GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

LE VETERANE FESTEGGIANO IL "PESCIOLINO" E CHE PORTI A OGNUNA IL SUO PANCINO!

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
annagiò
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: LE VETERANE FESTEGGIANO IL "PESCIOLINO" E CHE PORTI A OGNUNA IL SUO PANCINO!

Messaggio da annagiò » 5 nov 2009, 17:35

Nini ha scritto:Mi dite se esagero????
Ieri la nonna di Marta, la mamma del suo papà, è stata molto male, febbre, brividi, raffreddore, si è messa a letto, loro di solito tengono i bambini il giovedì, e questo we i bambini stanno con il papà (quindi li avrei visti). Lui si è raccomandato di non prenderli oggi qualora si fosse sentita male, perché passa che ti passa magari mi avrebbero attaccato qualcosa... Morale, oggi lei li ha presi :aargh , non ha più febbre ma ha il raffreddore e io ora non so cosa fare, non sono così normalmente e non voglio diventarlo, fissata intendo, ma andarmela proprio a cercare, non so....
Voi che fareste? Stareste a casa questo we o andreste là dove ci sono anche i bambini, con il rischio che la nonna gli abbia passato l'influenza?
Nini non esageri, io eviterei, secondo me saranno sia nonna che papino a dirti di evitare :ok
Perchè cercarsele?
Io me la sono beccata da uno dei miei capi che due giorni fa girava per l'ufficio con la tosse, facendo l'untore,...porca ..... :pistole
Francesco 28/02/2010 (TC 40+0, 3770gr*52,7cm), Chiara 23/09/2011 (TC 38+5, 3950gr*52cm) e Elena 13/09/2013 (TC 39+1, 3830gr*52cm)

Sossina endometriosina rinata

nanachan
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: LE VETERANE FESTEGGIANO IL "PESCIOLINO" E CHE PORTI A OGNUNA IL SUO PANCINO!

Messaggio da nanachan » 5 nov 2009, 17:36

Nini quoto annagiò....
Le mie Bambine nella ninna nanna del cosmo.

E ora sono il tuo fiore e tu la mia acqua. * Nanà -per sempre-

Nini
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Nini » 5 nov 2009, 17:42

No Marsi, non mi hai confuso le idee, ho capito quello che intendevi, ed è quello che penso io, magari non mi beccherò chissà che, ma anche solo un raffreddore mi scoccia. Certo, non è che possa chiudermi in casa fino a marzo, però andarmela a cercare stando a contatto per due giorni.......
Annagiò, Nanette, ehm, veramente no, la nonna credo non si sia espressa, ma ha preso i bambini (sapendo che io sarei andata nel we) quindi.....e il papino mi ha candidamente scritto che sua mamma si sentiva meglio, non aveva più febbre, ma "solo" raffreddore, pure lui :martello , mi ha proposto di vederci fuori con la bimba (ma che cambia?????), alla fine gli ho detto che a me comunque un po' stavano girando le p@lle e che se fossi stata io, avendo avuto la febbre il giorno prima, avrei evitato di prendere i bambini oggi. Mi secca da morire starmene da sola il we, avevo pensato di vederli dopo tanto che non capitava, volevo farmi coccolare di nuovo un po', non stare sola, va beh, amen, pazienza...

11esseti
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da 11esseti » 5 nov 2009, 17:43

annagiò, ho letto dei tuoi timori...io ho avuto l'influenza mentre ero incinta. era poco prima di natale, quindi ero al terzo mese circa. ho preso la tachipirina per abbassare la febbre quando saliva sopra 38, ho usato spray nasale termale per il raffreddore e caramelle balsamiche per la gola.
Dopo 4 anni, 3 iui, 3 fivet in Italia, una geu gemellare e una biochimica la caccia ai cavoli a Bruxelles ha dato i suoi frutti: il 31 maggio 2009, a 36w2d, sono nati Francesco e Vittoria.

nanachan
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da nanachan » 5 nov 2009, 17:46

11esseti, una info... ma il medico dell'asl per la visita per la maternità anticipata ti ha visitata???? :domanda
ma è un colloquio?

