GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Attenta cika: le poliabortive son sempre più agguerrite

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
blu701
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Attenta cika: le poliabortive son sempre più agguerrite

Messaggio da blu701 » 20 giu 2009, 17:33

susy con i monitoraggi hai più possibilità..forzaaaa :incrocini :ok

laura ti capisco..ma non voglio lasciare giulia figlia unica.. :bacio

elfa come stai?

a tutte buon wek end..qui piove :martello ..niente mare

:cuore
Giulia è nata il 29/07/2008 a 37+5 sett alle ore 00.15

DAGO
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da DAGO » 20 giu 2009, 17:46

io credo che mi fermerò qui anche se mi dispiace un sacco..
Anche io ci avevo pensato dopo 4 aborti e un parto dolorosissimo finito con cesareo,ma quando vedo la mia bimba chiamare sempre la cugina (che ha l'eta sua)per giocare e vederla piangere quando va via ,mi piange il cuore :buuu perche penso che non vuole stare sola ,vuole gia la sua amichetta ,con la mamma che ci fa :buuu allora faro di tutto per non farla crescere da sola .Sicuramente lo faccio anche per me dopo tutto quello che ho passato me lo merito un altro bimbo :sorrisoo

Susy fai bene se fai i monitoraggi cosi controlli bene l'ovulazione e la mira sara perfetta :incrocini :incrocini :incrocini
5 aborti spontanei +un aborto tubarico
il 19/12/2007 e nata MARTINA,5 maggio 2010 miriam

susyxx80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da susyxx80 » 21 giu 2009, 9:25

grazie ragazze x il incoraggiamento .........

stanotte alle 4 qui ad Ercolano ha fatto un temporale ke ad ogni tuono mi si muoveva la casa mi sono fatta sotto dalla paura :ahaha :ahaha :ahaha :ahaha

ieri sera siamo usciti x andare alla festa della figlia di mia cugina ke poi sarebbe anke la mia testimone di nozze ,con gli altri invitati ke poi sono anke amici miei si parlava dei vecchi tempi quando eravamo tutti fidanzati ci siamo fatti ma tante di quelle risate :ahaha :ahaha .
Poi si è parlato dei nostri compleanni e l'età ke avanza la maggior parte di noi siamo tutti coetanei e li mi sono resa conto ke tutti hanno già due figli e io !!!!!!!!!!!!!!
poi mi sono detta susy guarda avanti e si forte nn voltarti indietro ke ti fa solo male ,così sono riuscita a passare una serata senza pensarci .
SONO STATA BRAVA VERO!!!!!!
10 angioletti ci proteggono
primo o poi sfiorirò il tuo viso ,stingerò la tua mano e ti guarderò nei tuoi occhi ....................

DAGO
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da DAGO » 21 giu 2009, 10:27

brava cosi si fa :clap :clap :clap
vedrai che presto sarai ricompensata per tutto il dolore che stai vivendo adesso :ok

teddybear
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da teddybear » 21 giu 2009, 11:31

Ciao a tutte, ormai siete diventate un appuntamento quotidiano e anche se non sempre riesco a scrivere vi leggo con infinito affetto.

Faccio ancora un pò fatica a riconoscervi...ma le vostre storie mi sono tutte molto molto vicine e care....so cosa state provando.

Domani vado dal medico di famiglia per farmi segnare tutte le medicine ....mi avevano detto di fare la cura almeno per due mesi prima di concepire ...Ora vi spiego qual'è il mio dubbio e se mi potete aiutare:
ho fatto ad aprile il vaccino x la rosolia e devo aspettare 6 mesi prima di provare, per cui ottobre. La cura quindi sarebbe dovuta partire ad agosto....iovorrei anticipare a Luglio....è una cosa mentale...così mi sembra di aver già iniziato un percorso...sono stanca di aspettare così con le mani in mano il trascorrere del tempo....facendo così potrei essere controllata prima (analisi varie) e se qualcosa non va potremmo intervenire con i dosaggi dei medicinali con un pò di anticipo no?

