GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

POLIABORTIVE:LA RUOTA STA GIRANDO..NUOVI BIMBI STANNO ARRIVANDO

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
graziella
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Re: POLIABORTIVE:LA RUOTA STA GIRANDO..NUOVI BIMBI STANNO ARRIVANDO

Messaggio da graziella » 15 ago 2009, 18:50

Salve a tutti buon ferragosto anche se la giornata è quasi trascorsa, io nel pomeriggio sono andata dal mio gine e si propio oggi mi ha messo la visita l'eco è andata bene tutto nella norma si è visto che cos'era: maschietto noproblem puoi aggiornare il post all'inizio e scrivere che c'è il maschietto in arrivo troppo bello mi sembra di vivere un sogno dopo 4 aborti la mia è una gioia immensa :clap :clap
dopo 4 aborti è nato Andrea il 19/01/2010 a 37+6 di kg 2,780

laura69
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da laura69 » 15 ago 2009, 19:49

graziella, :clap :clap :clap :clap :clap

la piccola Mia è volata via il 21/6 addio dolce angelo19/12 addio di nuovo
il 16/1 alle 20.35 è arrivato il mio principe..Gabriele..

laura69
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da laura69 » 15 ago 2009, 19:51

noproblem, io adoravo le eco con i piedini..il mio gine me le faceva sempre!!
il mio ometto cresce bene anche se sta accusando tanto il caldo che con l'arrivo dei dentini-ne ha già 2- non aiuta per niente così non si dorme e io tra poco devo tornare in servizio.. :urka :urka

la piccola Mia è volata via il 21/6 addio dolce angelo19/12 addio di nuovo
il 16/1 alle 20.35 è arrivato il mio principe..Gabriele..

noproblem
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da noproblem » 16 ago 2009, 8:39

graziella :yeee :yeee :yeee :yeee :emozionee :emozionee
Listone aggiornato!!! :ok
Noi 2, Eva e Linda!

iris71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da iris71 » 16 ago 2009, 8:57

elfa e graziella :clap :clap :clap
susy auguri per la nipotina
buon ferragosto fatto

io domani ripeto le beta e mi aspetto di tutto, quei pochi sintomi che avevo sono spariti tutti ed eccezione del seno che è grande ma mi fa poco male.
continuo con al terapia e cerco di non pensarci mi tengo con la mente occupata, meno male da una parte che siamo in vacanza altrimenti se ero a casa sbiellavo tanto.

non so quando mi daranno i risultati dato che devono andare in ospedale a fare il prelievo, questo è il brutto delle ferie, in caso se non riesco a connettermi avviso qualcuna di voi.

:bacio a tutte sopportatemi :impiccata:
☆☆☆in cielo
Sofia 25/04/10 e Diego 31/08/14 la mia gioia

roxell
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da roxell » 16 ago 2009, 9:04

buona domenica,
graziella :yeee
noproblem :clap
BENENUTA MIA !!!!!!
Quante liete notizie!!!!!
Voglio raccontarvi i miei 2 sogni di stanotte:prima ho sognato il mio amatissimo nonno (ed io mi son sempre detta di domandargli se questa è la volta giusta)eravamo vicini vicini, ed io ero felice di vederlo, poi mi sono ricordata della domanda ma anche che lui era morto e che era tutto un sogno, ho fatto subito la domanda x paura che scomparisse e di fatti il sogno è diventato un incubo...mio nonno si stava sgonfiando come un palloncino, stava diventando deforme ed io lo prendevo dal colletto della camicia e gli chiedevo " avremo mai dei figli?"e lui" neanche con questa tecnica ci riuscirete, non avrete mai figli" puff....sogno svanito :buuu no non ti voglio credere nonno, non è possibile, lui mi ha sempre anticipato i miei aborti e se si avvera anche questo...ma forse proprio xchè ho capito che era un sogno mio nonno ha pronunciato parole che rappresentano la mia paura, il mio su-conscio :domanda
Mamma felice di due stelline (2010)
18/04/2014 è nata la mia terza stellina

roxell
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da roxell » 16 ago 2009, 9:14

2° sogno: ero in un ospedale, avevo la pancia, ed ero in un reparto con altre 2 donne incinte, nella mia stanza c'era una sorta di comò, io apro un cassetto e c'erano tanti vestitini di neonato maschio tutti ricamati da me ed alcuni fatti da mia mamma, poi apro un altro cassetto la stessa cosa...l'infermiera mi porta in sala travaglio e un infermiere mi dice "cesario o naturale?" io ero indecisa gli dico "veramente vorrei naturale però ho 2 gemelli in grembo quindi forse è meglio cesario" e l'infermiera comincia a passarmi il cotone imbevuto di tintura di iodio lungo la colonna vertebrale dicendomi " meglio il cesario, dura 2 minuti, non sentirà nulla" ed io " ma rimarrà la cicatrice!" e lei " non si preoccupi non si vedrà poi tanto" ad un certo punto io mi ritrovo a guardare dietro un vetro e sdraiata sul lettino della sala parto c'ero io :urka , avevo la flebo, la cuffietta in testa e respiravo velocemente.Vedo che mi tagliano la pancia, io che mi spingo in avanti x vedere, sento i primi vagiti e mi ritrovo essere dentro il mio corpo che guardo i miei piccoli ormai non più dietro il vetro ma sdraiata ul lettino.Avevano i capelli neri, erano cicciottini e bellissimi.Ero super contenta! meglio questo di sogno ma il fatto che mi guardavo da esterna mi dà da pensare!!!

