GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

CACCIATRICI ERA ORA, E' ARRIVATA ANCHE AURORA!!!

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
RoB
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: CACCIATRICI ERA ORA, E' ARRIVATA ANCHE AURORA!!!

Messaggio da RoB » 31 lug 2009, 10:11

Buongiorno.....
ieri ho fatto l'eco... al momento non si vedono echi embrionali... :buuu
I casi sono due....o non sta andando, o è troppo presto....

Ho rifatto le beta stamattina. H. 16.30 esito...
Sono tesissima...... e sto male al solo pensiero che non vada... :buuu :buuu :buuu

In più domenica dovrei pure partire .......

Vabbè vi saluto, oggi non sono molto di compagnia
bimbe...buone vacanze a tutte... ci si leggerà dopo ferragosto!

:bacio
BENEDETTA♣31/03/2007♣♣♣ELISA♣19/03/2010
CACCIATRICE♣APRILINA'07♣LOMBARDINA ORGOGLIONA®♣MARZOLINA'10

alessandra72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da alessandra72 » 31 lug 2009, 10:22

:incrocini
RoB ha scritto:Buongiorno.....
ieri ho fatto l'eco... al momento non si vedono echi embrionali... :buuu
I casi sono due....o non sta andando, o è troppo presto....

Ho rifatto le beta stamattina. H. 16.30 esito...
Sono tesissima...... e sto male al solo pensiero che non vada... :buuu :buuu :buuu

In più domenica dovrei pure partire .......

Vabbè vi saluto, oggi non sono molto di compagnia
bimbe...buone vacanze a tutte... ci si leggerà dopo ferragosto!

:bacio
ROB.....ME LO MANDI UN SMS CON IL RISULTATO DELLE BETA??? DAI TESOROOO...

annarella715
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da annarella715 » 31 lug 2009, 11:45

Buongiorno a tutte :cuore

Ciao Mary e' sempre un piacere risentirti...dico sempre a Peppe che vorrei venire a trovarvi ma ora una cosa ora un'altra non riusciamo mai a conciliare la cosa :x: scusami davvero.... :cuore

Francy....chissa' la piccola Ali quanto vorrebbe avere il suo papi piu' spesso....io lo vedo con Sara lei e' molto legata al papa'...e quando c'e' lo chiama continuamente....queste femmine attaccate al papi :-D :emozionee

Aless...mentre leggevo quello che t'e' successo ridevo come una pazza :ahaha ....cavoli che roba :hi hi hi hi

Rob....non devi fasciarti la testa prima di essertela rotta....immagino la preoccupazione visto l'esperienza passate...ma sii fiduciosa...il valore che avevi l'altro giorno era davvero buono spero davvero che possa continuare cosi'...forza piccola :incrocini :emozionee
Antonio e Sara 01/10/2007....i miei due "piccoli miracoli"

annarella715
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da annarella715 » 31 lug 2009, 11:48

laroby....ho visto il nuovo avatar..e' troppo carino :ok ...mi sembra di vederci Antonio che quando e' aperta la porta del bagno (visto che la chiudo sempre per cautela..) lui scappa dentro per andare a vedere nell'oblo' della lavatrice....starebbe ore e ore li' a guardare li dentro :ahaha
Antonio e Sara 01/10/2007....i miei due "piccoli miracoli"

grazia67
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da grazia67 » 31 lug 2009, 12:28

ciao....rob :incrocini :incrocini

oggi ultimo giorno di lavoro :yeee :yeee :yeee
Siamo a casa in 4!!!

laroby
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da laroby » 31 lug 2009, 13:03