Cioè secondo voi posso iniziare prima...quell'almeno 2 mesi io l'ho letto minimo 2 mesi prima...No?
Francesca Romana nata il 22 Agosto 2005 peso Kg 3.200 ed Eleonora nata il 28 Febbraio 2011 peso Kg 3.800....I miei ANGELI!

noproblem
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da noproblem » 21 giu 2009, 11:42

Buongiorno a tutte!!!! :bacio
Susy, sei stata bravissima!!!! :ok
teddy, ti dico solo che io sono andata dalla V. a febbraio 2008. A marzo ho iniziato la cura, a maggio abbiamo dato inizio alle danze e ad aprile 2009 (non vedendo traccia di cika) ho fatto la IUI....quindi la cura preventiva di due mesi l'ho fatta per più di un anno!!!!! :che_dici
A me non ha dato problemi...
:incrocini :incrocini :incrocini
Noi 2, Eva e Linda!

teddybear
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da teddybear » 21 giu 2009, 11:51

Grazie no problem....sai avevo paura che i farmaci per la decoagulazione se presi per troppo tempo potessero provocare problemi in seguito.

Allora... domani comprerò tutto e se non da martedì (perchè si dice nè di ve nè di marte non si sposa non si parte nè si dà principio all'arte anche se io mi sono sposata di venerdì... :ahaha ) al max dal 1 Luglio inizierò.....baci baci
Francesca Romana nata il 22 Agosto 2005 peso Kg 3.200 ed Eleonora nata il 28 Febbraio 2011 peso Kg 3.800....I miei ANGELI!

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 21 giu 2009, 12:03

giorno care e bravissima susy!!!
teddy non credo un paio di mesi cambino qualcosa, vai tranquilla :incrocini
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13

laura69
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da laura69 » 21 giu 2009, 14:48

susyxx80, :incrocini :incrocini per i monitoraggi!
xkè tesoro ti vuoi fermare nn è troppo presto x decidere???
magari quando gabri avrà tre anni vedrai ke ti verrà di nuovo la voglia di riaprire le danze
purtroppo l'età avanza e non ho voglia di sfidare la sorte ancora 1 volta..la mia piccolina era normale, Gaby idem, l'altro angioletto non so perchè non è stato fatto il citogenetico..

la piccola Mia è volata via il 21/6 addio dolce angelo19/12 addio di nuovo
il 16/1 alle 20.35 è arrivato il mio principe..Gabriele..

graziella
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da graziella » 21 giu 2009, 15:01

Teddy pure io sò che le cure preventive possono essere fatte mesi e mesi prima di concepire anzi meglio così sei ancora più coperta e poi nelle cure preventive tutto è a bassissime dosi (io solo il fish factor ne prendevo 4 al giorno ed era un integratore non un farmaco)per il resto eutirox dosaggio bassissimo ecc. ecc. :ok
dopo 4 aborti è nato Andrea il 19/01/2010 a 37+6 di kg 2,780

blu701
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da blu701 » 21 giu 2009, 16:14

graziella hai letto il mio mp?

bacioni..qui piove :pistole
Giulia è nata il 29/07/2008 a 37+5 sett alle ore 00.15

paoletta11maro
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da paoletta11maro » 21 giu 2009, 19:17

Ciao ragazze
Posso fare parte di questo post?
Ho avuto 5 aborti tra cui due raschiamenti il primo a settembre 2007, e l'altro( quest'ultimo per uovo bianco) a gennaio 2009.
P a o l a

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 21 giu 2009, 19:39

paoletta certo che puoi :ok
quando vuoi raccontaci di te :bacio
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13

susyxx80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da susyxx80 » 21 giu 2009, 20:42

benvenuta paoletta
mi dispiace tanto x i tuoi 5 aborti
cavolo prima di conoscervi pensavo ke ero l'unica su questa terra ke aveva problemi x portare avanti un grav.
tutte insieme mandiamo a :fuck: :fuck: :fuck: :fuck: questa maledetta
POLIABORTIVITA'
primo o poi sfiorirò il tuo viso ,stingerò la tua mano e ti guarderò nei tuoi occhi ....................

iris71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da iris71 » 21 giu 2009, 21:20

buonasera donne
ieri sono andata in pelligrinaggio a pompei, ma non sapevo che ci sarebbe stata un altra visita a un altro santuario, non ne sapevo nemmeno l'esistenza. il santuario è quello di S. Gerardo Maiella protettore delle mamme e dei bambini, delle gravidanze e dei parti difficili, il parroco che ci ha accompagnato, mi ha detto che il miracolo più grande di questo santo è stato quello di far partorire una donna senza utero.
li ho pregato per me e per voi, per chi cerca una gravidanza, per chi ha gravidanze a rischio e per chi tra poco deve partorire e per i "nostri" bimbi del forum.
nel santuario c'è la stanza dei fiocchi, ci sono tantissimi fiocchi di nascita e tantissime foto di bimbi, ho fatto qualche foto tra un pò le carico se riesco.
☆☆☆in cielo
Sofia 25/04/10 e Diego 31/08/14 la mia gioia

iris71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da iris71 » 21 giu 2009, 21:47

le foto le ho caricate

benvenuta paoletta, purtroppo!

