Viaggino fuori stagione al caldo???
Io sono stata a SAL (Capoverde) a febbraio e si stava benissimo (e costa poco

Oppure Sharm, ma gennaio/febbraio il tempo può essere incerto; io ci sono stata 2 volte ed era quasi freddino oltre all'acqua gelida.
Messaggio da fioccorosa » 20 ago 2009, 15:24
Messaggio da fioccorosa » 20 ago 2009, 15:27
Baffy!!!!!!!baffy ha scritto:ciao fiocchettino,
come va???
[/quote]è vero che hai aperto un negozio di stick e droghe varie?????![]()
![]()
io cliente subito!!!!!!!!!!!
Messaggio da baffy » 20 ago 2009, 15:37
Messaggio da mamyanna » 20 ago 2009, 15:41
Messaggio da baffy » 20 ago 2009, 15:44
BAFFY quanti anni hai? già dopo i 35 il ciclo potrebbe iniziare a sballare un po'....motivo x cui la gine della mia amica le ha detto di darsi da fare a cercare il secondo bebè...qualcosa in lei stava cambiando...
Messaggio da sbu » 20 ago 2009, 15:46
Messaggio da sbu » 20 ago 2009, 15:47
Messaggio da loretta83 » 20 ago 2009, 15:56
Messaggio da mamyanna » 20 ago 2009, 16:02
SI BAFFY può essere un'opzione...cisti alle ovaie non ne hai vero? perchè anche quelle possono sballare il ciclo.....poi ci sta un'episodio, ci sta il caldo, ma se inizia ad essere frequente, è possibile vedi sopra.baffy ha scritto:BAFFY quanti anni hai? già dopo i 35 il ciclo potrebbe iniziare a sballare un po'....motivo x cui la gine della mia amica le ha detto di darsi da fare a cercare il secondo bebè...qualcosa in lei stava cambiando...
![]()
![]()
![]()
33 anni..........
maronna!!!!!!
dici???
beh,
allora cerco di tenermi un po monitorata nei mesi avanti..... terro presente di questa cosa!!!!!!
Messaggio da sbu » 20 ago 2009, 16:02
Messaggio da fioccorosa » 20 ago 2009, 16:03
sbu ha scritto:mò guardo per Capoverde che è pure vicina
Messaggio da sbu » 20 ago 2009, 16:06
ma noi per i viaggi usiamo ancora il passeggino! sarebbe impossibile scarpinare sù e giù per una citttà con un bambino! E Fabio è veramente tremendo, non sta MAI fermo. Figurati che dopo il volo (8 ore) noi eravamo totalmete sfasati pe ril fuso orario, mentre lui si era già messo in carreggiata. Al ritorno noi eravamo svegli da 26 ore, lui aveva dormicchiato 3 ore in aereo e ci ha trascinato alla festa della materna in cui lui ballava e noi lo guardavamo come zombie.MAMYANNA ha scritto:SBU ma voi siete ganzissimi...noi ci facciamo + problemi ed onestamente abbiamo anche un bimbo che mal si adatta al girare x visitare.....è una bella pezza quando si è in giro......ho la goccia a pensare a NY, non ci sono mai stata e lo desidero da quando ero bambina, ma con Massi mi vien male a pensare di girare dalla mattina alla sera..........comincia a dire che è stanco e che gli fanno male le gambe dopo 100 mt.............
Messaggio da mamyanna » 20 ago 2009, 16:06
Messaggio da fioccorosa » 20 ago 2009, 16:08
anche noi abbiamo la fortuna che Greta si adatta bene e l'abbiamo abituata fin da piccola ai viaggi!!!MAMYANNA ha scritto:
SBU ma voi siete ganzissimi...noi ci facciamo + problemi ed onestamente abbiamo anche un bimbo che mal si adatta al girare x visitare....
Messaggio da mamyanna » 20 ago 2009, 16:09
Però sul passeggino ci sta anche un tot di tempo? a NY viaggiava nel passeggino dalla matt alla sera?sbu ha scritto:ma noi per i viaggi usiamo ancora il passeggino! sarebbe impossibile scarpinare sù e giù per una citttà con un bambino! E Fabio è veramente tremendo, non sta MAI fermo. Figurati che dopo il volo (8 ore) noi eravamo totalmete sfasati pe ril fuso orario, mentre lui si era già messo in carreggiata. Al ritorno noi eravamo svegli da 26 ore, lui aveva dormicchiato 3 ore in aereo e ci ha trascinato alla festa della materna in cui lui ballava e noi lo guardavamo come zombie.MAMYANNA ha scritto:SBU ma voi siete ganzissimi...noi ci facciamo + problemi ed onestamente abbiamo anche un bimbo che mal si adatta al girare x visitare.....è una bella pezza quando si è in giro......ho la goccia a pensare a NY, non ci sono mai stata e lo desidero da quando ero bambina, ma con Massi mi vien male a pensare di girare dalla mattina alla sera..........comincia a dire che è stanco e che gli fanno male le gambe dopo 100 mt.............
Messaggio da fioccorosa » 20 ago 2009, 16:10
:ahah :ahah :ahahsbu ha scritto: ci ha trascinato alla festa della materna in cui lui ballava e noi lo guardavamo come zombie.
Messaggio da sbu » 20 ago 2009, 16:13
no no, lo sono al 100%MAMYANNA ha scritto:Dove sei stata in Indonesia FIOCCO?Nel senso...cosa hai visitato? L'oriente è meraviglioso.........
NY anche tu????Io e mio marito pensavamo persino di farci 4 gg io e lui soli lasciando Max ai poveri nonni, pur di andare, ma mi viene male al pensiero di lasciarlo......
SBU sei mezza tedesca?
Messaggio da loretta83 » 20 ago 2009, 16:15
Messaggio da sbu » 20 ago 2009, 16:16
ma si va in giro, si visita, si va al museo della polizia, quello dei dinosauri, sulla portaaerei, a Central Park, etc, etc mica sta tutto il tempo fermo come una bambola sul passeggino.MAMYANNA ha scritto:sbu ha scritto:Però sul passeggino ci sta anche un tot di tempo? a NY viaggiava nel passeggino dalla matt alla sera?![]()
Another question......siete sopravvissuti a 8 ore di volo con un bambino? Max dopo 2 ore si arrampica già sui "muri"
Messaggio da sbu » 20 ago 2009, 16:17
speriamoloretta83 ha scritto:sbu alla mia dpp mancano quasi 8 giorni ovviamente io spero nella luna piena di stanotte anche se ci credo poco,però alla luna nuova l'ho passata in ospedale per un falso allarme,chissà che nn si ripeta però stavolta definitivamente
Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”