GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
VETERANE CACCIATRICI: aspettiamo trepidanti... BABY COBRA FATTI AVANTI!!!!
- francyede
- Master~GolGirl®
Re: VETERANE CACCIATRICI: aspettiamo trepidanti... BABY COBRA FATTI AVANTI!!!!
buondì ma a questo punto quasi buon pranzo. STamattina sono arrivata al lavoro alle 11.00, prima sono andata in quel nuovo posto dove forse andrò a lavorare che scrivere 3 righe sul mio cv .... "i dati sono trattati ai sensi dell'art....." Da quando firmerò il contratto alla presa in servizio comunque passeranno tipo 3 mesi, quindi intanto firmerò, poi vediamo quest'estate che aria tira qui da me.
ALE mamma mia che colpo!!!!!!!! meno male che hai la macchina grossa e accessoriata!!!!!!
ALE mamma mia che colpo!!!!!!!! meno male che hai la macchina grossa e accessoriata!!!!!!
Mamma orgogliosa di Alice dal 1° luglio 2007 e di Alessandro e Flavio dal 16 ottobre 2012 nati a 36+3 w (2700 g e 2500 g)
- babymary
- Expert~GolGirl®
piciulonia, e come darle torto? Ognuna ha il proprio limite. Poi magari lo dice ora che è distrutta ma poi quando si rialza perché lo farà chi lo sa?
Filippo è nato il 13 marzo 2007 Serena è nata il 06 marzo 2009
- moni72
- Bronze~GolGirl®
Piciulonia mi spiace, ma per la tua amica sarebbe il primo???
Io a volte mi sento stupida perchè non riesco , non me la sento, o non ho voglia di fare nulla di piu che il normale "amore" con mio marito per avere questo Bis, ed invidio tanto la tenacia di Akane, Ely , Nanetta ecc, forse è per questo che non arriva, perchè non "soffro" abbastanza, oddioooooooooo
Akane riguardari, un bacio al piccolino!!!
Io a volte mi sento stupida perchè non riesco , non me la sento, o non ho voglia di fare nulla di piu che il normale "amore" con mio marito per avere questo Bis, ed invidio tanto la tenacia di Akane, Ely , Nanetta ecc, forse è per questo che non arriva, perchè non "soffro" abbastanza, oddioooooooooo

Tommi, 13/04/2005, la mia vita
Ieri è storia...Domani è mistero...Oggi è un dono...per questo si chiama presente!
Ieri è storia...Domani è mistero...Oggi è un dono...per questo si chiama presente!
- grazia67
- Expert~GolGirl®
ciao....incasinata...fra lavoro e casa...ma vi penso....

Siamo a casa in 4!!!
- babymary
- Expert~GolGirl®
ma che discorsi fa pure tumoni72 ha scritto:Piciulonia mi spiace, ma per la tua amica sarebbe il primo???
Io a volte mi sento stupida perchè non riesco , non me la sento, o non ho voglia di fare nulla di piu che il normale "amore" con mio marito per avere questo Bis, ed invidio tanto la tenacia di Akane, Ely , Nanetta ecc, forse è per questo che non arriva, perchè non "soffro" abbastanza, oddioooooooooo![]()
![]()

- babymary
- Expert~GolGirl®
ciao incasinatagrazia67 ha scritto:ciao....incasinata...fra lavoro e casa...ma vi penso....![]()

- lilli74
- Original~GolGirl®
Grazie BabyM,
mi sa che andrò un pò alla cieca. ho trovato un agriturismo che mi piace a circa 3 km da Numana. spero non sia troppo scomodo come soluzione, ma l'idea di silenzio, natura e ottime cene mi ispira più dell'albergo sul lungomare
però di giorno si può sempre scendere al mare a far respirare un pò di iodio alla puzzola.
Nana dai che fra un pò non dormirai...ma per altri motivi!
mi sa che andrò un pò alla cieca. ho trovato un agriturismo che mi piace a circa 3 km da Numana. spero non sia troppo scomodo come soluzione, ma l'idea di silenzio, natura e ottime cene mi ispira più dell'albergo sul lungomare

Il 6 luglio 2009 è nata la mia stellina Aurora, grazie alla 5° icsi. Il 27 febbraio 2011 e' arrivato Matteo con incredibile Bdc!
Cacciatrice, veterana, lugliolina09 e marzolina11
Cacciatrice, veterana, lugliolina09 e marzolina11
- babymary
- Expert~GolGirl®
bravalilli74 ha scritto:Grazie BabyM,
mi sa che andrò un pò alla cieca. ho trovato un agriturismo che mi piace a circa 3 km da Numana. spero non sia troppo scomodo come soluzione, ma l'idea di silenzio, natura e ottime cene mi ispira più dell'albergo sul lungomareperò di giorno si può sempre scendere al mare a far respirare un pò di iodio alla puzzola.
![]()

noi non ci saremo se no ci potevamo incontrare
- frency72
- Expert~GolGirl®
babymary, sbaglio o fra qualche giorno parti???? 

