GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
"SE LA LORY SOGNA LA BIS,PRESTO LA CIKA ATTERRERà QUI
- SaraR72
- Bronze~GolGirl®
Re: "SE LA LORY SOGNA LA BIS,PRESTO LA CIKA ATTERRERà QUI
Ciao Roby tutto bene la panzotta? 

27 /01/2004 Davide e Pietro 03/12/2009 Dicembrina 09
La speranza appartiene ai figli.Noi adulti abbiamo già sperato, e quasi sempre abbiamo perso.
La speranza appartiene ai figli.Noi adulti abbiamo già sperato, e quasi sempre abbiamo perso.
- fioccorosa
- Master~GolGirl®
Roby, la notiziona è quella di Wendy
le altre sempre alle prese con stick e maratone
Cucciola ha ancora beta in circolo e non si capisce bene come mai, dall'ultima eco il suo gine le ha trovato una cicti luteinica e adesso deve vedere se si riassorbe da sola
Egle è un pò giù di tono perchè ancora non ha avuto il ciclo dal suo aborto, sono 3 mesi che non ha mestruazioni, si è sfondata non so quanti stick e test di grav. ma ancora non ha capito se ovula, se è incinta...
il gine dice di apettare che arrivi il ciclo e se non arriva di fare un test di grav. ogni tanto
le altre sempre alle prese con stick e maratone
Cucciola ha ancora beta in circolo e non si capisce bene come mai, dall'ultima eco il suo gine le ha trovato una cicti luteinica e adesso deve vedere se si riassorbe da sola

Egle è un pò giù di tono perchè ancora non ha avuto il ciclo dal suo aborto, sono 3 mesi che non ha mestruazioni, si è sfondata non so quanti stick e test di grav. ma ancora non ha capito se ovula, se è incinta...

il gine dice di apettare che arrivi il ciclo e se non arriva di fare un test di grav. ogni tanto

- Wendy
- Gold~GolGirl®
ROBY
CHE BELLO VEDERTI
AUGURONI A MARTINA TRA L'ALTRO NON MI RICORDAVO CHE ERA IL SUO COMPLEANNO...ANCHE LEI 8/11??? MIA SUOCERA E UN CARO AMICO DI BICIO...COINCIDENZA
MAMMA MIA GIA' A 14A SETTIMANE CHE BELLO

AUGURONI A MARTINA TRA L'ALTRO NON MI RICORDAVO CHE ERA IL SUO COMPLEANNO...ANCHE LEI 8/11??? MIA SUOCERA E UN CARO AMICO DI BICIO...COINCIDENZA

Wendy72*Mamma di Chiara 13/04/2004*Marco il mio Miracolo arrivato in un volo 23/06/2010*Lugliolina 2010**MammaBis*Se una mamma si arrende un figlio non nascera'*DueAngeli(27/10/08)*GEU(09/02/09)*
- Wendy
- Gold~GolGirl®
ROBY
CHE BELLO VEDERTI

Wendy72*Mamma di Chiara 13/04/2004*Marco il mio Miracolo arrivato in un volo 23/06/2010*Lugliolina 2010**MammaBis*Se una mamma si arrende un figlio non nascera'*DueAngeli(27/10/08)*GEU(09/02/09)*
- fioccorosa
- Master~GolGirl®
Wendy ha scritto:FIOC :ahah2KG IN 2 SETTIMANE :ahah
![]()

- fioccorosa
- Master~GolGirl®
Sara, alle 18:20
Roby auguri a Martina
il 3 era il compleanno della mia pulce
Roby auguri a Martina

il 3 era il compleanno della mia pulce
- Wendy
- Gold~GolGirl®
SORR
BRAVA QUESTE SONO QUELLE MAGICHE
FIOC A ME OGNI VOTLA MI METTEVA A DIETA E MI DICEVA DI MANGIAR ELE CAROTE :ahah :ahah CHE CAROTE A ME PIACE LA FOCACCIA :ahah
SPERAVO NELLE NAUSEE STO GIRO SE NO PRENDO ALTRI 30KG HO UNA FAME
:ahah :ahah