graziella
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da graziella » 16 ago 2009, 10:09

Iris stai tranquilla a quante settimane sei? io fino alla quinta inoltrata non avevo nessun sintomo poi poi andavano e venivano ormai mi ero abituata facevo qualche capatina al p.s. monitoravo le beta ma non facevo affidamento sui sintomi a quanto mi pare dovresti essere alla 5 settimana alla sesta è normale che senti poco o niente
Susy l'altra sera ti ho mandato gli auguri della nipotina tramite F.Book non so se te ne sei accorta.
Atelli come va quando il prossimo controllo?
Ragazze io son sepre quà a casa che vi leggo sempre ieri il gine mi ha detto che ho fatto bene che ho deciso di non partire e che ho preferito starmene a To buona buona :bacio :bacio
dopo 4 aborti è nato Andrea il 19/01/2010 a 37+6 di kg 2,780

susyxx80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da susyxx80 » 16 ago 2009, 10:17

buon dì
a tutte
ragazze grazie mille x gli auguri

iri pomeriggio lo passata in ospedale insieme alla mia nipotina
è bellissima ha un sacco di capelli neri e x il momento ha occhi blu un blu bellissimo
appena posso inserisco qualke foto
Oggi avevo intenzione di rimanere
ma vedremo. Ieri ke sensazione strane vedere mia sorella allattare ,mi sono accorta ke oramai lei nn è più n bambina la nostra p'cirell ( piccola).......
ormai è un donna,donna con la D maiuscola

roxell mi dispiace ma io nn so interpretare i sogni

noproblem
e :clap :clap :clap :yeee :yeee il tu chi
10 angioletti ci proteggono
primo o poi sfiorirò il tuo viso ,stingerò la tua mano e ti guarderò nei tuoi occhi ....................

susyxx80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da susyxx80 » 16 ago 2009, 10:19

graziella ha scritto: Susy l'altra sera ti ho mandato gli auguri della nipotina tramite F.Book non so se te ne sei accorta.
no scusami

iris ha ragione graziella ,nn possiamo fare affidamento sui sintomi
continua ad essere ottimista
10 angioletti ci proteggono
primo o poi sfiorirò il tuo viso ,stingerò la tua mano e ti guarderò nei tuoi occhi ....................

iris71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da iris71 » 16 ago 2009, 10:34

grazie per rincuorarmi, si sono nella 5 settimana, speriamo che è cosi, stamattina non vado in spiaggia mi sento stanchina e poi... dovevo andare a mangiare dai miei cognati che mi stanno sui ..... quindi evito me ne sto a casuccia rilassata, con mamma che mi cucina, ah ancora non ho detto niente non me la sento, mia madre è molto ansiosa e non mi serve affatto una persona cosi.
☆☆☆in cielo
Sofia 25/04/10 e Diego 31/08/14 la mia gioia

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 16 ago 2009, 17:26

iris coraggio, andrà bene!! :incrocini :yeee
io con mia madre faccio sempre lo stesso, le sue ansie non mi aiutano, tutt'altro :fischia

noproblem :clap
graziella evviva il ns maschietto :yeee
laura un bacetto al tuo omettino bellissimo
roxell non so davvero aiutarti, io cercherei di non pensarci x niente, xchè i tuoi sogni potrebbe dire tutto e niente
un bacione

noi tutto bene, in piene rosse, in ritardo :aargh e quindi appena riaprono dpvrò spostare l'istero di controllo, a sto punto spero me l'anticipino :incrocini
x il resto cerco di non pensare a niente e godermi le vacanze e leggo leggo leggo :hi hi hi hi
mi vedrete scomparite x qualche giorno xchè da domani pitturiamo casa, quindi credo staccheremo un pò di fili
a voi tanti :incrocini
iris se mi aggiorni sono tanto contenta, anche se non so se potrò comunicare io la notizia :incrocini :incrocini :incrocini
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13

elfa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da elfa » 16 ago 2009, 18:21

Iris a me i sintomi sono venuti a 7 settimane, e ricordo bene che a 5 settimane ero in Sardegna impanicata perchè non sentivo niente di niente...quindi restiamo tutte così :incrocini e andrà tutto bene!
Noproblem i primi calcetti... :emozionee
Graziella un maschietto! :yeee
Susy evviva Mia! :clap
Laura :cuore
Cimini senza invidia per la pittura.... :prr

