GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

IUIFIVETICSI:CIKA SE SBAGLI ANCOR TI FACCIAM UN GRAN CU@@N

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
criker
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: IUIFIVETICSI:CIKA SE SBAGLI ANCOR TI FACCIAM UN GRAN CU@@N

Messaggio da criker » 15 mag 2009, 15:32

sorellina ha scritto: ho chiamato chianciano per il piano terapeutico ,lo inviano il 18 , però il centro almeno fino a luglio continuerà con la vecchia legge 40 :buuu
Sorellina ciao :bacio
Al 18 mancano pochissimi giorni :incrocini :incrocini :incrocini
Per la legge 40 non so proprio cosa dire: non mi riesco a rendere conto del perchè alcuni centri si regolano in un modo e altri in un altro rispetto alle sentenze della cassazione!!! Forse solo per indagare meglio ed evitare possibili complicazioni legali? :domanda
Endometriosina ottimista! 02/07 Laparoscopia-11/07 Laparotomia per geu

Dopo 5 anni di lotta Emma 12/8/09 e Rocco 13/4/11 i nostri immensi tesori

criker
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da criker » 15 mag 2009, 15:33

mimsy ha scritto:Criker... :che_dici

Ho sbagliato qualcosa?? :domanda :buuu

mimsy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da mimsy » 15 mag 2009, 15:35

Ma no!!!! Rispetto a quelli che si fanno vivi ora con consigli! :ahaha :ahaha
Mamma felice di Alessandro e Sara nati il 16/07/2010.

Nunù...sei nei loro occhi...

noproblem
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da noproblem » 15 mag 2009, 15:35

criker ha scritto:Noproblem io non ho comprato niente fino a dopo la morfologica, ma prima ho fuso internet visitando tutti i siti più belli e interessanti.......e appuntandomi tutto quello che avrebbe potuto interssarmi se fosse andato tutto ok...... Questo mi ha aiutato a far passare il tempo e a sognare un po'! :emozionee
Se ne hai bisogno posso mandarti tutta la mia collezione di link! :ok :hi hi hi hi
Mi ha appena chiamato il gine e mi ha dato appuntamento per l'eco lunedì 25 maggio!!! :incrocini :incrocini
Aspettiamo l'eco e poi mi giri tutta la tua collezione completa!!! :hi hi hi hi
Noi 2, Eva e Linda!

criker
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da criker » 15 mag 2009, 15:37

noproblem ha scritto:
criker ha scritto:Noproblem io non ho comprato niente fino a dopo la morfologica, ma prima ho fuso internet visitando tutti i siti più belli e interessanti.......e appuntandomi tutto quello che avrebbe potuto interssarmi se fosse andato tutto ok...... Questo mi ha aiutato a far passare il tempo e a sognare un po'! :emozionee
Se ne hai bisogno posso mandarti tutta la mia collezione di link! :ok :hi hi hi hi
Mi ha appena chiamato il gine e mi ha dato appuntamento per l'eco lunedì 25 maggio!!! :incrocini :incrocini

Ok, io intanto mi preparo........tanto l'eco andrà BENISSIMOOOOOOOOOOOOOOO :incrocini

criker
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da criker » 15 mag 2009, 15:39

mimsy ha scritto:Ma no!!!! Rispetto a quelli che si fanno vivi ora con consigli! :ahaha :ahaha
AHHHHHHHHHHHHHH
:hi hi hi hi

noproblem
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da noproblem » 15 mag 2009, 15:41

criker ha scritto:Lo so Noproblem!!!
Mi chiedo dove fossero tutti questi mesi in cui ho avuto bisogno di aiuto materiale, conforto e compagnia tutte le persone che sono comparse ora con consigli sugli acquisti e la puericultura! :che_dici :bomba
Quanto gli piace alla gente aprire bocca e dargli fiato...bla, bla bla...
Hai mai fatto caso a quando ti serve qualcosa (anche la più banale)...nessuno dice nulla...appena la compri o fai qualcosa per realizzarla, trovi sempre qualcuno che ti dice: "ma perchè non me l'hai detto prima???!! In quel negozio la trovavi a meno!!!!" Oppure: "ti avrei aiutato mooooolto volentieri!!!!"
ETTEPAREVA!!!!!! :che_dici :pistole :bomba
Quindi ho deciso...faccio le mie scelte e chi vuole criticare, critichi pure...se a me e a mio marito va bene così il resto sono parole sprecate!!!!
Nel tuo caso però hai anche il marito che rema contro... :che_dici
Noi 2, Eva e Linda!