Francesca
Maggio 2008 1° fivet/icsi fallita
- moni72
- Bronze~GolGirl®
babymary ha scritto:ma che discorsi fa pure tumoni72 ha scritto:Piciulonia mi spiace, ma per la tua amica sarebbe il primo???
Io a volte mi sento stupida perchè non riesco , non me la sento, o non ho voglia di fare nulla di piu che il normale "amore" con mio marito per avere questo Bis, ed invidio tanto la tenacia di Akane, Ely , Nanetta ecc, forse è per questo che non arriva, perchè non "soffro" abbastanza, oddioooooooooo![]()
![]()
Akane riguardari, un bacio al piccolino!!!Se i bimbi arrivassero in base alla sofferenza sarebbe tutto diverso tesoro, è che lo decidono loro quando arrivare
Grazie baby, spero sia davvero cosi

- babymary
- Expert~GolGirl®
sìììfrency72 ha scritto:babymary, sbaglio o fra qualche giorno parti????

- moni72
- Bronze~GolGirl®
Baby dive vai di bello? paura de che???
Io parto il 31 anche io non vedo l'ora....

Io parto il 31 anche io non vedo l'ora....

- babymary
- Expert~GolGirl®
Andiamo a Londra bimba e ho paura di trovare tempo brutto (diventerebbe tutto più faticoso, non impossibile ma più faticoso) ho paura che loro si straniscano o si annoino, ho paura perché sono due quindi due passeggini da spostare nelle metro insomma cose cosìmoni72 ha scritto:Baby dive vai di bello? paura de che???
Io parto il 31 anche io non vedo l'ora....![]()
![]()

Tu te ne vai al calduccio invece

- moni72
- Bronze~GolGirl®
AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH pensavo andassi anche tu al mare!!! bè dicono che Londra sia bellissima e pare che il tempo si sia rimesso in se per cui ti auguro che vada tutto per il meglio!!
Si si io vado in un villaggio All inclusive, mare, spiaggia , solo e relax... mi ci vuole proprio e Tommaso non vede l'ora!!! lui vuole andare al mare mentre gli altri sono all'asilo!!!! :ahah :ahah :ahah
Si si io vado in un villaggio All inclusive, mare, spiaggia , solo e relax... mi ci vuole proprio e Tommaso non vede l'ora!!! lui vuole andare al mare mentre gli altri sono all'asilo!!!! :ahah :ahah :ahah
- frency72
- Expert~GolGirl®
Paura di cosa?babymary ha scritto:sìììfrency72 ha scritto:babymary, sbaglio o fra qualche giorno parti????il 29 non vedo l'ora anche se ho un pò paura, speriamo che andrà bene

Goditi Londra, per me è fantastica!!! C'è chi ha il mal d'Africa io ho il mal di Londra

Francesca
- babymary
- Expert~GolGirl®
moni72, al mare ci vado in agosto e questa volta mi sono organizzata proprio bene ho la baby sitter quindi posso farmi pure le immersioni
voi non vi rendete conto di quanto questo mi faccia felice.
frency72, il mal di Londra bello
Dicono che come periodo anche per il clima sia il migliore ma io non mi sono mai fidata dei periodi così detti "migliori".
Basta che possiamo girare e che loro non si annoino poi siamo apposto

frency72, il mal di Londra bello

- frency72
- Expert~GolGirl®
Lanno scorso in Agosto ha piovuto solo una volta 10 minuti , pensa che mentre eravamo a vedere il cambio della guardia ho preso il sole al viso, la sera avevo il naso rosso come un peperone!!!!babymary ha scritto:moni72, al mare ci vado in agosto e questa volta mi sono organizzata proprio bene ho la baby sitter quindi posso farmi pure le immersioni![]()
voi non vi rendete conto di quanto questo mi faccia felice.
frency72, il mal di Londra belloDicono che come periodo anche per il clima sia il migliore ma io non mi sono mai fidata dei periodi così detti "migliori".
Ho guardato sul sito della BBC e mettono sole intervallato da qualche nuvola, ma non pioggia

Francesca
- babymary
- Expert~GolGirl®
frency72, ma quanto sei carina tu
Vieni con noi? 

- alessandra72
- Master~GolGirl®
MARY!!!!!!!!!
MA STARANNO DA DIO A LONDRA I BIMBI!!!!!!!
A PARTE LE VISITE CULTURALI....CI SONO DEI PARCHI IMMENSI DOVE FARLI GIOCARE...SCORRAZZARE...DIVERTIRE...
STARETE BENISSIMO!!!!!!!

MA STARANNO DA DIO A LONDRA I BIMBI!!!!!!!
A PARTE LE VISITE CULTURALI....CI SONO DEI PARCHI IMMENSI DOVE FARLI GIOCARE...SCORRAZZARE...DIVERTIRE...
STARETE BENISSIMO!!!!!!!

"ARIANNA 01\12\07" - 5 IUI 2011 KO + 1 icsi febb. 2012 KO - fine per noi della pma
-
- Expert~GolGirl®
Baby
Mony ciao...Marta sta bene, salvo quando ha le colichette, in quel caso faccio tutto il mio meglio per cercare di farla stare meglio, stamattina ad esempio l'ho stesa sul fasciatoio e le ho massaggiato il pancino per una decina di minuti, alla fine ha fatto tutto quello che doveva fare ed è diventata un angioletto, a parte questo sta benissimo ed è adorabile.

Mony ciao...Marta sta bene, salvo quando ha le colichette, in quel caso faccio tutto il mio meglio per cercare di farla stare meglio, stamattina ad esempio l'ho stesa sul fasciatoio e le ho massaggiato il pancino per una decina di minuti, alla fine ha fatto tutto quello che doveva fare ed è diventata un angioletto, a parte questo sta benissimo ed è adorabile.