
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da RoB » 1 lug 2010, 12:41

Buongiorno a tutte!!! :bacio
Ogni tanto ricompaio...
Come state?? Come vanno le cose?
Naturalmente non sono per niente aggiornata....sorry sorry sorry....

Per primissima cosa... BUON COMPLEANNO ALICIUZZA BELLAAAAAAA :cuore

Dalle mie parti tutto bene..caldo e zanzare a parte!
Elisa cresce alla grande ed è veramente tanto brava: mangia, dorme e...fa c@ccona!!! :ahaha
Benedetta è letteralmente massacrata da quest'utlime :buuu
Martedì mattina si è alzata con un occhio gonfio, causa ennesima puntura. Ormai sapevo che cura fare (Tobradex), ma per sicurezza chiamo la pediatra. Mi conferma la cura e tranquilla mando la piccola all'asilo... Vado a riprenderla alla 15.30...e dopo la pennica pomeridiana si alza con l'occhio completamente chiuso. Decido di portarla al PS, meglio farla vedere....
Mi metto in macchina, consapevole che sono sola...e che lei soffre la macchina..pesantemente.
Passo un secondo da casa a prendere l'eventuale cambio..e qualche asciugamano..
Arrivata davanti all'ospedale Ben mi dice "mamma mi viene il vomito"...
mi catapulto dietro per tirarla fuori, ma appena tento di farlo..inizia a vomitare a getto....a modi esorcista..! :urka La macchina è svomittazzata ovunque...pure sui sedili davanti....
In ospedale non mi dicono una mazza se non la cura che già stavo facendo..anzi la dottoressa in modo brusco ha pure il coraggio di dirmi "si ma signora la protegga questa bimba eh"... :urka :bomba
Mia risposta "certo, provvederò a farle una campana di vedtro, visto che mi manca solo questa!!!!"
Adesso le cose vanno meglio, l'occhio è tornato quasi a posto..lei puzza di citronella..tra spuzzi vari sul corpo, cerotti e braccialetto....ma altro non si può fare, purtroppo..
BENEDETTA♣31/03/2007♣♣♣ELISA♣19/03/2010
CACCIATRICE♣APRILINA'07♣LOMBARDINA ORGOGLIONA®♣MARZOLINA'10

francyede
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da francyede » 1 lug 2010, 12:41

ALE tua figlia è una normale bambina di 2 anni e mezzo! eddai, ve la portate ovunque e vi fa fare tutto, sta nel passeggino quando deve, è rimasta sul seggiolone quasi tutto il pranzo a San Gimignano; ovvio mica è una bambola! Direi che oltre ad essere buona l'avrete abituata voi; Alice è molto più indisciplinata, ma perchè noi le concediamo spesso troppo.
L'importante è chi più vivace chi meno siano tutti bambini molti allegri, socievoli e diciamo "fantasiosi".

ah non vi ho dettop del tagliando dalla pediatra: ALice è sempre al 10percentile, ma è cresciuta, in altezza è al 50 quindi tutto a posto e per la prima volta la pediatra ha detto "va benissimo così, l'importante è che cresca, siamo circondati da bambini obesi, quindi ben venga una longilinea. Avrà tutto il tempo per ingrassare." a pensare le visite ansiose del primo anno....

Ah a quest'ora 3 anni fa' ero ancora bella contenta e sorridente senza neanche un dolore. Alle 13.45 gel e si avvia il tutto!
Mamma orgogliosa di Alice dal 1° luglio 2007 e di Alessandro e Flavio dal 16 ottobre 2012 nati a 36+3 w (2700 g e 2500 g)

francyede
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da francyede » 1 lug 2010, 13:01

ROB povera Ben! le anzare ci massacrano, pungono ormai ad ogni ora del giorno. Con alice riesco a tamponare la situazione con gli spruzzi vari che tutto sommato funzionano e poi accanto al lettino ha quell'aggeggio chicco ad ultrasuoni. Nella nostra camera vape fisso e poi zanzariere (ma ci manca in camera da letto, quindi è come non averle). Non amo stare con il vape sempre acceso e in genere lo uso all'occorrenza, cioè quando mi accorgo che c'è una zanzara, ma da quando soffro di insonnia preferisco non svegliarmi per le zanzare, quindi lo metto appena ci corichiamo.