11esseti
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da 11esseti » 5 nov 2009, 17:59

nanachan ha scritto:11esseti, una info... ma il medico dell'asl per la visita per la maternità anticipata ti ha visitata???? :domanda
ma è un colloquio?
la mia ginecologa, dato che lavora anche in ospedale, mi ha fatto l'eco e poi subito il certificato direttamente su carta della asl. mi aveva avvertita che probabilmente questo certificato sarebbe bastato all'ispettorato del lavoro e infatti, quando l'ho consegnato e ho presentato la domanda per la gravidanza a rischio l'impiegata ha detto che non mi avrebbero più visitato o controllato proprio perchè il certificato era stato rilasciato da un medico asl e su carta dell'asl. e così è stato :ok una volta consegnata la domanda e ritirato il decreto non mi ha più voluta controllare nessuno :sorrisoo
Dopo 4 anni, 3 iui, 3 fivet in Italia, una geu gemellare e una biochimica la caccia ai cavoli a Bruxelles ha dato i suoi frutti: il 31 maggio 2009, a 36w2d, sono nati Francesco e Vittoria.

annagiò
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da annagiò » 5 nov 2009, 18:00

Grazie ragazze, grazie Yle Simo Cris, ora con le vostre rassicurazioni mi sento più tranquilla :sorrisoo
A volte anche io mi faccio prendere un pò dall'ansia e dai cattivi pensieri, scusate la mia lagna :martello

Nini che ci fai ancora in ufficio??
Francesco 28/02/2010 (TC 40+0, 3770gr*52,7cm), Chiara 23/09/2011 (TC 38+5, 3950gr*52cm) e Elena 13/09/2013 (TC 39+1, 3830gr*52cm)

Sossina endometriosina rinata

nanachan
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da nanachan » 5 nov 2009, 18:12

11esseti ha scritto:
nanachan ha scritto:11esseti, una info... ma il medico dell'asl per la visita per la maternità anticipata ti ha visitata???? :domanda
ma è un colloquio?
la mia ginecologa, dato che lavora anche in ospedale, mi ha fatto l'eco e poi subito il certificato direttamente su carta della asl. mi aveva avvertita che probabilmente questo certificato sarebbe bastato all'ispettorato del lavoro e infatti, quando l'ho consegnato e ho presentato la domanda per la gravidanza a rischio l'impiegata ha detto che non mi avrebbero più visitato o controllato proprio perchè il certificato era stato rilasciato da un medico asl e su carta dell'asl. e così è stato :ok una volta consegnata la domanda e ritirato il decreto non mi ha più voluta controllare nessuno :sorrisoo
a me faranno la "visita" la prossima settimana... mah
speriamo bene...

canirbas
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da canirbas » 5 nov 2009, 20:47

Ciao ragazze, passo a fare le congratulazioni a Pesciolina per l'arrivo tanto atteso del suo Raffaele :cuore
e ripeto oltre che per sms anche qui la mia felicità per Nini e la sua Marta :emozionee

in concomitanza ho letto delle beta negative di Ariel e devo dire che mi dispiace davvero tanto, in realtà oggi sono passata a leggere di fretta perchè speravo di trovare sue notizie positive

Io sono passata a salutare subito dopo il mio rientro dall'Alto Adige, ma non sono stata calcolata minimamente da nemmeno una di voi e ammetto che la cosa mi è un po' dispiaciuta
:-(
non che mi aspettassi chissà che, ma almeno un bentornata non mi avrebbe fatto schifo

boh, sarà che stasera sono un po' giù perchè sono sveglia da stamani alle 4 avendo preso il primo traghetto.
sono stata ad Empoli a fare analisi, elettrocardiogramma, visita anestesiologica, colloquio ginecologico ed ennesima visita interna + eco. me l'ha fatta un'altra gine oggi, non il mio dottore, e mi ha parecchio scombussolata, sono parecchio dolorante là sotto e poco positiva in merito alla mia situazione, in quanto la tip mi ha detto che cmq non è detto che il raschiamento possa essere risolutivo per il mio problema (cosa che non ho escluso, ma sentirmelo dire così mi ha tolto quelle poche speranze che nutrivo in questa cosa)

poi ho scoperto che la caposala, che mi aveva detto che mi avrebbe segnata per fare l'intervento il 12, non l'ha fatto, quindi tutto rimandato al 26 novembre.

Umpf, che due zebedei. so che c'è di peggio e che non dovrei lamentarmi ma stasera ho la lacrima facile e voglia e soprattutto bisogno di sfogarmi :buuu
Sabry e Daphne Rita, tc 30.08.05 h 17.53 - 4.080kg x 53 cm
Il mio terremoto d'emozioni