Io sono tornata da poco da un weekend col mio tesorino :cuore mamma quanto ho mangiato!!!
Mi devo davvero dare una regolata da domani....
Dallo scadere della 13 settimana ho smesso il progesterone, in realtà l'ho dimenticato venerdì e quindi ormai non lo riprendo neanche più :incrocini
Io e Alessandro "appiccicati come la colla"
15/2/2010 nasce la mia guerriera Valentina Pochaontas

Atelli
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Atelli » 16 ago 2009, 21:15

Ciao a tutte!!!

susy che bello, sono proprio contenta!!! W Mia!!!

noproblem che tenero!...ti dà i calcetti? non riesco proprio a immaginarmi come siano, per capire bisogna provare, giusto?....che giuggiolo però!!! mi intenerisco io per te!
Papino di noproblem tieni duro, che c'è un tipetto che devi assolutamente conoscere!

Atelli
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Atelli » 16 ago 2009, 22:02

graziella un maschietto!... :yeee :yeee :yeee
Avete già qualche nome in mente tu e tuo marito?

iris :incrocini :incrocini :incrocini :sorrisoo...io non ho avuto nausee nè voglie strane o fastidio per odori o cibi in particolare...non ho la scialorrea, perchè credo che se la sia presa tutta Graziella :ahaha :ahaha :ahaha
...ho solo dormito molto fino a 6 settimane, poi tutto 'sto sonno è in gran parte passato...e in più da una settimana circa il seno non era più dolorante come prima e ho subito pensato che qualcosa non andasse...fatte le beta erano cresciutissime...al momento pare che siamo ancora qui...perciò io tifo per te!

Atelli
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Atelli » 16 ago 2009, 23:27

graziella un bacino, tu mi pensi sempre!!!...io sto benone grazie! ho l'ecografia venerdì pomeriggio, ma ho una novità.... :emozionee (...sono due ore che cerco di scrivervelo ma continuano ad appropriarsi del computer, se si avvicinano ancora ringhio e mostro i denti!)... :cuore OGGI HO RIVISTO IL TATINO!!! :cuore
Il mio compagno ha usato il suo ecografo e l'abbiamo visto!!!
Lui era contentissimo perchè la sonda che usa è molto diversa da quella che usano i ginecologi e nei primi minuti non riusciva a trovarlo, poi è apparso all'improvviso sullo schermo, come se fino a quel momento fosse stato da tutt'altra parte!
...siamo scoppiati a ridere tutti e due, ma in verità ci guardavamo con le lacrime agli occhi, non ci credevamo!
Le immagini erano più indecifrabili del solito per me, proprio perchè la sonda legge diversamente, ma il cuoricino che pulsava era indiscutibile e questo ci ha resi felici...non so cosa darei per farlo restare, così piccolo che è, nemmeno lo sa lui, che già ci riempie la vita... :cuore :cuore

...buonanotte e sogni d'oro... :bacio

roxell
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da roxell » 17 ago 2009, 8:44

Buongiorno amiche
beh...i miei sogni riesco ormai a decifrarli da sola, ma come dice a-cimini possono dire tutto e niente..io sono sempre più convinta che è il riflesso del mio sub-conscio, xchè stanotte ho risognato il mio nonnino e abbiamo riso e scherzato insieme nè ho fatto domande nè ho pensato che era morto, quindi ho dedotto che le domande sul futuro che facciamo ai nostri cari non possono avere risposta magari loro possono farci capire qualcosa ma è come chiedere cosa c'è nell'aldilà...quindi andiamo avanti nel nostro cammino e quel che sarà sarà!!!!
graziella :yeee :yeee per il tuo maschietto, che bello quando si vede così presto!!!!
elfa, iris :bacio
ma enza che fine ha fatto...sarà ancora in vacanza? :domanda

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 17 ago 2009, 9:44

buongiornooooooooo
roxell goditi la gioia dei sogni, vedili positivi

:incrocini sparsi e bacioniiiiiiiii
iris :incrocini
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13

elfa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da elfa » 17 ago 2009, 12:50

Ragazze super angoscia, ho ritirato gli esami e c'è il valore toxo che è ambiguo, è 7,50 (0-110) quindi non so se ho la toxo o altro, il gine ancora non mi ha richiamata...sono nel panico più totale e ho una voglia di piangere che non vi dico...possibile che ora mi capiti questo???? :buuu

elfa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da elfa » 17 ago 2009, 14:56

Allora il mio gine mi ha detto di stare tranquilla che è negativo...mentre ora Val..se mi ha detto di ripeterlo e vedere che succede...
Sono nell'angoscia più totale perchè so di aver sgarrato due volte: con la bresaola e una volta ho mangiato l'insalata da mia madre (quindi non trattata con amuchina)...non ci posso credere di essere stata così cretina :martello e neanche di essere stata così jellata...

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”