criker
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da criker » 15 mag 2009, 15:50

noproblem ha scritto: Quanto gli piace alla gente aprire bocca e dargli fiato...bla, bla bla...
Hai mai fatto caso a quando ti serve qualcosa (anche la più banale)...nessuno dice nulla...appena la compri o fai qualcosa per realizzarla, trovi sempre qualcuno che ti dice: "ma perchè non me l'hai detto prima???!! In quel negozio la trovavi a meno!!!!" Oppure: "ti avrei aiutato mooooolto volentieri!!!!"
ETTEPAREVA!!!!!! :che_dici :pistole :bomba
Quindi ho deciso...faccio le mie scelte e chi vuole criticare, critichi pure...se a me e a mio marito va bene così il resto sono parole sprecate!!!!
Nel tuo caso però hai anche il marito che rema contro... :che_dici
Non so perchà la gente sia così..........
Oggi ho discusso anche con la moglie di mio padre proprio per questo!!! Secondo lei (che non ha figli e si è sposata a 50 anni! :che_dici ) dovrei comprare un solo lenzuolo e poi avvolgere la bimba negli asciugamani per evitare che con i rigurgiti lo sporchi! :urka Ma è uno scherzo?
Nasce ad agosto!!!! La soffoco così!!!!
Mi ha chiamato a posta oggi per comunicarmi questa sua geniale idea!!!
Ma mi dico: chi ti ha chiesto mai niente?? Mica me le devi comprare tu lenzuola?????? :pistole :pistole :pistole

Mio marito è daccordo con me, non mi rema contro, anzi......è solo che a volte, non sempre, quando si tratta di comprare l'atavica tirchieria e prudenza della madre fa capolino e lui diventa estremamente prudente, mentre io sono sempre col portafogli in mano! Perlomeno ci compensiamo! :hi hi hi hi

pippi1968
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pippi1968 » 15 mag 2009, 15:54

mimsy ha scritto:Pippi68...in effetti a vedere il sito sembra super fico...ma è un tre stelle...quindi mi aspetto delle magagne! Il costo è di 95 euro a notte in due....non è poco, ma a Barcellona c'erano dei fior fiore di alberghi a 5 stelle molto più cari e anche più belli...con vasca idro...salottino....terrazza....E' lì che il mio amore voleva portarmi!
Io quando viaggio, viaggio spesso in tenda...figurati :che_dici
hai fatto bene a rinunciare alla vasca idro...il bagno comunque non lo puoi fare :fischia :fischia ...approfitta dei benefits quando li puoi usare! :hi hi hi hi
....tu sei il più bel regalo dalla vita...sei una nuova vita...la nostra vita....

pippi1968
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pippi1968 » 15 mag 2009, 15:58

lucy75 ha scritto:RAGAZZE QUALE VI PIACE

http://www.culladelbimbo.it/dettaglio.asp?art=8458" onclick="window.open(this.href);return false;

http://www.bimbomarket.it/product.asp?I" onclick="window.open(this.href);return false; ... &cf_id=169

lucy :emozionee
a me piace la prima...che tenerezza :emozionee
....tu sei il più bel regalo dalla vita...sei una nuova vita...la nostra vita....

pippi1968
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pippi1968 » 15 mag 2009, 15:59

noproblem ha scritto:per me la seconda culla è questa:
http://www.culladelbimbo.it/dettaglio.asp?art=8044" onclick="window.open(this.href);return false;
Vero Lucy???

questa mia piace tanto!!!!!!!!!!!!!tantissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :ok :ok :ok

noproblem
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da noproblem » 15 mag 2009, 16:01

