GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
LE BIS-MAMME HAN FATTO TRIPLETTA ORA SPETTA ALLE 3 SFIGATE UNA BELLA PANCETTA
- Veru
- Gold~GolGirl®
Re: LE BIS-MAMME HAN FATTO TRIPLETTA ORA SPETTA ALLE 3 SFIGATE UNA BELLA PANCETTA
Ciao Fulmi 

Innamorata ♥ dei miei 2 EFFE: ♂IL GAGIOTTO 16.11.04- h.14.28 gr.3370 50cm♀LA PATATONA 09.07.09- h.15.18 gr.2720 46cm*un Angioletto che ci protegge 15.06.07*BisMamma*Lugliolina09
- Veru
- Gold~GolGirl®
Re: LE BIS-MAMME HAN FATTO TRIPLETTA ORA SPETTA ALLE 3 SFIGATE UNA BELLA PANCETTA
Dimenticavo: BELLISSIMO IL TITOLO!!!

Innamorata ♥ dei miei 2 EFFE: ♂IL GAGIOTTO 16.11.04- h.14.28 gr.3370 50cm♀LA PATATONA 09.07.09- h.15.18 gr.2720 46cm*un Angioletto che ci protegge 15.06.07*BisMamma*Lugliolina09
- nicoleb5
- Silver~GolGirl®
LORETTA Sono contenta che hai incominciato ad attacare Elisa e che va tutto benissimo. Daniele come va?
Mamma di Desirée nata il 3 maggio 2005, Giorgia nata il 30 settembre 2010 e Leonardo nato il 20 febbraio 2017
- nemo
- Silver~GolGirl®
Buona giornata a tutte...
Stamattina pulizie di casa, ho incaricato
il marito di portare Alessandro al nido ed io sono rimasta a casa con la grande.
Dalla settimana prossima il venerdi' verrà la ragazza a pulire perché io sarò in ufficio
Comunque in ogni caso il sabato mattina non voglio proprio passarlo a pulire anche perché non so' mai quando mio marito c'é per portare i piccoli fuori casa e non vorrei trovarmi a dover pulire casa la domenica mattina come é già successo, se fossi sicura della sua presenza il sabato mattina non ci sarebbero problemi ma cosi' no, non sapete quante volte mi sono ritrovata a dover pulire casa la mattina e stirare il pomeriggio (la domenica come sempre é il giorno dello stiro)
Stamattina pulizie di casa, ho incaricato

Dalla settimana prossima il venerdi' verrà la ragazza a pulire perché io sarò in ufficio

Comunque in ogni caso il sabato mattina non voglio proprio passarlo a pulire anche perché non so' mai quando mio marito c'é per portare i piccoli fuori casa e non vorrei trovarmi a dover pulire casa la domenica mattina come é già successo, se fossi sicura della sua presenza il sabato mattina non ci sarebbero problemi ma cosi' no, non sapete quante volte mi sono ritrovata a dover pulire casa la mattina e stirare il pomeriggio (la domenica come sempre é il giorno dello stiro)

Amo i miei due figli!!!
- nemo
- Silver~GolGirl®
Nicole io a 22 anni ero già fidanzata da due con mio marito....
Loretta
anche alla piccolina.
Loretta

Amo i miei due figli!!!
- moni72
- Bronze~GolGirl®
Sfigata all'appello!!!!
SALUTO IL POST E CHE PORTI FORTUNA A TUTTE!!!
BENVENUTA ILARIA
STAMATTINA HO STIKKATO

SALUTO IL POST E CHE PORTI FORTUNA A TUTTE!!!
BENVENUTA ILARIA

STAMATTINA HO STIKKATO

Tommi, 13/04/2005, la mia vita
Ieri è storia...Domani è mistero...Oggi è un dono...per questo si chiama presente!
Ieri è storia...Domani è mistero...Oggi è un dono...per questo si chiama presente!
- moni72
- Bronze~GolGirl®
AHHHHHH ovviamente la destra è appena visibile per cui ne farò un altro lunedi.... ahaaaha 

Tommi, 13/04/2005, la mia vita
- Wendy
- Gold~GolGirl®
Buongiorno bis
SORR EVVAI DI TROMBATOUR :fuck: :fuck:
NEMO fai bena a prendere una ragazza che pulisca così ti godi i bimbi nel week end
EMMUZZA BELLA
:fuck:
NICOLE
:fuck:

SORR EVVAI DI TROMBATOUR :fuck: :fuck:
NEMO fai bena a prendere una ragazza che pulisca così ti godi i bimbi nel week end

EMMUZZA BELLA

NICOLE

Wendy72*Mamma di Chiara 13/04/2004*Marco il mio Miracolo arrivato in un volo 23/06/2010*Lugliolina 2010**MammaBis*Se una mamma si arrende un figlio non nascera'*DueAngeli(27/10/08)*GEU(09/02/09)*
- nicoleb5
- Silver~GolGirl®
Dai moni che sei quasi in ovulazione
NEMO io ho conosciuto mio marito che avevo 14 anni e lui 17 anni...

NEMO io ho conosciuto mio marito che avevo 14 anni e lui 17 anni...

Mamma di Desirée nata il 3 maggio 2005, Giorgia nata il 30 settembre 2010 e Leonardo nato il 20 febbraio 2017
- nemo
- Silver~GolGirl®
Moni
Io la settimana scorsa sono andata dal gine per la vistina post parto e sopratutto per verificare che sia tutto a posto perché da quando é nato Ale e mi é tornato il ciclo stò male una settimana prima della data x ed i primi 4 giorni a parte il ciclo abbondante (cosa che prima solo 2 giorni erano pieni) ho fitte alla pancia....
Mi ha confermato che é tutto OK e che sono nel pieno della fertilità (tanto abbiamo detto basta)
, per i dolori potrei prendere la pillola anticoncezionale che mi servirebbe anche per evitare un'altra gravidanza ma nel mio caso no, purtroppo aumenta il flusso sanguigno delle vene ed é causa di possibili trombosi che visto i miei precedenti sarebbero da evitare, la spirale non la consiglia perché potrebbe causare gravidanze extrauterine e quindi interventi chirurgici poco "gradevoli" e non senza conseguenze....

Io la settimana scorsa sono andata dal gine per la vistina post parto e sopratutto per verificare che sia tutto a posto perché da quando é nato Ale e mi é tornato il ciclo stò male una settimana prima della data x ed i primi 4 giorni a parte il ciclo abbondante (cosa che prima solo 2 giorni erano pieni) ho fitte alla pancia....
Mi ha confermato che é tutto OK e che sono nel pieno della fertilità (tanto abbiamo detto basta)

Amo i miei due figli!!!
- Wendy
- Gold~GolGirl®
Ieri sera mi ha scritto CUCCIOLA e' tornata a casa fatto tutto

Wendy72*Mamma di Chiara 13/04/2004*Marco il mio Miracolo arrivato in un volo 23/06/2010*Lugliolina 2010**MammaBis*Se una mamma si arrende un figlio non nascera'*DueAngeli(27/10/08)*GEU(09/02/09)*
-
- Active~GolGirl®
ciao bissssssssssssssssssssss
allora la TN nn soddisfaceva il gine che me l'ha fatta rifare....dunque sono tornata dove ero andata per diego...tutte altre misure...cmq il bimbo sta bene..abbiamo visto cuore,stomaco,cervello,mani,piedi,flussi,vescica,reni e.....a quanto pare...pisello!!!!!
Sono felice perchè avevo l'angoscia della TN prima....

allora la TN nn soddisfaceva il gine che me l'ha fatta rifare....dunque sono tornata dove ero andata per diego...tutte altre misure...cmq il bimbo sta bene..abbiamo visto cuore,stomaco,cervello,mani,piedi,flussi,vescica,reni e.....a quanto pare...pisello!!!!!
Sono felice perchè avevo l'angoscia della TN prima....