FIOC A ME OGNI VOTLA MI METTEVA A DIETA E MI DICEVA DI MANGIAR ELE CAROTE :ahah :ahah CHE CAROTE A ME PIACE LA FOCACCIA :ahah

SPERAVO NELLE NAUSEE STO GIRO SE NO PRENDO ALTRI 30KG HO UNA FAME

- sun
- Master~GolGirl®
fiocc...e che saranno mai 2 kg???
:ahah
ragazze, mi sono stufata di coltivare campi...e HO TROVATO UN NUOVO GIOCHINO
YOVILLE...vedo che c'è già anche Lory 
in pratica bisogna arredare un appartamento (CREDO!!!)
non ho ben capito come funziona, ma mi pare carino...quando venite?

ragazze, mi sono stufata di coltivare campi...e HO TROVATO UN NUOVO GIOCHINO

in pratica bisogna arredare un appartamento (CREDO!!!)
non ho ben capito come funziona, ma mi pare carino...quando venite?

SARA (23.07.2005 4.290 kg per 55 cm) e MATTEO (28.08.2009 3.670 kg per 51 cm)
Mamma con la toga e bis-mamma
Mamma con la toga e bis-mamma
- SaraR72
- Bronze~GolGirl®
AUGURI A MARTINA ! 

- SaraR72
- Bronze~GolGirl®
:ahah :ahahsun ha scritto:fiocc...e che saranno mai 2 kg???![]()
![]()
:ahah

Sun nn ti piace fare la contadina?

che gioco è?
- Wendy
- Gold~GolGirl®
FIOC ROBY AMMAZZA QUANTI SCORPIONI.....NOI SIAMO PIENI 

- SaraR72
- Bronze~GolGirl®
[quote="Wendy"
[/quote]
:ahah :ahah le carote!!!! che tristezza...

[/quote]
:ahah :ahah le carote!!!! che tristezza...
- fioccorosa
- Master~GolGirl®
Anch'io mangerei sempre e solo pizza e schiacciata (qui si chiama così quella che in tutto il resto d'Italia si chiama focaccia)
Wendy, per la grav. di Greta ho preso 18 kg ma verso i 7 mesi mi hanno messo a dieta per alterazione glicemia e rischio di diabete gestazionale (che poi non mi è venuto) quindi secondo me ho preso "solo" 18 kg perchè per un paio di mesi mi sono regolata con doci e carboidrati.
Mi sa che adesso con questa impennata di peso e visto i precedenti il gine mi farà fare subito la curva di glucosio.
...e già sono partita con 3 chili in + rispetto al pre-prima-gravidanza.........
cosa diventerò??? una foca monaca????
Wendy, per la grav. di Greta ho preso 18 kg ma verso i 7 mesi mi hanno messo a dieta per alterazione glicemia e rischio di diabete gestazionale (che poi non mi è venuto) quindi secondo me ho preso "solo" 18 kg perchè per un paio di mesi mi sono regolata con doci e carboidrati.
Mi sa che adesso con questa impennata di peso e visto i precedenti il gine mi farà fare subito la curva di glucosio.
...e già sono partita con 3 chili in + rispetto al pre-prima-gravidanza.........
cosa diventerò??? una foca monaca????

- Wendy
- Gold~GolGirl®
SARA TRISTISSIMO :ahah

- fioccorosa
- Master~GolGirl®
Ma dove siete tutte???
Sun, già sparivano tutte per andare in fattoria ora gli hai messo in testa anche di fare le "architette"
(Sara soprattutto tette!! :ahah )
Sun, già sparivano tutte per andare in fattoria ora gli hai messo in testa anche di fare le "architette"