susy brava, sei tosta pure tu, pensa che la figlia della sig. che abita sopra di me è nata giusto un mese dopo la mia dpp, ogni tanto penso che il mio piccolino/a potrebbe essere come lei.
☆☆☆in cielo
Sofia 25/04/10 e Diego 31/08/14 la mia gioia

Atelli
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Atelli » 21 giu 2009, 22:40

Ciao a tutte!
susyxx80 ha scritto: tutte insieme mandiamo a :fuck: :fuck: :fuck: :fuck: questa maledetta
POLIABORTIVITA'
susy...tu sei una vera, autentica guerriera :pistole !...se si riunisse l'esercito delle poliabortive tu saresti certamente in prima fila, col megafono...

paoletta piacere, benvenuta!

DAGO
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da DAGO » 22 giu 2009, 8:43

Benvenuta paoletta ,
All'inizio di questa brutta avventura mi dicevo perche a me ,forse non sono normale? :domanda Il mio corpo rifiuta il mio bambino.Ora che dopo 6 aborti e una bimba e leggendo di molte donne che stanno ancora combattendo per il primo figlio,mi ritengo molto fortuna ,e ho capito che purtroppo non sono sola ,succede a tante di quelle donne, e pensi che purtroppo contro questa bestia si puo fare molto poco ,ci vuole anche molta fortuna e non demordere mai!!!

pattypat
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da pattypat » 22 giu 2009, 9:21

Ciao ragazze buon lunedì!!! Stamattina qui fa un freschino, 12 gradi :urka ma sarà normale???
Venerdì sera nonostante le previsioni nere e il suo pensiero contrario il mio medico mi ha fatto l'impegnativa per tutto e se devo essere sincera è stato pure carinissimo...... :cuore Per fortuna.
Stamattina volevo andare a fare il prelievo ma c'era traffico e sono arrivata appena giusta al lavoro, bè tanto l'intervento è tra un mese. Lo so che adesso mi direte.... che pizza che sei.... ma io ho un'ansia addosso!!!!, ma credetemi non è per gli esami, l'operazione in se stessi....così un' ansia in generale che non mi molla lo stomaco.......scusate lo sfogo ma forse voi mi potete capire.
Bacio Patty :cuore
Sognatrice poco coraggiosa
"E' importante avere dei sogni abbastanza grandi da non perderli di vista mentre si perseguono" Oscar Wilde

susyxx80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da susyxx80 » 22 giu 2009, 12:10

pattypat ha scritto:Ciao ragazze buon lunedì!!! Stamattina qui fa un freschino, 12 gradi :urka ma sarà normale???
Venerdì sera nonostante le previsioni nere e il suo pensiero contrario il mio medico mi ha fatto l'impegnativa per tutto e se devo essere sincera è stato pure carinissimo...... :cuore Per fortuna.
Stamattina volevo andare a fare il prelievo ma c'era traffico e sono arrivata appena giusta al lavoro, bè tanto l'intervento è tra un mese. Lo so che adesso mi direte.... che pizza che sei.... ma io ho un'ansia addosso!!!!, ma credetemi non è per gli esami, l'operazione in se stessi....così un' ansia in generale che non mi molla lo stomaco.......scusate lo sfogo ma forse voi mi potete capire.
Bacio Patty :cuore

qua tutti stiamo sulla stessa barca ti capiamo nn preoccuparti
ma le pizze mangiamocele :ahaha :ahaha :ahaha :ahaha :ahaha

iris71 ha scritto:buonasera donne
ieri sono andata in pellegrinaggio a pompei,
iris sei venuta hai piedi del mio vulcano e vicino casa mia se mi avessi avvisato sarei venuta a pompei
davvero nn conosci S. Gerardo
se ci avessimo incontrate ti avrei portata anke a santa maria francesca ............
di al tuo parroco se organizza anke x il santuario di santa maria francesca delle 5 piaghe io ci sarò di sicuro

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”