Rosavelia

a.cimini

ieri avevo riscritto al Genoma e ieri sera mi hanno chiamato.. purtroppo il mio cellulare mi ha dato dei problemi e è caduta subito la linea.. stamattina provo a richiamarli io

ciao buona giornata!
Messaggio da Michy » 16 lug 2009, 8:43
Messaggio da elfa » 16 lug 2009, 9:01
Messaggio da teddybear » 16 lug 2009, 9:04
Messaggio da teddybear » 16 lug 2009, 9:07
Messaggio da noproblem » 16 lug 2009, 9:09
Ciao teddy!!!teddybear ha scritto:Elfa no problem graziella una domandina per voi:
Ma state tutte continuando a lavorare? Cioè x i ns problemi abbiamo bisogno di precauzioni in più?
Il ns V...ise che dice al proposito? E' d'accordo o lo sconsiglia?
Messaggio da iris71 » 16 lug 2009, 9:17
si li puoi fare l'esame non è alterabileAtelli ha scritto:iris grazie del consiglio, ma dimmi...li faccio ora? anche se sono incinta? l'esito non viene condizionato? grazie ciao
Messaggio da teddybear » 16 lug 2009, 9:19
Messaggio da Michy » 16 lug 2009, 9:28
Messaggio da noproblem » 16 lug 2009, 9:29
E' stata una mia scelta...motivo principale affrontare questa gravidanza con tutta la tranquillità possibile, evitando la macchina, lo stress dell'ufficio e hanno anche inciso le punture di progesterone...con le "chiappe" doloranti mi facevo anche tre impacchi di alcool e creme all'arnica al giorno e in ufficio non avrei potuto...teddybear ha scritto:No problem...ma è stata una tua scelta?
O una richiesta precisa del ginecologo. E scusa l'indiscrezione....il motivo principale?
Messaggio da noproblem » 16 lug 2009, 9:31
susy deve aver copiato una vecchia lista...oggi pomeriggio, con più calma, vedo se riesco a ripristinarla (non potendo fare un quote della lista contenuta nel precedente post chiuso devo utilizzare una lista che avevo salvato ad aprile ed aggiornarla con gli ultimi dati).teddybear ha scritto:Io non ci sono più nel listone![]()
![]()
![]()
Mi avete fatto fuori?![]()
Baci
Messaggio da teddybear » 16 lug 2009, 9:34
Messaggio da elfa » 16 lug 2009, 9:45
Messaggio da noproblem » 16 lug 2009, 9:49
"Ce sei mai stato in mezzo ar traffico de Roma? Cel'hai presente? Lo sai come funziona?"elfa ha scritto:Io sono indecisa sulla maternità anticipata perchè creerei un sacco di problemi adesso che ci sono le ferie...
Però credo che passato ferragosto mi metterò a casa perchè stare ore seduta e poi ore nel traffico mi sta stremando
Messaggio da elfa » 16 lug 2009, 9:51
Io sono una vittima del Raccordo Anulare...e solo chi ci sta fermo ore alle 16 e 30 può capire.noproblem ha scritto:"Ce sei mai stato in mezzo ar traffico de Roma? Cel'hai presente? Lo sai come funziona?"elfa ha scritto:Io sono indecisa sulla maternità anticipata perchè creerei un sacco di problemi adesso che ci sono le ferie...
Però credo che passato ferragosto mi metterò a casa perchè stare ore seduta e poi ore nel traffico mi sta stremando
Quanto è vera questa canzone di Radici nel cemento!!!!![]()
Messaggio da elfa » 16 lug 2009, 9:52
Messaggio da noproblem » 16 lug 2009, 9:55
se riesci, stai a casa...elfa ha scritto:In realtà torno sempre a casa con le contrazioni, ma stando distesa mi passano, quando tornerà Alessandro (ora è dai nonni) non potrò più farlo quindi niente più riposo...no, no, ci tengo troppo a questo bimbo
Messaggio da iris71 » 16 lug 2009, 10:20
Messaggio da paopao » 16 lug 2009, 10:35
Messaggio da pattypat » 16 lug 2009, 10:50
Messaggio da elfa » 16 lug 2009, 10:57
Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”