(Sara soprattutto tette!! :ahah )
- RobyB
- Expert~GolGirl®
Fiocco allora anche tu con una scorpioncina per casa...
AUGURISSIMI in ritardo!!!!
Ops 8/11 come una suocera...in effetti a volte ha lo stesso cipiglio di una suocera Martina...
Peso...io non so, l'altra settimana ero a + 0,5, ma sono stata aiutata dal fatto che epr 3 mesi ogni volta che mi sedevo a tavola mi passava la poesia, mi rialzavo e aspettavo che Marco e Martina avessero finito per sparecchiare...
In compenso...mi sa che dovrò andare a cercarmi dei pantaloni...verso sera mi danno veramente fastidio e per l'altra gravidanza per l'inverno non avevo comprato quasi nulla...
Cucciola...a me la ciste è scomparsa proprio quando ho scoperto di aspettare Martina, la mie era all'ovaio (la prima operata lo scorso aprile, la seconda riassorbita da sola) ma pare le mie fossero causate dall'assunzione della pillola...
Egle milioni di
e un bacio a tutte le altre...

Ops 8/11 come una suocera...in effetti a volte ha lo stesso cipiglio di una suocera Martina...

Peso...io non so, l'altra settimana ero a + 0,5, ma sono stata aiutata dal fatto che epr 3 mesi ogni volta che mi sedevo a tavola mi passava la poesia, mi rialzavo e aspettavo che Marco e Martina avessero finito per sparecchiare...

In compenso...mi sa che dovrò andare a cercarmi dei pantaloni...verso sera mi danno veramente fastidio e per l'altra gravidanza per l'inverno non avevo comprato quasi nulla...
Cucciola...a me la ciste è scomparsa proprio quando ho scoperto di aspettare Martina, la mie era all'ovaio (la prima operata lo scorso aprile, la seconda riassorbita da sola) ma pare le mie fossero causate dall'assunzione della pillola...

Egle milioni di

e un bacio a tutte le altre...

Martina è nata l'8 novembre 2006 ore 7:39 3250 g e 49 cm di puro amore
Andrea è nato il 4 maggio 2010 alle 7:39 3280 g e 50,5 cm di dolcezza
- nemo
- Silver~GolGirl®
Ciao belle....
Robyb ben tornata:ok
Robyb ben tornata:ok
Amo i miei due figli!!!
- RobyB
- Expert~GolGirl®
Anche io vivrei di pizza........e non fatemici pensare che stasera sono obbligata a mangiare il filetto.....altrimenti la gine mi strozza....già la carne non mi piaceva prima, adesso proprio non la posso vedere........
e io che non sono mai diventata matta per la pastasciutta adesso mangerei kg di pasta al ragù...
Gravidanza di Martina terminata con + 9 kg...ma anche io stavolta parto con + 4

e io che non sono mai diventata matta per la pastasciutta adesso mangerei kg di pasta al ragù...
Gravidanza di Martina terminata con + 9 kg...ma anche io stavolta parto con + 4

Martina è nata l'8 novembre 2006 ore 7:39 3250 g e 49 cm di puro amore
- nemo
- Silver~GolGirl®
Moni mi dispiace per questo brutto momento....
Hai detto bene e stessa cosa Ti hanno detto le bis: non si litiga per sms....anche io ho fatto questo sbaglio, ma per fortuna sono corsa subito ai ripari, sopratutto in questo momento con mio marito discuto, chiarisco e pretendo spiegazioni, lui non inizia mai il discorso ma quando c'é qualcosa che mi turba sono io ad iniziare o a chiedergli qualcosa.
Hai detto bene e stessa cosa Ti hanno detto le bis: non si litiga per sms....anche io ho fatto questo sbaglio, ma per fortuna sono corsa subito ai ripari, sopratutto in questo momento con mio marito discuto, chiarisco e pretendo spiegazioni, lui non inizia mai il discorso ma quando c'é qualcosa che mi turba sono io ad iniziare o a chiedergli qualcosa.
Amo i miei due figli!!!
- nemo
- Silver~GolGirl®
Io sono stata fortunata, non sono magra e per tutte e due le gravidanze sono ingrassata lo stretto necessario.
Amo i miei due figli!!!