11esseti
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da 11esseti » 5 nov 2009, 20:53

sabrina, :coccola

nanachan
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da nanachan » 5 nov 2009, 20:56

canirbas, prima di tutto ti chiedo scusa...
mi dispiace per tutto quello che stai passando, sembra che proprio non abbia fine... comunque secondo me fai bene a fare il raschiamento, anche se ti dicono che hai poche possibilità di risolvere il problema fai bene a giocarti questa carta.
Ma hai provato a sentire un endoclinologo? giusto per provare anche questa opzione.
Sabry... scusami ancora davvero... leggevo i tuoi aggiornamenti su FB... ma tu ovviamente non sai quello che leggo io :che_dici
Sai cosa devi fare per farti passare un pò questo malumore... vai nel salottino e leggi il post dei ticchi e manie dei mariti... vedrai che amerai tuo marito ancora di più.
Ti abbraccio
Paola

nanachan
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da nanachan » 5 nov 2009, 20:57

CaRnibras visto che sei verde che elimini il mio intervento doppio?
grazie

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 5 nov 2009, 21:09

canirbas mamma mia mi dispiace ma devo essere sincera, ultimamente mi capita spesso di "perdere" dei post (proprio oggi sono cascata dal pero alla notizia che ariel riproverà a dicembre quando lei lo aveva appena detto) e percio' sono sincera non devo aver proprio visto il tuo messaggio solo per sbadataggine mia. noi ti vogliam bene sai
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito

canirbas
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da canirbas » 5 nov 2009, 21:57

:buuu ma perchè mi sento così tacchina oggi? :buuu

Nana, al momento neanche saprei dove trovare un endocrinologo. Ma se ho tiroide e tutti gli ormoni ok, che cosa potrebbe fare in più?
Sabry e Daphne Rita, tc 30.08.05 h 17.53 - 4.080kg x 53 cm
Il mio terremoto d'emozioni

nanachan
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da nanachan » 6 nov 2009, 7:48

canirbas, tu ti senti tacchina... io sono una vita che mi sento un maiale... :che_dici :prr

quindi hai tutti i dosaggi perfetti giusto?????

non so che dire... forse aspetterei di fare il raschiamento prima di pensare ad un'altra ipotesi... vediamo che ne viene fuori...

ma se prendi la pillola il ciclo è normale??? ma parlo di una pillola tipo diane...

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 6 nov 2009, 8:25

buongiorno
parlate di sentirsi tacchine e maiale?
beh io invece mi sento 'na chiavica :prr
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito

moni72
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da moni72 » 6 nov 2009, 8:58

Giorno!!

CAnri tesoro mi scuso anche io ma come Akane spessoleggo velocemente (come stamattina) per mancanza di tempo e alcune cose è normale che possano sfuggire. Per il tuo problema io ti capisco... e tu lo sai.... e mi dipsicae enormenmente ma io credo anche che se il raschiamento non servisse a nulla non te lo farebbero no? dai comincia a crederci un pochino, non è detto che non ti possa essere di aiuto e nel caso cosi non fosse ci penserai dopo ma adesso devi affrontare questo intervento con lo spirito giusto e con una certa positività... noi siamo con tè!!

AKANE, Yle, non prendo il progesterone fai da te, mi era stato prescritto dal gine per le perdite che ho, dopo avere fatto gli esami ormonali, io poi mi ero stancata di prenderlo e avevo deciso di smettere con tutto, anche con la testa, ora SORR mi ha convinta a fare ancora un paio di mesi cosi ieri ho preso stick persona, fatto ieri sera POSITIVO, ne farò uno oggi e poi comincerò il progesterone domenica. giusto????

NINI mi spiace che il tuo diabete sia cosi alto, ora vedo come procede con i controlli!!! MARTA è un bellissimo nome, pur non avendo mai visto Lupo ALberto!!

Annagiò, Airel, Aless, 11Esseti, Nanetta e tutte quelle che ho dimenticato, BUON VENERDI!!!
Tommi, 13/04/2005, la mia vita
Ieri è storia...Domani è mistero...Oggi è un dono...per questo si chiama presente!

11esseti
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da 11esseti » 6 nov 2009, 8:59

entro anche io nel club "mi sento".... io mi sento una balena cessa :impiccata:

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 6 nov 2009, 9:35

moni ma se lo stik era positivo ieir oggi allora non sei al 2 po come dice il ticker :domanda

moni72
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da moni72 » 6 nov 2009, 9:42

NO AKANE INFATTI... io ho messo il tiker per 26 giorni perchè i miei ciclo sono un ò ballerini, ho provato ad ovulare il giorno 11 - 12 13 ecc fino al 17 una volta..... per cui ora lo dovrei sistemare ma non so come si fa ad allungare tenendo lo stesso, dopo ci guardo.... :sorrisoo
Tommi, 13/04/2005, la mia vita
Ieri è storia...Domani è mistero...Oggi è un dono...per questo si chiama presente!

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”