Anna quella foto è di questa primavera, e ancora adesso al mattino quando siamo di fretta (cioè ogni giorno) mentre mi lavo/preparo gli piazzo il catino e lui fa dei gran discorsoni all'oblò, l'altro giorno era con la testa dentro e ha scoperto che la sua voce produce un fantastico eco rimbombante... che ve lo dico affà?
Ovviamente c'è stata una craniata incorporata :ahaha ma tanto ora siamo nella fase "vieni che mamma ti da un bacio speciale e passa tutto" :emozionee

rob ti ho già scritto nelle lombardine.. :incrocini :incrocini :incrocini

Fra che situazione del ca22o, certo che la tua capa è strana forte eh? Io non capisco
a. cosa pretende
b. perchè!!
tu sei troppo buona, so che non ce la fai a 'mandarla a remare' però oh, va bene tutto, ma fino a un certo punto! Cacchio mica è all'asilo!
Alice paposa è bellissima solo ad immaginarla... :emozionee E mi immagino Dennis...
Forse non sai quel che darei perchè tu sia felice. __2007__

francyede
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da francyede » 1 ago 2009, 14:19

Mi sono svegliata alle 5.15 per un lamento di ali e non sono più riuscita a dormire.
diciamo che è arrivata una cosa a distogliere il pensiero dal broncio della mia capa: ieri pomeriggio mi ha chiamata una maestra dell'asilo e mi dice "ci hanno licenziate perchè non gli serviamo"
mi volevo ammazzare e non sapevo neanche come consolare loro.
Queste brutte str@nze sono arrivate a metà giugno facendo belle promesse: teniamo tutto il personale che c'è, faremo un sacco di belle attività; a fine giugno vogliono che paghiamo l'iscrizione per l'anno prossimo; vado ci parlo mezz'ora, mi dicono che hanno mandato via una delle maestre perchè fumava in giardino davanti ai bambini, che però le altre le tengono perchè brave ragazze, anzi a settembre faranno fare dei corsi di aggiornamento. faccio l'iscrizione (170 euro), partiamo per la calabria, torno e le maestre rimaste mi dicono che da quando abbiamo fatto l'iscrizione le trattano male, in modo proprio acido, le sgridano di continuo, gli fanno fare le pulizie, che nelle busta paga c'è scritto "prestazione d'opera" come se fossero davvero donne delle pulizie. Mi dicono che a settembre non ci saranno perchè se ne vogliono andare. Passa luglio e ogni giorno indago, chiedo, ci salutiamo ieri mattina con la promessa che ci vediamo a settembre, che loro cercano altrove ma intanto andiamo avanti. Vado a prendere alice e non c'erano, c'era una che segue i bimbi grandi per il centro estivo.
Alle 19.00 la doccia fredda! le hanno licenziate, gli hanno fatto svuotare gli armadietti e tanti saluti.
VOlevo spaccare tutto. Adesso fino al primo settembre con queste qua non ci si può parlare perchè il nido è chiuso
Mamma orgogliosa di Alice dal 1° luglio 2007 e di Alessandro e Flavio dal 16 ottobre 2012 nati a 36+3 w (2700 g e 2500 g)

francyede
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da francyede » 3 ago 2009, 9:11

Buondì :bacio
appena arrivata ho già fatto el chiamate agli asili; al momento mi hanno risposot uno a ciampino (che sarebbe a detta di tanti il migliore) e uno a monterotondo.
Devo anche indagare dove è andata a lavorare la ragazza licenziata a giugno perchè fumava, forse per alice il passaggio sarebbe meno traumatico se ritrovasse la sua adorata Sara. Però sono sempre più convinta che dovrei portarla a ciampino a questo punto. Il fatto è che i nidi a ciampino sono scomodissimi da raggiungere e non ne ho neanche uno in centro. vabbè domani vado a vedere i due che mi hanno già dato appuntamento.

COn la capa la giornata inizia storta: si è rotto il distributore del caffè, quindi immagino avrò la sua visitina qui a momenti per il caffè. vediamo se mi parla. :bacio
Mamma orgogliosa di Alice dal 1° luglio 2007 e di Alessandro e Flavio dal 16 ottobre 2012 nati a 36+3 w (2700 g e 2500 g)

alessandra72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da alessandra72 » 3 ago 2009, 9:26

BRUTTA SITUAZIONE FRANCYEDE..... :x:

CERTO LE PREMESSE NON SONO CERTO BUONE....E QUANDO A PELLE NON HAI FIDUCIA...MEGLIO CAMBIARE!!!!

LASCIANDOLA A CIAMPINO DOVRESTI OPTARE PER UN PROGRAMMA ++ LUNGO PERO'....GIUSTO???