Diego è nato il 16 agosto 2007....Luca è nato il 6 marzo 2010Adesso tutto ha un senso

- nemo
- Silver~GolGirl®
Ciao Wendy.... :fuck:
Nicole a 14 anni ed avete deciso subito di avere un bimbo?
Noi dopo 7 anni di fidanzamento ci siamo sposati e dopo tre anni abbiamo deciso di avere un bimbo, che per ns. fortuna é arrivato subito, solo il secondo ci ha fatto, anzi mi ha fatto, penare un anno...
Nicole a 14 anni ed avete deciso subito di avere un bimbo?
Noi dopo 7 anni di fidanzamento ci siamo sposati e dopo tre anni abbiamo deciso di avere un bimbo, che per ns. fortuna é arrivato subito, solo il secondo ci ha fatto, anzi mi ha fatto, penare un anno...
Amo i miei due figli!!!
- nemo
- Silver~GolGirl®
Ciao Valina
Wendy sono felice per Cucciola.

Wendy sono felice per Cucciola.
Amo i miei due figli!!!
- mamyanna
- Expert~GolGirl®
BUONGIORNO A TUTTE, sfigate e non!
Il primo pensiero della giornata va a SILVIA che oggi avrà il consulto!
WENDY ma che parole stupende ha usato MIM x lei......è fantastica quella ragazza!
Anche io tra poco sarà in ovulation, ma mi è saltato fuori uno dei miei famosi pruriti vaginali,
e mi sto curando sperando che mi passi x tempo
Avete mai usato le bustine di gel ELICRYSO? x me sono stupende

Il primo pensiero della giornata va a SILVIA che oggi avrà il consulto!
WENDY ma che parole stupende ha usato MIM x lei......è fantastica quella ragazza!
Anche io tra poco sarà in ovulation, ma mi è saltato fuori uno dei miei famosi pruriti vaginali,

M 01/07/2005
- Wendy
- Gold~GolGirl®
MAMY bei tempi i 20 anni anch'io ballavo sui cubi
Pensa che mi ha trovato una mia ex compagna delle superiori su FB che bei tempi quelli della scuola, ora lei ha una bimba di 3 mesi che si chiama CHIARA coincidenza
LORY
sono felice di sentirti così serena e felice
Un pensiero speciale a SILVIA oggi ha la visita

Pensa che mi ha trovato una mia ex compagna delle superiori su FB che bei tempi quelli della scuola, ora lei ha una bimba di 3 mesi che si chiama CHIARA coincidenza

LORY

Un pensiero speciale a SILVIA oggi ha la visita

- mamyanna
- Expert~GolGirl®
Oh bene, ora mi auguro che sia davvero tutto a posto, però che cavolo, un'altro intervento s'è dovuta ciucciare....Wendy ha scritto:Ieri sera mi ha scritto CUCCIOLA e' tornata a casa fatto tutto![]()

M 01/07/2005
- nemo
- Silver~GolGirl®
Ciao Mamy.....no non le ho mai usate....ne prenderò nota, si sciolgono nell'acqua e non serve l'impegnativa vero?
Amo i miei due figli!!!
- Wendy
- Gold~GolGirl®
MAMY si MIMSY e' speciale dolcissima e ha sempre un pensiero per tutte, visto anche la sua situazione, lei se lo merita tanto un bimbo poverina
No non le ho mai usate

No non le ho mai usate

- mamyanna
- Expert~GolGirl®
Parole sacrosante, sarebbe una madre modello, ne sono sicura!Poi da una donna così bella, vien fuori un capolavoroooo!Wendy ha scritto:MAMY si MIMSY e' speciale dolcissima e ha sempre un pensiero per tutte, visto anche la sua situazione, lei se lo merita tanto un bimbo poverina![]()
No non le ho mai usate
Ragazze queste bustine sono di un gel che viene spalmato a mò di crema e fatto assorbire dalle mucose esterne.Quando avete quei pruriti o fastidi e non volete/dovete subito passare a cure pesanti, tipo x la candida, usate quello che è un prodotto mezzo omeopatico e mezzo no, innanzitutto fa sparire x un tot di tempo il prurito xchè ha dentro qualcosa che funge da anestetico, poi pian piano nei giorni si arriva a star bene.Per una come me che combatte con la candida e le infiammazioni vaginali da quando ha 17 anni, è una manna dal cielo, non ne posso + di ginocanesten e famiglia
NEMO non serve l'impegnativa, costa 12 euro la scatolina, piuttosto non la tengono tutte le farmacie, entri in una e chiedi chi delle farmacie comunali riunite ce l'ha, loro con il pc collegato in rete te lo sanno dire, se no vai in una farmacia privata
M 01/07/2005