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 1 lug 2010, 13:04

Nini ha scritto:
è vero verissimo.
io sono consapevole che flavio è il piu' grande e meraviglioso miracolo che potessi sperare di avere e non me ne frega niente se stanotte alle 4.40 gridava mamma vojo l'acqua, papa' vieni a prendermiiii
è meraviglioso così
e credo valga per tutte noi :emozionee
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito

lilli74
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da lilli74 » 1 lug 2010, 13:04

Ciao a tutte!

Tanti auguri ad ALICE!!! :-D :clap
Fra, incredibile sono già passati 3 anni!!! che emozione :emozionee

Per noi si avvicina il primo compleanno di Aurora...mi sembra ieri che è arrivata! :buuu Ieri sera mio marito è arrivato a casa con un pacchettino di Tiffany per festeggiare la mamma :hi hi hi hi, una catenina con ciondolo molto bella! Però ha detto che è solo per quest'anno, e se voglio anche bracciale e orecchini coordinati bisogna che "produca" un altro bimbo/bimba :emozionee

devo scappare...HOPE un abbraccio, vedrai che Nea starà neme e poi sarà felicissima di vederti!
Il 6 luglio 2009 è nata la mia stellina Aurora, grazie alla 5° icsi. Il 27 febbraio 2011 e' arrivato Matteo con incredibile Bdc!
Cacciatrice, veterana, lugliolina09 e marzolina11

lilli74
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da lilli74 » 1 lug 2010, 14:27

Come ho scritto?! Ovviamente volevo dire che Bea starà bene! Ma ri capisco Hope, io non so come farò quando dovrò lasciare Aurora per più giorni.

NINI Marta è stupenda e tranquillissima, l'abbiamo vista a San Gimignano. Io potrei fare la portasf@@a dicendo che Aurora ha dormito stupendamente fino a 4 mesi e mezzo :prr dopo si è scatenata. Però lei era comunque molto diversa da Marta fin da subito, come ti ho detto noi MAI avremmo anche solo lontanamente ipotizzato di partecipare ad un raduno quando lei era così piccina. pensa che per andare in Alto Adige - 3ore e mezzo di macchina ce ne mettemmo 10 tanto lei urlava e piangeva disperata. E alla fine siamo arrivati solo tenendola attaccata al seno o in braccio tutto il tempo. Quindi un pò di sana invidia concedimela :prr
Il 6 luglio 2009 è nata la mia stellina Aurora, grazie alla 5° icsi. Il 27 febbraio 2011 e' arrivato Matteo con incredibile Bdc!
Cacciatrice, veterana, lugliolina09 e marzolina11

moni72
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da moni72 » 1 lug 2010, 14:44

Giorno!!!

TANTISSIMI AUGURI ALLA PRINCIPESSINA ALICE
:festa :festa :festa

Nini hai perfettamente ragione, ogni bimbo è un meraviglioso dono e tutti i bimbi sono stupendi!!!
Ma avere un cucciolo che da piccolo è tranquillo è una grande manna del cielo credimi!!! Il mio Tommi è stato un piccolo angelo fino a 4 mesi, poi dai 5 mesi ai due anni non ha PIU dormito!!!! :pistole :pistole ora è tornato ad essere un angioletto di notte e un piccolo teppista di giorno!! :hi hi hi hi
Comunque quando si hanno di neonati come la piccola Marta non si può che ritenersi forutnati perchè anche il fatto di non passare notti in bianco è una gran cosa...

Vi bacio!!!
Tommi, 13/04/2005, la mia vita
Ieri è storia...Domani è mistero...Oggi è un dono...per questo si chiama presente!

Dorotea
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Dorotea » 1 lug 2010, 15:14

AUGURISSIMI ad ALICE!!!!!
:yeee :festa :yeee :festa :yeee :festa
Matteo 28/06/07 ore 19.17 2,780kg x 47cm
Viola 20/11/08 ore 19.03 2,930kg x 47cm
Luca 17/07/11 ore 1.59 3,100kg x 50cm

francyede
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da francyede » 1 lug 2010, 16:37

grazie a tutte per gli auguri!
Alice ha visto adesso i piattino fucsia e ha detto piu' volte "mi piaccono moltissimo" delle volte parla come una grande!
all'asilo hanno fatto un sacco di foto, ne allego qualcuna senza mettere gli altri bimbi, non mi sembra corretto.
Ricordo che su ********* la password è serpico :bacio

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”