criker ha scritto: Non so perchà la gente sia così..........
Oggi ho discusso anche con la moglie di mio padre proprio per questo!!! Secondo lei (che non ha figli e si è sposata a 50 anni! :che_dici ) dovrei comprare un solo lenzuolo e poi avvolgere la bimba negli asciugamani per evitare che con i rigurgiti lo sporchi! :urka Ma è uno scherzo?
Nasce ad agosto!!!! La soffoco così!!!!
Mi ha chiamato a posta oggi per comunicarmi questa sua geniale idea!!!
Ma mi dico: chi ti ha chiesto mai niente?? Mica me le devi comprare tu lenzuola?????? :pistole :pistole :pistole
:urka :urka
Per me non ci ha dormito la notte per partorire un'idea del genere!!!!!!!
criker ha scritto: Mio marito è daccordo con me, non mi rema contro, anzi......è solo che a volte, non sempre, quando si tratta di comprare l'atavica tirchieria e prudenza della madre fa capolino e lui diventa estremamente prudente, mentre io sono sempre col portafogli in mano! Perlomeno ci compensiamo! :hi hi hi hi
Noi invece siamo entrambi "spendaccioni" :hi hi hi hi
Quando trovo qualcosa che mi piace su ebay (soprattutto oggettistica per la casa) gliela faccio vedere e lui mi dice: "Ma ci serve?!" ed io "Beh potremmo metterla lì...e poi è carina!!!" A quel punto non ribatte più e io compro!!! :hi hi hi hi
Noi 2, Eva e Linda!

pippi1968
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pippi1968 » 15 mag 2009, 16:01

criker ha scritto:Lucy il secondo link è sbagliato :domanda
Il primo lettino della Baby expert piaceva moltissimo anche a me, ma a Francesco piacciono le cose più lineari e sobrie :che_dici e alla fine anche per una questione di prezzi abbiamo optato per un altro (che costa 400 euro di meno!!!)
http://www.pali.it/prodotti.php?act=sez" onclick="window.open(this.href);return false; ... 327&init=5
con questo cassettone
http://www.pali.it/prodotti.php?act=sez" onclick="window.open(this.href);return false; ... 281&init=5
quoto criker...anch'io sceglierei qualcosa di piu sobrio e lineare, poi fai sempre in tempo a mettere tutti i carillon orrsacchiotti ninnoli vari colorati! :ok :ok

pippi1968
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pippi1968 » 15 mag 2009, 16:03

criker ha scritto:Noi ci eravamo innamorati di molti lettini di questa ditta http://www.micuna.com/catalogo/cunas/cu" onclick="window.open(this.href);return false; ... ?idioma=en ma non abbiamo trovato punti vendita!!! :buuu
Alla fine ci siamo accordati per quella che ti ho postato, sbizzarrendoci parecchio sui paracolpi e tutto il resto!
ragazze mie ma a vedere questi lettini....per me è un po' presto.... :emozionee :emozionee

lucy75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da lucy75 » 15 mag 2009, 16:05

SORELLINA ORMAI CI SEI :yeee :yeee
LA KESSLER DELLE ICSINE
LE MIE MERAVIGLIOSE IENETTE NATE IL 5/07/09
"AMORE GRANDE COME IL TEMPO CHE NON SI E' ARRESO"

pippi1968
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pippi1968 » 15 mag 2009, 16:06

noproblem ha scritto: Mi ha appena chiamato il gine e mi ha dato appuntamento per l'eco lunedì 25 maggio!!! :incrocini :incrocini

evviva noproblem e le tue beta che crescono sempre!!!!!!
:incrocini :incrocini per la tua prima eco!!!!!!!!

criker
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da criker » 15 mag 2009, 16:07

pippi1968 ha scritto:
criker ha scritto:Noi ci eravamo innamorati di molti lettini di questa ditta http://www.micuna.com/catalogo/cunas/cu" onclick="window.open(this.href);return false; ... ?idioma=en ma non abbiamo trovato punti vendita!!! :buuu
Alla fine ci siamo accordati per quella che ti ho postato, sbizzarrendoci parecchio sui paracolpi e tutto il resto!
ragazze mie ma a vedere questi lettini....per me è un po' presto.... :emozionee :emozionee

No per vedere non è mai presto!!!
NAVIGA PIPPI NAVIGA E SOGNAAAAAAAAAAA
A ME HA FATTO BENISSIMO!!!!!!!!!!!!!!

pippi1968
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pippi1968 » 15 mag 2009, 16:07

mimsy....anch'io vorrei la tua collezione...
dietro lauta ricompensa :bacio

noproblem
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da noproblem » 15 mag 2009, 16:08

pippi1968 ha scritto: ragazze mie ma a vedere questi lettini....per me è un po' presto.... :emozionee :emozionee
Fatti dare l'elenco dei link da criker!!!! :hi hi hi hi
Io aspetto il 25 maggio!!!! :incrocini :incrocini :incrocini
Noi 2, Eva e Linda!

criker
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da criker » 15 mag 2009, 16:09

Pippi se vuoi mando anche a te la mia collezione di link :hi hi hi hi

Bloccato