IERI NON SIAMO ANDATI ++ IN PISCINA ECCO PERCHE' NON MI SONO FATTA SENTIRE!!!

SENTI MA VOI QUANDO PARTITE PER IL MARE??? PERCHE' NOI ANDIAMO VIA IL 15/08 MA HO IL REGALO DI ALICE DA DARTI....TRA L'ALTRO SONO CURIOSA DI VEDERLO....NON HO APERTO IL PACCO!!! :fischia

alessandra72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da alessandra72 » 3 ago 2009, 9:27

MESSAGGIO DI ROB:

LE BETA SONO SALITE A 15.698 :clap :clap :clap PER CUI DOVREBBE ESSERE TUTTO OK!!!

PARTIVA PER LE FERIE DECISAMENTE +++ SERENA.....

VI SALUTA TUTTE!!!!!!!!!!!!! :-D

grazia67
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da grazia67 » 3 ago 2009, 9:40

sono passata per sapere di rob..... :ok :ok :yeee

stasera vado in campagna a raggiunegre i miei due ometti....quindi per un pò non ci vedremo...... :bacio :bacio

a proposito ieri sera il canadese...per ovulazione mi dava una sinistra super scintillante...per cui essendo soli a casa... :emozionee :emozionee
Siamo a casa in 4!!!

francyede
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da francyede » 3 ago 2009, 10:01

alessandra72 ha scritto:BRUTTA SITUAZIONE FRANCYEDE..... :x:

CERTO LE PREMESSE NON SONO CERTO BUONE....E QUANDO A PELLE NON HAI FIDUCIA...MEGLIO CAMBIARE!!!!

LASCIANDOLA A CIAMPINO DOVRESTI OPTARE PER UN PROGRAMMA ++ LUNGO PERO'....GIUSTO???

IERI NON SIAMO ANDATI ++ IN PISCINA ECCO PERCHE' NON MI SONO FATTA SENTIRE!!!

SENTI MA VOI QUANDO PARTITE PER IL MARE??? PERCHE' NOI ANDIAMO VIA IL 15/08 MA HO IL REGALO DI ALICE DA DARTI....TRA L'ALTRO SONO CURIOSA DI VEDERLO....NON HO APERTO IL PACCO!!! :fischia
si a ciampino ovviamente orario leggermente piu' lungo, diciamo 2 ore in piu'; il costo sarà sicuramente piu' alto e poi è distante da casa, diciamo che sarebbe una bella deviazione e già me ne faccio di strada!
noi partiamo il 13 quindi credo riusciremo a vederci senza problemi, anche prossimo we.
Ieri abbiamo portato Ali ai gonfiabili, o meglio in un'area giochi al chiuso che ci illudavamo fosse condizionata, invece un caldo pazzesco, tant'è che gli altri bimbi sono arrivati che già ce ne stavamo andando. In autunno ci torneremo, ma adesso è proprio improponibile.

gz
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da gz » 3 ago 2009, 10:31

BUONGIORNO A TUTTE

SONO TORNATA DALLE FERIE
OGGI GIA IN UFFICIO
DA VIA MI COLLEGAVO CON LA KEY MA GOL NON ME LO FACEVA APRIRE PER CUI HO 3 SETTIMANE DI ARRETRATI
ORA TENTO DI LIBERARE UN PO' LA SCRIVANIA E POI VI RAGGIUNGO :ok

NOI ANDATA TUTTO BENE
POI VI RACCONTERO PER BENE
UNICA PECCA MARLENE HA PERSO UN DENTINO CADENDO... POVERA CUCCIOLA :coccola
DOVRO' SENTIRE IL DENTISTA CHE DICE.. MA ORA E' IN FERIE...

BACI
GZ=Gianna - PCOssina - Cacciatrice - ex SOSsina
Mamma di MARLENE 2,370 kg x 48 cm e GIANMARCO 1,610 kg x 44,5 cm nati l'1 11 2006 alla 32+0 x foto vedi fb

ely68
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ely68 » 3 ago 2009, 14:03

giorno cacciatrici

io sono finalmente in ferie fino alla fine di agosto :yeee

ora mi riposo, soprattutto memtalmente. in attesa della icsi prevista in autunno
Francesco c'è dal 05/12/2011...e non mi sembra ancora vero!
"All I've ever wanted, all I've ever needed, it's here in my arms"

francyede
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da francyede » 3 ago 2009, 16:51

ELY buone ferie :bacio , io ho ancora 4 giorni di lavoro che non saranno proprio soft. ma non cir acconti dove vai?

io prima di andare a prendere Ali ho visto un asilo: molto carino e poi è tutto nuovo, aprirà a settembre. La proprietaria e' l'ex proprietaria del nido dove va alice, mi ha detto che quello per la metratura potrebbe avere 8 bambini... :urka in effetti il suo nuovo è 5 volte direi quello che abbiamo frequentato noi. DI buon c'è che li' da settembre lavorerà la maestra famosa licenziata perchè fumava. Almeno per alice sarebbe un volto familiare.
Mi ha fatto una buona impressione e mi martellerei da sola: se solo ai tempi della sceltga avssi visitato tutti gli asili della zona magari la mia scelta sarebbe stata più fortunata.

alessandra72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da alessandra72 » 3 ago 2009, 17:14

francyede ha scritto:ELY buone ferie :bacio , io ho ancora 4 giorni di lavoro che non saranno proprio soft. ma non cir acconti dove vai?

io prima di andare a prendere Ali ho visto un asilo: molto carino e poi è tutto nuovo, aprirà a settembre. La proprietaria e' l'ex proprietaria del nido dove va alice, mi ha detto che quello per la metratura potrebbe avere 8 bambini... :urka in effetti il suo nuovo è 5 volte direi quello che abbiamo frequentato noi. DI buon c'è che li' da settembre lavorerà la maestra famosa licenziata perchè fumava. Almeno per alice sarebbe un volto familiare.
Mi ha fatto una buona impressione e mi martellerei da sola: se solo ai tempi della sceltga avssi visitato tutti gli asili della zona magari la mia scelta sarebbe stata più fortunata.

DAI FRANCYEDE ORAMAI è FATTA!!!
DEVI AMMETTERE PERO' CHE ALICE CI è CRESCIUTA BENE IN QUESTO "VECCHIO ASILO" CI è SEMPRE ANDATA VOLENTIERI....E QUESTO TE LA DICE LUNGA SUL FATTO CHE I BIMBI GUARDANO LE COSE COME LE VEDIAMO NOI!!!! :urka

I LORO OCCHI PRESTANO ATTENZIONE A COSE CHE NOI NON NOTIAMO.....

GIA' QUESTA MI SEMBRA UNA BELLA SOLUZIONE!!

CERTO MO' HAI PAGATO L'ISCRIZIONE AGLI ALTRI...SONO PROPRIO PERSI QUEI SOLDI??? NON è CHE HAI UN PEZZO DI CARTA SCRITTO DOVE AVEVANO GARANTITO GLI STESSI INSEGNANTI ECCC.... :domanda

francyede
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da francyede » 4 ago 2009, 8:23

Buondì :bacio
figurati Ale se hanno scritto da qualche parte che mantenevano le stesse educatrici, sono furbe, anzi furbissime e ci hanno rigirati tutti come calzini in 5 minuti.
Alice li' si trovava bene, non mi lamento, so che l'ambiente piccolo alla fine risulta più familiare, ma sapere che li' è tutto sbagliato dal punto di vista della legge.....lo avevo accettato perchè lei si trovava bene, ma di queste qua non mi fido piu' e visto che a questo punto li' non c'è più nessuno che mi ispiri fiducia, perdo sti 170 euro e pace.

ieri pomeriggio ho parlato con lucia (quella che mi ha chiamata venerdì e mi ha dato il colpo di grazia): mi ha parlato benissimo della responsabile dell'asilo che ho visto ieri, spera che la prenda a lavorare da lei, invece mi ha detto cose poco belle della maestra fumatrice (Sara): non solo fumava, ma stava sempre al telefono, quindi lavorava ben poco e le altre ragazze dovevano coprire le sue mancanze. A me dava tranquillità che alice trovasse Sara come faccia nuova, ma adesso boh, solo un po' perplessa. Poi ho chiesto i prezzi a ciampino e come credevo mi costerebbe 100 euro in più al mese. Quello che mi sarebbe appena piu' comodo è chiuso, quindi dubito potrò vederlo questa settimana e in quello di ieri dovrei fare l'iscrizione entro giovedì. Fra una mezz'ora vado a vedere l'altro a monterotondo.

laroby
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da laroby » 4 ago 2009, 9:07

Buongiorno a tutte,
vi scrivo ora che ho un momento di quiete e soprattutto un po' di voglia...
Non mi sono fatta sentire in questi giorni perchè non avevo testa di stare al pc, sabato notte Riccardo ha avuto un attacco di pavor nocturno (crisi di terrore nel sonno) durato diversi minuti e che ci ha spaventato, nel pieno sonno si è messo ad urlare e piangere senza sosta, nel prenderlo in braccio ci siamo accorti che era tutto irrigidito e con gli occhi all'indietro.
Le nostre voci, il nostro calore non è servito a calmarlo, quindi abbiamo chiamato il 118, quando sono arrivati si era calmato ma non era ancora 'cosciente'.
Dopo i primi controlli, saturazione, reattività, battito cardiaco (tutto nella norma) ci hanno chiesto cosa avremmo voluto fare, se andare in ps a farlo visitare o se avremmo preferito tenerlo a casa e vedere come andava la notte e poi sentire un pediatra al mattino.
Abbiamo scelto quest'ultima e dopo un'oretta buona è 'tornato tra noi', ci ha riconosciuti, ha riso, ha giocato un pochino e poi si è riaddormentato.
Al mattino come se nulla fosse successo, bello pimpante come sempre, ha fatto colazione, ha giocato...
Chiamando la guardia medica pediatrica ci hanno consigliato di portarlo comunque in ps per una visita e cosi abbiamo fatto.
Non è stato rilevato niente di 'clinico', ma per scrupolo e senza fretta, ci hanno prescritto una visita ambulatoriale dal neuro psichiatra infantile, al quale descriveremo con precisione questa sua crisi.
Il medico del ps sospetta sia stato un attacco appunto di pavor nocturno, (dice che in bambini della sua età può capitare) dopo aver escluso la convulsione (io che ho assistito alla convulsione di gennaio ho confermato che sono stati due momenti completamente diversi).
Noi ovviamente ci siamo presi uno spavento enorme, abbiamo subito pensato al peggio, ad un segnale di epilessia.
Ci hanno spiegato che sarebbe stata diversa come crisi, ci ha detto mille volte che questa visita che ci hanno prescritto è a scopo precauzionale (ho chiesto non so quante volte se aveva visto qualcosa in Ricky che non ci stava dicendo).
Domani torna la pediatra dalle ferie e chiederemo a lei una struttura adatta per questa visita.
Ovviamente tutta domenica, tutto ieri, come se nulla fosse accaduto. Meglio così! Ora è al lago con i miei per questi ultimi giorni di lavoro (volevo anticipare le ferie e prendermi una settimana extra, ma mia mamma me lo ha impedito) e per il momento non si è più ripetuto.
Insomma, ecco perchè sono sparita qualche giorno.

Fra scusa per domenica, quando hai chiamato ero sotto la doccia, quando ho provato a cercarti eravate già usciti!
Forse non sai quel che darei perchè tu sia felice. __2007__

gz
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da gz » 4 ago 2009, 9:48

Grazie a tutte del bentornato
Incasinata in ufficio ovviamente visto il rientro... e qui non aspettavano che me per risolvere un po' di casini...
Marlene ha pianto davvero poco.. e anche pochissimo sangue... mah un mistero...
Attenderemo l'arrivo del definitivo...

Baci e buone ferie a tutti quelli che ci sono ora e a quelli che stanno per partire :sorrisoo
Mamma di MARLENE 2,370 kg x 48 cm e GIANMARCO 1,610 kg x 44,5 cm nati l'1 11 2006 alla 32+0 x foto vedi fb

gz
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da gz » 4 ago 2009, 9:54

SONO INCROCIATISSIMA PER ROB :incrocini :incrocini

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”